Lucone
11/05/2008, 15:28
Ciao a tutti,domani andrò a visionare una Daytona 600 del 2004,che se tutto va bene potrebbe essere il mio prossimo acquisto. Il problema è che essendo io,il compratore, e il venditore di città diverse non ci siamo ancora mai visti e quindi non ho potuto vedere di persona le condizioni del mezzo. Mi è stato detto che i tagliandi sono stati fatti tutti da un centro ufficiale Triumph e che gli unici difetti sono estetici in quanto,a causa di una caduta da fermo (o almeno così dice),la carena della moto si è un po' graffiata,si è leggermente incrinata la leva del freno e si è scrustato un piccolo pezzo di vernice intorno ad una vite. Tenendo conto di queste "imperfezioni",del tutto poi risolvibili, e dello sconto che mi viene offerto ero convinto che si trattasse di una proposta davvero interessante. Ieri però,il venditore mi chiama e mi dice che mentre era in giro in moto,un pezzo del quale non conosco purtroppo il nome,che dovrebbe essere quello che tiene la pedana del freno attaccata al telaio (almeno da quanto ho capito x telefono) ha ceduto e quindi ha provveduto ad una riparazione momentanea anche se il pezzo poi dovrà essere sostituito con urgenza. Ora le mie domande sono 2:
1)può una rottura del genere essere causata da una caduta da fermo??
2)il costo del pezzo e della riparazione
Premettendo che il venditore mi ha detto in buona fede che il costo si aggirerà circa sui 70 euro,sarà vero??
Spero che qualcuno possa darmi delle risposte urgentemente perchè nella mia ignoranza ne ho davvero bisogno. Grazie a tutti!
1)può una rottura del genere essere causata da una caduta da fermo??
2)il costo del pezzo e della riparazione
Premettendo che il venditore mi ha detto in buona fede che il costo si aggirerà circa sui 70 euro,sarà vero??
Spero che qualcuno possa darmi delle risposte urgentemente perchè nella mia ignoranza ne ho davvero bisogno. Grazie a tutti!