Visualizza Versione Completa : Berlusca Quater: quale ministro vi infonde più fiducia?
DocHollyday
08/05/2008, 12:50
E' arrivata la lista ufficiale dei ministri, SCATENATEVI!
learchjr
08/05/2008, 12:53
http://www.valentinogriscioli.com/imgs/carfregna_web.jpg
bhe...questa sicuramente! :cry:
bastamoto
08/05/2008, 12:54
LUCA ZAIA
io dico ZAIA come il trevigiano per eccellenza
ma soprattutto BONDI alla cuuuulturaaaa
bastamoto
08/05/2008, 13:13
MIN.CUL.POP
giorgiorox
08/05/2008, 13:16
per me si possono appendere tutti, ovviamente insieme a coloro che li hanno preceduti
io dico ZAIA come il trevigiano per eccellenza
ma soprattutto BONDI alla cuuuulturaaaa
Bondi alla cultura è una vera perla anche se io continuo a sostenere la candidatura di Borghezio all'immigrazione
QUOTO!!
Pari opportunita' , quindi se la da ad uno dovrebbe dare anche a me la stessa opportunita' :laugh2:
joebar71
08/05/2008, 13:50
i 2.....................MARONI dell'Interno!!!!!!!!!!!
QUOTO!!
Pari opportunita' , quindi se la da ad uno dovrebbe dare anche a me la stessa opportunita' :laugh2:
Di tutti i post, e le rspost, date da te non ne esiste una sulla quale mi trovi in disaccordo.
Questa più di tutte :biggrin3::biggrin3::wink_::wink_:
ma guardate anche questi come sono carini ... ma soprattutto rappresentativi di e per un popolo ...
http://www.aporrea.org/imagenes/gente/912_main_bossi_ditomedio_p.jpg
http://www.lastampa.it/redazione/cmssezioni/politica/200705images/calderoli01g.jpg
un unico "grido": spider pork !
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/SCR/1178~I-Simpson-L-urlo-di-Homer-Posters.jpg
tormento
08/05/2008, 14:37
Ma, fiducia me la ispirano poco,io spero su Tremonti.
ciao
direi che anche qua c'era poco da stare allegri
e penso che i Veri Comunisti si siano rigirati un bel po' di volte nelle loro tombe, quasi pronti ad uscirne dalla rabbia
http://img379.imageshack.us/img379/3603/normalluxuria1zk8.jpg
http://img379.imageshack.us/img379/8158/normalcaruso090807ns4.jpg
incapaci ed impresentabili(inguardabili) lo eravamo di sicuro
se non altro siamo tornati con una parvenza di presentabilità (capaci lo verificheremo)
almeno sappiamo chi è inequivocabilmente Uomo e chi inequivocabilmente donna; è già un piccolo passettino avanti
ettore
alessandro2804
08/05/2008, 14:43
è inutile dirlo ma la gnocca al governo fa solo bene!
sono per le quote rosa selezionate:biggrin3::biggrin3:
tonidaytona
08/05/2008, 15:24
ciao
e penso che i Veri Comunisti si siano rigirati un bel po' di volte nelle loro tombe, quasi pronti ad uscirne dalla rabbia
se non altro siamo tornati con una parvenza di presentabilità (capaci lo verificheremo)
almeno sappiamo chi è inequivocabilmente Uomo e chi inequivocabilmente donna; è già un piccolo passettino avanti
ettore
e stavolta Ettore ha fatto canestro!!
sulle capacita' sara' tutto da vedere ma quanto all'apparenza...
difficile fare peggio.
di certo mi turba piu' l'ex min verde-ecologista con elicottero blu onnipresente e i vari ministri della serie "amo cio' che disprezzo".
la luxuria era forse il meno peggio di tutta la squadra.
saluti ragazzi.
black bomber
08/05/2008, 16:44
ad essere sinceri piu' che un canestro mi sembra un gol a porta vuota
diro' di piu' entrambe le squadre mi sembrano avere le porte del tutto sguarnite, per l'apparenza se e' vero che non era difficile fare peggio
diciamo pure che con tutti gli inquisiti e condannati presenti in parlamento
non si e' fatto di meglio, quanto agli elicotteri trovo che un generale "speciale" che si fa trasportare cozze e mazze a nostro carico sia pure peggio, oltre questo mi sembra un film visto e rivisto e se essere presentabili sta' alle corna alle bandane e alle feste con vulcani stiamo
sicuramente messi bene, livelli stratosferici di statismo, credo che de gasperi
non solo si rivolti ma che stia trapanado la terra fino all'azimut dal suo sepolcro,
l'unica cosa di cui son contento e' alemanno sindaco
perche' primo mi sta simpatico,
secondo ha dimostrato di saper lavorare e come ministro dell'agricoltura ha fatto molto bene il suo lavoro, meglio di tanti precedessori di sopra sotto sinistra e destra
terzo e' stato capace di dire che la resistenza e' un valore fondante
della nostra repubblica e questo non fa solo onore a lui ma a tutti gli italiani che comunque da qualsiasi parte stavano sono morti per il nostro paese
quarto ha rotto un sistema di potere di cortigiani e salotti radical schic
che non guardava ai problemi dei romani ma intascava prebende in cambio di cemento a gogo'
gli auguro di essere un buon sindaco e di riuscire a pensare alla sua citta'
non come un bottino da spartire ma come un bene da tutelare
ps. dimenticavo anche luxuria e' di sesso certo
transgender come gli ermafroditi presenti in natura e nelle leggende,
rare e bizzarre fantasie della natura molto apprezzati dai persiani dai greci dai romani
rari e preziosi, ma per lo piu' finivano nelle alcove sontuose di re e dei capricciosi
per il loro godimento o come ornamento esotico
salute ragazzi
Nei confronti di chi?
Se ti riferisci all'estero, ti sbagli di grosso: basta leggere i giornali stranieri. In tutta Europa, a stragrande maggioranza, trovano surreale (è il termine giusto) che in Italia si nomini a capo del governo una persona che ha avuto così tante magagne con la giustizia…
Basta tradurre "ma come ca@@o è possibile?" in tutte le lingue europee, per avere una buona approssimazione del pensiero dell'europeo tipo (non italiano) riguardo al nostro "gusto" nello sceglierci chi ci governa…
alessandro2804
08/05/2008, 17:23
Nei confronti di chi?
Se ti riferisci all'estero, ti sbagli di grosso: basta leggere i giornali stranieri. In tutta Europa, a stragrande maggioranza, trovano surreale (è il termine giusto) che in Italia si nomini a capo del governo una persona che ha avuto così tante magagne con la giustizia…
Basta tradurre "ma come ca@@o è possibile?" in tutte le lingue europee, per avere una buona approssimazione del pensiero dell'europeo tipo (non italiano) riguardo al nostro "gusto" nello sceglierci chi ci governa…
magagne con la giustizia?
tanto che non hanno trovato nulla do consistente...
votalele
08/05/2008, 17:44
ad essere sinceri piu' che un canestro mi sembra un gol a porta vuota
diro' di piu' entrambe le squadre mi sembrano avere le porte del tutto sguarnite, per l'apparenza se e' vero che non era difficile fare peggio
diciamo pure che con tutti gli inquisiti e condannati presenti in parlamento
non si e' fatto di meglio, quanto agli elicotteri trovo che un generale "speciale" che si fa trasportare cozze e mazze a nostro carico sia pure peggio, oltre questo mi sembra un film visto e rivisto e se essere presentabili sta' alle corna alle bandane e alle feste con vulcani stiamo
sicuramente messi bene, livelli stratosferici di statismo, credo che de gasperi
non solo si rivolti ma che stia trapanado la terra fino all'azimut dal suo sepolcro,
l'unica cosa di cui son contento e' alemanno sindaco
perche' primo mi sta simpatico,
secondo ha dimostrato di saper lavorare e come ministro dell'agricoltura ha fatto molto bene il suo lavoro, meglio di tanti precedessori di sopra sotto sinistra e destra
terzo e' stato capace di dire che la resistenza e' un valore fondante
della nostra repubblica e questo non fa solo onore a lui ma a tutti gli italiani che comunque da qualsiasi parte stavano sono morti per il nostro paese
quarto ha rotto un sistema di potere di cortigiani e salotti radical schic
che non guardava ai problemi dei romani ma intascava prebende in cambio di cemento a gogo'
gli auguro di essere un buon sindaco e di riuscire a pensare alla sua citta' non come un bottino da spartire ma come un bene da tutelare
ps. dimenticavo anche luxuria e' di sesso certo
transgender come gli ermafroditi presenti in natura e nelle leggende,
rare e bizzarre fantasie della natura molto apprezzati dai persiani dai greci dai romani
rari e preziosi, ma per lo piu' finivano nelle alcove sontuose di re e dei capricciosi
per il loro godimento o come ornamento esotico
salute ragazzi
ti devo quotare, alemanno piace pure a me....
che tempi, se ci piace un "fascio" ti rendi conto del livello degli altri...
:sick::sick::sick:
magagne con la giustizia?
tanto che non hanno trovato nulla do consistente...
Orpo, ti deve essere sfuggita qualche sentenza....
a parte i condoni, le prescrizione e le depenalizzazioni.
uno qualunque avrebbe già preso ventanni....
alessandro2804
08/05/2008, 17:51
ti devo quotare, alemanno piace pure a me....
che tempi, se ci piace un "fascio" ti rendi conto del livello degli altri...
:sick::sick::sick:
Orpo, ti deve essere sfuggita qualche sentenza....
a parte i condoni, le prescrizione e le depenalizzazioni.
uno qualunque avrebbe già preso ventanni....
infatti, concordo, per difendersi da accuse infondate bisogna avere ottimi avvocati e molti soldi.
infatti, concordo, per difendersi da accuse infondate bisogna avere ottimi avvocati e molti soldi.
o essere a capo di un governo:wink_:
per me si possono appendere tutti, ovviamente insieme a coloro che li hanno preceduti
idem............:biggrin3::mad:
alessandro2804
08/05/2008, 18:03
o essere a capo di un governo:wink_:
ma tanto la magistratura è un organo politicamente indipendente no? allora tutto torna
fearless
08/05/2008, 18:06
per me si possono appendere tutti, ovviamente insieme a coloro che li hanno preceduti:oook::oook::oook:
ma tanto la magistratura è un organo politicamente indipendente no? allora tutto torna
è inutile che cerchi delle scappatoie e classiche affermazioni che non attaccano da nessuna parte,quello che è stato fatto è evidente e salta agli occhi di tutti,quindi godetevelo bello e in libertà e ringraziate solo che siamo in italia
alessandro2804
08/05/2008, 18:35
è inutile che cerchi delle scappatoie e classiche affermazioni che non attaccano da nessuna parte,quello che è stato fatto è evidente e salta agli occhi di tutti,quindi godetevelo bello e in libertà e ringraziate solo che siamo in italia
la magistratura per come è adesso serve solo per abbattere gli avversari politici, quella stessa magistratura che mette per strada con sentenze ipocrite pericolosissimi delinquenti.
Questo è un'altro motivo per il quale la sinistra ha perso, gli Italiani non sono coglioni, vedono, sentono e valutano.
Ecco perchè hanno messo la sinistra nel posto che si merita nella ...........
la magistratura per come è adesso serve solo per abbattere gli avversari politici, quella stessa magistratura che mette per strada con sentenze ipocrite pericolosissimi delinquenti.
Questo è un'altro motivo per il quale la sinistra ha perso, gli Italiani non sono coglioni, vedono, sentono e valutano.
Ecco perchè hanno messo la sinistra nel posto che si merita nella ...........
ha proprio bisogno di una bella revisionata ad ok come quella promessa:wink_:
La magistratura, purtroppo, è quella che è anche grazie a Berlusconi… In qualsiasi altro paese civile un personaggio del genere sarebbe stato chiuso in cella da molto prima che gli venisse anche l'idea di far carriera politica.
Insieme a parecchi "colleghi", compresi molti anche dell'altra parte dello schieramento, sia chiaro…
ciao
ettore
Luxuria trovo che abbia avuto il suo ruolo e la sua dignità in governo ... l'altro é una chiavica e non credo che sia servito a qualche cosa averlo li, se non quello di spendere i soldi dei contribuenti inutilmente.
Bondi alla cultura è una vera perla anche se io continuo a sostenere la candidatura di Borghezio all'immigrazione
:w00t::w00t:
Luxuria trovo che abbia avuto il suo ruolo e la sua dignità in governo ...
:dry: questo mi incuriosisce...
:w00t::w00t:
:dry: questo mi incuriosisce...
penso che in parlamento qualcuno che rappresenti i "diversi" sia più che necessario ... un popolo che vive unicamente sulla "normalità" é un popolo povero ... senza speranza ... triste e brutale ...:wink_:
Sono molto deluso dalla squadra di governo, mi aspettavo piu' coraggio da parte di Berlusconi, questo è un team di basso profilo mediatico ( a parte Tremonti ovviamente). Io volevo Calderoli agli esteri , Cuffaro alla giustizia con l'innesto di un tecnico, che so....una ex velina allo sport e spettacolo (il ministero della cultura non l'hanno soppresso perchè non sapevano che esistesse)
Sono molto deluso dalla squadra di governo, mi aspettavo piu' coraggio da parte di Berlusconi, questo è un team di basso profilo mediatico ( a parte Tremonti ovviamente). Io volevo Calderoli agli esteri , Cuffaro alla giustizia con l'innesto di un tecnico, che so....una ex velina allo sport e spettacolo (il ministero della cultura non l'hanno soppresso perchè non sapevano che esistesse)
possono sempre dare qualche incarico a quel cranio di luca barbareschi:wacko:
penso che in parlamento qualcuno che rappresenti i "diversi" sia più che necessario ... un popolo che vive unicamente sulla "normalità" é un popolo povero ... senza speranza ... triste e brutale ...:wink_:
ok ci posso stare :laugh2:
Un luminare direi :laugh2:
miiiiii me lo ero dimenticato. Aggiungo : Barbareschi alla Sanità
ok ci posso stare :laugh2:
Un luminare direi :laugh2:
eppure è stato eletto
valli a capire sti italiani
Sono molto deluso dalla squadra di governo, mi aspettavo piu' coraggio da parte di Berlusconi, questo è un team di basso profilo mediatico ( a parte Tremonti ovviamente). Io volevo Calderoli agli esteri , Cuffaro alla giustizia con l'innesto di un tecnico, che so....una ex velina allo sport e spettacolo…
:risate2::risate2::risate2:
(il ministero della cultura non l'hanno soppresso perchè non sapevano che esistesse)
:risate2::risate2::risate2: ^2 !!!
l'ho conosciuto a suo tempo ... :risatona::risatona::risate2::risate2: che ... non se può dì ... :laugh2::laugh2::laugh2: se lo metti alla cultura sai che favola :laugh2::laugh2::laugh2: troppo forte ... troppo ...:laugh2::laugh2::laugh2::cry:
l'ho conosciuto a suo tempo ... :risatona::risatona::risate2::risate2: che ... non se può dì ... :laugh2::laugh2::laugh2: se lo metti alla cultura sai che favola :laugh2::laugh2::laugh2: troppo forte ... troppo ...:laugh2::laugh2::laugh2::cry:
l'ho sempre detto che hai un passato moooolto misterioso
l'ho sempre detto che hai un passato moooolto misterioso
Tu comincia a non parlar male del mio fu datore di lavoro ... ingrato ... sputare nel piatto in cui mangi ... cerca di passare dalle mie parti prima di far fuori le leccornie .... capito! :dry::dry::dry::wink_:
Tu comincia a non parlar male del mio fu datore di lavoro ... ingrato ... sputare nel piatto in cui mangi ... cerca di passare dalle mie parti prima di far fuori le leccornie .... capito! :dry::dry::dry::wink_:
hai lavorato con barbareschi
non dare credito alle calunnie, le leccornie sono ancora integre.
Io ci passo ma tu lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori
non dare credito alle calunnie, le leccornie sono ancora integre.
Io ci passo ma tu lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori lavori
sabato pomeriggio NOn lavoro :w00t: ... sarò forse distrutto dalla nottata ma chi se ne frega ... al limite tu mangi e io dormo :laugh2::laugh2::laugh2:
sabato pomeriggio NOn lavoro :w00t: ... sarò forse distrutto dalla nottata ma chi se ne frega ... al limite tu mangi e io dormo :laugh2::laugh2::laugh2:
sabato mattina vado a ritirare la sprite dal concessionario a Gallarate quindi son già in direzione (piu' o meno)
sabato mattina vado a ritirare la sprite dal concessionario a Gallarate quindi son già in direzione (piu' o meno)
bene ... io tornerò a casa nel pomeriggio ... penso ...