Accedi

Visualizza Versione Completa : Signori, è arrivataaaaaaaaaaaaa!

australia
12/05/2008, 09:18
Ritirata venerdì sera, nera bellissimaaaaaaa!
Domenica l'ho sverginata con più di 200 km in Val Trebbia e zone limitrofe insieme a tre hipermotard e un cbr 600 r.

Che dire un motore elastico, pronto, con una spalla notevole fino ai bassi.
Freni più che buoni, almeno per quel tipo di tracciato. Le gomme ci sono e ti danno sicurezza. Il telaio ti perdona anche qualche entrata a cazzo per star dietro agli amici, era due anni che non sgroppavo così tra le curve dopo che mi avevano fregato il VTR 1000. Una moto decisamente agile che butti dentro con facilità.

Unica osservazione da fare per quel poco che ho sentito la bestiola: una forcella un po' vuota all'inizio, che affonda, e che diventa poi più pastosa una volta che si carica, iniziando a lavorare bene (peso 66 chili). La cosa un po' infastidisce, e forse in pista si sente di più perché si pinza in tutt'altro modo. Comunque su strada se la cava e copia bene l'asfalto, senta farti schizzare via.

Per questi primi 380 km, direi che la piccolina mi ha mooooolto soddisfatto.

Ultima cosa, in cima al monte penice ho incontrato un ragazzo con fidanzata su una street nera. Sei del forum?

Disagiato
12/05/2008, 09:21
auguroni!!:wink_:

marco.bus
12/05/2008, 10:15
evvai!!!

tra un po' arriva anche la mia..!!!

genesi
12/05/2008, 10:33
Auguri!!
Che bello avere le proprie sensazioni invece quelle di seconda mano :biggrin3:

fearless
12/05/2008, 11:20
complimenti!!!!!:biker::biker::biker::biker::biker:

marcusfenix80
12/05/2008, 11:31
Beato te!!!!!!!
Buon divertimento!!!!

willy75
12/05/2008, 12:13
Auguri anche da parte mia!

Anchio la prima volta che son salito non volevo più scendere dalla giostra!!! :w00t:

Zapotec
12/05/2008, 12:21
Bene bene,
qualche altro Triumphista in giro ci vuole... in giro saluto quasi sempre Jap o ex compagni Ducatisti (neanche più di tanto perchè molti di questi col doppio faro si spaventano e "girano lo sguardo"... :tongue::laugh2:)

E' inutile, una moto così non l'ho mai avuta... (e non ci vuole molto, è la mia seconda moto :w00t:) però dopo ogni uscita anche se sono stanco, incarognito per il trattore che ho trovato per strada, per gli sbirri che mi han fermato o per la vecchia che esce dallo stop e ti ignora completamente, resto sempre soddifatto di questo mezzo... Se dicessi il contrario sarei un gran bugiardo!

Goditela (per le forcelle non c'è verso, sono esattamente come tu hai detto... a me da fastidio il beccheggio in frenata, ma per ora la tengo così)!!!

Antriple
12/05/2008, 12:23
Benvenuto tra noi!!!

biturbo
12/05/2008, 13:19
Beato te!!!!!!!
Buon divertimento!!!!

Che coincidenza, anche io posseggo una XT660X ed attendo Street..
..non mi dire anche tu bianca :w00t:

Beato te!!!!!!!
Buon divertimento!!!!

Che coincidenza, anche io posseggo XT660X ed attendo la Street..
..non mi dire anche tu bianca?!! :w00t:

biturbo
12/05/2008, 13:25
Domenica l'ho sverginata con più di 200 km in Val Trebbia e zone limitrofe insieme a tre hipermotard e un cbr 600 r.

Freni più che buoni, almeno per quel tipo di tracciato. Le gomme ci sono e ti danno sicurezza. Il telaio ti perdona anche qualche entrata a cazzo per star dietro agli amici, era due anni che non sgroppavo così tra le curve dopo che mi avevano fregato il VTR 1000. Una moto decisamente agile che butti dentro con facilità.

Unica osservazione da fare per quel poco che ho sentito la bestiola: una forcella un po' vuota all'inizio, che affonda, e che diventa poi più pastosa una volta che si carica, iniziando a lavorare bene (peso 66 chili). La cosa un po' infastidisce, e forse in pista si sente di più perché si pinza in tutt'altro modo. Comunque su strada se la cava e copia bene l'asfalto, senta farti schizzare via.

Ultima cosa, in cima al monte penice ho incontrato un ragazzo con fidanzata su una street nera. Sei del forum?

Auguri, e buona Street! :wink_:
...a me tocca attendere fino ad Agosto :mad:

marmor
12/05/2008, 13:34
Auguri Australia. Buon rodaggio! :oook:

tidus
12/05/2008, 14:30
forse ero io con la street nera sul monte penice con zavorra al seguito! non ti ho visto cavolo!

Fulgore
12/05/2008, 15:00
Allora era tua una delle nere nel gestionale! :D

Io aspetto a giorni che mi si rompano le acque..

ShakaMan
12/05/2008, 15:18

eeeeeeehh BRAVO FRATELLO!!!!!

ebbene si! ne approfitto per presentarmi qui, sono il fratello di Australia e finalmente dopo una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga attesa ha portato a casa la bestia!

vi dico solo che quando l'ho accompagnato per il ritiro, ero quasi piu' emozionato io!:tongue:

prime impressioni (da fuori)..gran bella moto e gran bel motore..una volta finito il rodaggio..sarà un bell'andare..

l'ho trascinato in zona val trebbia/bobbio/penice per fare un po' di sano rodaggio come si deve..
faccio i complimenti al brother che dopo 2 anni di astinenza si è comportato egregiamente su curve e tornanti..bello deciso, fluido..bravo bravo!!

ogni volta che ci fermavamo vedevo sotto il casco il suo sguardo da ebete con il sorriso stampigliato in faccia..:w00t: eri bello felice:w00t:
vi dico solo che per riuscire a farmi salire solo da fermo, dovevo strapparlo via dalla sella...altrimenti con ciuffolo che scendeva...e mooooolllllla sta motoooooooooooooo...e dai!?...molla!?

cmq..finalmente dopo essere riuscito a salirci in un momento di distrazione del fratellone, ho potuto costatare (purtroppo ancora da fermo:laugh2:) la bella posizione in sella, e la leggerezza del mezzo:biggrin3:..

unico appunto..la forcella..che è molto cedevole rispetto alla mia...(ho un hypermotard) ...ma per l'uso stradale va piu' che bene..magari se riusciro mai a portare il fratellino in pista..allora ci sarà da intervenire..(ma tempo al tempo:wink_:)

ovviamente sono prove statiche..mi riserbo impressioni piu' consone dopo la prova dinamica:biggrin3: vero fratello!? emh.....fratellino.....fammellaaaaaaaa provareeeeeeeeeee daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?!?!?:wub:

cmq..prossime modifiche assolutamente..via quel portatarga orribile..e gli specchietti padella..per il resto..mancano solo tanti km di sano divertimento!!:coool:

mmm...mi toccherà regalarti qualche bel capo tecnico da moto..almeno quando giri sei bello attrezzato:wink_:
(ovviamente prima mi devi stare dietro:tongue:)

cmq..la prox volta magari organizziamo qualche altro giretto con qualche amico street dotato..cosi' Australia non si sente solo in mezzo alle "rosse"..

Un lampeggio a tutti dal fratello ducatista:wink_:

australia
12/05/2008, 16:38
Tidus, non eri certo tu, perché ci siamo scambiati due opinioni ma non abbiamo accennato al forum.
A meno che tu non soffra di amnesia...

cris.piero@libero.it
12/05/2008, 17:10
auguri a me arrivata da conc. aspetto targa me la dara x mercoledi spero

Jimbo
12/05/2008, 19:18
ma per noi milanesi perchè non ci si trova una sera a un aperitivo / birretta serale x fare 4 chicchere ???

Gaetano
12/05/2008, 19:30
whith compliment!!!

lobbostreet
12/05/2008, 19:51
AUGURONI!!!! :w00t::w00t::w00t:
QUANDO TOCCA A ME??????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:

tidus
13/05/2008, 10:03
Tidus, non eri certo tu, perché ci siamo scambiati due opinioni ma non abbiamo accennato al forum.
A meno che tu non soffra di amnesia...
e che ne so australia! hai detto che hai visto una street nera con zavorra al Penice verso le 15.. però nn hai detto che ci hai pure parlato.
pensavo di essere io perchè c'erano 2 tipi che osservavano la mia belva prima di ripartire.

marcusfenix80
13/05/2008, 10:33
Che coincidenza, anche io posseggo una XT660X ed attendo Street..
..non mi dire anche tu bianca :w00t:

Che coincidenza, anche io posseggo XT660X ed attendo la Street..
..non mi dire anche tu bianca?!! :w00t:

Già già... mi disp tanto abbandonarla.....:piango_a_dirotto:
la mia è blu, e sto cercando di venderla,(c'è l'annuncio pure quì nel mercatino)
magari se senti qualcuno interessato..... ciao