PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMA LUCE CRUSCOTTO

lorisss83
08/05/2008, 17:03
ciao ragazzi,ieri sera sono andato a fare un giretto.
col buio mi sono accorto ke la luce del cruscotto,vibra...
nn sò se riesco a spiegarmi,varia di intensità...ma tanto.anke guardando la strada mi dava fastidio questo continuo sbalzo di luminosità.poi mi fermo e sento il minimo irregolare.spengo,e penso"se mi prendo a piedi chiamerò il carro attrezzi"...azzi suoi:mad:
dopo mezz'ora al bar riaccendo la moto e nn lo fà più.
provo e riprovo..niente...a voi è mai successo?
certo nn mi faccio gran paranoie,la moto è in garanzia,il soccorso stradale è gratis....:tongue:

ops ho sbagliato a scrivere il titolo.come azz si fà a cambiare?nn si può???

ste-3
08/05/2008, 17:16
nn sò se riesco a spiegarmi,varia di intensità...ma tanto.anke guardando la strada mi dava fastidio questo continuo sbalzo di luminosità.poi mi fermo e sento il minimo irregolare.spengo,e penso"se mi prendo a piedi chiamerò il carro attrezzi"...azzi suoi:mad:

Mi pare che lo mia lo faccia quando va l'elettroventola... :rolleyes:
ma non ci faccio molto caso :wink_:

lorisss83
08/05/2008, 17:19
ma la mia nn andava,son sicuro.ero appena partito da casa e avrò fatto in tutto 5km.da casa a bar..
poi tornando invece nn lo faceva,allora ho fatto una 15ina di km x provare e niente...avrà avuto le sue robe!!!

sandrotriple
08/05/2008, 17:22
Anche io ho questo problema, ti dirò di + noto anche un abbassamento della luce dei fari mentre la luce del cruscotto vibra.
Credo che sia un problema serio chiamerò subito il conce.

lorisss83
08/05/2008, 17:26
Anche io ho questo problema, ti dirò di + noto anche un abbassamento della luce dei fari mentre la luce del cruscotto vibra.
Credo che sia un problema serio chiamerò subito il conce.

io la tengo sotto controllo,a te lo fà sempre?
se me lo rifarà chiamerò il concessionario...caxxo ke 2 p...e
cominciamo con le rogne...:cry:

Disagiato
08/05/2008, 17:32
mah.... avevi già bevuto qualcosa a casa o sei andato al bar a bere??

s@muele
08/05/2008, 17:32
come dice sempre sgarre... controlla i contatti della batteria :wink_:
ovvio di chiamate il conce e farla controllare ma, così su due piedi, dà proprio l'idea di un contatto elettrico...

lorisss83
08/05/2008, 17:42
no nn avevo bevuto nulla.ho chiamato il conce,appena sentito.
mi ha detto ke sono il primo ke glielo segnala ma è già capitato su alcune speed.potrebbe essere l'alternatore....devo passare ke mi controlla la tensione.azz

sgarre
08/05/2008, 18:07
bravo samuele, quando avevo il contatto del - lento faceva esattamente la stessa identica cosa con fari e cruscotto, senza contare poi lo spegnimento totale e l'azzeramento dei trip e delle memorie dopo un po di km

fearless
08/05/2008, 18:15
provo e riprovo..niente...a voi è mai successo?
certo nn mi faccio gran paranoie,la moto è in garanzia,il soccorso stradale è gratis....:tongue:

ops ho sbagliato a scrivere il titolo.come azz si fà a cambiare?nn si può???vedrai che sara' di sicuro lo stabilizzatore di corrente!!!!!!tanto per intenderci quella scatoletta dietro il mono.

scardabianca
09/05/2008, 12:06
Grande triumph....ma siete tutti meccanici....

fearless
09/05/2008, 12:07
Grande triumph....ma siete tutti meccanici....io elettrauto:biggrin3::biggrin3:

Antriple
09/05/2008, 12:45
Raga siete voi troppo avanti per me, o io non ho avuto nessuno dei problemi che dite!! qualcuno il cilindretto della chiave, qualcuno le luci cruscotto altri i led, contagiri e ecc. ... Domandona per il boss si può fare qualcosa tipo sondaggio o qualche diavoleria perchè ognuno di noi segna i problemi avuti e poi possiamo capire quanto è frequante e soluzioni trovate????

sandrotriple
10/05/2008, 18:19
Problema risolto si erano allentati i cavi della batteria, adesso la moto parte a primo colpo, il display nn sfarfalla e le luci nemmeno.!!!!

lorisss83
13/05/2008, 21:35
Problema risolto si erano allentati i cavi della batteria, adesso la moto parte a primo colpo, il display nn sfarfalla e le luci nemmeno.!!!!

idem con patate:coool:

sgarre
14/05/2008, 01:21
che te dicevo..