PDA

Visualizza Versione Completa : speed vs mv 1078



cicciospeed
09/05/2008, 16:00
secondo me la mv ha pagato bene i sig. giornalisti di motociclismo.
comunque c'è un dato di fatto se i grafici sono veritieri sta volta ci ha sgommato tutti sta ca..o di brutale, non solo in potenza massima (sarebbe stato poco male e naturale) ma anche in coppia in basso, in effetti mi sa che il motore della SPEED 1050 è rimasto fermo tecnologicamente, se avesse la stessa tecnologia dells street triple avrebbe almeno 150 cv ..... e allora tecnici trump datevi da fare altrimenti ci superano tutti .. in tutti i senzi...!!!!!

Lucav
09/05/2008, 16:04
secondo me la mv ha pagato bene i sig. giornalisti di motociclismo.comunque c'è un dato di fatto se i grafici sono veritieri sta volta ci ha sgommato tutti sta ca..o di brutale, non solo in potenza massima (sarebbe stato poco male e naturale) ma anche in coppia in basso, in effetti mi sa che il motore della SPEED 1050 è rimasto fermo tecnologicamente, se avesse la stessa tecnologia dells street triple avrebbe almeno 150 cv ..... e allora tecnici trump datevi da fare altrimenti ci superano tutti .. in tutti i senzi...!!!!!

quoto.

con l'ultima serie Brutale 910 ho provato la ripresa in tutte le marce e ci prendevo dentro solo in terza pero e di molto poco!!:wink_:

questa 1078 non so...

NEMO
09/05/2008, 16:09
mah, nn è la potenza che conta, ma come te la da.

la brutale l'ho provata e nn la comprerei mai.

votalele
09/05/2008, 16:26
mah, nn è la potenza che conta, ma come te la da.

la brutale l'ho provata e nn la comprerei mai.

Perchè, non te la dava???

:laugh2::laugh2::laugh2:

Grigio
09/05/2008, 16:39
mah, nn è la potenza che conta, ma come te la da.

la brutale l'ho provata e non la comprerei mai.

Sono significative le tre ultime righe:

" ....quando il pilota, felice, della Speed arriva in cima...."

a buon intenditor..........:biggrin3::biggrin3:

valterone
09/05/2008, 16:59
:rolleyes: Si.....vabbè......a 18.500 ci manca anche che vada meno della Speed.

Dai, raga.......hanno in listino la 910 (750 sparita, erogazione ingestibile e incatalizzabile...) la 989 e la 1078........

:dry: E' una barzelletta, ormai......


..e comunque, se concia gli scarichi come la F4 1.000 ( ricoperti totalmente da 2mm di fuliggine......110km con 1 pieno...) se la possono tenere. :wink_:


http://img357.imageshack.us/img357/9417/cannef4gp3.th.jpg (http://img357.imageshack.us/my.php?image=cannef4gp3.jpg)

cicciospeed
09/05/2008, 17:21
indubbiamente la 910 non è all'altezza ma la 1078 sembrerebbe un' altra cosa

SE QUALCUNO LA' PROVATA CI FACCIA SAPERE

dai grafici sembra..........................................................................................

speed 1050 la devo prendere bianca ho arancio ?

marco.bus
09/05/2008, 17:27
indubbiamente la 910 non è all'altezza ma la 1078 sembrerebbe un' altra cosa

SE QUALCUNO LA' PROVATA CI FACCIA SAPERE

dai grafici sembra..........................................................................................

speed 1050 la devo prendere bianca ho arancio ?

"o" senza la "h" :wink_:

viste entrambe le colorazioni dal vivo e arancio mi è piaciuta molto, qualcosa di nuovo...

daytonio
09/05/2008, 17:33
ora la triumph fara' la speed 1450 cosi' e' piu' forte di tutte!

ma che palle ste cilindrate da automobile, ma perche' il mercato invece di fare una bella 800 tonda fa ste teste di bambino per pistoni?

diego71
09/05/2008, 17:47
secondo me la mv ha pagato bene i sig. giornalisti di motociclismo.
comunque c'è un dato di fatto se i grafici sono veritieri sta volta ci ha sgommato tutti sta ca..o di brutale, non solo in potenza massima (sarebbe stato poco male e naturale) ma anche in coppia in basso, in effetti mi sa che il motore della SPEED 1050 è rimasto fermo tecnologicamente, se avesse la stessa tecnologia dells street triple avrebbe almeno 150 cv ..... e allora tecnici trump datevi da fare altrimenti ci superano tutti .. in tutti i senzi...!!!!!

E tu per non farti superare hai bisogno di piu' di 150 Cv????:blink::blink::blink:
Ma comprati una R1 allora...
Per una naked 130 cavalli sono piu' che sufficenti, soprattutto se erogati come fa il motore della Speed:w00t::w00t::w00t:
Dai ragazzi non scherziamo, su moto cosi' sono inutili potenze da superbike....

fearless
09/05/2008, 18:30
la potenza non e' tutto in una moto!!!!! lo stile e la classe non si misurano in cavalli:wink_::wink_::wink_::wink_:

speedy_dado
09/05/2008, 18:32
secondo me la mv ha pagato bene i sig. giornalisti di motociclismo.
comunque c'è un dato di fatto se i grafici sono veritieri sta volta ci ha sgommato tutti sta ca..o di brutale, non solo in potenza massima (sarebbe stato poco male e naturale) ma anche in coppia in basso, in effetti mi sa che il motore della SPEED 1050 è rimasto fermo tecnologicamente, se avesse la stessa tecnologia dells street triple avrebbe almeno 150 cv ..... e allora tecnici trump datevi da fare altrimenti ci superano tutti .. in tutti i senzi...!!!!!

ma tu ti basi su dei grafici???:blink:cosa serve avere 130-140-anche 170 cavalli su una nuda?aprire il gas in rettilineo :biker:per vedere qual'è la moto più veloce?dai ragazzi lo facevamo con i motorini a 16anni...comunque mi sembrate un pò di parte voi speedisti..sono emtrambe moto magnifiche,poi ricordiamoci che conta il manico non solo i cavalli:biggrin3:..


la potenza non e' tutto in una moto!!!!! lo stile e la classe non si misurano in cavalli:wink_::wink_::wink_::wink_:

BRAVO..hai detto molto bene:wink_:

lucio
09/05/2008, 18:55
A parte il fatto che la Brutale è un 4 cilindri, ed eroga la potenza in modo diverso, eppoi non si giudica una moto dalla quantità di cv anche se la MV è una moto bellissima . (non Sò se sai quanto tela fanno pagare!!!)

speedy_dado
09/05/2008, 18:59
A parte il fatto che la Brutale è un 4 cilindri, ed eroga la potenza in modo diverso, eppoi non si giudica una moto dalla quantità di cv anche se la MV è una moto bellissima . (non Sò se sai quanto tela fanno pagare!!!)

infatti non contano solo i cavalli...la ciclistica dove la mettiamo??poi un 4cilindri sviluppa più cavalli di una 3 o 2 cilindri ma non per questo va più forte..anzi..il vostro motore è un gran motore..

melosghiccio
09/05/2008, 19:05
io amo la brutale

Silvan
09/05/2008, 19:32
speed 1050 la devo prendere bianca ho arancio ?

Rigorosamente bianca...nn ti stuferai di mai di vederla
:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:


E tu per non farti superare hai bisogno di piu' di 150 Cv????:blink::blink::blink:
Ma comprati una R1 allora...
Per una naked 130 cavalli sono piu' che sufficenti, soprattutto se erogati come fa il motore della Speed:w00t::w00t::w00t:
Dai ragazzi non scherziamo, su moto cosi' sono inutili potenze da superbike....

Quoto! :wink_:

Notturno
09/05/2008, 20:28
E tu per non farti superare hai bisogno di piu' di 150 Cv????:blink::blink::blink:
Ma comprati una R1 allora...
Per una naked 130 cavalli sono piu' che sufficenti, soprattutto se erogati come fa il motore della Speed:w00t::w00t::w00t:
Dai ragazzi non scherziamo, su moto cosi' sono inutili potenze da superbike....


:yess:

andrea_catania
09/05/2008, 21:21
se parlerei da traunfista la speed e' la migliore di tutti:wub:

da persona piu' o meno competente di moto dico che la mv augusta brutale 910 1078 e' una spanna sopra la speed in tutto motore , ciclistica ,componentistica........certo che il prezzo pero':cry:

valentinorossi
10/05/2008, 04:09
E tu per non farti superare hai bisogno di piu' di 150 Cv????:blink::blink::blink:
Ma comprati una R1 allora...
Per una naked 130 cavalli sono piu' che sufficenti, soprattutto se erogati come fa il motore della Speed:w00t::w00t::w00t:
Dai ragazzi non scherziamo, su moto cosi' sono inutili potenze da superbike....


infatti, la penso uguale, quoto.

Lostangels
10/05/2008, 06:24
A parte il fatto che la Brutale è un 4 cilindri, ed eroga la potenza in modo diverso, eppoi non si giudica una moto dalla quantità di cv anche se la MV è una moto bellissima . (non Sò se sai quanto tela fanno pagare!!!)
Beh, se avessi avuto i soldi me la sarei comprata la Mv e se avessi potuto mi sarei preso contemporaneamente anke la speed e una GSXR 1000 da pista... ma i sogni sono un'altra cosa. La Speed mi ha entusiasmato moltissimo (arrivavo da una CBR 1000RR) e sono molto contento delle prestazioni, un pò meno delle finiture... Cmq la moto è molto prsonale e si calza come un guanto, secondo me :coool:
Dove hai preso il porta targa x la My 2008?

bastamoto
10/05/2008, 07:04
Sono confronti assurdi !!!

