PDA

Visualizza Versione Completa : Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito

Marco Manila
09/03/2006, 23:33
Questa sezione del Forum potrete postare tutti vostri suggerimenti per migliorare il Sito e il Forum Triumphchepassione, suggerire la creazione di nuove sezioni, oppure dispensare consigli per rendere piu agevole la navigazione delle pagine o qualsiasi altra idea vi passa per la testa.

Grazie in anticipo per le idee e i suggerimenti.

bikerlatin
13/03/2006, 08:21
marcooooooooo....non riesco a fare la lista completa di censimento triumphisti..
guarda qui:

Il testo che hai inserito è troppo lungo (53092 caratteri). Accorcialo a 10000 caratteri.

Puoi aprire un titolo topic per i privati " CENSIMENTO TRIUMPHISTI" e senza limitazioni in modo che possa aggiornare lista di continuo migliorando anche di volta in volta?
Grazie (p.s. sono ex nick bikerlatin77)

un altro difettino..

Riesco a fare COPIA da WORD/internet/Blocco Note a INCOLLARE qui il link o testo..ma non mi permette di fare COPIA da qui a WORD/Blocco Note...posso solo spostarlo ma sparisce poi il testo qui...quando scrivo il testo nella finestra...
Puoi abilitare? o forse e' cosi? grazie

Marco Manila
13/03/2006, 09:12
53092 caratteri
Cosa hai scritto, la Divina Commedia?:biggrin3:

Appate gli scherzi, prova a dividere il messaggio in 5 piu corti, altrimenti mi crei un piccolo problema.

L avevi gia scritto nel Forum vecchio? Se si dammi il link che vado a vedere.

Il secondo problema non l ho ben capito... :blink:

bikerlatin
13/03/2006, 09:18
Cosa hai scritto, la Divina Commedia?:biggrin3:

Appate gli scherzi, prova a dividere il messaggio in 5 piu corti, altrimenti mi crei un piccolo problema.

L avevi gia scritto nel Forum vecchio? Se si dammi il link che vado a vedere.

Il secondo problema non l ho ben capito... :blink:

Per il primo riguarda il CENSIMENTO TRIUMPH di tutti nostri membri che la lista aggiornata finora ha 53000caratteri (e l'ho aggiornata e salvata dal vecchio forum al mio word..devo solo postarla,e' rimasta uguale solo che ho aggiunto due membri in piu' dall'ultimo post.) e quindi non riesco a incollare perche mi dice troppo lungo....
E per quanto riguarda il secondo problema..e' che quando tu apri un post (nuova discussione o quote o post) scrivi scrivi scrivi ..e senza premere INVIA ... ma se vuoi copiare il testo in cui hai scritto per incollarlo al programma WORD o BLOCCO NOTE non ti permette......puoi solo spostarlo (e in questo caso si sposta lasciando vuoto il post del forum e ricopiare dal word per rimetterlo al post).... o salvarlo solo dopo chei hai postato.. Cosa che nel vecchio forum non c'era problema anche copiarlo (con tasto destro) mentre scrivi senza inviare il post...
...io a volte copio sul BLOCCO NOTE la mia discussione/post prima di premere INVIO (per pubblicarlo al forum) perche' se nel caso passase troppo tempo mi da' errore e quindi ho la discussione gia' salvata prima sul BLOCCO NOTE e la rimetto evitando problemi....

E c'è anche un terzo problema:
NON C'E TASTO INDIETRO ....per tornare indietro senza perdere anche la discussione...
(ovviamente parlo del tasto destro del mouse)...

bikerlatin
13/03/2006, 09:26
per il primo problema riguardo alla lista troppo lunga da incollare...
ecco il link del vecchio forum:

http://triumphchepassione.forumcommunity.net/?t=2751536

fedro
14/03/2006, 07:24
Sarebbe bella una sezione sul forum per "abbigliamento ed accessori"

P.S.: molto meglio questo nuovo format del forum:biggrin3:

bert
14/03/2006, 08:38
Ciao Boss,
ma aggiungere un po' di smilies anche vicino alla risposta rapida non è fattibile?

Giusto una decina, quelli più comuni....

Lamps

giaout
14/03/2006, 22:49
ma la lista degli utenti online? dove sta?

Marco Manila
14/03/2006, 23:13
Per il problema del copia non saprei, a me funziona!

Sarebbe bella una sezione sul forum per "abbigliamento ed accessori"

C'e già quella compro vendo accessori e l'ì area covenzioni, dovrebbero bastare.

Ciao Boss,
ma aggiungere un po' di smilies anche vicino alla risposta rapida non è fattibile?

Giusto una decina, quelli più comuni....

No, bisogna fare con la risposta normale. Anche nel vecchio in risposta veloce non c'erano le faccine.

ma la lista degli utenti online? dove sta?
home page in basso "utenti attivi"

fabiomugello
15/03/2006, 09:59
ciao marco!!!

ci serve un contatto ufficiale nel meteo d'italia nel sito!!!!

che ne dici?

poi ci serve uno nella motorizzazione, un capo dei vigili, della polizia, della finanza e un buon avvocato!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

fabiomugello
15/03/2006, 10:22
ps marco perche nel NEGOZIO DEL SITO NON CI SONO LE VECCHIE MAGLIETTE, il kit tribale.e la cover in alluminio??????

bert
15/03/2006, 11:20
Sul sito non sarebbe meglio linkare direttamente al forum nuovo anzichè a quello vecchio?

Lamps

Marco Manila
15/03/2006, 13:47

C'è già un link in alto a sinistra nel menu principale.

poi ci serve uno nella motorizzazione, un capo dei vigili, della polizia, della finanza e un buon avvocato!!!!
Questi li cerchiamo nel forum, vedrai che li troviamo.

ps marco perche nel NEGOZIO DEL SITO NON CI SONO LE VECCHIE MAGLIETTE, il kit tribale.e la cover in alluminio??????
Il kit tribale è uscito di produzione causa scarsa richiesta.
Le vecchie magliette sono fornite da un servizio esterno, il link si trova in svariate pagine del sito, home compresa.
La cover c'è, è in accianio satinato.

Sul sito non sarebbe meglio linkare direttamente al forum nuovo anzichè a quello vecchio?
Non appena il Forum tornerà bello pieno lo farò, non vorrei che uno arrivasse nel Forum e trovando solo 250 utenti registrati lo considerasse scarso. L altro anche se chiuso ha 1248 utenti registrati, ha migliore impatto al momento. Tra una settimana parò il cambio link comunque.

bastard inside
18/03/2006, 03:34
ciao marco!!!

che ne dici?

poi ci serve uno nella motorizzazione, un capo dei vigili, della polizia, della finanza e un buon avvocato!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
potremmo mandare direttamente in orbita un satellite di triumphchepassione, credo che il boss ci stia già lavorando :biggrin3:

bert
06/04/2006, 14:24
Scusa capo, forse è un po' una minchiata... ma piuttosto che:

"Il Bar di Triumphchepassione"

io metterei

"Il Pub di Triumphchepassione"

mi sembra un po' più in tema... :D :D :D

Lo so che è una stupidata...però mi piaceva l'idea...

Lamps

Marco Manila
06/04/2006, 14:51
No, non è una minchiata, il Pub è sicuramente piu indicato con il marchio Triumph, però sinceramente Bar è piu in linea con lo stile dell' italiano, che si reca al Bar a fare due chiacchiere con gli amici.

bert
06/04/2006, 15:22
No, non è una minchiata, il Pub è sicuramente piu indicato con il marchio Triumph, però sinceramente Bar è piu in linea con lo stile dell' italiano, che si reca al Bar a fare due chiacchiere con gli amici.

Capisco.... :wink_:

Raffamen
09/05/2006, 11:52
Questo sito è fantastico, infatti sono sempre qui a girellare!!:wub:
anche se, per essere sincero, mi da un po fastidio vedere fedi calcistiche, orientamenti politici e foto campanilistiche nei profili...:dry:

Ciauzzzzzzzz!!

Marco Manila
09/05/2006, 13:16
Questo sito è fantastico, infatti sono sempre qui a girellare!!:wub:
anche se, per essere sincero, mi da un po fastidio vedere fedi calcistiche, orientamenti politici e foto campanilistiche nei profili...:dry:

Ciauzzzzzzzz!!
Infatti cerco sempre di evitare questo tipo di discussioni, si litiga sempre con certi argomenti... :dry:

Muttley
09/10/2006, 10:33
Proporrei una sezione STRADE DA MOTO , dove vengono illustrati giri/percorsi
posti dove sostare , magari divisi per regione.
Dai Marco che questa sarebbe bella :oook:

Muttley
09/10/2006, 10:34
Magari anche con qualche indicazione su eventuali velox fissi o mobili :wink_:

Marco Manila
09/10/2006, 10:36
Proporrei una sezione STRADE DA MOTO , dove vengono illustrati giri/percorsi
posti dove sostare , magari divisi per regione.
Dai Marco che questa sarebbe bella :oook:

Bella idea, piu avanti aprirò anche una sezione simile.

jekil
18/12/2006, 10:15
caio marco sono jekil, volevo proporre una nuova convenzione un po insolita ma secondo me molto utile a tutti i motociclisti.mi spiego meglio io lavoro come massaggiatorre presso due studi a milano, zona loreto.Fammi sapere se lA COSA POTREBBE INTERESSARE O MENO SENO NON LA PUBBLICO NEMMENO.GRAZIE A PRESTO JEKIL:rolleyes:

Marco Manila
18/12/2006, 12:37
caio marco sono jekil, volevo proporre una nuova convenzione un po insolita ma secondo me molto utile a tutti i motociclisti.mi spiego meglio io lavoro come massaggiatorre presso due studi a milano, zona loreto.Fammi sapere se lA COSA POTREBBE INTERESSARE O MENO SENO NON LA PUBBLICO NEMMENO.GRAZIE A PRESTO JEKIL:rolleyes:

Jekil difficile dirlo a priori, sicuramente l' offerta è limitata geograficamente, nel senso che possono usufruirne solo gli abitanti di Milano e zone limitrofe.
Magari prova e vedicome rispondono, ma non aspettarti troppa affluenza.

jekil
18/12/2006, 13:28
Questa sezione del Forum potrete postare tutti vostri suggerimenti per migliorare il Sito e il Forum Triumphchepassione, suggerire la creazione di nuove sezioni, oppure dispensare consigli per rendere piu agevole la navigazione delle pagine o qualsiasi altra idea vi passa per la testa.

Grazie in anticipo per le idee e i suggerimenti.

mi e venuta un idea, essendo un massaggiatore,terapista della riabilitazione posturale,mi chiedevo se il forum aveva gia una convenzione con uno specilista?potrebbe essere unabuona ideaa? ciao marco fammi sapere grazie:wink_:

Marco Manila
18/12/2006, 15:03
mi e venuta un idea, essendo un massaggiatore,terapista della riabilitazione posturale,mi chiedevo se il forum aveva gia una convenzione con uno specilista?potrebbe essere unabuona ideaa? ciao marco fammi sapere grazie:wink_:

Generalmente faccio convenzioni utilizzabili dagli utenti di tutta italia, nel tuo caso non è possibile...

andreatriunph
14/03/2007, 14:57
non sono riuscito a immettere questo annuncio nel posto giusto, chiedo aiuto;
l'annuncio è:
cerco parafango posteriore in carbonio o alluminio per speed 2004 Andrea 339/6514153 m.scorpiniti@alice.it
grazie

Marco Manila
14/03/2007, 15:09
non sono riuscito a immettere questo annuncio nel posto giusto, chiedo aiuto;
l'annuncio è:
cerco parafango posteriore in carbonio o alluminio per speed 2004 Andrea 339/6514153 m.scorpiniti@alice.it
grazie

Direi di no: clicca su "Compro vendo accessori" nella Home page del Forum (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/) poi su "nuova discussione. Metti un bel titolo adatto, scrivi il tuo messaggio e invialo.

Ciao.

F@bio
08/12/2007, 11:54
piccolo consiglio a tutti.......semplice da applicare e molto utile in alcuni casi......
non riportare la postata appena sopra.......è inutile e in casi di lunghe postate con foto, in tre postate si occupa tutta una pagina :wink_:

Grimaldello
17/01/2008, 23:45
Ciao....Volevo proporre un forum specifico per costi di manutenzione e riparazione....e soprattutto TAGLIANDI!
Tutto questo in modo da confrontarsi tra le varie concessionarie....
Chiaramente sarebbe meglio dividerle per modello di moto!

Ciao e Grazie..

t-bird 63
07/03/2008, 23:03
Ciao Boss.
Mi chiedevo se fosse possibile cambiare, in qualche modo, la visualizzazione dei puntatori nalla mappa utenti.
Cosi' com'e' adesso, se voglio vedere dove si trova un'associato, devo aspettare che, nella zona, si siano accesi tutti i puntatori, ma poi non si riesce piu' a trovare quello che si cercava, in mezzo a tutta la selva di "pippolini" verdi.
Questo non avviene nelle periferie, ma nelle citta'..........e' una "guerra".:cry:

Marco Manila
08/03/2008, 00:01
Ciao....Volevo proporre un forum specifico per costi di manutenzione e riparazione....e soprattutto TAGLIANDI!
Tutto questo in modo da confrontarsi tra le varie concessionarie....
Chiaramente sarebbe meglio dividerle per modello di moto!

Ciao e Grazie..

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/49581-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-delle-triumph.html :oook:

Per il resto puoi usare questa sezione (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/) o quelle dedicate alle varie moto.

hadena
04/09/2008, 13:48
volevo fare una osservazione riguardo al sito come grafica della home page. Ti parlo da grafico pubblicitario: la home page secondo me è troppo piena di scritte quasi simili come genere. Infatti ho trovato difficoltà le prime volte ad orientarmi. secondo me bisogna cercare di mettere in evidenza alcuni punti per spezzare per rendere la lettura più agevole e spazi un pelo più ampli nel menu a sinistra tra un gruppo di scritte e l'altro crendo una navigazione intuitiva, piccoli accorgimenti possono inducere più visitatori a esplorare il sito con anche più iscritti e saranno meno coloro che devieranno da esso. Tanto si sa la prima apparenza è tutto e appena uno si collega e vede chiare le varie sezioni sarà più interessato a proseguire.

ciao

Marco Manila
04/09/2008, 13:50
volevo fare una osservazione riguardo al sito come grafica della home page. Ti parlo da grafico pubblicitario: la home page secondo me è troppo piena di scritte quasi simili come genere. Infatti ho trovato difficoltà le prime volte ad orientarmi. secondo me bisogna cercare di mettere in evidenza alcuni punti per spezzare per rendere la lettura più agevole e spazi un pelo più ampli nel menu a sinistra tra un gruppo di scritte e l'altro crendo una navigazione intuitiva, piccoli accorgimenti possono inducere più visitatori a esplorare il sito con anche più iscritti e saranno meno coloro che devieranno da esso. Tanto si sa la prima apparenza è tutto e appena uno si collega e vede chiare le varie sezioni sarà più interessato a proseguire.

ciao

Intendi la home page del sito o del Forum?

hadena
04/09/2008, 14:21
la home page

Marco Manila
04/09/2008, 14:25
Pardon, ripeto la domanda: del sito o del Forum?

hadena
04/09/2008, 14:54
del sito, scusa non avevo capito bene

Marco Manila
04/09/2008, 14:55
Ok: dunque è previsto a breve un restiling del sito che oltre a migliorarlo esteticamente darà una ordinata ai contenuti e al sistema di navigazione. :oook:

Grazie del suggerimento.

hadena
04/09/2008, 14:58
non c'è di che

wwwolf
08/09/2008, 00:32
Scusate se da ultimo arrivato mi permetto di sottolineare una cosa.
Scorrendo la sezione comprovendo mi trovo in difficolta a capire in molti casi, se il prodotto è in vendita o se qualcuno lo vuole acquistare. Non sarebbe meglio scrivere nel titolo [COMPRO] [VENDO] per agevolare la consultazione?

Grazie e scusatemi ancora se mi sono permesso..

pacpeter
12/09/2008, 12:09
ciao marco. come vedi sono da poco qui. avrei una proposta da farti: ho visto che pochi mototciclisti sono a conoscenza dei corsi di guida sicura e/o in pista. io , dopo averne fatti un paio sono un entusiasta sostenitore degli stessi.
ho quindi raccolto un elenco di corsi, con relativi link, e breve spegazione.
secondo te potrebbe essere una buona idea metterlo da qualche parte del forum in evidenza? tra l'altro col tempo verrebbe aggiornato, migliorato con l'esperienza di chi ne conoscerà altri o farà uno di quelli elencati.
io piuttosto che montare uno scarico nuovo, preferisco investire per un bel corso, che mi dà sicurezza, padronanza, divertimento.
a me sembra una cosa utile............

Marco Manila
12/09/2008, 13:02
ciao marco. come vedi sono da poco qui. avrei una proposta da farti: ho visto che pochi mototciclisti sono a conoscenza dei corsi di guida sicura e/o in pista. io , dopo averne fatti un paio sono un entusiasta sostenitore degli stessi.
ho quindi raccolto un elenco di corsi, con relativi link, e breve spegazione.
secondo te potrebbe essere una buona idea metterlo da qualche parte del forum in evidenza? tra l'altro col tempo verrebbe aggiornato, migliorato con l'esperienza di chi ne conoscerà altri o farà uno di quelli elencati.
io piuttosto che montare uno scarico nuovo, preferisco investire per un bel corso, che mi dà sicurezza, padronanza, divertimento.
a me sembra una cosa utile............

Mi sembra una buona idea: perchè non apri quindi una nuova discussione con tutti i link nella sezione "Triumph on track"? Così potrai modificarla quando vorrai: la metterò in qualche modo in rilievo. :oook:

Trident750
29/09/2008, 22:03
Io ho detto la mia in merito a chi ha sondato sulle fedi calcistiche e politiche: qui non deve esistere fazione che non sia TRIUMPH al limite disquisiamo sulla "GNOCCA"!!!!

Ciao Marco sono un vecchio Triumphista possiedo un Trident 750 dal 1997 e penso, almeno spero, di non essre l'unico, capisco che i modelli attuali hanno dato una notevole svolta all' escalation del mitico marchio, ma non si potrebbe aggiungere nella gamma, anche i modelli fuori produzione e quelle storiche? C'è chi possiede pezzi del '70 e ha difficoltà a recuperare i ricambi, tipo l'amico: tenshi.

Salutoni

:yess: :yess: :yess:

Herbie 53
02/10/2008, 18:11
Io ho detto la mia in merito a chi ha sondato sulle fedi calcistiche e politiche: qui non deve esistere fazione che non sia TRIUMPH al limite disquisiamo sulla "GNOCCA"!!!!

Ciao Marco sono un vecchio Triumphista possiedo un Trident 750 dal 1997 e penso, almeno spero, di non essre l'unico, capisco che i modelli attuali hanno dato una notevole svolta all' escalation del mitico marchio, ma non si potrebbe aggiungere nella gamma, anche i modelli fuori produzione e quelle storiche? C'è chi possiede pezzi del '70 e ha difficoltà a recuperare i ricambi, tipo l'amico: tenshi.

Salutoni

:yess: :yess: :yess:

sto con l'amico Genovese!!!

Trident750
03/10/2008, 22:55
Grasie!!!!

:biker::ciapet:

markSpeed
20/02/2009, 21:46
Ciao Marco, non ho letto tutti i messaggi ma non si potrebbe aggiungere al forum una chat per triumphisti? Sarebbe bello fare delle belle chiacchierate botta e risposta...se è già attivo questo servizio mi dici come si fa ad usarlo?Grazie

Marco Manila
20/02/2009, 22:00
Eccolo qui: La chat del Sito TCP (http://www.triumphchepassione.com/chat/)

Basta inserire un nick e sei già operativo. :oook:

davdecange
04/04/2009, 12:05
ciao marco rieccomi a romperti......
dato che oggigiorno piu' o meno tutti abbiamo una videocamera e che per me la sezione dei VIDEO delle nostre belve e' molto "scarna e obsoleta",proporrei di creare dei video tecnici, cioe' chi ha voglia di videodocumentare un qualsiasi intervento che possa essere utile a tutti noi triunzisti potrebbe postarlo e dopo una vostra attenta analisi inserirlo in una apposita sezione che non avrebbe certamente lo scopo di sostituire quella fotografica, ma sarebbe un utile complemento a tutte le guide gia' presenti nel forum...
che ne pensi?
se aprissi un post? semmai dove?

Marco Manila
04/04/2009, 12:44
davdecange la tua è una proposta bellissima e ambiziosa: sarebbe una figata se qualcuno seguisse questa tua idea, quindi prova a proporla magari facendo un video dimostrativo per far capire che tipo di cose si potrebbero realizzare.

Per la sezione vedi tu. :oook:

davdecange
04/04/2009, 15:07
provero' a proporla, pero' dato che di tecnica non ne so' niente e vado dal mecca anche per i rumorini piu' strani(ecco perche' mi farebbero comodo un po' di video!!!)intanto sondero' un po' il terreno chissa'!!!!
magari se mi permetti che mi dai il benestare per nominarti nel post e che terrai d'occhio il risultato sarebbe meglio!
io lo metterei su "problemi e consigli tecnici generici" in quanto dovrebbe valere per tutte le triumph...

Marco Manila
04/04/2009, 18:17
Fai pure, ci mancherebbe. :oook:

markSpeed
30/05/2009, 15:17
Ciao Marco, non sarebbe carino creare all'interno del forum una zona "myspace" o modificare il pannello utente in modo da farlo diventare?
Che ne so,...TCPmyspasce dove si ha la possibilità di scrivere blog personali, condividere foto...no?

tiger1050cayenneturbo
27/09/2009, 15:43
ciao,
scusa se magari lo hanno già chiesto o se è già disponibile tale funzione-lista, ma credo sarebbe molto utile creare un tasto funzionale tramite il quale accedere alla lista aggiornata degli ultimi post inseriti e relativa discussione, così da visulaizzare appunto gli ultimi post e persone che vi stanno scrivendo e su cosa, per eventuali interventi "in diretta".
Ciao e grazie

tiger1050cayenneturbo
29/09/2009, 18:22
nada????:cry::cry::cry::tongue:

tutto tace...:wacko:

tiger1050cayenneturbo
05/10/2009, 20:21
Ciao CayenneTurbo, ciao TurboCayenne!:w00t:
ti spiego meglio la mia proposta, poi vedi tu:
creare un tasto funzionale, tipo "ultimi 100 post", sul quale clicchi e accedi a una pagina che elenca gli ultimi 100 post, con una lista in crscita dall'ultimo inserito in poi.
Così si vede immediatamente in tempo reale gli ultimi inserimenti di post relativamente al rispettivo titolo del 3d, il tutto per poter relazionarsi in diretta con chi sta scrivendo in quel momento.

cayenneturbolamps!
anche a te turbocayennelamps!:w00t::w00t::biggrin3::tongue:

F@bio
05/10/2009, 21:14
scusa ma se clicchi su "nuovi messaggi" ti mostra quelli aggiornati dal tuo ultimo collegamento, non è la stessa cosa? :rolleyes:
poi se vai in "pannello utente" hai l'aggiurnamento di quelli dove hai postato.......cosa vuoi di più? :rolleyes:

tiger1050cayenneturbo
08/10/2009, 13:51
scusa ma se clicchi su "nuovi messaggi" ti mostra quelli aggiornati dal tuo ultimo collegamento, non è la stessa cosa? :rolleyes:
:rolleyes:

ahhh! ecco dove cavolo è questo trasto-funzione.
siccome non lo trovavo, ho chiesto per sapere se esisteva e dove era.
Grazie mille e scusate se sono un pò pinguinazzo!

tigercayennelamps a te e a tutti!:wink_::w00t::ph34r:

Marty
25/03/2010, 09:14
ciao marco renderei tassativo inserire nel profilo la provenienza! grazie

Worfio
10/07/2010, 02:04
.

V-Leo
25/08/2010, 21:43
Credo sarebbe utile aprire una sottosezione del forum dedicata alle mappature e centraline visto che ci sono un paio di thread che si gonfiano e infarciscono un pò alla rinfusa di informazioni

Ma anche avere la possibilità di postare i file HEX delle mappature in allegato ai post :wink_:

superfudo
07/10/2011, 14:27
Io per i sottoforum delle varie moto mettere in evidenza le parti riguardanti gli accessori, tipo per la tiger 800 si possono creare delle sessioni per:
Faretti Supplementari
Bauletti
Protezzioni
In cui uno può inserire anche del fai da te se si costruisce i pezzi e altro!

Lo scrofo
07/10/2011, 15:27
Io sarei propenso ad inserire un "timer" per gli utenti che si registrano.

Uno sblocco delle funzioni a tempo, esiste ? O anche dei sottoforum?

salamandra
12/10/2011, 06:59
Ciao, non è da molto che utilizzo il forum, complimenti mi sono fatto due bei giri in compagnia e ho conosciuto bella gente. Dopo l'ultimo giro (dei grifoni) hanno messo il report, tutti si son messi a scrivere tutto e di più, e in tempo reale, praticamente utilizzavano questa rubrica come una chat....ed ecco il mio suggerimento, sarebbe fantastico poter inserire una funzione chat sul forum, sono sicuro che aumenterebbe di parecchio l'utilizzo...saluti

gc57
12/10/2011, 20:55
Ciao, non è da molto che utilizzo il forum, complimenti mi sono fatto due bei giri in compagnia e ho conosciuto bella gente. Dopo l'ultimo giro (dei grifoni) hanno messo il report, tutti si son messi a scrivere tutto e di più, e in tempo reale, praticamente utilizzavano questa rubrica come una chat....ed ecco il mio suggerimento, sarebbe fantastico poter inserire una funzione chat sul forum, sono sicuro che aumenterebbe di parecchio l'utilizzo...saluti
Nei Forum con cosi' alto numero di utenti collegati quotidianamente,la chat diverrebbe una bussola impazzita,a mio avviso.Gia' cosi' le normali discussioni vengon trasformate in chat ,figuriamoci cosa diventerebbe una vera e propria chat:non avresti il tempo di rispondere che l'argomento e' gia' cambiato:blink:

salamandra
12/10/2011, 21:21
Nei Forum con cosi' alto numero di utenti collegati quotidianamente,la chat diverrebbe una bussola impazzita,a mio avviso.Gia' cosi' le normali discussioni vengon trasformate in chat ,figuriamoci cosa diventerebbe una vera e propria chat:non avresti il tempo di rispondere che l'argomento e' gia' cambiato:blink:

appunto, le discussioni diventano una chat ed escono dall'argomento, in ogni caso come funzione chat intendo quelle uno a uno tipi msn o fb, così chi vuole chattare può farlo senza disfare l'argomento della discussione, che poi viene chiuso, o vengono adirittura ammoniti i partecipanti o cancellati i messaggi.

el que
21/10/2011, 15:34
ciao manila o chi per lui :biggrin3:
senti ma perchè l'orologio di tcp è sempre indietro?
el que
:blink:

Notturno
21/10/2011, 16:04

E se la Chat ci fosse già ?

La chat del Sito TCP (http://www.triumphchepassione.com/chat/)

:laugh2:

ciao manila o chi per lui :biggrin3:
senti ma perchè l'orologio di tcp è sempre indietro?
el que

Devi regolare le tue impostazioni dal pannello utente.

rookie
23/10/2011, 23:23
E se la Chat ci fosse già ?

La chat del Sito TCP (http://www.triumphchepassione.com/chat/)

:laugh2:

da dove ci si arriva (a parte il link che hai messo tu)? dal sito non ho trovato il link, non è facile trovarla

salamandra
24/10/2011, 06:22
da dove ci si arriva (a parte il link che hai messo tu)? dal sito non ho trovato il link, non è facile trovarla

hahhaha esattamente io non riesco a trovarla , come me tanti altri e quindi non viene utilizzata!!:laugh2::laugh2:

Notturno
24/10/2011, 16:22

hahhaha esattamente io non riesco a trovarla , come me tanti altri e quindi non viene utilizzata!!:laugh2::laugh2:

Il link non c'è perchè si attendeva di
migliorarla/implementarla, ma se qualcuno la
vuole usare così com'è... c'è.

giulianaspeed
02/11/2011, 11:15
esiste gia' un tasto per segnalare qualche postata "inopportuna" o per segnalare utenti che magari esagerano con le parole?

ed inoltre.....quando non ci sono moderatori del BAR è possibile fare intervenire i moderatori di altre sezioni?.....

Marco Manila
02/11/2011, 11:31
Si Giuliana, puoi cliccare sul tastino http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/report.gif presente sotto all' avatar di ogni utente, serve proprio per segnalare le discussioni al primo Mod presente.

Puoi comunque contattare chi è online, poi la segnalazione verrà smistata. :oook:

giulianaspeed
02/11/2011, 11:37
Si Giuliana, puoi cliccare sul tastino http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/images/buttons/report.gif presente sotto all' avatar di ogni utente, serve proprio per segnalare le discussioni al primo Mod presente.

Puoi comunque contattare chi è online, poi la segnalazione verrà smistata. :oook:

fantastico:wink_:

quindi il moderatore la smista ma non mi dice "no non posso moderare il bar...giusto?"

gc57
02/11/2011, 17:51
fantastico:wink_:

quindi il moderatore la smista ma non mi dice "no non posso moderare il bar...giusto?"

Se non e' abilitato in quella sez. non puo' intervenire,pero' passa la segnalazione in area Mod ed interviene chi di dovere per eventuali sanzioni.Pero' cio' non toglie che un richiamo al Regolamento lo possa fare nel Topic incriminato:wink_:

giulianaspeed
02/11/2011, 18:07
Se non e' abilitato in quella sez. non puo' intervenire,pero' passa la segnalazione in area Mod ed interviene chi di dovere per eventuali sanzioni.Pero' cio' non toglie che un richiamo al Regolamento lo possa fare nel Topic incriminato:wink_:
l'ho scoperto solamente oggi:rolleyes:

Brandhauer
01/01/2012, 14:23
...a me piacerebbe poter vedere liste di utenti per "zona" e per modello posseduto.
Voglio dire: attualmente non è possibile una ricerca vera e propria sul data base degli iscritti, capisco che siccome non tutti rendono pubblici alcuni campi della loro iscrizione una ricerca completa sarebbe comunque impossibile ma la mappa "dove sono" è davvero inestricabile.

Grazie

V-Leo
01/01/2012, 17:14
forse se per cominciare si facesse sulla regione, oltre a rispettare la privacy, potrebbe comunque rendere idea della reale dislocazione geografica per tipo :wink_:

votalele
27/01/2012, 19:26
Se si potesse aggiungere una riga blank all'inizio di ogni post in modo da abbassare il tutto e renderlo più leggibile.

Grazie

velenoso
27/01/2012, 20:45
Trovo la versione per cellulare molto limitata. Ad esempio: non riesco a inviare mp, nel mercatino non mi fa inserire un annuncio.

Marco Manila
28/01/2012, 01:54
Se si potesse aggiungere una riga blank all'inizio di ogni post in modo da abbassare il tutto e renderlo più leggibile.

Grazie

Ne sento l' esigenza estetica anche io, vedo se si può fare. :oook:

Trovo la versione per cellulare molto limitata. Ad esempio: non riesco a inviare mp, nel mercatino non mi fa inserire un annuncio.

Con cosa navighi?

velenoso
28/01/2012, 07:59
Con cosa navighi?

Forum TCP Mobile. Da quando avete aggiornato il sito si apre automaticamente (io uso iPhone) ma non l'ho ne scaricata ne installata. È come se riconoscesse il dispositivo in automatico. In fondo pagina c'è un indicazione "vBulletin"

Marco Manila
28/01/2012, 10:34
Ok, deve esserci qualche problema, lo risolveremo a breve.

Nel frattempo puoi risolvere installando Tapatalk, è una applicazione apposita per i vari Forum, costa poco e funziona da dio.

Trovi alcune info qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-tecnici-del-forum-richieste-di-aiuto/198730-guida-novit-sul-forum-tcp-navigazione-mobile.html

velenoso
30/01/2012, 13:54
Sto provando da qualche giorno Tapatalk e, nel complesso, mi sembra abbastanza efficace. Rimangono peró alcune cose che non mi riesce di fare:

Inserire annunci RISOLTO
Lasciare feedback
Utilizzare le faccine
Cancellare post. RISOLTO cancellando il testo

Qualcuno mi sa dire come fare?
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marco Manila
30/01/2012, 14:55
Ciao, per annunci intendi anche le semplici discussioni?

Per quanto riguarda feed, faccine e altre cosette è possibile che tapatalk non riesca a gestirle, in fondo non è un sostituto totale di vBulletin quindi è facile che alcune cose non possa farle.

velenoso
30/01/2012, 19:22
Ciao, per annunci intendi anche le semplici discussioni?

Per quanto riguarda feed, faccine e altre cosette è possibile che tapatalk non riesca a gestirle, in fondo non è un sostituto totale di vBulletin quindi è facile che alcune cose non possa farle.

Risolto problema annunci ma rimangono gli altri :-(
Grazie ;-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

tdm47
02/04/2012, 18:49
Nelle discussioni con piu' pagine ( questa al momento ne indica 9 ) la numerazione e' 1-2-3-4-5 .... 9, nel senso che indica sempre le prime cinque e infine il numero dell'ultima pagina raggiunta.
A mio parere, al fine di seguire piu' facilmente l'argomento di tali discussioni, sarebbe meglio fare il contrario, cioe' 1....5-6-7-8-9, in quanto e' piu' probabile che siano le ultime pagine a non essere state ancora lette, piuttosto che le prime, evitando cosi' di cliccare sull'ultima per poi dover tornare indietro per cercare la pagina a cui si era arrivati precedentemente, magari il giorno prima.

Spero di essermi spiegato chiaramente e .................

COMPLIMENTI

Lo scrofo
30/11/2012, 14:30
.

F@bio
30/11/2012, 16:10
.

Il problema maggiore che riscontro con tapatalk è che non viene visualizzato nel il prezzo ne la provincia degli annunci in mercatino :dubbio:

Lo scrofo
30/11/2012, 16:57

Il problema maggiore che riscontro con tapatalk è che non viene visualizzato nel il prezzo ne la provincia degli annunci in mercatino :dubbio:

Tranquillo non sono pazzo ... :D

Purtroppo il forum con Tapatalk non e' del tutto compatibile, e si perde alcuni dettagli per strada ... Uno di questi e' quello indicato da te.

zambe
03/02/2013, 16:19
sarebbe utile mettere una sezione dedicata ai pneumatici e dividere il mercatino tra vendo e compro.

roby6001
16/12/2016, 08:12
Che tristezza vedere i topic inquinati di pubblicità. ..tipo suggerimenti....

Marco Manila
16/12/2016, 08:19
Che tristezza vedere i topic inquinati di pubblicità. ..tipo suggerimenti....

Roby a quale pubblicità fai riferimento?

roby6001
16/12/2016, 09:09
Si vedono sulla cronologia di Tapatalk.

Come ti ho risposto è apparso :suggerito una catena di negozi di elettronica molto nota.che inizia per Euon. ....

Marco Manila
16/12/2016, 09:38
Embè? Tapatalk è una applicazione che fornisce un servizio in modo gratuito e ci stà che per sostenersi inserisca pubblicità. Se vuoi che non succeda acquista la versione PRO, a pagamento.

Il forum stesso, anch' esso grauito in tutto, è costretto a sostentersi tramite pubblicità e non ci vedo nulla di male. L' alternativa è mettere una tassa per l' iscrizione, ma non so se sarebbe gradita...

Marcos61
13/03/2025, 14:51
Rientrato dopo tanti anni, ho ritrovato un forum sempre prodigo di informazioni, dalla coloritura, i contorni, e la connotazione ancor piu’ esaurienti. Complimenti