PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco casco

millwall
11/05/2008, 16:28
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca di un casco ARAI CHASER Phil Read o ARAI VIPER Flag U.K.
se qualche privato li vende...fatemi sapere oppure se conoscete dei rivenditori dato che in provincia di Pavia non riesco a trovarlo...Ciao e grazie.:blink:

moto 79
11/05/2008, 20:38
Ciao a tutti.
se qualche privato li vende...fatemi sapere oppure se conoscete dei rivenditori dato che in provincia di Pavia non riesco a trovarlo...Ciao e grazie.:blink:

Ciao io ho uno shoei xr 1000 mod.diabolic....Completo di visiera antiappannamento 2 sottogola e kit anti rumore(funziona veramente).
Taglia S veramente bello e ben tenuto..Tutto a350 comprese le spese di sped.
Se sei interessato..
Io sono di piacenza

millwall
12/05/2008, 16:49
Ciao io ho uno shoei xr 1000 mod.diabolic....Completo di visiera antiappannamento 2 sottogola e kit anti rumore(funziona veramente).
Taglia S veramente bello e ben tenuto..Tutto a350 comprese le spese di sped.
Se sei interessato..
Io sono di piacenza

Grazie ma son alla ricerca di un Arai al massimo Suomy,senza togliere nulla allo Shoei(avevo un Gardner replica).
Cmunque se ti capita di far la val Trebbia fammi sapere sono di Voghera e qui le Triumph le usano solo per far l'aperitivo!
HEIL....

uanandred
13/05/2008, 11:31
Grazie ma son alla ricerca di un Arai al massimo Suomy,senza togliere nulla allo Shoei(avevo un Gardner replica).
Cmunque se ti capita di far la val Trebbia fammi sapere sono di Voghera e qui le Triumph le usano solo per far l'aperitivo!
HEIL....

Ciao

io sono di Pavia e x l'aperitivo uso la Vespa del 1982

Se ti può interessare ho da vendere un Suomy Troy Corser Monza Tg. XL
Se organizzi qualche giretto fallo sapere tenendo conto del fatto che monto uno scarico completo:w00t: libero che non si addice propio ai controlli della Val Trebbia:wacko:

Cristiano

fabrally
23/05/2008, 15:06
Ciao a tutti.

ciao
prova qui .:: Motauto - Sito ufficiale ::. (http://www.motauto.com/catalogo/prodotti.asp?pg=1&Categoria=417&percorso=365,368,417),

tempo fa aveva in casa un chaser phil read
io l'ho preso da DStore a Milano

...per il giro in valtrebbia disponibile anchio (meteo permettendo ):cry:

moto 79
24/05/2008, 19:00
Ciao a tutti.

Ciao
se ti interessa io ho un ARAI VIPER GT WEB di colore bianco..L'ho usato 2 volte per complessivi 120 km... Lo vendo perche' ho sbagliato taglia purtroppo.... E' una S..
Lo vendo a 480...Se ti interessa...

tixi
25/05/2008, 09:06
Ciao a tutti.

se ti interessa qua a piacenza,vai da Moruzzi moto,hai molta scelta arai,suomi.....un consiglio prova anche dainese...io l'ho provato e oltre avere belle estetiche,a un prezzo ragionevole (anche se arai è al top)ma nn vale sempre la pena essere alla moda:wink_:

moto 79
25/05/2008, 09:17
[QUOTE=tixi;1153422]se ti interessa qua a piacenza,vai da Moruzzi moto,hai molta scelta arai,suomi.....un consiglio prova anche dainese...io l'ho provato e oltre avere belle estetiche,a un prezzo ragionevole (anche se arai è al top)ma nn vale sempre la pena essere alla moda:wink_:[/QUOTE

Ti interessa un arai? Il mod e' il viper gt web taglia S..
Sono di piacenza e il casco ha percorso 120 km.. Quindi nuovo

ary
26/05/2008, 13:01
Se ti puo interessare ho tutta la gamma AGV nuova