Visualizza Versione Completa : ma questo e' scemo!!!!!!!!
joeblack79
22/06/2006, 08:41
http://www.triumphmilano.it/forum/readpost.asp?f=2&id=882496&firstid=882496&page=
Darius4475
22/06/2006, 08:44
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Forum Milano...detto tutto!
Saraceno
22/06/2006, 08:53
Scusate l'ignoranza ma non l'ho capita.
:tongue: :tongue: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hummerspeed
22/06/2006, 09:11
Ma in quel forum in quanti sono??2.....forse 3:biggrin3: Bah!!!
Non mi sembra un forum di scienziati!:dry: :tongue: :tongue:
MI SCUSO ANCHE IO.MA...CIOé?
petruzzo
22/06/2006, 09:27
booooooooooooo
e poi che ci fà 600ina ?
Non mi sembra un forum di scienziati!:dry: :tongue: :tongue:
Ciao lillo...come va, come stai??? Ti ricordi quella sera che macello???:biggrin3:
pettibike
22/06/2006, 09:55
Forum Milano...detto tutto!
LE MAMME DEI C.....I SON SEMPRE INCINTA!!:dry: :dry:
Dai. raga....:biggrin3: non facciamo la guerra dei...forum!!!!:biggrin3:
...già dobbiamo "sfangare" la giornata............a sopportarci tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
joeblack79
22/06/2006, 09:58
ci sono continui attacchi ed insinuazioni negative verso questo forum!!!
e che problema c'e'...lasciali fare che alla fine si sfogheranno!!!:coool:
aH!:ph34r:
e come mai non riesco a..."sentirle":blink:
....giustoooooooooo!!!!!!!!
io NON sono iscritto a QUEL forum!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
che testa che ho!!mi dimentico sempre di farlo......:rolleyes:
domani ..giuro sulla testa di ******** che lo faccio!! e se non lo faccio...mi spiace per la tesa di ***************!!!:rolleyes:
joeblack79
22/06/2006, 10:02
io sono iscritto su tutti e due ma solo ed esclusivamente per leggere e scrivere 4 stronzate sulle moto o sulle fiche
anke io sono iscritto ad entrambi....
ma questa e' la mia casa.....
anke io sono iscritto ad entrambi....
ma questa e' la mia casa.....
....mi iscriverei solo per leggere che scrivi rapp!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
ma lì avete gli stessi nick di qui?:blink:
Brutta bestia l'invidia .............. :wink_:
Lasciate perdere, non creiamo casini al Boss !!
:wink_:
Mrgoldspeed
22/06/2006, 10:12
:boxe: :boxe: :boxe: :boxe:
....mi iscriverei solo per leggere che scrivi rapp!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
ma lì avete gli stessi nick di qui?:blink:
non scrivo...mi sono iscritto solo in occasione di un evento passato:ph34r:
si abbiamo gli stessi nick...
Bravo ghino e' quello che ho detto io....purtoppo non tutte sono persone ragionevoli sei da questa parte che dalla loro e ci sarebbero solo che problemi...:dry:
quindi non ti curar di loro...ma gurada e passa....:wink_:
Mr. White
22/06/2006, 10:15
Quel che é certo é che la «nostra» Seicentina ha mietuto vittime anche nel milanese.
Vai Seicentina! Usa la falce!
QUANDO IL GHINO INDICA LA LUNA...GUARDO LA LUNA!!!!!
NON CITIAMO PIU' IL FORUM DI CUI TRATTASI (ovviamente è una esortazione personale, non certo un "imperativo"!)
Quel che é certo é che la «nostra» Seicentina ha mietuto vittime anche nel milanese.
Vai Seicentina! Usa la falce!
GRANDESEICENTINAAAAAA!!!!!!!!!!!:wub: :wub:
QUANDO IL GHINO INDICA LA LUNA...GUARDO LA LUNA!!!!!
NON CITIAMO PIU' IL FORUM DI CUI TRATTASI (ovviamente è una esortazione personale, non certo un "imperativo"!)
Oh!!:blink:
Ma che ti ha mai fatto sta Luna ..:dry: :dry:
La vuoi lasciare in pace ...:tongue: :tongue: :tongue:
cosi' non ci siamo!
salto commenti tipo "forum di scienziati" e altro perche' non meritano nemmeno risposta!
ho appena messo un post di la (casa mia da piu' di 6 anni) per "difendere" il popolo di questo forum, poi passo di qua e trovo che c'e' gente che offende molto piu' pesantemente e direttamente!
NO! non mi piace per niente!
IL forum "ufficiale" di Talamo, ora detto "di milano", (non voluto dalla casa madre) e' soppravvisuto per volere di Mario Lupano, e da sempre e' autogestito, e' chiaro che l'ambiente e' un po' piu' ruvido che in altri forum dove alcuni "sheriffi" si incaricano di pulire e moralizzare tutto quanto viene scritto!
Ma il rispetto ci vuole, sia da un fronte che dall'altro!
:mad:
ps=credo che sia lecito chiedere, proprio per il rispetto che ci dovrebbe essere, a chi ha mosso offese gratuite e inopportune, almeno di scusarsi, se non in forma pubblica in forma privata! :unsure:
joeblack79
22/06/2006, 10:27
cosi' non ci siamo!
salto commenti tipo "forum di scienziati" e altro perche' non meritano nemmeno risposta!
ho appena messo un post di la (casa mia da piu' di 6 anni) per "difendere" il popolo di questo forum, poi passo di qua e trovo che c'e' gente che offende molto piu' pesantemente e direttamente!
IL forum "ufficiale" di Talamo, ora detto "di milano", (non voluto dalla casa madre) e' soppravvisuto per volere di Mario Lupano, e da sempre e' autogestito, e' chiaro che l'ambiente e' un po' piu' ruvido che in altri forum dove alcuni "sheriffi" si incaricano di pulire e moralizzare tutto quanto viene scritto!
ps=credo che sia lecito chiedere, proprio per il rispetto che ci dovrebbe essere, a chi ha mosso offese gratuite e inopportune, almeno di scusarsi, se non in forma pubblica in forma privata! :unsure:
Hummer io solo detto che PILOTTA e' "scemo" e non puoi affermare nemmeno tu il contrario!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
"per "difendere" il popolo di questo forum"
ovviamente scrivendo questo non intendo dire che avessero offeso qualcuno... almeno sono stati un po' piu' discreti, di questo devo dare atto al "mio popolo".
Hummer io solo detto che PILOTTA e' "scemo" e non puoi affermare nemmeno tu il contrario!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
non mi riferivo al tuo post, ma a qualche genio che ti ha risposto!
cosi' non ci siamo!
Ciao hammer ti do pienamente ragione, io xo' non difendo ne l'uno ne l'altro sono due mondi paralleli ma leggermente diversi, entrambi hanno i pro e i contro ma nessuno dei due va denigrato:wink_:
anche perche' la passione che ci uniscie e' una e una soltanto!!!:wink_: :wink_:
Approposito stasera ti trovo per quella birra???
Mr. White
22/06/2006, 10:33
Ribadisco!
Vai Seicentina!!!
Tutti in ginocchio, e poi il colpo di grazia!!!!
Ciao hammer ti do pienamente ragione, io xo' non difendo ne l'uno ne l'altro sono due mondi paralleli ma leggermente diversi, entrambi hanno i pro e i contro ma nessuno dei due va denigrato:wink_:
anche perche' la passione che ci uniscie e' una e una soltanto!!!:wink_: :wink_:
compaesan, scusa ma non riesco proprio a trovare le differenze di cui parli!
forse le differenze stanno nel fatto che il Vostro boss con il suo forum forse un pochino ci guadagna e con il nostro non ci guadagna nessuno?
(tranne forse la triumph italia con le vendite dei propri mezzi? discorso comunque discutibile visto che su google compare prima triumphchepassione che triumph milano?)
:rolleyes:
cosi' non ci siamo!
Io quando scrivo (e parlo), ho l'abitudine di scrivere di cose che conosco e di avere rispetto, anche in situazioni in cui potrei essere tranquillamente legittimato a non averlo. Altrettanto richiedo ai miei interlocutori. Il tuo tono, che appare serio, ma soprattuto risentito, mi induce ad esserlo altrettanto (serio, intendo, nient'affatto risentito). Normalmente, se e quando, addebito, come fai tu, a persone comportamenti o situazioni che ritengo censurabili, ho l'abitudine di indicare i loro nomi, anche solo per consentire di esprimere una opinione diversa o addurre argomentazioni di chiarimento. Poichè fai espresso ed inequivocabile riferimento a "gente" (quindi una pluralità di persone, tra cui potrei essere ricompreso) che in questo topic avrebbero, a tuo avviso, mosso offese, Ti sarei grato se volessi fare altrettanto, affinché, anche io, possa comprendere se alcune frasi che ho scritto possano essere risultare di tenore e di contenuto tale da aver provocato reazioni e atteggiamenti censorii come il tuo. Ti ringrazio.
forse le differenze stanno nel fatto che il Vostro boss con il suo forum forse un pochino ci guadagna e con il nostro non ci guadagna nessuno?
(tranne forse la triumph italia con le vendite dei propri mezzi? discorso comunque discutibile visto che su google compare prima triumphchepassione che triumph milano?)
Hammer il mio non vuole assolutamente essere un giudizio verso i due forum, forse hai ragione tu, qui io faccio un passo in dietro non avendo una conoscenza approfondita di Triumph Milano.:rolleyes:
Chiedo Scusa.:rolleyes:
mmmh...e per quella birra?? sei al canyon stasera??
cosi' non ci siamo!
Ti do tutta la ragione, ed è per questo che ho scritto lasciamo perdere .....
Ma il tuo dare di Sheriffi, e per giunta tra virgolette, ai moderatori, non mi pare carino allo stesso modo, anche perchè qui mi pare, che nel giusto, si può fare di tutto, senza essere ripresi, cosa che forse manca nell'altro forum.
Inoltre le offese gratuite mi pare, che ci sono state, e di sicuro ci saranno anche dall'altra parte o sbaglio ?? :wink_:
Ok, nessun giudizio, sperò in futuro ci sia un bel gemellaggio all'insegna della moto, e non di chi è più figo.
Cerchiamo la giusta strada, e vediamo se il ghiaccio dall'altra parte si scioglie:wink_:
Ok, nessun giudizio, sperò in futuro ci sia un bel gemellaggio all'insegna della moto, e non di chi è più figo.
Cerchiamo la giusta strada, e vediamo se il ghiaccio dall'altra parte si scioglie:wink_:
QUOTO!:wink_:
io credo che una persona adulta possa tranquillamente riuscire a leggere nel proprio cervello e sapere se, scrivendo/dicendo qualcosa, voleva essere offensivo/ironico/scherzoso/ecc...
Se tu scrivendo volevi essere offensivo lo sei stato e basta... se no, sei a posto per me...
poi c'e' un capitolo che si apre per l'interpretazione che una persona puo' dare ad una frase o un parola, ma questo complica ancora di piu' le cose e preferisco non dilungarmi....
di solito non uso fare nomi perche' essendo, appunto, tra persone adulte, credo che chi ha voluto offendere capisca da solo se mi riferisco a lui o no.
sono stato spiegato? :rolleyes:
Mr. White
22/06/2006, 10:47
Non per metterla a «tarallucci e vino» come si dice in alcune parti d'Italia, ma quello che mi piace é il campanilismo e la competizione.
Anche di chi condivide passioni.
E la speranza che poi ci si trovi tutti a bere assieme una birra...
Ma il tuo dare di Sheriffi, e per giunta tra virgolette, ai moderatori, non mi pare carino allo stesso modo, anche perchè qui mi pare, che nel giusto, si può fare di tutto, senza essere ripresi, cosa che forse manca nell'altro forum.
mi scuso, non volevo essere ne offensivo ne altro nei confronti di chi si incarica di fare il moderatore...
ho solo avuto qualche screzio con alcune persone in passato che si elevavano ad onnipotenza, ma erano casi isolati... :dry:
per me qui tutto e' gestito molto bene, non per niente ci scrivo no? :rolleyes:
maverick65
22/06/2006, 10:50
tentano di sfottere tutto qui..............
che ci vuoi fare io qualche amico normale di la c'è l'ho......................ma qualcun'altro tenta di fare il simpatico.........
io trovo solo stupido anzi stupidissimo mettere o tentare di mettere un forum contro l'altro........
bha......
lamps
Con tutto il rispetto ma credo che qui tu abbia detto un'emerita cazz*ta !!
Manila forse guadagna qualcosa con i gadget che vende, ma nessuno è obbligato a comprarli, infondo ha speso per un nuovo server o come cavolo si chiama, e non ha chiesto una lira a nessuno di noi, quindi se in qualche modo rientra nelle spese mi pare più che giusto, o mi sbaglio ??
QUOTO!!!!!:w00t:
E X LA BIRRA!!!!:blink: :blink:
maverick65
22/06/2006, 10:53
100% ghino
ciao bello!!!
io credo che una persona adulta possa tranquillamente riuscire a leggere nel proprio cervello e sapere se, scrivendo/dicendo qualcosa, voleva essere offensivo/ironico/scherzoso/ecc...
Se tu scrivendo volevi essere offensivo lo sei stato e basta... se no, sei a posto per me...
poi c'e' un capitolo che si apre per l'interpretazione che una persona puo' dare ad una frase o un parola, ma questo complica ancora di piu' le cose e preferisco non dilungarmi....
di solito non uso fare nomi perche' essendo, appunto, tra persone adulte, credo che chi ha voluto offendere capisca da solo se mi riferisco a lui o no.
sono stato spiegato? :rolleyes:
Allora corro a fare un bel corso di "lettura ed interpretazione del cervello". Mio, ma anche altrui, ovviamente.
mi scuso, non volevo essere ne offensivo ne altro nei confronti di chi si incarica di fare il moderatore...
ho solo avuto qualche screzio con alcune persone in passato che si elevavano ad onnipotenza, ma erano casi isolati... :dry:
Bhè di questo mi dispiace ma come vedi gli idioti possono essere in tutti i posti.... :wink_:
Cmq, nessun problema da parte mia, è giusto che ognuno esprima le propie idee in tutta liberta, basta che il dialogo rimanga piacevole e con toni di amicizia :tongue: :tongue:
Manila forse guadagna qualcosa con i gadget che vende, ma nessuno è obbligato a comprarli, infondo ha speso per un nuovo server o come cavolo si chiama, e non ha chiesto una lira a nessuno di noi, quindi se in qualche modo rientra nelle spese mi pare più che giusto, o mi sbaglio ??
Non sbagli!
100% ghino
ciao bello!!!
Ciao grande ...:wink_:
Ok, dai mi sembra tutto chiarito, nel migliore dei modi ....
Cavolo mi stupisco, a volte scrivo cose che rileggendo mi spavento :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
E poi dai è Joe che è invidioso di 600ina :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ciao grande ...:wink_:
Cavolo mi stupisco, a volte scrivo cose che rileggendo mi spavento :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
..non sei il solo.............:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sai... probabilmente, se fossi al posto di Manila, farei uguale, daltronde lui non ha nessun motivo per "sponsorizzare" un forum di queste dimensioni rimettendoci solo ed esclusimante di tasca sua.
E' innegabile pero' che lui da qui un'introito ce l'ha!
io cmq non lo critico per questo. e non l'ho mai fatto....
ps=Cumpaesan... perche' non ci troviamo a Bigolino? tanta ciccia bella e birrette a volonta'!
purtroppo le insinuazioni e gli attacchi non sono rivolti a voi, membri del forum... ma alla persona che vi rappresenta...
Sai... probabilmente, se fossi al posto di Manila, farei uguale, daltronde lui non ha nessun motivo per "sponsorizzare" un forum di queste dimensioni rimettendoci solo ed esclusimante di tasca sua.
E' innegabile pero' che lui da qui un'introito ce l'ha!
io cmq non lo critico per questo. e non l'ho mai fatto....
ps=Cumpaesan... perche' non ci troviamo a Bigolino? tanta ciccia bella e birrette a volonta'!
