PDA

Visualizza Versione Completa : che presa per il c.....o!!!!



blade62
11/05/2008, 21:56
Speed triple week end?????!!!!! Oggi sono andato a fare un giretto nel basso piemonte, tanto per sfondarmi l'intestino con corposo piatto di ravioli. Mentre consumo il succulento pasto, mi rivolgo alla mia signora ed esclamo.......MA IERI E OGGI NON C'E' LO SPEED TRIPLE WEEK END???? Le mi guarda perplessa....Si!Si! esclamo... l'ho letto sul sito. Visto che in zona c'e' una concessionaria, vediamo se per caso avesse i esposizione una speed arancio , visto che alla signora piace di quel colore........ Marciamo verso Novi Ligure dove vi è la concessionaria Novi Moto.
Giunti in loco.........................................C H I U S O!!!!!!!! Guardiamo l'ora, sono le 16.00. L'orario di aperture e alle 15.00....Mah!
Poi mia moglie mi fa notare che inserito nella saracinesca del negozio c'e' il biglietto della viglilanza, segno che con tutta probabilità nemmeno nella giornata di ieri e sicuramente nella mattinata odierna, il concessionario aveva aperto i battenti.
Meno male che non ci siamo messi in marcia appositamente.
Complimenti alla Triumph e alla concessionaria NOVI !!!!Moto!!!!:bravissimo_::buuu::buuu::nonono::nonono:

marco.bus
11/05/2008, 22:10
ma non credo che tutte le concessionarie abbiano aderito..

Black Death
11/05/2008, 22:18
Sul sito c'era la lista dei concessionari che hanno aderito, non c'era obbligo di adesione

;)

Luigi
11/05/2008, 22:18
Speed triple week end?????!!!!! Oggi sono andato a fare un giretto nel basso piemonte, tanto per sfondarmi l'intestino con corposo piatto di ravioli. Mentre consumo il succulento pasto, mi rivolgo alla mia signora ed esclamo.......MA IERI E OGGI NON C'E' LO SPEED TRIPLE WEEK END???? Le mi guarda perplessa....Si!Si! esclamo... l'ho letto sul sito. Visto che in zona c'e' una concessionaria, vediamo se per caso avesse i esposizione una speed arancio , visto che alla signora piace di quel colore........ Marciamo verso Novi Ligure dove vi è la concessionaria Novi Moto.
Giunti in loco.........................................C H I U S O!!!!!!!! Guardiamo l'ora, sono le 16.00. L'orario di aperture e alle 15.00....Mah!
Poi mia moglie mi fa notare che inserito nella saracinesca del negozio c'e' il biglietto della viglilanza, segno che con tutta probabilità nemmeno nella giornata di ieri e sicuramente nella mattinata odierna, il concessionario aveva aperto i battenti.
Meno male che non ci siamo messi in marcia appositamente.
Complimenti alla Triumph e alla concessionaria NOVI !!!!Moto!!!!:bravissimo_::buuu::buuu::nonono::nonono:


sabato da Magnoni a Gallarate c'era la gamma quasi completa da poter provare oltre a bibite e pasticcini

Marco Manila
12/05/2008, 06:23
ma non credo che tutte le concessionarie abbiano aderito..

Esatto, in questi casi la Casa Madre organizza un evento o una giornata di prove e i vari conce vedono se aderire o meno: succede anche con le concessionarie di auto, magari c'è un modello nuovo da lanciare o un "Porte Aperte" di domenica, ma di solito non c'è un obbligo e aderiscono solo le concessionarie che sono interessate a farlo.
Credo che solo in determinati casi ci siano obblighi da parte della casa Madre, ma questo non era particolarmente importante.

blade62
12/05/2008, 19:39
Posto qui di seguito l'annuncio pubblicato sul sito triumph:
Da notare che non vi è accenno di concessionarie che aderiscono o meno all'iniziativa.
Sarò polemico ma a me pare al quanto forviante.


SPEED TRIPLE OPEN WEEK-END, un'occasione da non perdere
martedì 25 marzo 2008


Dopo averla ammirata e desiderata, ora la potrete provare.

Il 10/11 maggio, presso le Concessionarie ufficiali Triumph, si svolgerà infatti lo Speed Triple Open week-end. Due giorni interamente dedicati alla regina delle naked e a tutti coloro che vorranno provare su strada la motocicletta che ha reinventato uno stile ed è diventata un'icona del nostro tempo.

Rinnovata in numerosi, importanti particolari, potrete apprezzarne le linee slanciate, il nuovo impianto frenante con pompa e pinza radiali Brembo, il comfort di guida e l'unicità assoluta di motore e ciclistica.

Motore a tre cilindri da 131cv, 105Nm, 189kg. Sospensioni regolabili. Cerchi in lega e un ricchissimo catalogo di accessori

Nuova Speed Triple. I particolari fanno la differenza.

Clicca per trovare la Concessionaria più vicina.

Nell'occasione dell'Open Week-end, la concessionaria Triumph Milano resterà aperta giovedì 8 maggio fino alle 22.00, ospiterà i piloti ufficiali Triumph del Mondiale Supersport (McCoy, Clementi, Aitchison, Dionisi) e praticherà uno sconto promozionale del 10% sull'abbigliamento.

marco.bus
12/05/2008, 21:50
nella mail arrivata da triumph c'è tanto di pulsante con scritto "Scopri le concessionarie aderenti"

http://www.moto.it/mailing/080506-Dem-Triumphweekend.html