Visualizza Versione Completa : ma nn c'è propio modo...
ma nn c'è propio modo di montare il doppio scarico remus?per che ha i supporti valige originali....neanche adottando quelli della st? ma soprattutto conoscete il prezzo del doppio scarico?sono troppo belli...grazie in anticipo per eventuali informazioni:biggrin3:
sirwines
08/05/2008, 19:19
costano una fucilata e mezza.... ;)
quindi sirischia la vita?!?:::::rolleyes:
calimero
08/05/2008, 21:52
Per la versione omologata quindi: collettori, catalizzatore e doppio terminale il listino "dice" 1.600€... IVA esclusa... :cry::cry::cry:
Tieni presente che comunque trasformi l'impianto originale da 3 in 1 a 3 in 2 e modifichi di conseguenza i punti di fissaggio al telaio, e se trovi l'agente inflessibile te lo contesta (a ragione) come non omologato...:piango_a_dirotto:
Le valigie mi sa tanto che le dovresti lasciare a casa, non tanto per i fissaggi ma perchè le due "bocche di fuoco" sono puntate proprio verso di loro. :wacko::wacko::wacko:
Però è bello forte...:wub::wub::wub:
cavolo....non costano neanche tanto....:blink:...
ma sono matti....grazie calimero per avermi cancellato il doppio....
sirwines
10/05/2008, 09:03
cavolo....non costano neanche tanto....:blink:...
ma sono matti....grazie calimero per avermi cancellato il doppio....
come dicevo io.. una fucilata.... non muori... ma ci rimani molto male.... :sick:
come dicevo io.. una fucilata.... non muori... ma ci rimani molto male.... :sick:
più che altro ti travolge...:laugh2:...grazie