PDA

Visualizza Versione Completa : PIRENEI e PAIS BASCOS quest'estate

Don Naked
22/06/2006, 13:42
:w00t: :w00t: :w00t:
Per quest'estate stavo pensando di fare il giro dei Pirenei e dei Paesi Baschi ovviamente in moto...

Qualc'uno ci è già stato ?
Consigli su strade (ho visto la statale 217 nn deve essere male:rolleyes: ), posti dove dormire, ecc. ?

SKORPIOOOO, sei di quelle parti ?

Fatemi sapere, quest'estate ho voglia solo di moto, curve e nuovi... territori da conquistare:coool: :coool: :coool:

Icegeogi
22/06/2006, 13:44
Per quest'estate stavo pensando di fare il giro dei Pirenei e dei Paesi Baschi ovviamente in moto...

Qualc'uno ci è già stato ?
Consigli su strade (ho visto la statale 217 nn deve essere male:rolleyes: ), posti dove dormire, ecc. ?

SKORPIOOOO, sei di quelle parti ?

Fatemi sapere, quest'estate ho voglia solo di moto, curve e nuovi... territori da conquistare:coool: :coool: :coool:

quel giro è una meraviglia...ed io ero solo passeggera....le montagne sono straordinarie..le strade perfette...
fermati ad Andorra...ne vale la pena...
io non mi ricordo i nomi delle strade..:rolleyes:

Don Naked
22/06/2006, 13:46
quel giro è una meraviglia...ed io ero solo passeggera....le montagne sono straordinarie..le strade perfette...
fermati ad Andorra...ne vale la pena...
io non mi ricordo i nomi delle strade..:rolleyes:

Grazie Ice,
Andorra segnata, forse primo pernotto :wink_:

"forumisti"... altre idee ???

Bleach
22/06/2006, 13:55
L'anno scorso ho fatto genova-pirenei-paesi baschi-lisbona-gilbilterra-genova.

Bel giro. Di andorra francamente ti posso solo consigliare i negozi di abbigliamento moto perchè hanno prezzi convenienti (per non parlare di benzina e sigarette.. ) per il resto l'ho trovata abbastanza deludente.

Quello che invece ti consiglio è tutta la Galizia: semplicemente meravigliosa !

Buon giro !!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

basjoe
22/06/2006, 14:08
che voglia di vacanza in moto che ho!!!!!!!!!!!!!

Icegeogi
22/06/2006, 14:14

Bel giro. Di andorra francamente ti posso solo consigliare i negozi di abbigliamento moto perchè hanno prezzi convenienti (per non parlare di benzina e sigarette.. ) per il resto l'ho trovata abbastanza deludente.

infatti anche io non ti consiglio di dormire ad Andorra..ma solo un giretto nei negozi di abb moto...
:rolleyes:

Don Naked
22/06/2006, 14:15
che voglia di vacanza in moto che ho!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: QUOTO e come se QUOTO :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Don Naked
22/06/2006, 14:21

Si, arrivare fino in Galizia, mi piacerebbe, così finisco di conoscere la Spagna che mi manca, quella atlantica :biggrin3: magari arrivando fino a Finis terrae, il punto dove i Romani credevano finisse il mondo :biggrin3:

Parenti spagnoli mi hanno anche consigliato Asturias e nn solo per la bellezza dei posti :wink_:

Don Naked
22/06/2006, 14:22
infatti anche io non ti consiglio di dormire ad Andorra..ma solo un giretto nei negozi di abb moto...
:rolleyes:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
eeee, ste donne...
sempre a pensare a fare shopping
:wink_: :wink_: :wink_:

Icegeogi
22/06/2006, 14:25
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
eeee, ste donne...
sempre a pensare a fare shopping
:wink_: :wink_: :wink_:

si hai ragione...
però come siete felici voi uomini quando i nostri acquisti nei negozi di moto finiscono su di voi...intendo giubbotti, pantaloni, gilet e varie attrezzature per la motoretta.....sempre a lamentarvi....ecco.....
comunque hai ragione, la prossima volta che capito ad andorra invece di comprare qualcosa per il mio uomo...passo dritta e mi fermo solo dal gioielliere ..e poi addebito sulla sua carta di credito....:laugh2: :laugh2:
:cry: :cry:

Don Naked
22/06/2006, 16:16
si hai ragione...
però come siete felici voi uomini quando i nostri acquisti nei negozi di moto finiscono su di voi...intendo giubbotti, pantaloni, gilet e varie attrezzature per la motoretta.....sempre a lamentarvi....ecco.....
comunque hai ragione, la prossima volta che capito ad andorra invece di comprare qualcosa per il mio uomo...passo dritta e mi fermo solo dal gioielliere ..e poi addebito sulla sua carta di credito....:laugh2: :laugh2:
:cry: :cry:

:goodbad: :goodbad: :goodbad: Hai ragione :goodbad: :goodbad: :goodbad: