PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa fareste se....



Chelito
08/05/2008, 18:21
... vedete un rincoglionito parcheggiare la propria moto talmente vicino alla vostra (al punto da non riuscire a scendere e dandomi una bella scarpata su un fianchetto della Rocket..) tenendo conto che c'era tanto di quello spazio per parcheggiare due metri più in là...a quel punto gli chiedo se non poteva metterla da un'altra parte e il tipo mi risponde di stare tranquillo dandomi del deficente...non ho resistito e stavo veramente per esplodere in uno dei miei famosi LIVE ACT..non sono passato alle vie di fatto solo perchè ero con mia moglie e non volevo farla stare male.....Visto che non è la prima volta che succede mi domando: MA CHE CAXXO HA LA MIA MOTO? Quando sei in giro per gli affari tuoi da tranquillo,tutti che si esaltano a sverniciarti,altri che si incollano dietro e quando ti sorpassano non vanno più avanti...una volta esco da un negozio e trovo uno sconosciuto seduto sopra;gli chiedo che caxxo stava facendo e questo mi risponde dicendomi che si era solo seduto,mica la stava rovinando.....vado in moto da sempre ma solo da quando ho la Rocket vedo scene di questo genere....mi stò stufando...

stiz
08/05/2008, 18:27
..sono convinto che l'ignoranza delle persone, a volte, non ha proprio confine..
soprattutto in italia..
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
fosse stata la mia di moto sarebbero partiti ceffoni a go go!!!

ariel
08/05/2008, 18:37
... vedete un rincoglionito parcheggiare la propria moto talmente vicino alla vostra (al punto da non riuscire a scendere e dandomi una bella scarpata su un fianchetto della Rocket..) tenendo conto che c'era tanto di quello spazio per parcheggiare due metri più in là...a quel punto gli chiedo se non poteva metterla da un'altra parte e il tipo mi risponde di stare tranquillo dandomi del deficente...non ho resistito e stavo veramente per esplodere in uno dei miei famosi LIVE ACT..non sono passato alle vie di fatto solo perchè ero con mia moglie e non volevo farla stare male.....Visto che non è la prima volta che succede mi domando: MA CHE CAXXO HA LA MIA MOTO? Quando sei in giro per gli affari tuoi da tranquillo,tutti che si esaltano a sverniciarti,altri che si incollano dietro e quando ti sorpassano non vanno più avanti...una volta esco da un negozio e trovo uno sconosciuto seduto sopra;gli chiedo che caxxo stava facendo e questo mi risponde dicendomi che si era solo seduto,mica la stava rovinando.....vado in moto da sempre ma solo da quando ho la Rocket vedo scene di questo genere....mi stò stufando...


la strafottenza delle persone e' una cosa che mi manda in bestia!purtroppo queste cose non succedono solo con la moto, ma anche con la macchina nuova, quando ti fai una casa nuova e vedi gente che si dondola sulla tua sedia del soggiorno! roba da matti!! sicuramente vadi li e gliene dico 4 per come sono fatta!

daiquiri
08/05/2008, 18:43
secondo me è invidia..

Chelito
08/05/2008, 18:46
..praticamente l'aveva messa talmente vicina,che non sarei riuscito ad andar via... marmitte contro marmitte e manubrio suo sotto ai fari miei....


secondo me è invidia.. ..anche Dony dice così,ma non ci posso credere!Personalmente quando vedo una qualsiasi moto,bella o brutta che sia,la guardo sempre con ammirazione e rispetto,senza falsa modestia...l'altra notte tornando dal lavoro,in un centro abitato,sui 60 kmh,mi passa a una spanna un tipo a cannone su uno scooter,senza luci davanti e dietro...mi sono veramente spaventato...e quelli che ai semafori si fermano al culo a 5 cm? Mi hanno già tamponato una volta con la moto precedente,e per chi non l'avesse provato,è la cosa peggiore...per questo gli sputo...

armageddon
08/05/2008, 19:03
un mio amico parcheggia il cbr nuovo davanti ad una cremeria e quando esce trova un tipo con la ragazza seduti sopra che smanettavano come fossero in montagna . inutile raccontare come è finita

obrady
08/05/2008, 19:14
un mio amico parcheggia il cbr nuovo davanti ad una cremeria e quando esce trova un tipo con la ragazza seduti sopra che smanettavano come fossero in montagna . inutile raccontare come è finita

No no racconta racconta :laugh2::laugh2:

Mr Triple
08/05/2008, 19:23
... vedete un rincoglionito parcheggiare la propria moto talmente vicino alla vostra (al punto da non riuscire a scendere e dandomi una bella scarpata su un fianchetto della Rocket..) tenendo conto che c'era tanto di quello spazio per parcheggiare due metri più in là...a quel punto gli chiedo se non poteva metterla da un'altra parte e il tipo mi risponde di stare tranquillo dandomi del deficente...non ho resistito e stavo veramente per esplodere in uno dei miei famosi LIVE ACT..non sono passato alle vie di fatto solo perchè ero con mia moglie e non volevo farla stare male.....Visto che non è la prima volta che succede mi domando: MA CHE CAXXO HA LA MIA MOTO? Quando sei in giro per gli affari tuoi da tranquillo,tutti che si esaltano a sverniciarti,altri che si incollano dietro e quando ti sorpassano non vanno più avanti...una volta esco da un negozio e trovo uno sconosciuto seduto sopra;gli chiedo che caxxo stava facendo e questo mi risponde dicendomi che si era solo seduto,mica la stava rovinando.....vado in moto da sempre ma solo da quando ho la Rocket vedo scene di questo genere....mi stò stufando...

a questo due calci in culo non glieli levava nesuno

che gente che c'è in giro ragazzi...sempre peggio!!!!

armageddon
08/05/2008, 19:25
No no racconta racconta :laugh2::laugh2:

il mio amico era anche lui accompagnato ,ma dal fratello (e anche spesso) e quando gli ha chiesto se si stavano divertendo la tipa gli fà: fatti i cazzi tuoi, ebbene è stata la prima a prenderle di santa ragione,il suo tipo ha preso la differenza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr Triple
08/05/2008, 19:29
il mio amico era anche lui accompagnato ,ma dal fratello (e anche spesso) e quando gli ha chiesto se si stavano divertendo la tipa gli fà: fatti i cazzi tuoi, ebbene è stata la prima a prenderle di santa ragione,il suo tipo ha preso la differenza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

botte a tutti insomma!!!!

Quei due non si siedono più su una moto neanche in concessionario!!!!!

tabletopjoe
08/05/2008, 19:31
:nonono::nonono:

A volte vorresti non crederci ma poi ti capitano e non sai come reagire perché a te sembrano cose abbastanza normali!

Io parcheggiavo la moto dentro al portone del lavoro; arrivavo sempre prima e quando andavo a riprendere la moto la sera mi ritrovavo sempre a fianco uno spooter. Una volta, due e via dicendo... sempre attaccato al serbatoio con il manubrio... roba da non crederci, non ci vuole molto a capire che io sarei impossibilitato a salire, ma questo va avanti così per giorni.
Spazientito inizio a lasciare i gialloni (post-it) su sedile con qualche frasetta ironica. Nulla.
Passo a cose più serie e nulla.
Ho provato ad aspettarlo ma invano, la maggior parte delle volte io andavo via prima.
Alla fine disperato ho fatto una cosa da non fare, con altri miei colleghi l'abbiamo spostatato di peso, 1 2 e 3 volte... alla fine non lo ha messo più.
So che ho sbagliato ma non sapevo più che fare, le ho pensate tutte.

Mesi dopo scopro che era una ragazza! Ma ormai non parcheggiava più vicino alla moto.



Robe da mat! :botteee:

Luigi
08/05/2008, 19:50
per un periodo ho abitato in una casa al pian terreno con l'ingresso che dava nel cortile e c'era un tizio che parcheggiava l'auto praticamente sul mio zerbino. Per un mese sono stato un vero signore, gli spiegavo gentilmente le mie ragioni, gli lasciavo i bigliettini sul parabrezza.........un giorno ha trovato l'auto con il cofano ammaccato e l'impronta di passi che andavano dal cofano all'ingresso , il teletris su una portiera e l'ovatta nella marmitta. Non ha piu' parcheggiato li'

armageddon
08/05/2008, 19:54
QUOTE=Luigi;1120982]per un periodo ho abitato in una casa al pian terreno con l'ingresso che dava nel cortile e c'era un tizio che parcheggiava l'auto praticamente sul mio zerbino. Per un mese sono stato un vero signore, gli spiegavo gentilmente le mie ragioni, gli lasciavo i bigliettini sul parabrezza.........un giorno ha trovato l'auto con il cofano ammaccato e l'impronta di passi che andavano dal cofano all'ingresso , il teletris su una portiera e l'ovatta nella marmitta. Non ha piu' parcheggiato li'
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:[

[/QUOTE] birbante

Medoro
08/05/2008, 19:56
io non li chiamo live act ma NEGRO MOMENT
sono cose che succedono tutti i giorni,quando hai la moto nuova o la macchina nuova chissa perchè più spesso

obrady
08/05/2008, 19:57
Rompe le palle proprio la mancanza di rispetto che è connessa con queste piccolezze.....sarebbe da buttarglielo a terra e andarsene

Medoro
08/05/2008, 19:58
per un periodo ho abitato in una casa al pian terreno con l'ingresso che dava nel cortile e c'era un tizio che parcheggiava l'auto praticamente sul mio zerbino. Per un mese sono stato un vero signore, gli spiegavo gentilmente le mie ragioni, gli lasciavo i bigliettini sul parabrezza.........un giorno ha trovato l'auto con il cofano ammaccato e l'impronta di passi che andavano dal cofano all'ingresso , il teletris su una portiera e l'ovatta nella marmitta. Non ha piu' parcheggiato li'
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
ma che esempio mi trasmetti:dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chiedo l'emancipazione:biggrin3::biggrin3:

Luigi
08/05/2008, 20:10
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:[

birbante[/QUOTE]

io non amo la violenza, è sempre importante discutere


:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
ma che esempio mi trasmetti:dry::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chiedo l'emancipazione:biggrin3::biggrin3:

ha parlato NEGRO MOMENT !!!!!!!!!!!!!!!!

bellosguardo
08/05/2008, 20:13
anche a me è capitato a me manca il fratello spesso però pure io col giubetto in pelle faccio la mia porca figura

Medoro
08/05/2008, 20:14
ha parlato NEGRO MOMENT !!!!!!!!!!!!!!!!
:tongue:
ma quel cartone è troppo bello e forse anche fin troppo realistico

pitt
08/05/2008, 21:42
A me capita spesso di avere gente incollata dietro oppure davanti e continuano a guardare lo specchietto retro, non mi è mai capitato invece di vedere gente che non porta rispetto:biggrin3: specie alla Rocket:wub: credo comunque che diventerei un pò acido :slayer::slayer:
Comunque Chelito, penso che il tipo avrebbe trovato qualche orma n° 48 sulla sua motina!

fearless
08/05/2008, 21:50
il mio amico era anche lui accompagnato ,ma dal fratello (e anche spesso) e quando gli ha chiesto se si stavano divertendo la tipa gli fà: fatti i cazzi tuoi, ebbene è stata la prima a prenderle di santa ragione,il suo tipo ha preso la differenza:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

giorgio bona
09/05/2008, 00:02
ti riporto una storia realmente accaduta al mio paesino...di campagna!!:D:D

c'e' questa cascina proprio al vicino al centro del paese (dove le strade son sempre un po' piu strettine...) abitata da questa famiglia simpatica e conosciuta da tutti gli abitanti per esser bravissima gente ma che, ahime', perde la pazienza piuttosto .....velocemente....:D

insomma....il contandino per uscir dal suo portone con trattori e mezzi pesanti vari aveveva bisogno di un'ampio raggio d'azione...trovando la bmw320 del suo nuovo vicino d'intralcio scende dal trattore...suona...e chiede gentilmente di spostar la macchina...e rimarca il fatto che se venisse parcheggiata 2 metri piu avanti in futuro non avrebbe piu distrurbato nessuno....NIENTE....il giorno dopo la macchina e' ancora li....e quindi stessa prassi....:D......il giorno dopo ancora......:blink::blink:...

....al quarto...esce in mietitrebbia(GINGOLATA:D:D:D::D:w00t:) ....vede la macchina:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:....CI SALE SOPRA!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:meta' della carrozzeria era alta poco piu di 60cm!!!:D:D:D

scende.........
suona il campanello....

...mmmmmm....mi scusi ne'......son uscito convinto che la macchina fosse piu avanti:risate:...non l'ho vista!!!:risate::risate::risate:passi pure da mia moglie per la constatazione....io vado a lavorare:risate:

Chelito
09/05/2008, 00:15
ti riporto una storia realmente accaduta al mio paesino...di campagna!!:D:D

c'e' questa cascina proprio al vicino al centro del paese (dove le strade son sempre un po' piu strettine...) abitata da questa famiglia simpatica e conosciuta da tutti gli abitanti per esser bravissima gente ma che, ahime', perde la pazienza piuttosto .....velocemente....:D

insomma....il contandino per uscir dal suo portone con trattori e mezzi pesanti vari aveveva bisogno di un'ampio raggio d'azione...trovando la bmw320 del suo nuovo vicino d'intralcio scende dal trattore...suona...e chiede gentilmente di spostar la macchina...e rimarca il fatto che se venisse parcheggiata 2 metri piu avanti in futuro non avrebbe piu distrurbato nessuno....NIENTE....il giorno dopo la macchina e' ancora li....e quindi stessa prassi....:D......il giorno dopo ancora......:blink::blink:...

....al quarto...esce in mietitrebbia(GINGOLATA:D:D:D::D:w00t:) ....vede la macchina:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:....CI SALE SOPRA!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:meta' della carrozzeria era alta poco piu di 60cm!!!:D:D:D

scende.........
suona il campanello....

...mmmmmm....mi scusi ne'......son uscito convinto che la macchina fosse piu avanti:risate:...non l'ho vista!!!:risate::risate::risate:passi pure da mia moglie per la constatazione....io vado a lavorare:risate:

......che classe!:laugh2::laugh2::laugh2:

Notturno
09/05/2008, 01:14
ti riporto una storia realmente accaduta al mio paesino...di campagna!!:D:D

c'e' questa cascina proprio al vicino al centro del paese (dove le strade son sempre un po' piu strettine...) abitata da questa famiglia simpatica e conosciuta da tutti gli abitanti per esser bravissima gente ma che, ahime', perde la pazienza piuttosto .....velocemente....:D

insomma....il contandino per uscir dal suo portone con trattori e mezzi pesanti vari aveveva bisogno di un'ampio raggio d'azione...trovando la bmw320 del suo nuovo vicino d'intralcio scende dal trattore...suona...e chiede gentilmente di spostar la macchina...e rimarca il fatto che se venisse parcheggiata 2 metri piu avanti in futuro non avrebbe piu distrurbato nessuno....NIENTE....il giorno dopo la macchina e' ancora li....e quindi stessa prassi....:D......il giorno dopo ancora......:blink::blink:...

....al quarto...esce in mietitrebbia(GINGOLATA:D:D:D::D:w00t:) ....vede la macchina:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:....CI SALE SOPRA!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:meta' della carrozzeria era alta poco piu di 60cm!!!:D:D:D

scende.........
suona il campanello....

...mmmmmm....mi scusi ne'......son uscito convinto che la macchina fosse piu avanti:risate:...non l'ho vista!!!:risate::risate::risate:passi pure da mia moglie per la constatazione....io vado a lavorare:risate:


Bellissima, una perla. :biggrin3:

bastamoto
09/05/2008, 06:04
Questo si che e' un grande !!!!!!!!!!!!!

giulio
09/05/2008, 06:09
ciao Chelito non spetta a me dirlo ma quando si ha in mano una moto unica sono i rischi del mestiere

alexander675
09/05/2008, 06:22
Io gli avrei scaricato un bel carrello di letame davanti casa...proprio attaccato alla porta,sai che ridere. Cmq in giro c'è gente che non sa che cosa vuol dire avere rispetto per gli altri e per le cose altrui.:mad:

angeloyzf
09/05/2008, 06:46
Non e' la moto in se' .... e' la gente che e' deficente!!!!
L'anno scorso ... con la R1 .... parcheggio vicino a una pensilina e scendo per salutare un amico, da li a qualche minuto un tizio risponde al cell e parlando comincia a giocare con la levetta del tappo serbatoio ... dopo 10sec mi avvicino e lo guardo torvo :mad: accompagnato da qualche aggettivo "pesante" :sick: .... e' scappato chiedendomi scusa :laugh2::laugh2::laugh2:

Duken
09/05/2008, 09:22
... vedete un rincoglionito parcheggiare la propria moto talmente vicino alla vostra (al punto da non riuscire a scendere e dandomi una bella scarpata su un fianchetto della Rocket..) tenendo conto che c'era tanto di quello spazio per parcheggiare due metri più in là...a quel punto gli chiedo se non poteva metterla da un'altra parte e il tipo mi risponde di stare tranquillo dandomi del deficente...non ho resistito e stavo veramente per esplodere in uno dei miei famosi LIVE ACT..non sono passato alle vie di fatto solo perchè ero con mia moglie e non volevo farla stare male.....Visto che non è la prima volta che succede mi domando: MA CHE CAXXO HA LA MIA MOTO? Quando sei in giro per gli affari tuoi da tranquillo,tutti che si esaltano a sverniciarti,altri che si incollano dietro e quando ti sorpassano non vanno più avanti...una volta esco da un negozio e trovo uno sconosciuto seduto sopra;gli chiedo che caxxo stava facendo e questo mi risponde dicendomi che si era solo seduto,mica la stava rovinando.....vado in moto da sempre ma solo da quando ho la Rocket vedo scene di questo genere....mi stò stufando...
Eh... caro mio, come han già detto altri... Invidia!!! poi con quella sua mastodonticità (:blink:) la scambiano per un divanone e si siedono, sti bast***i :mad:

Nella mia ultima visita al concessionario Triumph di CT mi ci sono seduto sopra... è troooppo grossa :laugh2:

giorgiorox
09/05/2008, 09:46
secondo me è invidia..
assolutamente sì....

gigaspeed
09/05/2008, 10:06
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

pretoriano
09/05/2008, 10:35
sentite qua .
martedi sera da bravo pompiere vado a fare un servizio di vigilanza all'auditorium pio di Roma.......arrivo in posto con la mia 955 bello caruccio in divisa................ore 20:00lego la motoe attendo il mio collega che deve arrivare........20:06ragazza sputer sh150 vuole parcheggiarsi vicino alla mia moto(premetto che lo spazio ce n'e' molto)fa 124 manovre manco un tir per ritrovarsi vicino alla mia moto.........troppo con forsa erculea mette il cavalletto,risultato il suo porta targa sbatte sulla freccia desta della mia moto ,il parafango anteriore nel momento che mette il blocca sterzo sulla marmitta,vedere segno rosso sulla marmitta....................se ne va incazzata perche la mia marmitta era calda e che permettere il blocca disco si stava bruciando...io volevo prenderla a calci fino sotto la cupola di san pietro ......ma sono in divisa ci vuole contegno constato che danni non cisono alla freccia,e il segno sulla marmitta e poca cosa ,gli sposto lo sputer di 60cm quindi pensate lo spazio che c'e'........................alla fine del concerto ore 23:14 mi metto il casco accendo la moto per far scaldare il motore,e crackkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!una DEFICIENTEEEEE!!!!!corre tra la mia moto e lo sputer di prima ,con la sua borsetta mi spacca lo specchiettodestro.................NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non chiede scusasale su un taxi e fugge,ma io ero li sono li ....era il mio specchiettoooooooooo...........................non ci vedo dalla rabbia peer fortuna il collega che era con me mi trattiene girandomi la chiave della moto..........................ho lavorato per 35 euro e ne dovro spendere piu del doppio peer un paio nuovo di specchiettiiiiiiiiiiiiiiii.........mi viene voglia di fare il domenicale vi giuro............

giorgio bona
09/05/2008, 10:43
che gente del cazzo che c'e' in giro....ma tu va a sapere...sembran tutti in un altro mondo...e se glielo fai notar con le buone finisci che devi anche dargli due sberloni.....ma ahime'...non bastan piu nemmeno quelli...:cry:....
e tu fai del bene....:cry:...non mollar...almeno per te stesso!:wink_:

Duken
09/05/2008, 10:51
sentite qua .
martedi sera da bravo pompiere vado a fare un servizio di vigilanza all'auditorium pio di Roma.......arrivo in posto con la mia 955 bello caruccio in divisa................ore 20:00lego la motoe attendo il mio collega che deve arrivare........20:06ragazza sputer sh150 vuole parcheggiarsi vicino alla mia moto(premetto che lo spazio ce n'e' molto)fa 124 manovre manco un tir per ritrovarsi vicino alla mia moto.........troppo con forsa erculea mette il cavalletto,risultato il suo porta targa sbatte sulla freccia desta della mia moto ,il parafango anteriore nel momento che mette il blocca sterzo sulla marmitta,vedere segno rosso sulla marmitta....................se ne va incazzata perche la mia marmitta era calda e che permettere il blocca disco si stava bruciando...io volevo prenderla a calci fino sotto la cupola di san pietro ......ma sono in divisa ci vuole contegno constato che danni non cisono alla freccia,e il segno sulla marmitta e poca cosa ,gli sposto lo sputer di 60cm quindi pensate lo spazio che c'e'........................alla fine del concerto ore 23:14 mi metto il casco accendo la moto per far scaldare il motore,e crackkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!una DEFICIENTEEEEE!!!!!corre tra la mia moto e lo sputer di prima ,con la sua borsetta mi spacca lo specchiettodestro.................NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non chiede scusasale su un taxi e fugge,ma io ero li sono li ....era il mio specchiettoooooooooo...........................non ci vedo dalla rabbia peer fortuna il collega che era con me mi trattiene girandomi la chiave della moto..........................ho lavorato per 35 euro e ne dovro spendere piu del doppio peer un paio nuovo di specchiettiiiiiiiiiiiiiiii.........mi viene voglia di fare il domenicale vi giuro............

