Visualizza Versione Completa : partita dell'Italia
ciao a tutti oggi pome ci sarà la partita alle 16.00 per curiosità voi come vi siete organizzati?io non vi dico lavoro in uno studio dentistico abbiamo messo il maxi schermo vicino alla poltrona del paziente con volume alto se facciamo gol non vorrei essere al posto del paziente!!!!:papa: :bravissimo_:
bikerlatin
22/06/2006, 12:30
beh..povero paziente..dovra' sopportare e pregare per i momenti anche se il gol venisse a mancare o riceverete un gol...
ciao a tutti oggi pome ci sarà la partita alle 16.00 per curiosità voi come vi siete organizzati?io non vi dico lavoro in uno studio dentistico abbiamo messo il maxi schermo vicino alla poltrona del paziente con volume alto se facciamo gol non vorrei essere al posto del paziente!!!!:papa: :bravissimo_:
...casa.....divanone, birra gelata e rutto libero!:biggrin3:
bikerlatin
22/06/2006, 12:33
http://contactos.vivito.net/pic/pic885651892.jpg
Iron Speed
22/06/2006, 12:33
...casa.....divanone, birra gelata e rutto libero!:biggrin3:
OK!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
Marco Manila
22/06/2006, 12:34
Io se fossi il paziente delle 16 cambierei appuntamento: credo che il dentista sarà poco attento a quello che sta facendo nella mia bocca.... :biggrin3:
certo che se abbiamo dei pazienti così c'è poco da fare!
Io se fossi il paziente delle 16 cambierei appuntamento: credo che il dentista sarà poco attento a quello che sta facendo nella mia bocca.... :biggrin3:purtroppo non può dobbiamo fargli un intervento programmato da più di un mese al massimo dopo ci penserò io a tranquillizzarlo
Io se fossi il paziente delle 16 cambierei appuntamento: credo che il dentista sarà poco attento a quello che sta facendo nella mia bocca.... :biggrin3:
Probabilmente è uno dei......cinque o sei..nella sua città.... che non sa che a quell'ora c'è la partita dell'Italia!!:biggrin3:
bikerlatin
22/06/2006, 12:46
purtroppo non può dobbiamo fargli un intervento programmato da più di un mese al massimo dopo ci penserò io a tranquillizzarlo
e come lo tranquilizzi? con morfina o .....:laugh2:
CHI GUARDA LA PARTITA E HA IL COMPIUTER A PORTATA DI MANO PUO' AGGIORNARE QUESTO POST CON IL RISULTATO?
IO NON POSSO NE VEDERLA NE SENTIRLA PERCHE' SONO AL LAVORO MA GUARDERO' QUESTO TIFANDO ITALIA!!!
FORZA AZZURRI!!!!
:winner_1: :winner_1: :winner_1:
e come lo tranquilizzi? con morfina o .....:laugh2: dipende da cosa intendi tu con quel o.....