PDA

Visualizza Versione Completa : Sto pensando di vendere la Street Triple

England
08/05/2008, 17:15
Sto meditando di vendere la mia Street, è stata immatricolata il 4 gennaio, ha 1800 km, tenuta in maniera maniacale!!!!:coool: Gomme in ottimo stato assolutamente non spiattellate. Tagliando fatto, bollo pagato, e rispettato scrupolosamente la tabella del rodaggio.

Colore nero immacolata zero graffi graffini e graffietti, la vendo completa di tutti gli accessori:

Paraserbatoio similcarbonio Valtermotocomponent
Frecce simil carbonio Barracuda Viper
Specchietti Far omologati similcarbonio
Manubrio piega bassa WRP color oro satinato identico al colore delle forcelle
Manopole Rizoma in alluminio
Contrappesi manubrio Divinaracing
Leve freno frizione in alluminio anodizzato nero
Cupolino originale Triumph
Plexiglass Fumè originale Triumph mai montato
Unghia parafango posteriore originale Triumph
Nottolini cavalletto Valtermotorcomponent
Portarga regolabile Valtermotorcomponent
Luce targa a led
Tappini valvole Lightec in ergal
Lampadine effetto Xnenon
Prezzo 7600€

Oppure tutta originale a 7300€

Ecco qualche foto a questo link:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/43286-la-mia-street-diabolik.html

anche qui discussione 44:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/49890-dossier-fotografico-le-immagini-piu-belle-della-street-triple-2.html#post1099996

D@v1d3
08/05/2008, 17:26
:blink: why?

mardock23
08/05/2008, 17:43
ma che vi siete impazziti tutti????:blink::blink:
proprio tu ingland che si puo' dire che l'hai tenuta piu' in garage che in strada???:wacko:

Filomao
08/05/2008, 20:46
Il perche' si puo' sapere?

England
08/05/2008, 21:23
cose che accadono tutti i giorni sulla strada, e ke mi han fatto meditare!la vita è appesa ad un filo basta un attimo, ho 31 anni e non voglio ke la passione mi uccida! è da venerdì scorso ke dopo essermi fatto un lucido esame, mi son reso conto che sto veramente esagerando con sto giocattolo, xkè è facilissimo esagerare con questa bestiolina qui!La goccia poi è avvenuta sabato durante il ritorno verso casa, un mio amico in piena curva ha preso una macchia di olio o gasolio, fatto sta che la moto gli è partita per la tangente, ha invaso la corsia opposta, e solo la fortuna ha fatto in modo che passasse tra un furgone che proveniva in senso opposto ed il muro che delimitava la carreggiata opposta :blink::wacko: attimi di terrore!!!! e subito dopo cambio di mutande!:laugh2: tutto è andato spaventosamente bene, nessun ferito e nessun danno, ma la farita morale è profonda :cry:

Filomao
08/05/2008, 21:33
Belle parole ma vorrei rammentarti che certe cose succedono anche con uno scarabeo 50, e' solo questione di destino.

pedro_1989
08/05/2008, 21:44
poi alla fine ragazzi uno non dovrebbe neanche andare in macchina o con qualsiasi altro mezzo di trasporto... si la moto è più pericolosa e anche se hai mille occhi non sei mai sicuro... però uno si dovrebbe rinchiudere in una stanza per tutta la vita per essere "sicuro"... sembra banale... ma tipo l'altro giorno una mia amica stava andando in giro in bici, sembra incredibile, passa lei e dopo una frazione di secondo piomba un vaso dietro di lei... cioe... destino :|

England
08/05/2008, 21:46
Belle parole ma vorrei rammentarti che certe cose succedono anche con uno scarabeo 50, e' solo questione di destino.

hai perfettamente ragione, ma considera anche il detto che giocando con il fuoco prima o poi ci si scotta, e se lo scarabeo è paragonabile ad un fiammifero, la street è un lanciafiamme! chiaro che è + facile bruciarsi col lanciafiamme, poi il destino è destino come dici tu e non è detto che col lanciafiamme di bruci per forza, magari è il cerino a bruciarti!!!! ma la legge della probabilità..............:wacko:

Filomao
08/05/2008, 21:49
Ti faccio cmq un grosso in bocca al lupo per la vendita della tua bella.

England
08/05/2008, 21:53
Grazie mille carissimo per l'augurio e per lo scambio d'idee.
In cuor mio spero di non riuscire a venderla :wink_:

pedro_1989
08/05/2008, 21:54
anche io;)

Silvan
09/05/2008, 08:17
Beh con un prezzo così alto, sarò proprio dura venderla...forse è ciò più desideri, al di là del tuo esame personale. :wink_::tongue:
Ovviamente la scelta sarà davvero molto personale, ma ciò ke più ti posso consigliare è di mettere un limitatore al gasss. Provaci...:biggrin3:

mardock23
09/05/2008, 08:54
invece fai bene a vendere a quel prezzo anche perche la moto e molto richiesta.....

England
09/05/2008, 11:18
per quel che riguarda il prezzo, alto, considera che ha4 mesi di vita e 1800 km sulle spalle, e 7300€ è il prezzo richiesto mediamente in giro per un'usato Street, con qualche mese e km in + della mia.
I 300€ in più per averla accessoriata, non sono molti se consideri il prezzo di ogni componente montato, siamo a + del doppio delle 300€.
poi si accettano proposte :wink_:

ROBY1774
09/05/2008, 11:45
se ti interessa , si fà il cambio alla pari se ti và di andare in pista e basta... , ti dò il mio daytona di dicembre 07 con scarico e altro con 1900km e te mi dai la street , facciamo le volture e via....non scherzo.

Duken
09/05/2008, 11:55
Spero tu non riesca a venderla :biggrin3:

Non condivido le tue motivazioni... :ph34r:

scardabianca
09/05/2008, 12:17
England tu sei pazzo...lo so che è pericolos ma nella vita tutto è un attimo, rischio più tutti i giorni al lavoro quando faccio un giro all'inteeno della produzione che un week end in moto.

Io non avevo mai avuto una moto, ma solo scooter e bene o male le cadute le ho avute con tutti ma non per questo ho detto basta prendo solo la macchina.

Un mio amico ieri è stato stretto da una macchina e si è accasciato su un fianco, un altro è caduto in un tornante, sono cose che capitano.
Io ho trentanni come te e ti posso dire che ho riscoperto un nuovo mondo che non conoscevo fatto di moto, tanta, e di amici nuovi conosciuti ancor di più.
PEnso che il motociclista sia come un migor amico che non ti abbandoni e tu, motociclista una volta, motociclista per sempre....

Medita e goditela...

Duken
09/05/2008, 12:20
England tu sei pazzo...lo so che è pericolos ma nella vita tutto è un attimo, rischio più tutti i giorni al lavoro quando faccio un giro all'inteeno della produzione che un week end in moto.

Io non avevo mai avuto una moto, ma solo scooter e bene o male le cadute le ho avute con tutti ma non per questo ho detto basta prendo solo la macchina.

Un mio amico ieri è stato stretto da una macchina e si è accasciato su un fianco, un altro è caduto in un tornante, sono cose che capitano.
Io ho trentanni come te e ti posso dire che ho riscoperto un nuovo mondo che non conoscevo fatto di moto, tanta, e di amici nuovi conosciuti ancor di più.
PEnso che il motociclista sia come un migor amico che non ti abbandoni e tu, motociclista una volta, motociclista per sempre....

Medita e goditela...
All'incirca è quello che ne penso io...

coviz
09/05/2008, 12:35
mah...se sei motociclista "dentro" la puoi anche vendere ma....moto che và, moto che arriva!:wink_:

Certo che se devi girare con il patema d'animo e pensando che ti devi schiantare è meglio che la moto la lasci in garage!.:wink_:

in bocca al lupo x la vendita

claudio
09/05/2008, 12:46
England per certi versi ti do ragione, ma per altri preferisco vivere rischiando ma godendomi ogni singolo attimo della mia vita.
Allora quando morirò potrò dire di aver vissuto a pieno la mia vita che sia lunga o breve......
Penso questo da quando ho perso mia madre a 52 anni per un tumore....era appena andata in pensione ed è stata male, da allora qualunque cosa ti puo' portare via!! Scusate se sono stato tragico ma la penso cosi.....
W la vita!!!!

franco'56
09/05/2008, 13:14
Ciao England.
Le tue motivazioni sono rispettabili e condivisibili.
Durante l'ultimo giretto in compagnia di amici conosciuti sul forum, ho visto due frontali tra moto. Non è un bello spettacolo....
Da allora ho diminuito le uscite e solo dopo avere letto il tuo post ho capito che il motivo era quello.
Giova66 quel giorno ha superato il trauma per quanto visto dando del gas, io ho sottovalutato ma ora ho i dubbi che ti ho detto.
Non vendo la street ma cerco di andare più piano di quanto potrei anche se già il " potrei " è in sicurezza.
I fattori imponderabili sono tanti e tutto è, secondo me, già scritto.
Dico questo per fatti gravissimi e irrimediabili che sono capitati nella mia famiglia.
Come sai mio figlio( 22 anni ) ha la moto nel sangue, la usa tutti i giorni dell'anno che piova o ci sia il sole e spero non succeda mai niente.
Avrei potuto evitare di acquistargli la moto ma è giusto?
Per una cosa hai ragione, se non vai in moto elimini un potenziale rischio.
Con stima per il coraggio di dire le cose.

Silvan
09/05/2008, 14:25
per quel che riguarda il prezzo, alto, considera che ha4 mesi di vita e 1800 km sulle spalle, e 7300€ è il prezzo richiesto mediamente in giro per un'usato Street, con qualche mese e km in + della mia.
I 300€ in più per averla accessoriata, non sono molti se consideri il prezzo di ogni componente montato, siamo a + del doppio delle 300€.
poi si accettano proposte :wink_:

Potrei anche essere d'accordo con te, ma esistono leggi di mercato come ad esempio la perdita dell'iva. Sicuramente il concessionario ha più facilità di vendita ad un prezzo del genere, ma nn sono così convinto, pur augurandotelo di cuore, che riuscirai a venderla con facilità a queste condizioni commerciali.
Poi il mondo è così vario che c'è anche gente disposta, pur di non attendere, ad acquistare quasi al prezzo del nuovo, una moto usata (anche se in perfette condizioni).
Mia modesta opinione, spero nn ne voglia male:biggrin3:

Tiello
09/05/2008, 14:46
si vede che non hai trovato la tua passione...
cmq con 7500 la prendi nuova...chiedi troppo secondo me

-Johnny-
09/05/2008, 14:50
Beh con un prezzo così alto, sarò proprio dura venderla...

si vede che non hai trovato la tua passione...
Conoscendo England, anche se purtroppo non di persona, se cercassi una Street, la sua la prenderei ad occhi chiusi anche a quel prezzo... senza alcun dubbio! :wink_:

tocci
09/05/2008, 15:31
senti potrei passare a vederla domenica ,perchè in settimana lavoro,anche sul tardi se a te fa un pò più comodo ti lascio il mio numero di telefono e il mio indirizzo e-mail 3281862631 e tocci85@yahoo.it contattami e fammi sapere tu quando puoi.Ciao Paolo

Wallace
09/05/2008, 15:43
senti potrei passare a vederla domenica ,perchè in settimana lavoro,anche sul tardi se a te fa un pò più comodo ti lascio il mio numero di telefono e il mio indirizzo e-mail 3281862631 e tocci85@yahoo.it contattami e fammi sapere tu quando puoi.Ciao Paolo

questo x england è l'unico post utile

il resto è son solo considerazioni personali...
il motociclista cade e si rialza...ho già avuto 1 esperienza contro una macchinetta e son già stato ad Adria,in sardegna e il 19 andrò a Varano...
io dico solo che te ne pentirai quando sarai passato in auto da delle moto,x il resto ti consigli se vuoi farci 2 soldi di levare gli accessori e venderli separatamente...

andrea_catania
09/05/2008, 22:37

a mio avviso ognuno e' libero di mettere il prezzo che vuole in base al mezzo che possiede poi sta all'acquirente considerare la trattativa.......

anche se la tua disamina puo' essere giusta l'offerta e' soggettiva........:wink_:

sgarre
09/05/2008, 23:14
nuova costa 7800 e zero accessori...il prezzo va piu che bene

ANTO
10/05/2008, 10:53

QUOTO

babu
11/05/2008, 10:09
mai pensato invece di usarla solo in pista ?
questo dovrebbe essere il tuo ragionamento !
li puoi sfogarti in piena sicurezza ,se questo e' il solo motivo per il quale vuoi venderla.

Quanto al fato e a tutto il resto credo che sia meglio un giorno da leone che 100 da pecora.
Pensa se invece uno xche' vede la morte in faccia vende la moto (e quindi non si gode la vita ,per quel poco che ci e' concesso) ...e poi magari muore dissanguato sulla tazza del cesso perche' gli scoppiano le emorroidi durante una cacata !?!?:w00t:

a parte gli scherzi, se hai kittato la moto cosi' a sto punto portala a vedere la pista...sono sicuro che ti reinnamorerai della moto e scoprirai un modo diverso di viverla !!
NON SCAPPARE !:ph34r:

ale82
13/05/2008, 13:32
England sulla tua decisione nessuno può darti torto o ragione..... la moto è una passione che ognuno di noi ha in maniera diversa............ se pensi che questa sia la cosa migliore per te sicuramente fai la scelta giusta....
buona vendita!

p.s. se vendi il parafanghino filo ruota posteriore a parte contattami...

England
13/05/2008, 19:11
ragazzi sto valutando sul da farsi, devo ancora contattare Toci, ma ho avuto un pò di casini in quest'ultima settimana, quindi la vendita è passata in secondo piano. Per chi ha fatto richiesta dei pezzi singoli, per il momento do la precedenza ha chi mi ha chiesto la moto interamente kittata, se poi la vendita fosse per la versione originale, allora sarà mia premira contattare chi mi ha chiesto i pezzi singoli e vedere se sono ancora interessati. Grazie e ciao a tutti

Dade46
14/05/2008, 17:09
ho letto ora la discussione e ho tirato qualche conclusione:
io ho 20 anni e vado su due ruote da sei anni ormai, nonostande abbia passato anche un mese in ospedale per "recisione dell'arteria renale dx" causata da un incdiente con il motorino, non ho mai smesso di andare in moto e spero di andare avanti così...è tutta una questione di destino come ha detto qualcuno in precedenza...ognuno poi ha le sue idee e le sue opinioni, se ritieni che sia meglio vendere la moto è giusto ke tu lo faccia :wink_: mi spiace solo di non aver fatto in tempo a farci un giretto insieme, se cambi idea mi devi un giro :biggrin3::biggrin3: ah se decidi di vendere i pezzi sono interessato a qlk :tongue:

ciao England

SpeedyFra
14/05/2008, 21:34
England...sicuramente sono episodi che ti segnano...ti provano psicologicamente..però se ognuno che ha 1 amico a cui capita 1 evento del genere vende la moto....ad 1 altro tentano di rubare l'auto o la rubano e via discorrendo...finiamo con il diventare dei vegetali...Certo la prudenza non è mai troppa.....ovvio...ma alla fine...io penso che le proprie emozioni...passioni bisogna viverle fino in fondo ma con intelligenza...spero che la tua scelta sia veramente TUA....e non sei condizionato da fattori esterni....attento potrai pentirtene..cmq..buona fortuna!!!

triplevitello
14/05/2008, 22:02
england spero possa cambiare idea............
comprendo le tue preoccupazioni........ke per altro credo appartengano un po ' a tutti..............ma pensa a tutto quello di cui ti priveresti vendendo la tua bella street......!!!!!!!
certo sarebbe tutto piu' facile se la nostra passione fosse il gioco degli scakki.....

ho letto ora la discussione e ho tirato qualche conclusione:
io ho 20 anni e vado su due ruote da sei anni ormai, nonostande abbia passato anche un mese in ospedale per "recisione dell'arteria renale dx" causata da un incdiente con il motorino, non ho mai smesso di andare in moto e spero di andare avanti così...è tutta una questione di destino come ha detto qualcuno in precedenza...ognuno poi ha le sue idee e le sue opinioni, se ritieni che sia meglio vendere la moto è giusto ke tu lo faccia :wink_: mi spiace solo di non aver fatto in tempo a farci un giretto insieme, se cambi idea mi devi un giro :biggrin3::biggrin3: ah se decidi di vendere i pezzi sono interessato a qlk :tongue:

ciao England

sciacallo.............:wink_::wink_::wink_:
oviamente skerzo.............:laugh2::laugh2:

England
14/05/2008, 22:30
Grazie ragazzi per la solidarietà, la mia è sempre stata una grade passione, e ho sempre cavalcato felicemente le moto,partendo dai motorini ed arrivando sino alle moto di grossa cilindrata. Ultima tappa (per ora) è la street, vi ho omesso di dire che il giorno prima che succedesse il fattaccio al mio compagno d'uscita, stavo salendo mooooooooolto allegramente al pian del Tivano (per chi conosce la zona)ad un certo punto ho affrontato il rettilineo della pineta veramente forte, al termine del rettilineo c'era una curva a sinistra, be io invece a memoria mi ricordavo che la curva fosse verso destra, morale, mi son c@g@to addosso! Non ho perso il controllo, non ho nemmeno inchiodato od altro, diciamo che non so come ci sia riuscito a reimpostare la curva, diciamo pure che ho avuto un culo della miseria (passatemi il termine)a restare in strada e a fare la cuva. In 16 anni di moto non mi è mai successo nulla,nessun spavento, in due giorni di fila invece, ho rischato io la pelle e ho visto rischiare la vita ad un mio amico, ciò mi ha spaventato!!!
Non so neanch'io se vendere o no, sono confuso e un pò spaventato, tutto qui. In ufficio sulla mia scrivania ho 3 foto, una con mia moglie, una col mio adorato cane e l'ultima della mia moto, inutile dire che ultimamente mi trovo a fissare spesso la mia moto, e mi piace da matti :w00t: non so che fare boooooh

gil
14/05/2008, 23:07
l'importante quando si va in strada è non andare mai al massimo delle proprie possibilità in modo che se succede qualche imprevisto si ha quel piccolo margine per riparare poi se uno vuole si scatena in pista comunque se ora non ti senti sicuro fai bene a venderla...tanto se poi in futuro ti riprende la voglia matta con 7600 te la puoi ricomprare quando vuoi

Il Morri
14/05/2008, 23:57
Grazie ragazzi per la solidarietà, la mia è sempre stata una grade passione, e ho sempre cavalcato felicemente le moto,partendo dai motorini ed arrivando sino alle moto di grossa cilindrata. Ultima tappa (per ora) è la street, vi ho omesso di dire che il giorno prima che succedesse il fattaccio al mio compagno d'uscita, stavo salendo mooooooooolto allegramente al pian del Tivano (per chi conosce la zona)ad un certo punto ho affrontato il rettilineo della pineta veramente forte, al termine del rettilineo c'era una curva a sinistra, be io invece a memoria mi ricordavo che la curva fosse verso destra, morale, mi son c@g@to addosso! Non ho perso il controllo, non ho nemmeno inchiodato od altro, diciamo che non so come ci sia riuscito a reimpostare la curva, diciamo pure che ho avuto un culo della miseria (passatemi il termine)a restare in strada e a fare la cuva. In 16 anni di moto non mi è mai successo nulla,nessun spavento, in due giorni di fila invece, ho rischato io la pelle e ho visto rischiare la vita ad un mio amico, ciò mi ha spaventato!!!
Non so neanch'io se vendere o no, sono confuso e un pò spaventato, tutto qui. In ufficio sulla mia scrivania ho 3 foto, una con mia moglie, una col mio adorato cane e l'ultima della mia moto, inutile dire che ultimamente mi trovo a fissare spesso la mia moto, e mi piace da matti :w00t: non so che fare boooooh

Non vendere niente e fa passare un pò di tempo,adesso non sei in grado di ragionare a pieno,la paura al momento a il sopravvento e t'impedisce di essere razionale, comunque sia fà quello che più ti senti saràl a cosa più giusta.