Accedi

Visualizza Versione Completa : (SRT e Romani) Partenza Sabato per MOTOMESSA

orso
09/05/2008, 12:01
APPUNTAMENTO AGIP ALL'INCROCIO TRA CASSIA E TRIONFALE

ORE 10:00

La strada che faremo è la Cassia...tutta dritta fino a Siena!!!

Arriveremo intorno all'ora di pranzo in modo da ricongiungerci più facilmente con il resto della Sezione che sarà coi pietdi sotto al tavolo onorando la fama (e fame) che ci precede!!! :laugh2:

Oggi non mi potrò collegare ulteriormente, quindi datemi conferma chiamandomi o mandandomi un sms al numero 349 3117981

BRADIPO
09/05/2008, 12:09
....Arriveremo intorno all'ora di pranzo in modo da ricongiungerci più facilmente con il resto della Sezione che sarà coi pietdi sotto al tavolo onorando la fama (e fame) che ci precede!!! :laugh2:

A Daniè, mesà n'anticipo lo famo pure stasera......sai tanto pe' scallasse.....e poi tutti quei km mettono 'na fame!!!!!:fisch:
Ci vediamo domani!!!!:oook:

Filomao
09/05/2008, 12:22
Ci vediamo domani a pranzo. Ma il posto del pranzo si sa gia?

Fabryz21
09/05/2008, 19:38
Buon viaggio a tutti i ragazzi e ragazze della sezione romana:biggrin3::biggrin3::biggrin3:causa stronzo si può dire....sono a casa con frattura pluriframmentata moto ko io cosi cosi.Ma se po fà na solta a sx su na strada statale senza mette nà freccia:mad::mad::mad:cmq se racconta meno male:cry::cry::cry:Tommy nn mi sono dimenticato:wink_::wink_::wink_::wink_:

ethan hunt
11/05/2008, 19:04
Buon viaggio a tutti i ragazzi e ragazze della sezione romana:biggrin3::biggrin3::biggrin3:causa stronzo si può dire....sono a casa con frattura pluriframmentata moto ko io cosi cosi.Ma se po fà na solta a sx su na strada statale senza mette nà freccia:mad::mad::mad:cmq se racconta meno male:cry::cry::cry:Tommy nn mi sono dimenticato:wink_::wink_::wink_::wink_:

azz...mi dispiace fabrì, rimettiti presto che la moto se rimonta ciao