PDA

Visualizza Versione Completa : RIVOLTO A TUTTI I NEO PAPA'....



tripler3
10/05/2008, 16:40
Come qualche forumista piu vecchio sapra' sto per diventare papa' per la prima volta..La mia signora ancora nn ha sfornato ma lo fara' a brevissimo(speriamo..!!)Nn so perche' ma quando la chiamo a casa e le chiedo come sta...sentirmi rispondere bene mi smonta....Vorrei sentirmi dire:rolleyes::rolleyes: male tesoro bisogna che andiamo giu in ospedale..a partorire tuo figlio!!!
Ora mi rivolgo a tutti i papa piu o meno giovani.
Coeme vi siete comportati in quel momento...le avete fatto una sorpresa in ospedale...a casa...o cmq avete fatto qualcosa di particolare???
Grazie in anticipo dei suggerimenti..

morpheus
10/05/2008, 17:32
bhe io sono papā di due bimbe 8 e 5 anni non ho fatto nulla di particolare se non starle vicino ed entrare in sala parto con lei poi comincia il bello
notti intere a passeggiare,,,,,,pannolini biberon insomma i primi tempi per noi sono stati belli ma ti sconvolgono tutto forse perche eravamo anche senza appoggio a parte i primi gg ma cmq č fantastico fidati :w00t:

Edoardo
10/05/2008, 17:35
per la seconda figlia ho fatto Pavia Como (mia moglie era lā in ospedale) in 35 minuti (80 km) ma erano le 3,30 del mattino a strade sgombre e pulite. Ho fatto in tempo a tagliare il cordone ombelicale di mia figlia che adesso ha 12 anni.

poi č come dice morpheus.
Io ho venduta anche la moto.
Ma l'ho ricomprata dopo qualche anno: triumph.

Bobo76
10/05/2008, 17:51
mia moglie mi ha telefonato al lavoro dicendomo che le se erano rotte le acque........a quel punto salto in macchina emozionatissimo e vado a casa..........ci prepariamo e poi via in ospedale............consiglio stalle + vicino che puoi e entra in sala parto con lei č un emozione indescrivibile............poi č nata noi siamo stati fortunati abbiamo sempre o quasi dormito (te lo auguro con il cuore) e adesso continuiamo l'avventura con una pupa di quasi 4 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!

bond972
10/05/2008, 19:00
bhe io sono papā di due bimbe 8 e 5 anni non ho fatto nulla di particolare se non starle vicino ed entrare in sala parto con lei poi comincia il bello
notti intere a passeggiare,,,,,,pannolini biberon insomma i primi tempi per noi sono stati belli ma ti sconvolgono tutto forse perche eravamo anche senza appoggio a parte i primi gg ma cmq č fantastico fidati :w00t:

idem con neonati :biggrin3:

per inutile pensarci troppo, viene tutto in automatico ed č un'esperienza unica non paragonabile con nulla, anche se noi papā...a conti fatti...non č che c'abbiamo sto grande ruolo nel parto:biggrin3: poi bisogna vedere anche come lavorano nell'ospedale scelto per l'evento...a me al primo filglio...ero impacciatissimo con cuore a 3mila...dicevo...in tre secondi m'hanno sterilvestito...piazzato alle spalle di mia moglie e via in due minuti č finito tutto:biggrin3:

per il dopo parto...rientro a casa base...beh...sarā una sorpresa, la vita ti cambia, cioč cambia il modo di pensare, di guardarti attorno...almeno č quanto accaduto a me.

auguroni ...

Rebel County
10/05/2008, 19:35
Come qualche forumista piu vecchio sapra' sto per diventare papa' per la prima volta..La mia signora ancora nn ha sfornato ma lo fara' a brevissimo(speriamo..!!)Nn so perche' ma quando la chiamo a casa e le chiedo come sta...sentirmi rispondere bene mi smonta....Vorrei sentirmi dire:rolleyes::rolleyes: male tesoro bisogna che andiamo giu in ospedale..a partorire tuo figlio!!!
Ora mi rivolgo a tutti i papa piu o meno giovani.
Coeme vi siete comportati in quel momento...le avete fatto una sorpresa in ospedale...a casa...o cmq avete fatto qualcosa di particolare???
Grazie in anticipo dei suggerimenti..
che fare boh
non stai bene sei nel pallone totale non sai che accade che reazioni avere
e se nasce col cesareo beh........diciamo che l'ambiente operatorio non e' bellissimo
quando l'abbiamo portato a casa e l'ho messo nella culla ci siamo detti "e ora che si fa?"
che sorpresa le vuoi fare ringrazia la madonna se sarai ancora in te dalla gioia
se riesci a prendere dei fiori e non farti arrestare per schiamazzi sari gia fortunato
poi se il tutto accade senza parenti intorno ma solo voi due a darvi la carica beh...............priceless

tripler3
10/05/2008, 20:41
vi ringrazio a tutti....
son in una situazione di ovattamento totale....sto in trans.....poi vi racconto appena ie vedo la faccia........di mio figlio chiaramente...ciao ciao che la signora chiama con lamento....!!

corra
10/05/2008, 20:46
goditi tutti i momenti senza pensare ad altro!non avere fretta ,vedrai che tutto succederā!!congratulazioni e auguri!!!


Ho fatto in tempo a tagliare il cordone ombelicale di mia figlia

non avevano niente di tagliente all'ospedale?scherzi a parte non avevo mai sentito di questa cosa.

bellettimax
11/05/2008, 04:27
Cerca solo di esserci sarā un'esperienza unica, il resto viene da se AUGURI

japkiller
11/05/2008, 06:57
io sono a tre figli... ma sono stato sempre a casa con lei l'ultimo mese ed i primi di vita dei bimbi, mi chiamano "il mammo"... pensa che avrei voluto poterli allattare io.....

tripler3
11/05/2008, 15:36
ehi jap ...ma tu nn dovevi partire...???

davebike
11/05/2008, 20:00
č un'emozione indescrivibile, stai tranquillo e goditi ogni minuto della Vs. vita!!!