No problem, tutti faremmo uguale, forse alcuni anche peggio:wink_:
Viviamo solo per il vile denaro :cry: :cry: purtroppo.
Fortuna che la passione per la moto, spesso ci regala qualche ora, fuori dagli schemi :tongue: :tongue: :tongue:
P.s: Ma bigolino è ciò che ha Avp tra le Gambe :blink: :blink:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
No problem, tutti faremmo uguale, forse alcuni anche peggio:wink_:
Viviamo solo per il vile denaro :cry: :cry: purtroppo.
Fortuna che la passione per la moto, spesso ci regala qualche ora, fuori dagli schemi :tongue: :tongue: :tongue:
..non toccare sto tasto...:rolleyes: ...se ti dico.........BIGOLONE????????:laugh2: :laugh2:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
dici?
..non toccare sto tasto...:rolleyes: ...se ti dico.........BIGOLONE????????:laugh2: :laugh2:
...è quello che in genere introduco nel retto di alcuni idioti...:wink_:
stasera? in moto?:blink:
per me puo' essere ok....dove??? non conosco bene la zona...:rolleyes:
stasera? in moto?:blink:
per me puo' essere ok....dove??? non conosco bene la zona...:rolleyes:
se vuoi ti prestiamo una bussola!!:biggrin3:
neanche io
se vuoi ti prestiamo una bussola!!:biggrin3:
volgio il GPS di Andraus...senno' nulla!:w00t:
Mr. White
22/06/2006, 11:14
...ma non eri tu che portavi sulla canna di una bicicletta da... DONNA, le tue amiche in gioventù????
...ma non eri tu che portavi sulla canna di una bicicletta da... DONNA, le tue amiche in gioventù????
finiti quei tempi...:rolleyes:
ora tutto casa, chiesa e famiglia....:rolleyes:
ma c'e' la festa della birra???:w00t: :w00t:
se si e' fatta!!:biggrin3:
volgio il GPS di Andraus...senno' nulla!:w00t:
allora prenditi un paio di giorni in più per arrivare..........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:fisch: :fisch: :fisch:
finiti quei tempi...:rolleyes:
ora tutto casa, chiesa e famiglia....:rolleyes:
Hai dimenticato il Forum .... :tongue: :tongue:
Ciao belli vado a pappare ....:wink_:
off topic (tanto per cambiare..)
...........vabbè.............tolgo sta luna.....non ti piace.......................................................................:cry:
Hammer a che ora via su???
ci possiamo trovare e andare su assieme no?!
famme sape'!!
Hai dimenticato il Forum .... :tongue: :tongue:
Ciao belli vado a pappare ....:wink_:
..era incluso nella fattispecie "famiglia"..:wub:
'scolta maaaa...
sei sicuro che... stamattina oltre ad alzare il tuo corpicino(piu' o meno) dal letto...
ti sei... pure sveiatoooooo??? (c'e' differenza :wink_: )
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
cazzoooo si che c'e' la festa della birra! te lho detto pure l'altro giorno!
:risatona:
te spiego la strada: (che gia' le na vergogna che no tu a sapie)
da vidor andando a valdo, sai che c'e' il triangolo a senso unico prima di bigolino, appena prendi il senso unico su per la salita di fronte all'intergros, vedi che sulla destra in fondo ci sono tutti capannoni, tu giri alla prima a DX (dove c'e' l'isolotto spartitraffico) e arrivi alla festa!
ti mando il mio cell per Mail
;)
aH! io esco di palestra alle 9:30 10:00 se vuoi si va su subito dopo!
ci troviamo in piazza barbisano...
;)
aH! io esco di palestra alle 9:30 10:00 se vuoi si va su subito dopo!
ci troviamo in piazza barbisano...
;)
OOOOOOOOOOOOOK!!!! perfetto!!! a stasera!!!!:w00t:
seicentina
22/06/2006, 13:38
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
e nn aggiungo altro....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
non li conosco in modo approfondito..tranne due o tre.....quindi....dico solo...
ognuno ha il suo modo di ragionare e vedere le cose...
poi..se ho mietuto vittime.....nn lo so.....e nn è nei miei interessi ma....cmq passerò con la falce:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ragazzi..lasciate stare.....nn fomentiamo queste cose...nn serve:wink_: :wink_:
Iron Speed
22/06/2006, 14:08
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
e nn aggiungo altro....:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
non li conosco in modo approfondito..tranne due o tre.....quindi....dico solo...
ognuno ha il suo modo di ragionare e vedere le cose...
poi..se ho mietuto vittime.....nn lo so.....e nn è nei miei interessi ma....cmq passerò con la falce:w00t: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ragazzi..lasciate stare.....nn fomentiamo queste cose...nn serve:wink_: :wink_:
Grande così si fa!!!!!!!!!
se ho mietuto vittime.....nn lo so
Scusa alo...ma secondo me si riferiva a colei che stava a sinistra, alla destra di karmichal....quindi penso proprio che si riferisse alla morosa di tuo fratello!!!! :wink_: :biggrin3:
Scusa alo...ma secondo me si riferiva a colei che stava a sinistra, alla destra di karmichal....quindi penso proprio che si riferisse alla morosa di tuo fratello!!!! :wink_: :biggrin3:
Oh ma sarai bastard* dovevi propio puntualizzare ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Vai Piccola Fiat, diffondi il verbo nel mondo .....:wink_:
Ca**o c'entra non lo so, ma mi è venuta cosi sta frase ...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
calbersal
22/06/2006, 14:28
Credevo che l'avessero chiuso, però se ancora è aperto meglio così... almeno anche loro hanno un posto
seicentina
22/06/2006, 14:30
si...si riferiva a lei...ma so che m han menzionata in altri post......
cmq.....
:dry: :dry: :dry: :dry:
Mr. White
22/06/2006, 17:17
...e senza affilarla la falce...
Così le ferite rimangono aperte e slabbrate...
(caspio mi sembra di essere Freddie Kruger o un suo cordiale amico...)
joeblack79
22/06/2006, 17:19
si...si riferiva a lei...ma so che m han menzionata in altri post......
cmq.....
:dry: :dry: :dry: :dry:
si dicendo che hai du bocce da paura :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :wink_:
Smanettone
22/06/2006, 17:23
parit e criatur e n'ann!
seicentina
22/06/2006, 17:26
si dicendo che hai du bocce da paura :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :wink_:
ti ringrazio di aver puntualizzato questa fondamentale cosa:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
ti ringrazio di aver puntualizzato questa fondamentale cosa:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
joeblack79
22/06/2006, 17:53
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :tongue:
seicentina
22/06/2006, 18:03
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :tongue:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Versotriumph
22/06/2006, 18:13
io mi sarei stancato subito di sfogliare quel forum! che bello CHE PASSIONE!
Concordo con te .....
Un forum strutturato in quel modo è un bella menata .....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
seicentina
22/06/2006, 18:15
verso..
bellissima la tua cucciola...un amore davvero!!!:wub: :wub:
GATTOTEPPISTA
22/06/2006, 18:29
ragazzi ogni tanto scrivo anche li.
che devo dirvi ho conosciuto tanta gente fantastica ne l corso degli anni,ho imparato ad amare questo marchio.
ora e' pieno zeppo di persone che spesso non hanno nemmeno una moto inglese,e ogni tanto nemmeno una moto.sono li perche' possono dire e fare quello che vogliono.
addirittura e' diventato negozio commerciale per rivendite online..mah..
mi meraviglio che sia ancora aperto.
la cosa bella e' che sti tizi parlano e sparano sentenze gratuite convinti di essere superintoccabili....
cmq sono davvero felice di aver trovato voi e vivere questo amore per triumph in maniera semplice ma passionale.
grazie ragazzi!!!
e poi ora che come sezione romana stiamo diventando sempre piu' numerosi sono ancora piu' felice.
miaoooooooo
seicentina
22/06/2006, 18:38
!!!
e poi ora che come sezione romana stiamo diventando sempre piu' numerosi sono ancora piu' felice.
miaoooooooo
vi state riproducendo come i gremlins!!!! (non credo si scriva così:w00t: :w00t: )
hAHHAHAHAH HAHAHH:laugh2: :laugh2: :laugh2:
superspeed
22/06/2006, 18:47
è un forum molto morto.....
Mi sono letto il post di Triumphmilano adesso, fantastico :biggrin3: Ma seicentina cosa fai a questi ometti, riesci a stregarli tutti :w00t:
GATTOTEPPISTA
22/06/2006, 19:24
ao a seicenti'..altro che gremlins...me parono i funghetti prataroli...la mattina non ce stanno la sera e' pieno..
che devo dirvi ho conosciuto tanta gente fantastica ne l corso degli anni,ho imparato ad amare questo marchio.
ora e' pieno zeppo di persone che spesso non hanno nemmeno una moto inglese,e ogni tanto nemmeno una moto.sono li perche' possono dire e fare quello che vogliono.
la cosa bella e' che sti tizi parlano e sparano sentenze gratuite convinti di essere superintoccabili....
cmq sono davvero felice di aver trovato voi e vivere questo amore per triumph in maniera semplice ma passionale.
grazie ragazzi!!!
miaoooooooo
bella gatto!!
grazie ragazzi!!!
miaoooooooo
Condivido in pieno il tuo pensiero.
grazie ragazzi!!!
miaoooooooo
gattone sai che non e' proprio cosi daiii...
l'hai messo il post l'altro giorno e hai visto quanto affetto nei tuoi confronti...
putroppo c'e' gente che durante il giorno ha molto piu tempo di altri per scrivere, e se ne approfitta...
:dry: :rolleyes: :wink_:
seicentina... mi piacerebbe sapere come fa calimero a sapere ste cose...
:rolleyes: :tongue: :wink_:
:fisch:
seicentina
23/06/2006, 09:27
seicentina... mi piacerebbe sapere come fa calimero a sapere ste cose...
:rolleyes: :tongue: :wink_:
:fisch:
la sa perchè....era sempre qui in concessionaria:dry: :dry: ed era "amico" di mio fratello lorenzo....
certo..purtroppo non riesce a non dirla al mondo intero!!!:mad: :mad: :mad:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
la sa perchè....era sempre qui in concessionaria:dry: :dry: ed era "amico" di mio fratello lorenzo....
Mi sono perso qualche cosa?
Calimero? Sapere cosa? EH????:blink: :blink: :blink: :blink:
seicenti'... la cosa si fa interezzante...
:bananeinc:
seicentina
23/06/2006, 11:01
seicenti'... la cosa si fa interezzante...
:bananeinc:
non penso proprio:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Concordo con te .....
Un forum strutturato in quel modo è un bella menata .....
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:ph34r:
Alo che mi sono PERSOOOOOOOOO????????
:risate2:
ma non ti arrabbiare!
;)
seicentina
23/06/2006, 12:03
Alo che mi sono PERSOOOOOOOOO????????
uzzo...
ti sei perso il cervello!!:w00t: :w00t: stasera a che ora mi venite a prendere????:w00t: :w00t: :w00t: mi sa che dariuss non viene!!... peccato....e ora chiedo..................................a..................:wub: :wub: :wub: se viene con noi ok??:wub: :wub:
uzzo...
ti sei perso il cervello!!:w00t: :w00t: stasera a che ora mi venite a prendere????:w00t: :w00t: :w00t: mi sa che dariuss non viene!!... peccato....e ora chiedo..................................a..................:wub: :wub: :wub: se viene con noi ok??:wub: :wub:
Ok, io ho chiamato DAL CONTE STAMANI E GLI HO CHIESTO 1 TAVOLO DA 6...
Stè Neri è in Zona?
seicentina
23/06/2006, 12:07
Ok, io ho chiamato DAL CONTE STAMANI E GLI HO CHIESTO 1 TAVOLO DA 6...
Stè Neri è in Zona?
no..è a lavoro...
mi sa che..........:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ...non viene:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: uffaaaaaaaaa:cry: :cry: :cry: :cry: