Visualizza Versione Completa : Ammortizzatori consigli....
ragazzi devo chiedervi l'ennesimo consiglio, sono proprio stanco di quel terribile effetto rimbalzante dei nostri ammortizzatori di serie cosa bisogna acquistare? veramente l'unico grande difetto della nostra amata......
Anticipatamente GRAZIE
wolf_orso
10/05/2008, 21:17
se sei possidente vai di ohlins
se prediligi il classic style vai su bitubo....ottimi davvero
assetto un po rigido con gli hagon, che puoi trovare anche completamente chiusi, nel senso old style,
da quel che mi dicono, sono ottimi, soprattutto per rapporto prezzo/qualità i Gazi che puoi trovare su ammortizzatori.net
auguri :tongue::wink_:
Herbie 53
10/05/2008, 21:47
ohlins.....e vai sul sicuro!
MOSTACIA
10/05/2008, 23:38
se sei possidente vai di ohlins
se prediligi il classic style vai su bitubo....ottimi davvero
assetto un po rigido con gli hagon, che puoi trovare anche completamente chiusi, nel senso old style,
da quel che mi dicono, sono ottimi, soprattutto per rapporto prezzo/qualità i Gazi che puoi trovare su ammortizzatori.net
auguri :tongue::wink_:
cosa dire di piu'!!:laugh2:
in realta' sto cercando degli ammortizzatori ottimi per la mia nuova Scrambler ma sembra che la Ohlins li faccio solo per la Bonnie : non c'e traccia dello SCrambler nel loro listino : qualcuno sa se vanno bene lo stesso quelli della Bonnie?
Flaccido
20/05/2008, 23:40
in realta' sto cercando degli ammortizzatori ottimi per la mia nuova Scrambler ma sembra che la Ohlins li faccio solo per la Bonnie : non c'e traccia dello SCrambler nel loro listino : qualcuno sa se vanno bene lo stesso quelli della Bonnie?
Ma la Scrambler é un pò più alta... andranno bene lo stesso?