Visualizza Versione Completa : Specchietti Bonneville
doccerri
10/05/2008, 13:55
Ciao a tutti, per fine mese mi dovrebbero consegnare la black, alla quale per cominciare farò montare manubrio basso e tappo serbatoio con chiave (l'idea mi è venuta leggendo il forum...). Vorrei anche mettere degli specchietti un po' più consoni, ma non ne trovo. Premetto che non mi piacciono quelli alla fine del manubrio, li vorrei con lo stelo piuttosto corto e lo specchio piccolo (rettangolare comunque allungato). Qualche dritta? il concessionario dice che hanno un attacco diverso da tutti gli specchi normali (non hanno il fondo filettato...).
Grazie per l'aiuto
Mr. Noisy
10/05/2008, 14:02
ha lo stesso attacco delle harley, perciò cerca in qualsiasi catalogo
doccerri
10/05/2008, 15:07
:wink_: grazie, provo a vedere
Herbie 53
10/05/2008, 16:38
di specchi belli ce ne sono una riga...ovviamente vista la mia moto a me piacciono quelli end bar
starkmoor
10/05/2008, 17:42
si vista la moto anche io preferisco gli end bar, ma c'è ne sono tanti molto belli, cerca nei cataloghi aftermarket hd c'è un sacco di roba....
ci puoi mandare un link
Grazie
MOSTACIA
10/05/2008, 22:32
Ciao a tutti, per fine mese mi dovrebbero consegnare la black, alla quale per cominciare farò montare manubrio basso e tappo serbatoio con chiave (l'idea mi è venuta leggendo il forum...). Vorrei anche mettere degli specchietti un po' più consoni, ma non ne trovo. Premetto che non mi piacciono quelli alla fine del manubrio, li vorrei con lo stelo piuttosto corto e lo specchio piccolo (rettangolare comunque allungato). Qualche dritta? il concessionario dice che hanno un attacco diverso da tutti gli specchi normali (non hanno il fondo filettato...).
Grazie per l'aiuto
in verità siamo tutti azionisti della ditta tappiconchiave&co.mettiamo quei post APPOST!no una discussione su quali specchietti è una sabbia mobile:ti becchi almeno millemila opinioni!!
Herbie 53
10/05/2008, 22:43
ogni specchietto è bello a biker suo!
MOSTACIA
10/05/2008, 22:46
metti un vitaloni,quello che si metteva sul ciao,e sei il mio eroe!