Accedi

Visualizza Versione Completa : DAYTONA 955 anniversary

Slow
10/05/2008, 17:20
ragazzi se interessa a qualcuno qui a Genova c'è un conc che non riesce a vendere (!!!!!) una stupenda daytona 955 penso del 2003-2004 anniversario completamente originale verdone met.
Se volete fornisco info ciao:biggrin3:

tripler3
10/05/2008, 17:27
la versone anniversario ...quella del centenario intendo...verde inglese con il monobraccio..l'han fatta solo nel 02 ...ma pare....Guarda bene l'anno...Altrimenti potrebbere essere un clone e magari con il bibraccio posteriore.

Slow
10/05/2008, 17:33
..sì l'anno non lo sapevo ma è sicuramente lei ..ha anche il monobraccio

tripler3
10/05/2008, 17:34
allora magari fa una cosa se riesci a sapere anno prezzo e km comunicali nel foro che magari a qlcuno potrebbe interessare...quella è una gran moto..

LUCKY73
10/05/2008, 17:56
se a qualcuno interessa la concessionaria della suddetta daytona e AUTOREVOLE ( genova) www.autorevole.com
sul sito nella sezione moto ci sono le foto
se non mi sbaglio chiedono 4.990 euro

tonidaytona
12/05/2008, 16:32
se a qualcuno interessa la concessionaria della suddetta daytona e AUTOREVOLE ( genova) www.autorevole.com
sul sito nella sezione moto ci sono le foto
se non mi sbaglio chiedono 4.990 euro

bella moto.
peccato che in buona sostanza la centenario non e' che una daytona verniciata di verde con il mono.
di piu' recenti e altri colori se ne trovano anche a meno di 3500 euro.

per quel prezzo e dura venderla.

comunque auguri.

tripler3
12/05/2008, 16:34
da a meno di 3500 nn ci posso credere....tony che me dici!!!!

LUCKY73
12/05/2008, 16:47
bella moto.
peccato che in buona sostanza la centenario non e' che una daytona verniciata di verde con il mono.
di piu' recenti e altri colori se ne trovano anche a meno di 3500 euro.

per quel prezzo e dura venderla.

comunque auguri.

infatti è un po' che è in vendita.........:wink_:
se fossi io a cercarne una di sicuro cercheri un 2004 o addirittura a trovarla un 2005 con telaio nero almeno si potrebbe trasformare in uno speed triple simil 1050 con 150cv......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ale75r
12/05/2008, 16:58
Purtroppo è vero, 5.000 euro per una Daytona sembrano un buon prezzo ma in realtà è caro vista la richiesta minima .... anche per una Centanario ....
Io la mia Daytona 955i rossa cerchi neri del 2003 com km 2.616 :biggrin3::w00t: presa pochi mesi fa in un conce BMW a Belluno l'ho pagata 3.800 euri passaggio di proprietà compreso....
Su Moto.it ce ne sono anche a 3.000 euro o poco di più, triste ma è così ...

tripler3
12/05/2008, 17:03
Purtroppo è vero, 5.000 euro per una Daytona sembrano un buon prezzo ma in realtà è caro vista la richiesta minima .... anche per una Centanario ....
Io la mia Daytona 955i rossa cerchi neri del 2003 com km 2.616 :biggrin3::w00t: presa pochi mesi fa in un conce BMW a Belluno l'ho pagata 3.800 euri passaggio di proprietà compreso....
Su Moto.it ce ne sono anche a 3.000 euro o poco di più, triste ma è così ...

Siiiiiiii ciao ....te poi l'hai comperata in un salone di vendita auto...che di moto normalmente nn ne capiscono na sega...(poi bmw figuriamoci....se nn hanno un gs o una delle loro mucche valgon 0-)te credo che l'ha presa a sto prezzaccio...

Ale75r
12/05/2008, 17:16
Veramente il conce BMW vende sia auto che tutta la gamma moto ed inoltre avevano anche una discreta scelta di moto usate sia Jap che italiane .... poi sono d'accordo con te sul fatto che loro di una Daytona non se ne facevano nulla, probabilmente l'avevano ritirata su una bella vendita di una moto nuova e costosa ......... cmq meglio per me!!!!!

tonidaytona
12/05/2008, 21:19
Veramente il conce BMW vende sia auto che tutta la gamma moto ed inoltre avevano anche una discreta scelta di moto usate sia Jap che italiane .... poi sono d'accordo con te sul fatto che loro di una Daytona non se ne facevano nulla, probabilmente l'avevano ritirata su una bella vendita di una moto nuova e costosa ......... cmq meglio per me!!!!!

meglio si!!

a quel prezzo ti porti a casa una moto di gran contenuto e fascino.
che non passa subito di moda perche' la moda non fa per lei.

e tiene un motore che si fa' ancora rispettare!!!

RubaGallinE
13/05/2008, 06:54
io un daytona centenaio l'ho in garage, trasformato in una splendita special, ha un motore spettacolare (devo ancora trovare una nuda italiana-giappo-ammeregana ecc ecc che mi stia davanti) in ogni posto dove vado faccio un figurone!!! consiglio, molto meglio un daytona usato che una speed, meno speso molta resa, con qualche eurino la si trasforma in una grande speed!

Sandrello

tripler3
13/05/2008, 08:42
io un daytona centenaio l'ho in garage, trasformato in una splendita special, ha un motore spettacolare (devo ancora trovare una nuda italiana-giappo-ammeregana ecc ecc che mi stia davanti) in ogni posto dove vado faccio un figurone!!! consiglio, molto meglio un daytona usato che una speed, meno speso molta resa, con qualche eurino la si trasforma in una grande speed!

Sandrello

appoggio in pieno...se piu avanti rivorro una speed ....mi accattero' uan daytona....e via ....tutto il superfluo..

LUCKY73
13/05/2008, 09:58

Sandrello

straquoto!!!....ma non diciamolo troppo in giro:biggrin3::biggrin3: che con poco ..si trasforma una daytona in una spettacolare speed perche' la maggior parte della gente non se lo immagina neanche e rischiamo di non travarne piu' in giro se si sparge la voce!!:biggrin3::wink_::wink_::wink_:

tripler3
13/05/2008, 10:00
straquoto!!!....ma non diciamolo troppo in giro:biggrin3::biggrin3: che con poco ..si trasforma una daytona in una spettacolare speed perche' la maggior parte della gente non se lo immagina neanche e rischiamo di non travarne piu' in giro se si sparge la voce!!:biggrin3::wink_::wink_::wink_:
:yess:

RubaGallinE
13/05/2008, 12:06
diciamo con poco ... adesso che sono 4 anni che ci lavoro sopra e so dove mettere le mani .... :wink_::wink_::wink_:

e poi costano un sacco di soldi i pezzi...:cry::cry::cry:

sandrello