Visualizza Versione Completa : Vendo forcella ohlins per speed triple
fantanico
12/05/2008, 10:38
Vendo forcella ohlins per Speed triple.
Modello con piedini radiali, appena revisionata con sostituzione olio e nuovi paraoli. Perno di sterzo sostituito con quello per telai triumph.
In perfette condizioni, mai nessun incidente.
Richiesta euro 1.500 compresa di piastre di sterzo e perno di sterzo modificato.
Eventualmente ho anche le pinze freno radiali per questa forcella a euro 350.
I costi sono esclusi spese di spedizione.
http://img206.imageshack.us/img206/4521/p4080006bn2.jpg
bella tosta
sarebbe il mio sogno nel cassetto
se non avessi in testa di metter su il motore della daytona sulla mia speed
eventualmente come si farebbe per il contakm?ovvero rinvio alla ruota
Una domanda:
vedo che hai utilizzato le piastre aprilia cambiando solo il perno......per l'offsett come hai fatto visto che sono diversi??
fantanico
12/05/2008, 15:23
non ho fatto nulla, ho "solo" sostituito il perno aprilia con quello triumph.
fantanico
13/05/2008, 16:21
:coool:
votalele
13/05/2008, 18:28
Ma così la forcella non è troppo "in piedi"??
Bellissime. Peccato solo per le piastre, troppo scarne e semplici a mio avviso.
Bellissime. Peccato solo per le piastre, troppo scarne e semplici a mio avviso.
son le originali aprilia....................bastano e avanzano peccato per le geometrie di sterzo a puttane...........:laugh2::laugh2:
son le originali aprilia....................bastano e avanzano peccato per le geometrie di sterzo a puttane...........:laugh2::laugh2:
Lo so che sono le originali aprilia ma restano cmq come le ho descritte a mio avviso. Beh, per quanto riguarda le geometrie non sara' certamente inguidabile no? Sfido chiunque ad accorgersi di piccole differenze dai......
Lo so che sono le originali aprilia ma restano cmq come le ho descritte a mio avviso. Beh, per quanto riguarda le geometrie non sara' certamente inguidabile no? Sfido chiunque ad accorgersi di piccole differenze dai......
beh se tutti fanno sti ragionaementi le foto le possono prgettare i fornai.........
cazzo vari l'offset e riduci di 10, mm l'avancorsa e vedrai che dopo che sei dentro un gard rail ti accorgi della differenza...
fantanico
14/05/2008, 08:44
Sono d'accordo che variando le misure caratteristiche il comportamento della moto varia parecchio però c'è gente che ha vinto il t-day con quelle piastre aprilia!
Allego foto giusto per rinfrescare la memoria
http://img145.imageshack.us/img145/8223/dsc008562uw.jpg
si mim ricordavo....................visnto solo perchè i fiorentini si sono autoeliminati................:laugh2::laugh2::laugh2:
cmq li c'è anche il mono e i cerchi......cmq il mio è un discorso generale poi se hai culo gli offset possono essre anche similimo addirittura uguali.
in genre bisogna vedere:
offsett
lunghezza forcella
fare un disegnino al cad per calcorare avencorsa finale.
fantanico
14/05/2008, 09:21
la pensiamo allo stesso modo.
poi c'è la categoria di motociclisti a cui appartengo........... :tongue:
per cui consegnali qualsiasi moto con qualsiasi forcella ecc. ecc. e vanno sempre uguale!!!
poi per il discorso fiorentini..... :laugh2::laugh2::laugh2:
http://img122.imageshack.us/img122/1521/221hd.jpg
fantanico
20/05/2008, 11:46
:biggrin3: