PDA

Visualizza Versione Completa : Sella ribassata permutasi!!!

Lilliput
11/05/2008, 14:14
Come forse qualcuno ricorderà ho acquistato una splendida tigrotta bianca del luglio 07 di 2° mano e 1200 km percorsi:wub:.

L'ho ritirata da tre settimane e ho percorso un migliaio di km...ora posso confermare tutto il bene letto su questo forum della Belva...tra i difetti notori ho riscontrato solo la durezza del cambio, anche se non mi è mai successo di "mancare" un innesto...spero quindi che con il tempo di ammorbidisca come capitato a qualcuno.

Vengo all'oggetto del Topic: mi sono accorto solo ieri che la mia bella monta la sella ribassata:cry:...per la verità mi ero già stupito di come arrivassi abbondantemente a terra con i piedi, ma la mia altezza di 197 cm mi faceva pensare che la causa fosse unicamente quella...il precedente proprietario, probabilmente vedendomi "lungo", si è guardato bene dal dirmelo...

Dunque, esiste qualcuno sul Forum che ha il problema opposto e vuole permutare una sella normale o rialzata con la mia??? Sottolineo che ha solo 2.200 km di "chiappa" sul groppone....:wink_:

Lilliput
14/05/2008, 07:23
tengo ancora un pò in evidenza il post nella speranza che esca qualcuno interessato...:cry:

Nel caso, probabile a questo punto, che non riesca a permutarla, secondo voi mi conviene acquistare una nuova sella oppure far modificare la mia? Il costo pare sia in entrambi i casi di c.ca 250,00...se la compro ho il vantaggio di averne una di scorta, se la modifico posso ottenere un oggetto personalizzato esattamente come lo voglio....però dovrei stare almeno due settimane fermo, cosa che non mi va e quindi dovrei aspettere la fine della bella stagione...

sirwines
14/05/2008, 08:21
comprane una in gel.... è la cosa che vorrei fare io... ma non subito... ;)

angeloyzf
14/05/2008, 08:29
comprane una in gel.... è la cosa che vorrei fare io... ma non subito... ;)

Io l'ho ritirata subito con quella in gel .... e' eccezzionale :wub::wub:
Ma la sua originale (km0) la tengo .... non si sa mai, comunque ti consiglio anch'io quella in gel :wink_:

Lilliput
14/05/2008, 14:14
la sella in gel effettivamente mi tenta...ci penso ancora un pochino!!! Grazie per i consigli comunque...

Medoro
14/05/2008, 17:59
SULLA SPEED NON MONTA VERO???

henri
14/05/2008, 18:08
Come forse qualcuno ricorderà ho acquistato una splendida tigrotta bianca del luglio 07 di 2° mano e 1200 km percorsi:wub:.

L'ho ritirata da tre settimane e ho percorso un migliaio di km...ora posso confermare tutto il bene letto su questo forum della Belva...tra i difetti notori ho riscontrato solo la durezza del cambio, anche se non mi è mai successo di "mancare" un innesto...spero quindi che con il tempo di ammorbidisca come capitato a qualcuno.

Vengo all'oggetto del Topic: mi sono accorto solo ieri che la mia bella monta la sella ribassata:cry:...per la verità mi ero già stupito di come arrivassi abbondantemente a terra con i piedi, ma la mia altezza di 197 cm mi faceva pensare che la causa fosse unicamente quella...il precedente proprietario, probabilmente vedendomi "lungo", si è guardato bene dal dirmelo...

Dunque, esiste qualcuno sul Forum che ha il problema opposto e vuole permutare una sella normale o rialzata con la mia??? Sottolineo che ha solo 2.200 km di "chiappa" sul groppone....:wink_:

Ciao, io ho il problema inverso al tuo, ho bisogno di una sella ribbassata, ma non ho capito che triumph hai. Io ho una TRIUMPH 1050 SPEED DEL 2005 e sto cercando una sella più bassa oppure una sella anche rotta da poterci lavorare sopra. Premetto, che io non ho la tua altezza, ma anche se sono più basso ci arrivo e solo una questione mia di sicurezza. Quindi la sella originale la vorrei tenere lo stesso. Se la tua va bene e la vuoi vendere, fammi il prezzo e vediamo se si può arrivare ad un accordo...ciao

Scusate l'ignoranza, ma cos'è la sella in lattice?

Lilliput
14/05/2008, 18:50
Allora, la mia moto è una Tiger 1050 del 2007. Non so se monta su una Speed...a lume di naso direi di no ma basterebbe andare da un conce Triumph e verificarlo facilmente. Nel caso monti o sia possibile adattarla sono disponibile a venderla.

La sella in gel è un optional disponibile sulla Tiger e credo anche su altri modelli Triumph. La sella in questione ha al suo interno un materiale (gel) che garantisce un particolare comfort. Sulle basse percorrenze forse non è tanto utile ma sulle lunghe, se si fa turismo, le chiappe ringraziano!!!

henri
14/05/2008, 18:54
grazie per la risposta veloce, ora mi informo appena so qualcosa ti faccio sapere, grazie anche per la spiegazione della sella in lattice....a presto

stradamax
29/05/2008, 08:40

Sarei interessato all'acquisto della tua sella ribassata, ho spedito un MP :wink_:
Grazie

acrobata1961
27/06/2008, 19:45
C'e' l'hai ancora ala sella?
Io vorrei comprarla senza permuta.
Ciao Ugo

tiger71
04/07/2008, 00:49
C'e' l'hai ancora ala sella?
Io vorrei comprarla senza permuta.
Ciao Ugo

ugoooooooooooo!!! ma che ci fai di due selle????

dalla in permuta e siete contenti tutti e due....una sella con 2000 chilometri è come nuova!!! vai tranquillo!!!