Muttley
10/05/2008, 10:14
speed tutta la vita ....anche avendo i soldi ....da 11500 della speed ai 18000 mila della mv sai quanta roba ci metto su :w00t:

Medoro
10/05/2008, 10:25
non che siete un po gelosetti????
nel senso che vorreste che la speed fosse il meglio del meglio,quando magari non lo è????
io non mi preoccupo di cilindrate cv potenze e cose del genere,uno compra la moto xchè gli piace non perchè ha più cv delle altre,se la pensiamo cosi ne dobbiamo cambiare una ogni 6 mesi
io sono convinto che la maggior parte di quelli che hanno la moto con tutti questi cv non le sfruttano,io x primo,ma non faccio testo l'avrei presa anche 50ina,150cv sono una cosa esagerata e inutile secondo me

daytonio
10/05/2008, 10:29
ho guardato meglio la classifica:
a parte che e' stilata secondo le votazioni delle persone,
quindi niente di pratico, prestazionale, ma piuttosto una questione estetica, ci sono moto tipo la bmw o la mana (signori!) davanti la speed. Va be' dai, che minchiata di classifica. Piu' che classifica come moto migliore direi e'
la classifica delle moto che piacciono di piu' (sputeristi compresi)

Dennis
10/05/2008, 10:36
La Brutale 910 era già "troppo" come motore. Non è una moto come la Speed, affabile, che ti incute sicurezza, anche un po' "ondeggiante" con le sospensioni di serie: l'MV, con quella ciclistica, è un Sukoi acrobatico, dura, rigida, stabilissima ma anche reattiva, la 910 è un missile con l'agilità di una bicicletta e la stabilità di un 747... insomma, una bella bestia, che con quel motore mette in crisi facilmente chi decide di spingere forte, perché non ti fa sentire un limite reale, non la senti ondeggiare, imprecisa, instabile, continui a tirare finché ti accorgi che ti manca il fiato e non riesci più a restare in sella, mentre la moto ne avrebbe ancora per molto... la Brutale 910 chiede tecnica e rispetto alla guida.
Con un motore da 1078 cc... sì, per fare a gara davanti al bar su chi ce l'ha più grosso è perfetta, sia per potenza che per prezzio (in quest'ultima cosa andava bene pure prima), ma vorrei vedere quante persone che non siano piloti riescono a gestire una moto (che già con 100cc in meno ti punta un coltello alla gola) simile.
Io approfitterei di questa new entry per cercare una 910 (la S però, non la R) nuova ad un prezzo molto più "elastico".

cicciospeed
10/05/2008, 11:17
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha.....l' ha..l'ha

tuttofare
10/05/2008, 11:19
Beh, se avessi avuto i soldi me la sarei comprata la Mv avevte visto che differenza c'e' con le piastre di sterzo... guardate quelle mv fanno paura

andrea_catania
10/05/2008, 15:01
La Brutale 910 era già "troppo" come motore. Non è una moto come la Speed, affabile, che ti incute sicurezza, anche un po' "ondeggiante" con le sospensioni di serie: l'MV, con quella ciclistica, è un Sukoi acrobatico, dura, rigida, stabilissima ma anche reattiva, la 910 è un missile con l'agilità di una bicicletta e la stabilità di un 747... insomma, una bella bestia, che con quel motore mette in crisi facilmente chi decide di spingere forte, perché non ti fa sentire un limite reale, non la senti ondeggiare, imprecisa, instabile, continui a tirare finché ti accorgi che ti manca il fiato e non riesci più a restare in sella, mentre la moto ne avrebbe ancora per molto... la Brutale 910 chiede tecnica e rispetto alla guida.
Con un motore da 1078 cc... sì, per fare a gara davanti al bar su chi ce l'ha più grosso è perfetta, sia per potenza che per prezzio (in quest'ultima cosa andava bene pure prima), ma vorrei vedere quante persone che non siano piloti riescono a gestire una moto (che già con 100cc in meno ti punta un coltello alla gola) simile.
Io approfitterei di questa new entry per cercare una 910 (la S però, non la R) nuova ad un prezzo molto più "elastico".


quoto in pieno gia' la 910 va troppo forte ,figuriamoci la 1078 x me e' troppo x una NAKED.......nn e' facile sfruttare il vero potenziale......anche xche' pesa poco la brutale e' agilissima:rolleyes:

fabio_rsm
10/05/2008, 15:23
Io ho provato la 910, e vi assicuro che aveva un motore allucinante. Personalmente, la 1078, la comprerei anche domani se avesse un prezzo più abbordabile. A detta dei collaudatori, è una bestia, con una potenza da far paura su una naked. Il motore della speed è fantastico ma con 10-15 cavalli in più sarebbe il massimo.
Ma questo è il mio parere personale. Ciao a tutti