PDA

Visualizza Versione Completa : ASSICURAZIONE HELP ME



Sokko
11/05/2008, 18:48
CIAO A TUUTI, SONO DI TORINO E FRA POCO MENO DI UNA SETTIMANA RITIRO LA MIA NUOVA SPEED 08!
IL PROBLEMA E CHE SONO INDECISO SULL'ASSICURAZIONE DEVO CAMBIARLA E NON SO' PROPRIO A CHI RIVOLGERMI E SOPRATTUTTO SE FARE O MESNO FURTO ED INCENDIO VISTI I PREZZI...
QUALCUNO SA CONSIGLIARMI QUALCOSA IN ZONA TORINO..AL MOMENTO HO CHIESTO ALLA HDI:
MI HANNO PROPOSTO IN CLASSE 13 RC € 398.00 ALL'ANNO
CON FURTO ED INCENDIO 800,00 €
CHE DITE...ASPETTO CONSIGLI COME SEMPRE UTILI IN QUESTO FORUM

GRAZIE

Rici
12/05/2008, 06:37
CIAO A TUUTI, SONO DI TORINO E FRA POCO MENO DI UNA SETTIMANA RITIRO LA MIA NUOVA SPEED 08!
IL PROBLEMA E CHE SONO INDECISO SULL'ASSICURAZIONE DEVO CAMBIARLA E NON SO' PROPRIO A CHI RIVOLGERMI E SOPRATTUTTO SE FARE O MESNO FURTO ED INCENDIO VISTI I PREZZI...
QUALCUNO SA CONSIGLIARMI QUALCOSA IN ZONA TORINO..AL MOMENTO HO CHIESTO ALLA HDI:
MI HANNO PROPOSTO IN CLASSE 13 RC € 398.00 ALL'ANNO
CON FURTO ED INCENDIO 800,00 €
CHE DITE...ASPETTO CONSIGLI COME SEMPRE UTILI IN QUESTO FORUM

GRAZIE

sarebbe potuto tornarti utile questo.. :dry:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/53638-comparativa-assicurazioni.html

Marco Manila
12/05/2008, 06:43
Guarda, i prezzi delle assicurazioni dipendono da tanti fattori: età, classe di merito, tipo di moto e località dove si risiede sono i primi che mi vengono in mente, e in base a questi un preventivo può essere anche il doppio di un altro. Difficile aiutarti quindi non avendo tutti questi dati, ma ad occhio il prezzo mi sembra nella media.

Se posso consigliarti io per il primo anno (e magari anche il secondo) la furto e incendio la farei, visto che il mezzo ti è costato 11'500€ almeno dormi tranquillo...
Poi vedi tu, se vivi in una cittadina dove il furto è rarissimo e tutti lasciano la moto parcheggiata fuori con le chiavi nel quadro "tanto non le ruba nessuno" (credeteci, esistono posti simili, ancora) forse è inutile...

Sokko
12/05/2008, 06:49
grazie marco

Notturno
12/05/2008, 11:11
... a Torino... io l'assicurazione l'ho fatta totale.... :ph34r:

Silvan
12/05/2008, 11:23
Oltre a quanto detto da Marco, ti consiglerei di contattare Genertel tel. 800 202020, perchè vista la mia esperienza (ho chiamato tutte le assicurazioni sul mercato) è stata la più bassa come premio ed inoltre è la più bassa come scoperto sul furto, 5%!

triplevitello
12/05/2008, 11:42
a parte tutto controlla ke nel contratto ci sia anke l' assicurazione conducente................
a suo tempo mi sono pentito amaramente di non averla fatta..............:cry:

Sokko
13/05/2008, 21:24
grazie a tutti