Visualizza Versione Completa : Marmitta Tiger 955i
Coinbike
12/05/2008, 09:38
Buongiorno a tutti
un consiglio ho un Tiger 955i, ieri sono passato dal concessionario di zona e ho visto il nuovo Tiger 1050 con una marmitta della Shark, bello corto e basso
il concessionario è stato vago sull'omologazione per la mia moto, è possibile montare una marmitta del genere, e naturalmente comprare una borsa rigida originale lato scarico?
Saluti
Coinbike
Buongiorno a tutti
un consiglio ho un Tiger 955i, ieri sono passato dal concessionario di zona e ho visto il nuovo Tiger 1050 con una marmitta della Shark, bello corto e basso
il concessionario è stato vago sull'omologazione per la mia moto, è possibile montare una marmitta del genere, e naturalmente comprare una borsa rigida originale lato scarico?
Saluti
Coinbike
a parte chel'idea del 955 con lo scarico basso shark è,a dir poco rivoltante....:sick::sick::sick::sick:
allora se è omolopgato per il 1050 non lo può essere per la 955 per cui shark fa uno scarico apposito.Cmq prova a parlare con stanga che è il padrone della shark.
Non capisco assolutamente il fatto di dover comprare una borsa rigida originale lato scarico???
Coinbike
12/05/2008, 10:07
Bhe ho già le borse laterali originali, solo che quello lato scarico e più piccolo come ben sai ....
Ma io ho visto uno scarico simile sul Daytona 955i, ma non si vedeva la marca...
Attenzione io vorrei abbasare lo scarico per un motivo molto futile ma per me importante, siccome porto anche mio figlio in moto e per non farlo scottare metto sempre le borse laterali, visto questo scarico mi sono chiesto se era possibile.....
Bhe ho già le borse laterali originali, solo che quello lato scarico e più piccolo come ben sai ....
Ma io ho visto uno scarico simile sul Daytona 955i, ma non si vedeva la marca...
Attenzione io vorrei abbasare lo scarico per un motivo molto futile ma per me importante, siccome porto anche mio figlio in moto e per non farlo scottare metto sempre le borse laterali, visto questo scarico mi sono chiesto se era possibile.....
le borse laterali della st 955 hanno attacchi completamente diversi ergo ti terresti la borsa del tiger oltretutto non è da escludere che con lo scarico basso tu arrostista la base.....
per scarico è semplice ti prendi lo shark in carbonuio e risolvi i probemi di scottature ( che è la prima volta che sul tiger 955 ner sento parlare visto che la paratia ancircalore fa il suo dovere)
Coinbike
12/05/2008, 10:53
Si è scottato sulla parte iniziale dopo le pedaline, ma scottato poco naturalmente .... niente di grave. infatti con le borse gli succede meno....
Infatti mi sa che faccio questa sostituzione non miglioro la situazione ....
Sulla parte finale nessun problema protetto bene, anche se la concorrenza vedi BMW copre un pò di più ....