PDA

Visualizza Versione Completa : E IO DICO VIVA I GIXXERRE!!!!



81rap
22/06/2006, 07:53
con ieri ho sputo del mio 5o amico col GIXXERRE che ha fatto il volo:cry:

Rieka lui fatto niente...la moto da buttare via....ha fatto 4 giri prima di schiantarsi sul muretto dei box....:ph34r: :ph34r:

e sti cazzi di GIXXERRE sono fatti per stare solo per terra in meno di 20 giorni sono volati in sequenza

un GIXXERRE 1000K6>>>>pilota illeso moto pure quasi.....:ph34r:
un GIXXERRE 750K5>>>>>pilota illeso la moto e' la seconda volta che cade in 15 giorni
un GIXXERRE 600 '00>>>>pilota quasi illeso moto piu' o meno...:ph34r:
un GIXXERRE 1000K4>>>>pilota illeso moto da buttare via.....:ph34r:


IO I GIXXERRE NON LI COMPRERO' MAI!!!:dry:

Saraceno
22/06/2006, 07:54
Si possono pure comprare, l'importante è non esagerare.

81rap
22/06/2006, 07:57
dimenticavo 3 mesi fa....un altro mio amico GXXIERRE 750 nuovo....

con morosa al seguito sono finiti in ospedale per fortuna nessuno dei 2 gravi ma le solite gambe rotte e braccia....:ph34r:


in val Zoldana ha saltato un guardrail....:cry:

andraus
22/06/2006, 08:02
...Anch' io ho un amico che ha distrutto (nel vero senso della parola...cioe' da buttare) il k5!!!....per fortuna lui niente !!!

Sandro
22/06/2006, 08:05
sarà un caso ma un mio amico con il gsx-r 750 del 01 si è schiantato 2 volte al mugello...

lui niente entrambe le volte, la moto fresata prima su un lato poi su l'altro... :wacko:

Filomao
22/06/2006, 08:07
Il fatto e' che ste moto supersportive vanno tremendamente forte e il controllo a volte puo' rivelarsi difficoltoso, anzi, piu' che a volte facciamo spesso!

AVP191
22/06/2006, 08:22
Il fatto e' che ste moto supersportive vanno tremendamente forte e il controllo a volte puo' rivelarsi difficoltoso, anzi, piu' che a volte facciamo spesso!

IN EFFETTI...DICIAMOCELO.....SONO DEI VERI MISSILI.....LEGGERI,POTENZA DA PAURA, TELAIO SPAVENTOSO...E' CHIARO CHE A 180 E' COME SE TI SENTISSI DI ANDARE A...60 ALL'ORA....POI C'E' L'UOMO SOPRA....ED E' LUI CHE COMANDA IL GIOCO...

Darius4475
22/06/2006, 08:27
Il fatto e' che ste moto supersportive vanno tremendamente forte e il controllo a volte puo' rivelarsi difficoltoso, anzi, piu' che a volte facciamo spesso!


Quoto!!!!

Le supersportive vanno troppo forte, quindi a mio parere la Caxxata e l'imprevisto di controllo è piu in agguato !!! ora qualcuno contobettera dicendo che è tutta questione di polso e io ripeto che non è vero!!
La mia 1050 si è un furia ma sopra i 130kmh a delle turbolenze da paracadute... quondo vado in giro con amici supersportvizzati.. loro a 150kmh si fumano una sigaretta e io sembra che stia domano un toro incaxxato !!!

Gassss occhi aperti e manico... nel Cervello !!!

bikerlatin
22/06/2006, 08:28
concordo..le suzuki gsx-r sono da far paura..e l'ho provata sulla mia pelle...era un missile da ..lanciarazzi...la mia "storica" suzukone...uffaaaaa ho nostalgiaaaa..
Pero' e' vero che troppa gente osa andare oltre limite con qs missili ed ecco le conseguenze!! bisogna invece imparare a dosare....
comprare un 600 e usare al massimo o comprare un 1000 e imparare a dosarla ....a loro la scelta..ma tutti prendono il 1000 e la usano al massimo ed ecco come va a finire...

Kenny
22/06/2006, 08:29
Bé magari dipende dai piloti più che dalle moto....
Un amico con il K6 (tra l'altro ex speed triple) fila come un treno e non sembrea proprio intenzionato a sdraiarsi (...toccatina....)

petruzzo
22/06/2006, 08:35
son moto un pò brusche

krupica
22/06/2006, 08:42
Bé magari dipende dai piloti più che dalle moto....
Un amico con il K6 (tra l'altro ex speed triple) fila come un treno e non sembrea proprio intenzionato a sdraiarsi (...toccatina....)

Le GSX-R sono studiate per un andamento "allegro", se la gente ci si sdraia, non è (quasi) sicuramente colpa del mezzo.
Con moto simili, è molto più facile che sia il pilota a superare i propri limiti quando quello del ferro è ancora ben lontano.

81rap
22/06/2006, 08:54
sara'.....ma io ho gia' barrato le 5 tacchette.......

Ghino
22/06/2006, 08:59
Purtoppo molti pensano che avere 180 Cv sotto il culo, voglia dire saper guidare :cry: :cry: ma la realtà è ben diversa, una moto cosi ti dà confidenza da subito, forse ancora di più di una speed, il problema arriva quando fai uno sbaglio, con una speed o naked in genere spesso riesci a rimediare, con una supersportiva, quando ti rendi conto dell'errore è troppo tardi, o sei un buon manico e come spesso accade ti ritrovi straiato :cry: :cry: :cry: :cry:
Belle, anzi bellissime moto, ma è sempre bene dargli poca confidenza !!!
:wink_:

bikerlatin
22/06/2006, 09:04
Purtoppo molti pensano che avere 180 Cv sotto il culo, voglia dire saper guidare :cry: :cry: ma la realtà è ben diversa, una moto cosi ti dà confidenza da subito, forse ancora di più di una speed, il problema arriva quando fai uno sbaglio, con una speed o naked in genere spesso riesci a rimediare, con una supersportiva, quando ti rendi conto dell'errore è troppo tardi, o sei un buon manico e come spesso accade ti ritrovi straiato :cry: :cry: :cry: :cry:
Belle, anzi bellissime moto, ma è sempre bene dargli poca confidenza !!!
:wink_:

veramente....non e' cosi..io spesso sbagliavo e riuscivo a correggere degli errori quando spingevo un po' troppo oltre e la moto e' reattiva nei cambiamenti....
Ma certo che se si va troppo veloce niente si puo' rimediare come in pista..e basta poco per rimanere sdraiati come giustamente hai detto..
Con le naked forse e' piu facile perche vanno piu' "lente"....

AVP191
22/06/2006, 09:04
Purtoppo molti pensano che avere 180 Cv sotto il culo, voglia dire saper guidare :cry: :cry: ma la realtà è ben diversa, una moto cosi ti dà confidenza da subito, forse ancora di più di una speed, il problema arriva quando fai uno sbaglio, con una speed o naked in genere spesso riesci a rimediare, con una supersportiva, quando ti rendi conto dell'errore è troppo tardi, o sei un buon manico e come spesso accade ti ritrovi straiato :cry: :cry: :cry: :cry:
Belle, anzi bellissime moto, ma è sempre bene dargli poca confidenza !!!
:wink_:

ho provato non di recente..alcunei mostriciattoli....e in effetti......quando apri e senti l'aria che in pochi istanti ti "solleva" quasi dal pianeta........c'hai un brivido....anche di...paura..perché negarlo.....accompagnato all'urlo del 4 cilindri e alla sensazione....irreale di "sospensione" dal suolo e quindi di assoluta mancanza di gravità...........poi arriva la curva..togli il gas.....i decibel scendono vertiginosamente....apri la visiera e con uno sguardo tra l'atterrito e l'esterrefatto....pensi..."sticazzi....meglio che la ridò in mano al suo legittimo proprietario..mi potrei fare anche..male.................però...che macchina infernale e meravigliosa!!"....

81rap
22/06/2006, 09:06
ho provato non di recente..alcunei mostriciattoli....e in effetti......quando apri e senti l'aria che in pochi istanti ti "solleva" quasi dal pianeta........c'hai un brivido....anche di...paura..perché negarlo.....accompagnato all'urlo del 4 cilindri e alla sensazione....irreale di "sospensione" dal suolo e quindi di assoluta mancanza di gravità...........poi arriva la curva..togli il gas.....i decibel scendono vertiginosamente....apri la visiera e con uno sguardo tra l'atterrito e l'esterrefatto....pensi..."sticazzi....meglio che la ridò in mano al suo legittimo proprietario..mi potrei fare anche..male.................però...che macchina infernale e meravigliosa!!"....


QUOTO QUOTO QUOTO!:w00t:


cio' non toglie che non sanno contrastare la forza di gravita'.....

fojoncobiker
22/06/2006, 09:19
Purtoppo molti pensano che avere 180 Cv sotto il culo, voglia dire saper guidare :cry: :cry: ma la realtà è ben diversa, una moto cosi ti dà confidenza da subito, forse ancora di più di una speed, il problema arriva quando fai uno sbaglio, con una speed o naked in genere spesso riesci a rimediare, con una supersportiva, quando ti rendi conto dell'errore è troppo tardi, o sei un buon manico e come spesso accade ti ritrovi straiato :cry: :cry: :cry: :cry:
Belle, anzi bellissime moto, ma è sempre bene dargli poca confidenza !!!
:wink_:

giusto, perchè a 2-3-4000 giri non c'è tanta birra e per questo credi sia facile, poi una volta che spalanchi!!:ph34r:

per questo è meglio imparare con un bicilindrico, li, devi saper regolare la manetta in basso!

Finchè tutte queste moto vengono usate in circuito una gran chiavata non si prende! se invece ci credi par andare alla fontanina!:mad:

black bomber
22/06/2006, 09:25
giusto, perchè a 2-3-4000 giri non c'è tanta birra e per questo credi sia facile, poi una volta che spalanchi!!:ph34r:

per questo è meglio imparare con un bicilindrico, li, devi saper regolare la manetta in basso!

Finchè tutte queste moto vengono usate in circuito una gran chiavata non si prende! se invece ci credi par andare alla fontanina!:mad:

vero vero anche se un bicilindrico (996 - tuono) in uscita ha meno frusta della speed che aggrappa subito ma allunga pure parecchio e se le gomme e l'asfalto non sono buoni te la metti per cappello come sic :sick: ho fatto sulla colla pochi i danni ma mi sono sentito un imbecille mai scambiare la strada per la pista

Kenny
22/06/2006, 09:33
Originariamente inviato da Ghino
Purtoppo molti pensano che avere 180 Cv sotto il culo, voglia dire saper guidare ma la realtà è ben diversa, una moto cosi ti dà confidenza da subito, forse ancora di più di una speed, il problema arriva quando fai uno sbaglio, con una speed o naked in genere spesso riesci a rimediare, con una supersportiva, quando ti rendi conto dell'errore è troppo tardi, o sei un buon manico e come spesso accade ti ritrovi straiato
Belle, anzi bellissime moto, ma è sempre bene dargli poca confidenza !!!

...non sono troppo daccordo... tranne sul fatto che molti si sentano Rossi solo perché hanno la cavalleria pesante.
Resta il fatto però che una sportiva se da un lato ti da confidenza e rischi di andare oltre i tuoi limiti..dall'altro ti mette a disposizione una qualità ciclistica di serie superiore alle naked che ti permette in molti casi di correggere gli errori. Parlo ovviamente di una situazione standard non certo del pilota che entra in pista dopo un mese cha ha la moto e tira le stacate a 300....

81rap
22/06/2006, 09:34
...non sono troppo daccordo... tranne sul fatto che molti si sentano Rossi solo perché hanno la cavalleria pesante.
Resta il fatto però che una sportiva se da un lato ti da confidenza e rischi di andare oltre i tuoi limiti..dall'altro ti mette a disposizione una qualità ciclistica di serie superiore alle naked che ti permette in molti casi di correggere gli errori. Parlo ovviamente di una situazione standard non certo del pilota che entra in pista dopo un mese cha ha la moto e tira le stacate a 300....


QUOTO!!! specialmente l'ultima parte....

andraus
22/06/2006, 09:35
troppi cavalli

Kenny
22/06/2006, 09:54
troppi cavalli

Troppi ASINI che li guidano!!!......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

black bomber
22/06/2006, 10:00
troppi cavalli


verissimo stiamo parlando di moto omologate per circolare su strada e non di mezzi approntati per la pista
comunque penso che la differenza tra una iper e una naked sia nella qualità dell'abbinamento forcella ammortizzatore certo che se ci metti gli holins è un'altra cosa
i mezzi manubri ti inseriscono di più mentre la postura di una naked è + comoda ma fa galleggiare l'insieme moto pilota d'altronde il braccio di leva aumenta la manegevolezza e secondo me per strada gli errori si pagano sempre e ci sono i gurad rail e non le vie di fuga

AVP191
22/06/2006, 10:10
troppi cavalli

tu non hai problemi conla tua...c'avraà.......dunque...al cambio odierno cavalli/asini.......avrà una settantina..di asini!!!:laugh2:

81rap
22/06/2006, 10:10
Troppi ASINI che li guidano!!!......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


:risate:

Quoto!:w00t:

krupica
22/06/2006, 10:16
Troppi ASINI che li guidano!!!......

Esattamente!

Bleach
22/06/2006, 10:49
Mai dare le colpe alle moto... è SEMPRE colpa di chi guida.

Il grosso problema è che ormai la moto supersportiva (in genere, non solo i gixxer..) se la comprano in troppi.. così come in troppi passano dallo scooterone alla supersport... credendosi tutti piloti. Tutti valentino rossi... e poi tanti per terra.. e la colpa sarebbe della moto ?? Ma che discorso è, scusate ??

La vera colpa è che ormai in molti, troppi, hanno perso il senso della realtà... si pensa di "digerire" cavalli come fossero noccioline.. ma non è così, almeno per la stragrande maggioranza dei piloti "medi" che circolano in giro.

PaoloMN
22/06/2006, 10:51
anche qui da me 2 giessexerre sono caduti in 1 mese!

nirvana
22/06/2006, 10:55
fammi fare 1 grattatina ke domani vado a ritirare col mio migliore amico 1 gixxer 600............

Smanettone
22/06/2006, 10:57
che cafonata le supersportive,poi in costiera le prendono dagli scooter!

81rap
22/06/2006, 10:58
Mai dare le colpe alle moto... è SEMPRE colpa di chi guida.

Il grosso problema è che ormai la moto supersportiva (in genere, non solo i gixxer..) se la comprano in troppi.. così come in troppi passano dallo scooterone alla supersport... credendosi tutti piloti. Tutti valentino rossi... e poi tanti per terra.. e la colpa sarebbe della moto ?? Ma che discorso è, scusate ??

La vera colpa è che ormai in molti, troppi, hanno perso il senso della realtà... si pensa di "digerire" cavalli come fossero noccioline.. ma non è così, almeno per la stragrande maggioranza dei piloti "medi" che circolano in giro.


Cioa Bleach! hai pinamente ragione il problema e' sempre quello...il manico che ci sta sopra...:wink_:

il mio post era pseudo sarcastico....x sdrammatizzare...:coool:

Bleach
22/06/2006, 11:01
81rap la mia era una riflessione in generale, non a critica diretta a te :wink_:

Cmq, non ne farei solo una questione di solo manico.. ma proprio di "testa".. di buonsenso :wink_:

nirvana
22/06/2006, 11:07
che cafonata le supersportive,poi in costiera le prendono dagli scooter!



nn ne sarei tanto convinto............:dry:

Iron Speed
22/06/2006, 11:38
Ma marcano a peste ????:laugh2: :laugh2:

Uzz
22/06/2006, 11:41
x DAVIDONE!

ADESSO HO CAPITOOOOO....



Hai imparato dai tuoi amici ad andare in MOTOOOO!!!!



AH!:w00t:

81rap
22/06/2006, 11:45
x DAVIDONE!

ADESSO HO CAPITOOOOO....



Hai imparato dai tuoi amici ad andare in MOTOOOO!!!!



AH!:w00t:


UZZ!!!! FOT***I!!!!:rolleyes: :rolleyes:

UH!:ph34r:

Uzz
22/06/2006, 11:47
Tu sfotti me che non ho la moto e io sfotto te...

però rimani sempre il mio CEFALO MERDAIOLO PREFERITO!!!:wub: :wub:

bikerlatin
22/06/2006, 11:55
che bella GSX-R con i fanalini...http://www.mightymedia.com.au/~bigiain/MtWhiteBikeShow/GSXR750_2.jpg

bikerlatin
22/06/2006, 11:56
http://www.mightymedia.com.au/~bigiain/MtWhiteBikeShow/GSXR750_1.jpg

Smanettone
22/06/2006, 12:09
nn ne sarei tanto convinto............:dry:

scommetti che li passo col liberty 250?

nirvana
22/06/2006, 12:12
10000000000000000000 di euri...............io giro cn 1col gsx750.....ed e'imprendibile........

Uzz
22/06/2006, 13:04
10000000000000000000 di euri...............io giro cn 1col gsx750.....ed e'imprendibile........

e ci credo... sei senza manico...

PS- Ripostami il titolo del film perchè quello che avevi detto è sbagliato!

Kenny
22/06/2006, 14:02
che cafonata le supersportive,poi in costiera le prendono dagli scooter!

....mmm..... ogni moto ha delle caratteristiche che la rendono adatta ad un uso piuttosto che a un altro....manico a parte......io sono stato spazzolato alla grande anche da monster 600 su strade di montagna....

BINIGNO
22/06/2006, 15:42
GSXR E' UNA MOTO SFIGATA DI NASCITA E IN PIU' E' JAP:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Bleach
22/06/2006, 16:14
Ah beh.... ...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Uzz
22/06/2006, 18:45
....mmm..... ogni moto ha delle caratteristiche che la rendono adatta ad un uso piuttosto che a un altro....manico a parte......io sono stato spazzolato alla grande anche da monster 600 su strade di montagna....

è una cosa impossibile stare dietro a una bicilindrica nuda leggera come il monster 600 sulle strade di montagna... per non parlare poi delle varie motine 125 e 250... Cacchio come vanno sul CORTO!!!

Non sei il solo credimi:wink_:

superspeed
22/06/2006, 19:46
Si possono pure comprare, l'importante è non esagerare.


QUOTO!!

81rap
23/06/2006, 07:05
...una bicilindrica nuda leggera come il monster 600...


:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

quasi 200 kg per 54cv??????:dry:


io ce l'avevo....ho dato filo da torcere a molti sulle strade giuste...ma leggera proprio no....:coool:

Bleach
23/06/2006, 07:11
....il monster 600 è uno dei più grossi cessi che si trovano in commercio.:cry:

Motore bolso, a fargli un complimento.... sarebbe come andare in giro con una speed 350 con 40cv... sai che divertimento.. poi uno può riempirsi la bocca con i soliti discorsi della ciclistica a punto, dell'agilità ecc ecc... ma chiodo è e chiodo rimane. Insomma... il tipico possessore di monster 600 vive nel terrore di....


....trovare un rettilineo davanti a se :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

P.S. l'incubo del motociclista: monster dark 600, retina sul serbatoio, scarico aperto (...tanto rumore per... NULLA :ph34r: ) casco momo rigorosamente nero opaco, carter frizione aperto (..tanto rumore per nulla.. 2a parte :ph34r: :ph34r: ), tipo in sella rigorasamente lampadato e con un tribale sull'avambraccio. Giuro di averne visto PIU' DI UNO che guidava con le infradito. :cry: :cry: :cry: ....mammamia.... :coool: DOMANDONE: ma li fanno con lo stampino ???

bikerlatin
23/06/2006, 07:22
beh io dico che ho un amico che ha una mosnter 620i e mi ha dato filo da torcere...io avevo la suzuki gsx-r 750..ma solo nei tornanti...andavamo a passi uguali..non riuscivo a sorpassarlo ed era sempre davanti a me....
Ma poi nelle strade dritte lo superavo con facilita' gia' alla 3 marcia...
Pero' credetemi...qui in trentino con le loro montagne..le ducati riescono a tenere a bada quelle con triplo cavalli...soprattutto perche hanno cambio corto e per il peso leggero...
Pero' hanno un difetto..sono troppo nervose...infatti al mio amico spesso sgommava nelle pieghe..mentre io con la mia suzuki gsx-r ero tranquillo ma sempre dietro a lui....lui andava al massimo del massimo..e io andavo al minimo del massimo ma non potevo arrivare al suo livello per il baricentro per il peso elevato e per i cambi non corti...(dovevo stare spesso sulla 2marcia e se acceleravo si impennava o sgommava)...Qui in trentino ci sono tantissimi ducatisti..e per questo motivo continuano a frequentare le montagne....
Non ho ancora visto una kawasaki z o una speed triple che facesse meglio...

Bleach
23/06/2006, 07:24
...ma che una moto anche poco potente ma con una ciclistica a posto possa dare parecchio filo da torcere anche a moto ben più prestanti non lo metto in discussione.. ci mancherebbe ! :wink_:

Solo che... siamo sempre li... le strade sono fatte di curve e di rettilinei... e la mia moto mi aspetto possa fare in maniera "dignitosa" tutti e due :biggrin3: :biggrin3:

BINIGNO
23/06/2006, 08:01
...ma che una moto anche poco potente ma con una ciclistica a posto possa dare parecchio filo da torcere anche a moto ben più prestanti non lo metto in discussione.. ci mancherebbe ! :wink_:

Solo che... siamo sempre li... le strade sono fatte di curve e di rettilinei... e la mia moto mi aspetto possa fare in maniera "dignitosa" tutti e due :biggrin3: :biggrin3:
IO IL MONSTER CE L'HO E ME NE VANTO....NON SONO LAMPADATO E IL MIO CASCO E'UNO SHOEI DI RUMORE NE FA TANTO E UN MESE FA AL BANCO PROVA HA SCARICATO 132CV ALLA RUOTA...QUANDO VUOI TI POSSO DARE DIMOSTRAZIONE....

81rap
23/06/2006, 08:04
IO IL MONSTER CE L'HO E ME NE VANTO....NON SONO LAMPADATO E IL MIO CASCO E'UNO SHOEI DI RUMORE NE FA TANTO E UN MESE FA AL BANCO PROVA HA SCARICATO 132CV ALLA RUOTA...QUANDO VUOI TI POSSO DARE DIMOSTRAZIONE....

:wink_: :wink_:

Bleach
23/06/2006, 08:06
IO IL MONSTER CE L'HO E ME NE VANTO....NON SONO LAMPADATO E IL MIO CASCO E'UNO SHOEI DI RUMORE NE FA TANTO E UN MESE FA AL BANCO PROVA HA SCARICATO 132CV ALLA RUOTA...QUANDO VUOI TI POSSO DARE DIMOSTRAZIONE....


Apperò ! Se vuoi possiamo fare un test più attendibile e meno pericoloso.. per esempio.. facciamo a chi piscia più lontano ??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BINIGNO
23/06/2006, 08:22
Apperò ! Se vuoi possiamo fare un test più attendibile e meno pericoloso.. per esempio.. facciamo a chi piscia più lontano ??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Uzz
23/06/2006, 08:22
Apperò ! Se vuoi possiamo fare un test più attendibile e meno pericoloso.. per esempio.. facciamo a chi piscia più lontano ??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Oddio sto ancora ridendo!!!

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
:risate:
:risate:
:risate:
:risate:
:risate:
:risate:



Ragazzi su, è scappatata la cazzata sui monsteristi, a volte tutti diciamo delle cagate... Finita qui!

Io dico che, per mia esperienza personale, un monsterino 600 nelle strade di montagna che abbiamo qui da noi, arriva 2° solo dietro a un motard o ad un pilota!:wink_: :wink_:

E quindi o sei un Triumph pilota o puoi avere tutte le speed che vuoi che sul misto stretto è un casino...

Però in quelle strade lì quando ci si ferma pisciamo molto più lontano noi Triunzisti!!

PS- io mi faccio le lampade e allora?? Vivo al mare e mi faccio anche le lampade... facciamo un sfida a chi si fa più lampade???

Bleach
23/06/2006, 08:26
...
Ragazzi su, è scappatata la cazzata sui monsteristi, a volte tutti diciamo delle cagate... Finita qui!
...


...cazzata un par di palle... :sick: :sick: io lo penso veramente :D :D :D :D

cmq.. ovvio, la cosa si chiude qua.

Anzi, vado a far pipi che mi devo allenare :biggrin3: :biggrin3:

BINIGNO
23/06/2006, 08:30
BRAVO ALLENATI A FARE PIPI CHE PER LA STRADA NON STAI DAVANTI NEMMENO AD UN APE 50.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Giova82
23/06/2006, 08:32
....il monster 600 è uno dei più grossi cessi che si trovano in commercio.:cry:

Motore bolso, a fargli un complimento.... sarebbe come andare in giro con una speed 350 con 40cv... sai che divertimento.. poi uno può riempirsi la bocca con i soliti discorsi della ciclistica a punto, dell'agilità ecc ecc... ma chiodo è e chiodo rimane. Insomma... il tipico possessore di monster 600 vive nel terrore di....


....trovare un rettilineo davanti a se :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


mi sembra un modo un po' esagerato di vedere una moto... ogni moto da il meglio a modo suo: il tuo punto di vista da per scontato che tutti i motociclisti debbano gareggiare l un l altro in una sfida a chi sta davanti. io personalmente ( sarà che non c ho il manico) cerco nella moto divertimento, non la possibilità di mostrare il culo a gente che non conosco ( certo da soddisfazioni ma non è lo scopo primario).









P.S. l'incubo del motociclista: monster dark 600, retina sul serbatoio, scarico aperto (...tanto rumore per... NULLA :ph34r: ) casco momo rigorosamente nero opaco, carter frizione aperto (..tanto rumore per nulla.. 2a parte :ph34r: :ph34r: ), tipo in sella rigorasamente lampadato e con un tribale sull'avambraccio. Giuro di averne visto PIU' DI UNO che guidava con le infradito. :cry: :cry: :cry: ....mammamia.... :coool: DOMANDONE: ma li fanno con lo stampino ???



vivendo a bologna ti lascio immaginare quante ducati incontro ogni giorno: mai visto gente cosi: non c'è nessuno stampino.

in fine se uno vuole migliorare la ruggia della moto ( quando vrò i soldi aprirò anke io lo scarico della mia ) è perchè gli piace, non perchè vuole dare la paga a qualcuno.




non è una critica è il mio pensiero :biggrin3:

Bleach
23/06/2006, 08:32
...a volte mi lasciano dietro pure i ciclisti.. fai te :rolleyes: :rolleyes:

BINIGNO
23/06/2006, 10:14
:cry: :cry: :cry: :cry:

fulllife
23/06/2006, 10:38
GSXR E' UNA MOTO SFIGATA DI NASCITA E IN PIU' E' JAP:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
questa volta me ne sto in silenzio...altrimenti succede un altro casino..

Bleach
23/06/2006, 10:41
...fai come me: allenati a far pipi :biggrin3:

(ho avuto 2 gixxer :wub: )

81rap
23/06/2006, 10:42
questa volta me ne sto in silenzio...altrimenti succede un altro casino..


qui hai pienamente ragione......l'ho provata....

e queste sono state le mie impressioni....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2023&highlight=gsxr


FA PAURA!!!!:ph34r: :w00t:

Uzz
23/06/2006, 10:44
questa volta me ne sto in silenzio...altrimenti succede un altro casino..

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

QUI SECONDO ME QUELLO CHE LA GENTE DEVE ANCORA CAPIRE è CHE L'IMPORTANTE è STARE BENE CON LA PROPRIA MOTO....


A me non piacciono le ducati che costano sotto i 20.000 euri....

Ma se uno ha un monster 400 e gli garba... sono contento per lui...


Io non ci vado, da un amico, un conoscente, o da uno che incontro per la strada che è innamorato della sua donna e gli dico "STAI CON UN CESSO!"


Eccheccaxxo!!!:mad:

Scusate lo sfogo!:dry:

Giova82
23/06/2006, 10:45
questa volta me ne sto in silenzio...altrimenti succede un altro casino..

a nessuno è proibito esprimere le propre opinioni: ne a te ne a bingo. se vuoi dire qulcosa dilla ma senza offendere nessuno... e non mi sembra che bingo abbia lanciato offese...

ps: questo è solo il mio parere,e non rappresenta ne il forum ne altri: ma la frase che hai detto SEMBRA già una scintilla per polemiche: se uno vuole stare zitto non parla.

Giova82
23/06/2006, 10:46
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

QUI SECONDO ME QUELLO CHE LA GENTE DEVE ANCORA CAPIRE è CHE L'IMPORTANTE è STARE BENE CON LA PROPRIA MOTO....


A me non piacciono le ducati che costano sotto i 20.000 euri....

Ma se uno ha un monster 400 e gli garba... sono contento per lui...


Io non ci vado, da un amico, un conoscente, o da uno che incontro per la strada che è innamorato della sua donna e gli dico "STAI CON UN CESSO!"


Eccheccaxxo!!!:mad:

Scusate lo sfogo!:dry:




mi ricordi di impostare il quote automatico sul tuo nome?

Uzz
23/06/2006, 10:48
mi ricordi di impostare il quote automatico sul tuo nome?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

BONNYE E CLYDE
23/06/2006, 10:49
LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO!!!!!!!!!!!
RICORDIAMOCELO SEMPRE CON QUALSIASI DUE RUOTE!!!!!!!!1

Giova82
23/06/2006, 10:54
LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO!!!!!!!!!!!
RICORDIAMOCELO SEMPRE CON QUALSIASI DUE RUOTE!!!!!!!!1

direi su tutti i mezzi di trasporto a partire da cavalli e cani da slitta fino ad arrivare ad aerei ed enterprice..

Bleach
23/06/2006, 11:06
....

Io non ci vado, da un amico, un conoscente, o da uno che incontro per la strada che è innamorato della sua donna e gli dico "STAI CON UN CESSO!"[/SIZE]
....

...io si :tongue: :tongue: :tongue:


...ed anzi di solito aggungo "..che culo che hai.. non te la tromba nessuno, stai tranquillo !" :risate2:

Giova82
23/06/2006, 11:11
...ed anzi di solito aggungo "..che culo che hai.. non te la tromba nessuno, stai tranquillo !" :risate2:



che cattiveria :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Uzz
23/06/2006, 11:12
che cattiveria :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:


QUOTO AL 1000%


sei proprio STR**O

Bleach
23/06/2006, 11:14
...ma perchè stronzo ?? Stronzo è uno che racconta balle... se uno dice la verità, ha sempre ragione... :wink_:

Uzz
23/06/2006, 11:20
:wink_: :wink_:
...ma perchè stronzo ?? Stronzo è uno che racconta balle... se uno dice la verità, ha sempre ragione... :wink_:


e ho capito ma non puoi andare da uno e dirgli la tua donna è un cesso... GLI MANCA SOLO LA CATENELLA!!!

DAIIII:wink_: :wink_:

Tu non ti incazzeresti???:blink: :blink: :blink:

Giova82
23/06/2006, 11:26
...ma perchè stronzo ?? Stronzo è uno che racconta balle... se uno dice la verità, ha sempre ragione... :wink_:


uno che racconta balle è un bugiardo:blink: :blink: :blink:

io ho sempre affiancato il termine stronzo a uno che trae un qualche piacere o divertimento dalla sofferenza/tristezza/sfortuna altrui.... in questo caso la tua affermazione di prima (seppur divertente presa come battuta) ci rientrava perfettamente


magari mi sbaglio io con le definizioni però:blink:

Giova82
23/06/2006, 11:27
:wink_: :wink_:


e ho capito ma non puoi andare da uno e dirgli la tua donna è un cesso... GLI MANCA SOLO LA CATENELLA!!!

DAIIII:wink_: :wink_:

Tu non ti incazzeresti???:blink: :blink: :blink:

appunto

AVP191
23/06/2006, 11:27
uno che racconta balle è un bugiardo:blink: :blink: :blink:

io ho sempre affiancato il termine stronzo a uno che trae un qualche piacere o divertimento dalla sofferenza/tristezza/sfortuna altrui.... in questo caso la tua affermazione di prima (seppur divertente presa come battuta) ci rientrava perfettamente


magari mi sbaglio io con le definizioni però:blink:


Hola Giova!!tutto ok per quella cosa???:biggrin3:

Bleach
23/06/2006, 11:29
NO, non mi incazzerei.... :wink_: ....per la precisione non me ne potrebbe fregare di meno... :biggrin3:

Ovvio che tutto va contestualizzato in termini chiaramente scherzosi... :tongue:

Giova82
23/06/2006, 11:32
Hola Giova!!tutto ok per quella cosa???:biggrin3:


grazie fratè! adesso va meglio:biggrin3:

AVP191
23/06/2006, 11:35
grazie fratè! adesso va meglio:biggrin3:

bene!sono contento!!:wink_:

(mi scuso con tutti per il fulmineo off topic:rolleyes: ).

nirvana
23/06/2006, 11:43
BEH....IO 1 COSA LA DEVO DIRE......HO AVUTO 2MONSTER......E'VERO....NEL MISTO VANNO BENISSIMO....MA PURTROPPO IL MONSTER HA FATTO IL SUO TEMPO....OGGI CI SONO MOTO KE VANNO DECISAMENTE MEGLIO......E QUESTA E'1ESEMPIO
http://www.1000ps.at/magazin/ktm/superduke9.jpg
E',A MIO PARERE,orrenda ma vi ripeto......fatevi 1giro e poi mi direte.....l'ho provata in costiera.....sembra 1motard.....(stesso posto dove giravo col monster 620 900 s4r e cn la speed.questa credetemi le batte)spero ke la MV POSSA ESSERE 1DEGNA RIVALE MA CON LE ALTRE NN CE N'E' PROPRIO.............

Giova82
23/06/2006, 11:44
(mi scuso con tutti per il fulmineo off topic:rolleyes: ).


fosse solo per questo ke ti dovresti scusare con tutto il forum:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
23/06/2006, 11:46
fosse solo per questo ke ti dovresti scusare con tutto il forum:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

....:cry: ...la veritààààààà..mi fa male.....lo...soooooooooooooo



ta ta ta ta ta ta ta ta ta..........taaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


.nessuno mi può giudicare nemmeno tu, la verità mi fa male lo so...d'accordo ho sbagliato....

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

canzone di caterina caselli

AVP191
23/06/2006, 11:51
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

QUI SECONDO ME QUELLO CHE LA GENTE DEVE ANCORA CAPIRE è CHE L'IMPORTANTE è STARE BENE CON LA PROPRIA MOTO....


A me non piacciono le ducati che costano sotto i 20.000 euri....

Ma se uno ha un monster 400 e gli garba... sono contento per lui...


Io non ci vado, da un amico, un conoscente, o da uno che incontro per la strada che è innamorato della sua donna e gli dico "STAI CON UN CESSO!"


Eccheccaxxo!!!:mad:

Scusate lo sfogo!:dry:

Uzz!!!??Da quando sei rinsavito e sei tornato a dire cose sensate come questa????????????????????????????:blink:



Davvero ben detto.

tonidaytona
23/06/2006, 11:58
http://img67.imageshack.us/img67/6954/fotomotomilano0192ro.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=fotomotomilano0192ro.jpg)


ai miei tempi ( quelli dei 20anni ) era questa l'arma letale!!!

e li si' che ci andava il " manico" anzi....DUE!!!

tonidaytona
23/06/2006, 12:01
COMUNQUE LE SUZUKI GSXR SONO DELLE VERE RACE REPLICA... E SE NON PORTATE DA GENTE CON GRAN ESPERIENZA E GIUDIZIO FINISCONO SDRAIATE PER FORZA...QUANDO VA' BENE.




quanto al monster....ammettiamolo , avra' fatto il suo tempo ma nel 1993 e' stato una vera rivoluzione!!!

merita rispetto. e' la moto scuola con cui molti di noi hanno imparato ad andare in moto e anche bene!

Kenny
23/06/2006, 12:02
L'avatar di Bleach

Motore bolso, a fargli un complimento.... sarebbe come andare in giro con una speed 350 con 40cv... sai che divertimento.. poi uno può riempirsi la bocca con i soliti discorsi della ciclistica a punto, dell'agilità ecc ecc... ma chiodo è e chiodo rimane. Insomma... il tipico possessore di monster 600 vive nel terrore di....


....trovare un rettilineo davanti a se

P.S. l'incubo del motociclista: monster dark 600, retina sul serbatoio, scarico aperto (...tanto rumore per... NULLA ) casco momo rigorosamente nero opaco, carter frizione aperto (..tanto rumore per nulla.. 2a parte ), tipo in sella rigorasamente lampadato e con un tribale sull'avambraccio. Giuro di averne visto PIU' DI UNO che guidava con le infradito. ....mammamia.... DOMANDONE: ma li fanno con lo stampino ???

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Uzz
23/06/2006, 15:01
http://img67.imageshack.us/img67/6954/fotomotomilano0192ro.th.jpg (http://img67.imageshack.us/my.php?image=fotomotomilano0192ro.jpg)


ai miei tempi ( quelli dei 20anni ) era questa l'arma letale!!!

e li si' che ci andava il " manico" anzi....DUE!!!

Lo scarico assomiglia allo ZARD!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

riccarduccio
23/06/2006, 15:46
raga bisogna oltre ad avere manico, (che serve quando la moto ti fa scherzi) saper dosare la manetta perchè tutti i cavalli che ha una gsxr non sono per tutti

PaoloMN
23/06/2006, 19:22
....il monster 600 è uno dei più grossi cessi che si trovano in commercio.:cry:

Motore bolso, a fargli un complimento.... sarebbe come andare in giro con una speed 350 con 40cv... sai che divertimento.. poi uno può riempirsi la bocca con i soliti discorsi della ciclistica a punto, dell'agilità ecc ecc... ma chiodo è e chiodo rimane. Insomma... il tipico possessore di monster 600 vive nel terrore di....


....trovare un rettilineo davanti a se :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

P.S. l'incubo del motociclista: monster dark 600, retina sul serbatoio, scarico aperto (...tanto rumore per... NULLA :ph34r: ) casco momo rigorosamente nero opaco, carter frizione aperto (..tanto rumore per nulla.. 2a parte :ph34r: :ph34r: ), tipo in sella rigorasamente lampadato e con un tribale sull'avambraccio. Giuro di averne visto PIU' DI UNO che guidava con le infradito. :cry: :cry: :cry: ....mammamia.... :coool: DOMANDONE: ma li fanno con lo stampino ???



PROVA A METTERE IL CARTER FRIZIONE APERTO SUL 600 ... MA PRIMA RICORDATI DI METTERCI SOTTO UN PIATTO DI SPAGHETTI ! :biggrin3: :risate2:

Bleach
23/06/2006, 20:14
si vabbè.. su... sarà anche a bagno d'olio... ma per "il quadretto" descritto mi serviva la ferraglia :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: