Visualizza Versione Completa : ..tanto per farci un'idea.....2
giorgio bona
09/05/2008, 01:53
ieri sera...
dopo cena...
mi chiama il mio direttore di stabilemento(cinese)
...scusi Signor:D Giorgio ma domani non possiamo far produzione....
...rispondo a malo modo.....chiedendo spiegazioni....
...eh sa.....domani la fiaccola olimpica passa proprio in vicinanze della fabbrica ed il governo mi ha contattato dicendomi...
"voi domani non producete..."
..ma io devo produrre..."
"voi domani NON producete"
..ok...GRAZIE!...arrivederci...."
mi scuso con il ragazzo...lo saluto...augurandogli buon giorno libero OBBLIGATO.....
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e mo' i caxxi son solo miei!:cry:
Notturno
09/05/2008, 01:56
Tu stlanielo allogante e illispettoso, non complendele sfumatule di politica cinese ! :biggrin3:
giorgio bona
09/05/2008, 03:03
Tu stlanielo allogante e illispettoso, non complendele sfumatule di politica cinese ! :biggrin3:
:dry:a te qulche giolno ti plendo io e te lo io l'illispettoso!!!:tongue:
..ecco perchè.....
:dry::dry::dry::dry:
bastamoto
09/05/2008, 07:01
W la China !!!!!!!!!!!!!!
come mai?
il governo cinese, essendo democratico, lascia tanta libertà...
alexander675
09/05/2008, 07:14
Che figata:w00t:...come sono democratici!!!
Tu piccolo italiano di melda,non conti un benemelito cazzo, se continui a rompele vellai pleso a calci nel culo fino al confine. Glazie e spelo ti sia piaciuto il soggiolno nel nostro democlatico paese.:wink_:
SKERZO eh....:biggrin3:
giorgio bona
09/05/2008, 07:43
:sick::sick:disgusto:sick::sick::sick:
Ma dai Giorgiona andrai in giro a marpionare delle cinesine oggi...
giorgiorox
09/05/2008, 08:12
se non sai come passare il tempo, tira una bomba al tedoforo....
Beh.. non ho parole.. se qualke capo di governo mi chiama e mi dice di non lavorare lo mando anche aff............!!
ma stiamo skerzando?!
giorgio bona
09/05/2008, 08:36
qui conti zero....
e Giorgio se mi dovessero beccar a far qualcosa di sto tipo...fidati che l'italia sparirebbe dalla terra:ph34r:
ciao
sarebbe da applicare, all'inverso, in molte Aziende Statali, Parastatali, Enti Pubblici & CO. di variegato genere dove per fare il lavoro di uno ce ne sono minimo sono 5 o 6 (tra parenti, amici, amici degli amici ecc. ecc. )
un bella conversazione così :
"voi DA domani producete..."
..ma io non devo produrre..."
"voi DA domani Producete"
ettore
Ti capisco, anche a me capita di scontrarmi con la realtà cinese.....quasi tutti i giorni. Va bene che son tanti perchè sono proprio bestie....
giorgio bona
09/05/2008, 08:52
ciao
sarebbe da applicare, all'inverso, in molti Aziende Statali, Parastatali, Enti Pubblici & CO. di variegato genere dove per fare il lavoro di uno ce ne sono minimo sono 5 o 6 (tra parenti, amici, amici degli amici ecc. ecc. )
un bella conversazione così :
"voi DA domani producete..."
..ma io non devo produrre..."
"voi DA domani Producete"
ettore
:Dooooh che figata sarebbe!!:biggrin3:
Ti capisco, anche a me capita di scontrarmi con la realtà cinese.....quasi tutti i giorni. Va bene che son tanti perchè sono proprio bestie....
azz....ti vedo soddisfatto!!!:w00t:
ti capita di venir in cina?!?!:rolleyes:
UHM BENE... E ADESSO COME LA METTIAMO??? :blink:
giorgiorox
09/05/2008, 09:30
W LA TOPA
Si mi capita mi capita....lavoro per una ditta di Busto Arsizio che produce impianti di calandratura per la costruzione dei pneumatici. Finchè è Cina va ancora bene.....ora i miei colleghi sono in India e io tra un po' dovro' andare in Iran...
giorgio bona
09/05/2008, 10:04
azz...iran:w00t::w00t::w00t::wacko:
se ti capita di nuovo la china....fai un fischio ne'!!!!:wink_:
alexander675
09/05/2008, 10:31
Senti a me :wink_: tendi un bel filo da pesca del tipo 0.50 o del trecciato tipo quello che si usa per la pesca a spinning da un capo all'altro della strada e vedrai che anche se non lavori ti farai un sacco di risate quando passerà il tedoforo con la scorta....magari li fomenti con qualche scritta sulle chiappe scoperte...così corrono di più.:coool:
PS.Mi raccomando il video da mettere su risate. :biggrin3: