PDA

Visualizza Versione Completa : Serrature

genkytigerblack
11/05/2008, 19:04
Hanno dato anche a voi insieme alla moto nuova un sacchettino con tre nottolini/serrature??
Qualcuno di voi sa se nel bauletto Givi Maxia E52 si può sostituire il nottolino con uno di questi, in modo da aprire tutto con una sola chiave?

P.S. Stamattina mi sono sparato 80km di curve- La Tiger è proprio una LIBIDINE:biker:
Lampeggi a tutti

calimero
11/05/2008, 19:25
Intanto solo 80km di curve non bastano a mantenere in piena salute una belva affamata come la Tiger... almeno 200km a week end è quello che raccomandano tutti i veteri... hemmm meccanici...:tongue:

I tre blocchetti servono nel caso tu decidessi di acquistare il bauletto e/o borse laterali e fanno parte della dotazione standard della moto.

Dubito fortemente che siano intercambiabili con quelli Givi, se non altro per la differente lunghezza delle chiavi :wink_:

sirwines
11/05/2008, 21:47
80km ..... rischi che la tigre si offende a stare sempre ferma!!!!

genkytigerblack
11/05/2008, 22:17
Lo so benissimo che 80 km sono un pò pochini ma oggi avevo poco tempo a disposizione, vedrete che appena posso arrivo a Capo Horn....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao ciao

soloperte
12/05/2008, 18:48
80 km? manco va in temperataura il motore:laugh2:.niente da dire gran bella moto.vorrei solo capire chi si lamenta del cambio che moto aveva prima :wacko: