PDA

Visualizza Versione Completa : PROBLEMA MANO DEX

Grimnir
11/05/2008, 20:39
Salve amici, come da titolo, il problema riguarda la mano destra che tende ad informicolarsi, ho visto che ne avete parlato in altri post qualke tempo fa, quindi non sono il solo ad avere questo problema, ma esattamente secondo voi è dato dall'inclinazione del semimanubrio o ad eventualii vibrazioni? Perchè ci ho fatto caso e se tengo il gas parzializzato con 3 dita (pollice, indice e medio) riesco a sentirle lievemente ma in modo costante, cmq voi avete risolto il problema o ve la ciucciate così com'é?

VonRichthofen
11/05/2008, 20:49
il problema si risolve da solo.....dopo un pò che la usi non ti viene più....

Rickystyle
11/05/2008, 20:53
non ho mai avuto questo problema...
non saprei come aiutarti.

maicol775
11/05/2008, 21:18
Ciao pure io avevo questo problema adesso nn piu' :biggrin3:

markus72
11/05/2008, 22:32
Non potrebbe essere la posizione del polso che magari tieni troppo inclinato rispetto all'avambraccio? Prova a giocare con la regolazione della leva del freno e/o della manopola del gas. Perché le vibrazioni -se fosse quello il problema- si avvertono necessariamente su entrambi i semimanubri, tu lamenti problemi solo al destro.

triplevitello
12/05/2008, 01:53
il problema si risolve da solo.....dopo un pò che la usi non ti viene più....

anke per me è stato cosi.........
dopo un po' ti abitui..........

Cav
12/05/2008, 14:23
mai accorto di niente.... sarò innamorato....

dodi76
12/05/2008, 14:40
Fatti ancora un po' di km e passerà! ricordati che la daytona è un po' come un go-kart, è un animale da pista e non puoi pretendere di trovare il confort che ti offre cbr,gsx ecc..

GAS
17/05/2008, 12:28
CIAO GRANDE,IO MARTEDI`27 MI FACCIO OPERARE AL TUNNEL CARPALE, DI NOTTE LA MANO S`ADDORMENTAVA,FORMICHE E DOLORI VERAMENTI ALLUCINANTI!!!!!!!!!!!!!! SPERO CHE DOPO SARà A POSTO, E CHE NESSUNO DI VOI ARRIVI A QUESTO PUNTO

StPatrick
18/05/2008, 17:28
In bocca al lupo!

dj crush
18/05/2008, 19:45
allena l'avanmbraccio con i pesi in palestra.
io lo stò facendo per prepararmi ad un endurance!!!

Black Cat
18/05/2008, 20:57
Il problema e' un po' generalizzato, ma devo dire che la daytona rispetto ad altre moto ha veramente le vibrazioni ridotte al minimo, un errore puo' essere quello di aggramparsi con forza alle manopole, che va' aldila' dei semimanubri o manubri a corna di bue, e' proprio non corretto stancare la mano ed i polsi nello stringere con forza le estremita' del manubrio, se provi ad andare in scioltezza non c'e semi manubrio che ti dia fastidio, detto questo.. il formicolio puo' essere concausa anche di "botte" ricevute nella schiena classiche nell'utilizzo della due ruote e magari del non avere piu' 15 anni.. un lieve schiacciamento di qualche vertebra porta inesorabilmente al formicolio, che puo' essere lieve (estremita' delle falangi) ma anche piu' marcato.. con addirittura le coscie che si addormentano e qualche dito intero, vado contro corrente... in mancanza di piccole cure specifiche .. e' difficile che il problemino scompaia, ma e' uno scotto che si paga.. e' in gran parte dobbiamo anche qui ringraziare l'ANAS ! :ph34r:

FleaRules
19/05/2008, 09:07
A volte avverto quella sensazione (seppur leggera), però solo quando viaggio a velocità costante per un po' di tempo...e questo per fortuna non succede molto spesso :tongue: