Visualizza Versione Completa : cercasi disperatamente officina triumph
cockrider
09/05/2008, 21:04
ciao a tt..tra un po' devo fare il tagliando dei 10000 ma nn vorrei portarla dove l' ho comprata (hermes padova) xke' oltre a essere cari (circa 250 euri),mi stanno anke un po' sui coglioni,e poi vorrei trovare un off. dove fanno preparazioni di un certo tipo (potenzimento ed estetika)....se conoscete fatemi sapere....ah io sn di mes3,ed ho una speed 07!!!!...vi ringrazio anticipatamente!!!!:tongue:
motolab a sacile,non è piu' ufficiale triumph ma è rimasta la sua superiorità nel trattare i tricilindrici!!
PALADINA
13/05/2008, 09:55
ciao a tt..tra un po' devo fare il tagliando dei 10000 ma nn vorrei portarla dove l' ho comprata (hermes padova) xke' oltre a essere cari (circa 250 euri),mi stanno anke un po' sui coglioni,e poi vorrei trovare un off. dove fanno preparazioni di un certo tipo (potenzimento ed estetika)....se conoscete fatemi sapere....ah io sn di mes3,ed ho una speed 07!!!!...vi ringrazio anticipatamente!!!!:tongue:
da berti a vicenza... molto bravi... dicono devo ancora andarci ma altri che sono andati hanno detto che sono molti affidabili...
100 Hp di Enrico Sette, Via Brustolon, Abano Terme.
Onestissimo, preparato, cordiale e disponibile. Non sbagli :wink_:
Officina autorizzata Triumph e cura la preparazione di moto per trofei vari
dovrò andare prima o poi da questo Enrico...