Ti giuro, io non posso crederci... ma cosa ha in testa certa gente? Forse il vuoto cosmico

pretoriano
09/05/2008, 11:03
e' la societa di adesso,i ho 31 anni ma con il lavoro che faccio ne vedo di tutti i colori...................sono veramente stanco,uno chiama alle 4 di notte che e'rimasto fuori di casa,gli apriamo la porta e ci dice che quando e' uscito alle 9 si e' accorto che aveva lasciato le chiavi dentro ma doveva andare a una festa...................................

avevo fatto un incendio fappartamento fino alle 3 appena il tempo di cambiarmi...............santa pazienza

valterone
09/05/2008, 11:07
:rolleyes: La Rocket è l'ultima moto in ordine di tempo, per quello ti sembra che con le altre non fosse così. Potresti fare la prova del nove cambiando moto......e sarebbe lo stesso, perchè il problema é la gente, che sta peggiorando........:wink_:
Si stanno incafonendo e non c'è rispetto per il prossimo e le sue cose. Questi sono quelli che non mettono la freccia ( tanto a loro che gliene fotte...anche se stai aspettando allo stop da 4 minuti gli stronzi come loro che immancabilmente ti svoltano poco prima dell'incrocio.....), svuotano il posacenere dal finestrino in corsa (...a volte di proposito, in quanto ti hanno visto benissimo nel retrovisore...), parcheggiano in doppia fila o in divieto ( eccheccazzo, vado un attimo a comprare il giornale...), girano coi fari spenti mentre piove, con le loro macchinine grigie, celesti, marron, nere........
Porta pazienza e spandi il verbo giusto per quanto ti è possibile.
Se dovessero sparire i deficienti e i mentecatti, l'italia sarebbe quasi deserta.......

pretoriano
09/05/2008, 12:21
ok non faccio il domenicale pero' alla prossima me becco il penale se qualcuno/a mi tocca la moto in maniera sconsiderata ........automobilisti scriteriati e sputeristi ignoranti vi odio tutti quantiiiiiiiiiiiii......................ahahah

tixi
09/05/2008, 12:22
:mad:....posso solo confermare....non c'è più rispetto,vorrei vedere se si facesse lo stesso con la loro roba....come starebbero più attenti...o se mamma e papà non gli parassero più il culo coi dindini....se....se....se si alzassero tutte le mattine presto per andare a lavoro.... ma nn è così la società(o meglio i ragazzini di oggi)stanno cambiando,ma in peggio:dry:

Stephas
09/05/2008, 13:25
:rolleyes: La Rocket è l'ultima moto in ordine di tempo, per quello ti sembra che con le altre non fosse così. Potresti fare la prova del nove cambiando moto......e sarebbe lo stesso, perchè il problema é la gente, che sta peggiorando........:wink_:
Si stanno incafonendo e non c'è rispetto per il prossimo e le sue cose. Questi sono quelli che non mettono la freccia ( tanto a loro che gliene fotte...anche se stai aspettando allo stop da 4 minuti gli stronzi come loro che immancabilmente ti svoltano poco prima dell'incrocio.....), svuotano il posacenere dal finestrino in corsa (...a volte di proposito, in quanto ti hanno visto benissimo nel retrovisore...), parcheggiano in doppia fila o in divieto ( eccheccazzo, vado un attimo a comprare il giornale...), girano coi fari spenti mentre piove, con le loro macchinine grigie, celesti, marron, nere........
Porta pazienza e spandi il verbo giusto per quanto ti è possibile.
Se dovessero sparire i deficienti e i mentecatti, l'italia sarebbe quasi deserta.......

STRAQUOTO!!

Batt
09/05/2008, 14:01
io di solito non alzo mai le mani, ma con certe persone la voglia è tanta!!:ph34r:

Matt
09/05/2008, 14:25
la strafottenza delle persone e' una cosa che mi manda in bestia!purtroppo queste cose non succedono solo con la moto, ma anche con la macchina nuova, quando ti fai una casa nuova e vedi gente che si dondola sulla tua sedia del soggiorno! roba da matti!! sicuramente vadi li e gliene dico 4 per come sono fatta!

...non ho capito ti entra la gente in casa e si dondola sulle tue sedie ?? Che tempi :laugh2::laugh2:

A parte gli scherzi quoto la strafottenza, la gente non ha cura delle proprie cose figurati di quelle degli altri :dry: siamo pieni di padroni del mondo e spesso i ben educati passano per fessi :cry: