Visualizza Versione Completa : VENDO GUANTI TRIUMPH ROADSTER TAGLIA L
VENDO I GUANTI IN OGGETTO X ERRATA TAGLIA ,USATA SOLO SABATO SCORSO ,QUINDI IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO ,VERAMENTE BELLE MA AHIMè UN Pò STRETTINI E DOPO UN Pò I KM LE DITA MI DIVENTANO COME WUSTEL:biggrin3:
L'HO PAGATI 55 EURO CON LO SCONTO DEL 10% , FATE VOI UN OFFERTA
20 +spese e la fotografia di sandra e clemente nudi.....:laugh2::laugh2:
20 +spese e la fotografia di sandra e clemente nudi.....:laugh2::laugh2:
ahah...no grazie lo stesso:tongue:
sono estivi? offro 20€ spedizione inclusa, e poi ti regalo un paio di guanti in pile da moto tucano urbano usati solo un paio di volte..
cicciomito
09/05/2008, 16:56
ma che taglia sono??????????
se corrispondono alla mia 30 euro compreso spese...
è ESATTAMENTE LA TUA TAGLIA... se vuoi ti mando le foto nel weekend (basta che mi dai la tua mail)....
facciamo 25€ sp. inclusa e non se ne parla più ;-)
ragazzi grazie delle offerte ma mi sa che x ora li tengo...provo a usarli un pò e vedere se cedono altrimenti me faccio una liposuzione alle dita!!:biggrin3:
ciao capo, sarei interessato, xo' mi devi fare un prezzaccissimo... a proposito, ke taglia sono? ciao, grazie...
ciao capo, sarei interessato, xo' mi devi fare un prezzaccissimo... a proposito, ke taglia sono? ciao, grazie...
ciao la taglia è una L , se hai la possibilità di provarli in qualche conce triumph forse è meglio.
il modello è "roadster" , puoi vederli anche nel sito ufficiale.
il prezzo è 35 euro più s.s.(non trattabili) ,pagamento anticipato con postpay o in contanti x consegna a mano a roma.
il prezzo è 35 euro più s.s.(non trattabili) ,pagamento anticipato con postpay o in contanti x consegna a mano a roma.:wink_:
speednico
15/05/2008, 20:47
ciao offro ventieuro ( 20 euro ), ciao grazie speednico@libero.it
sono ancora in vendita,30 euro più spedizione o ritiro a mano a roma
bastard inside
18/09/2008, 18:25
non so quanto li hai portati ma i guanti in pelle poi si adattano alla mano, quando presi i miei fosse stato x me avrei preso una L ma la commessa mi ha detto di prendere la M perchè poi portandoli si sarebbero allargati, ed infatti dopo un po' mi andavano perfetti mentre la L mi sarebbe stata larga
non so quanto li hai portati ma i guanti in pelle poi si adattano alla mano, quando presi i miei fosse stato x me avrei preso una L ma la commessa mi ha detto di prendere la M perchè poi portandoli si sarebbero allargati, ed infatti dopo un po' mi andavano perfetti mentre la L mi sarebbe stata larga
Grazie x la dritta ma non essendo il guanto totalmente in pelle ma composto anche da un altro materiale altamente resistente all'usura(ora non ricordo il nome) non cede più di tanto,quindi sono costretto a venderli.
CIAO, SONO SANDRO, TI STA BENE € 40 E ME LI MANDI IN CONTRASSEGNO OK?
ciao, offro 40... se non li hai venduti possiamo metterci d'accordo..il mio n è 3288117863...sandro