Visualizza Versione Completa : Noooooooo street a terra
winter1969
10/05/2008, 20:31
Questa mattina alle 11 dopo 4 mesi di attesa ho finalmente ritirato la mia street nera che goduria,nel pomeriggio sono andato andato a provarla nel classico giro (per quelli della mia zona) Bocca Seriola,Bocca Trabaria,verso le 17 mi sono fermato in un bar per mangiare e bere qualcosa e mentre ero all'interno del bar un vecchietto :botteee: per parcheggiare la sua uno mia ha steso la moto :piango_a_dirotto: Conseguenze,leva freno piegata,bilancere manopola rotto,freccia dx rotta,fianchetto radiatore dx rigato,coperchio albero motore rigato,coperchio frizione rigato,pedivella rigata,pedale freno post.pigato,pedana dx passeggero rigata,casco rigato :demon: l'avrei ammazzato sto coglione,speriamo che l'assicurazione mi paghi tutti i danni.Cosa avrò fatto per meritarmi una sfiga del genere?
Questa mattina alle 11 dopo 4 mesi di attesa ho finalmente ritirato la mia street nera che goduria,nel pomeriggio sono andato andato a provarla nel classico giro (per quelli della mia zona) Bocca Seriola,Bocca Trabaria,verso le 17 mi sono fermato in un bar per mangiare e bere qualcosa e mentre ero all'interno del bar un vecchietto :botteee: per parcheggiare la sua uno mia ha steso la moto :piango_a_dirotto: Conseguenze,leva freno piegata,bilancere manopola rotto,freccia dx rotta,fianchetto radiatore dx rigato,coperchio albero motore rigato,coperchio frizione rigato,pedivella rigata,pedale freno post.pigato,pedana dx passeggero rigata,casco rigato :demon: l'avrei ammazzato sto coglione,speriamo che l'assicurazione mi paghi tutti i danni.Cosa avrò fatto per meritarmi una sfiga del genere?
certo, girano un bel pò le "OO" :mad::mad::mad:
fatti pagare TUTTO fino all'ultimo centesimo!!!
homer81ct
10/05/2008, 21:59
ti capisco....a me è andata peggio. Dopo una settimana che l'avevo uscita dal meccanico per la sostituzione dei pezzi rotti in un incidente un maledetto me la butta a terra mentre era in fase di parcheggio selvaggio. Il maledetto è scappato lasciandomela a terra. Ora sto facendo come un sareceno per trovarlo visto che ho solo un numero di targa.
Fai la compilazione del modulo cid, il risarcimento in quel caso è molto più veloce. Compilalo tu e metti chiaramente la dinamica. In 30 gg ti danno i soldi.
Sono felice di aver messo i tamponi...non tanto per i danni perchè te li risarciscono ma per la rottura di balle cosmica di aver una moto nuova da sistemare... i tamponi in questi casi ti salvano praticamnte quasi tutto..
fearless
10/05/2008, 23:03
cazzo mi spiace tantissimo winter!!!!!! e' successo anche a me purtroppo, e ancora non avevo nemmeno la targa!!!! ti auguro di sistemarla al piu' presto.
maicol775
10/05/2008, 23:21
Non ci sono parole ha me mi si sarebbe fermato il cuore :mad:
Mi spiace per il tuo incidente. Come hai fatto sparire il cadavere del vecchietto?
KE STRONZO!!!!!
Ma nn capisco cosa ci vuole a guardare mentre si fa manovra; dico questo perchè a me successe una cosa simile con l'altra moto che avevo.
marcusfenix80
11/05/2008, 05:33
Hai tutta la mia solidarietà...io penso che mi sarei fatto arrestare!
Certo che alla sfiga non c'è limite!
Mi dispiace moltissimo
aho ma c'e' rogna in giro mi pare ?
cmq, approfitta per farti inserire magari qualche optional...con quel che costano i pezzi Triumph e i "non" sconti che fa Triumph il conce sicuramente ti fa saltar fuori magari qualche robina
non tutto il mal vien per nuocere !
dave the brave
11/05/2008, 08:50
:bawling: Pienissima solidarietà Winter... Se il vecchio cammina ancora con le sue gambe significa che sei davvero una persona di gran cuore.
Partendo dal presupposto che tu abbia compilato il CID come si deve (sottolineando la tua ragione totale!!!) quando porti la moto a riparare fai presente al tuo meccanico che tu non vuoi neanche un pezzo riparato o riverniciato, deve essere tutto nuovo ed originale!! E' l'unico modo per dimenticare l'accaduto e per far ritornare la moto nuova di pacca com'era ieri mattina...
E se posso aggiungere ancora una cosa (anche se non sarebbe corretto) visti i danni morali che indubbiamente hai subito nel totale fatti inserire anche un piccolo omaggetto a carico del vecchietto... non so, un piccolo accessorio che pensavi di prendere per la tua Street... ti aiuterà a stare un pochino meglio e a trovare qualcosa di positivo in una vicenda a dir poco tragica...
In bocca al lupo!
Mr Triple
11/05/2008, 08:54
l'ho sempre pensato e questa è l'ennesima conferma. Dopo una certa età bisogna togliere la patente. Sono un pericolo per noi e per loro stessi.
mi spiace per l'accaduto, devo dire che per l'omaggetto sono daccordo,tanto un volta che l'assicurazione paga....poche remore morali..qui e' l'assicurazione che si spenna ,non il vegliardo, quindi dacci dentro..
Come hai fatto sparire il cadavere del vecchietto?
hahahhhahhhah:D:D:D...
winter non ho parole...
mi dispiace tanto... certo che sfiga oh... dopo tanta attesa...
a sto punto vedi se ci puoi guadagnare qualcosa con il costo delle riparazioni... magari mettendo qualche pezzo della daytona.. tipo forcelle e pompa radiale.. :dry:
facci sapere... l'hai già portata da gadani? io oggi ci vado per vedere la mia e provare la speed...
winter1969
11/05/2008, 18:34
:bawling: Pienissima solidarietà Winter... Se il vecchio cammina ancora con le sue gambe significa che sei davvero una persona di gran cuore.
Partendo dal presupposto che tu abbia compilato il CID come si deve (sottolineando la tua ragione totale!!!) quando porti la moto a riparare fai presente al tuo meccanico che tu non vuoi neanche un pezzo riparato o riverniciato, deve essere tutto nuovo ed originale!! E' l'unico modo per dimenticare l'accaduto e per far ritornare la moto nuova di pacca com'era ieri mattina...
E se posso aggiungere ancora una cosa (anche se non sarebbe corretto) visti i danni morali che indubbiamente hai subito nel totale fatti inserire anche un piccolo omaggetto a carico del vecchietto... non so, un piccolo accessorio che pensavi di prendere per la tua Street... ti aiuterà a stare un pochino meglio e a trovare qualcosa di positivo in una vicenda a dir poco tragica...
In bocca al lupo!
Il vecchino mi voleva dare 200 Euro e il CID non lo ha voluto fare.....e io ho chiamato i Caramba che anno raccolto le deposizioni del vecchio e di un motociclista di Arezzo che aveva visto tutta la scena,sicuramente faccio fare dal conc.un preventivo ESAGERATO per vedere se mi ci rimane qualcosa per un'accessorio per la moto,speriamo bene
lorenzo.an
11/05/2008, 18:38
Caduta anche a me, il primo maggio, e avendo fatto ttto da solo, pago io :(((
winter1969
11/05/2008, 18:41
winter non ho parole...
mi dispiace tanto... certo che sfiga oh... dopo tanta attesa...
a sto punto vedi se ci puoi guadagnare qualcosa con il costo delle riparazioni... magari mettendo qualche pezzo della daytona.. tipo forcelle e pompa radiale.. :dry:
facci sapere... l'hai già portata da gadani? io oggi ci vado per vedere la mia e provare la speed...
Ciao Gambero sabato di fianco alla mia c'era anche la tua,personalmente mi acconteterei di "guadagnarci" anche solo il puntale,nell frattempo per calmarmi ho già fatto 500 KM e nonostante si debba andare a 5-6 mila giri si sente che la moto tira da bestia
Grimaldello
11/05/2008, 19:22
Vendila....non è segno buono!
TRInicco
11/05/2008, 22:04
madonna che sfiga... ti auguro un pronto.... risarcimento! ;)
Ciao Gambero sabato di fianco alla mia c'era anche la tua
:w00t::w00t: davvero?!? wow
oggi pomeriggio sono andato da Gadani...... Chiuso!!! :mad:
io mi faccio 50 km da rimini.. gle l'ho pure chiesto venerdi e mi aveva assicurato che erano aperti domenica per l'open week speed triple! :mad::mad: domani lo chiamo... e mi sente... :mad::mad::mad:
personalmente mi acconteterei di "guadagnarci" anche solo il puntale,nell frattempo per calmarmi ho già fatto 500 KM e nonostante si debba andare a 5-6 mila giri si sente che la moto tira da bestia
secondo me ci puoi mettere su anche qualcos'altro.. senti con il conce che ti dice!
piccolo ot:
visto che gadani era chiuso sono andato a provare il nuovo monster...
che dire.. si guida bene.. è leggero.. l'erogazione è sicuramente migliorata e più lineare rispetto alla classica "botta" bicilindrica...
ma confrontare il monster con la street è come paragonare un triciclo con una moto!! la street secondo me è superiore in tutto! il motore del monster non va una mazza.. un mio amico che l'ha provato con me e che ha il vecchio 620 da 50 cavalli ha detto che il suo va uguale e cambia solo l'erogazione che nel nuovo è più lineare.. ma che comunque arrivati al limitatore il motore muore in modo molto fastidioso... e poi per quelli che si lamentano che la street scalda... io ho fatto un giro di una mezzoretta con il nuovo monster e fermo al semaforo avevo le coscie che sembravano dentro un forno!! poi la posizione di guida dopo solo 10 minuti mi affaticava polsi e braccia... la frizione antisaltellamento... a mio parere è come se non ci fosse... non ne conosco con esattezza il funzionamento, fatto sta che ho fatto una scalata un po violenta.. 2a 1a e la ruota dietro si è bloccata iniziando a scodare.. (la funzione della frizione antisaltellamento non dovrebbe essere quella di evitare proprio queste situazioni?)
per quanto riguarda la frenata con i tanto decantati freni ad attacco radiale.. io non ho trovato nel monster una frenata migliore rispetto alla street.. cosa che ho notato invece nella shiver che secondo me frena molto bene!
per quanto riguarda l'estetica.. beh.. il monster è molto bello.. niente da dire.. però gli hanno messo un serbaio di PLASTICA!! come fosse uno scooter... :sick:
insomma... w la street! :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
che sfiga totale......
io gli avrei sfasciato il parabrezza col casco, tanto ormai era già graffiato!!!!!