Visualizza Versione Completa : Vendo Specchietti Rizoma Class Retrò
FedeRSix
12/05/2008, 11:36
Ciao!
Vendo specchietti Rizoma CLASS RETRO', quelli che si agganciano alle estremità del manubrio. Allego foto per vederli.
Praticamente nuovi, usati per circa 400km, li rivendo per tornare agli originali.
Prezzo.......... 100 euro la coppia (solo gli specchietti) + spese spedizione.
japkiller
12/05/2008, 11:57
Ciao!
Vendo specchietti Rizoma CLASS RETRO', quelli che si agganciano alle estremità del manubrio. Allego foto per vederli.
Praticamente nuovi, usati per circa 400km, li rivendo per tornare agli originali.
Prezzo.......... 100 euro la coppia (solo gli specchietti) + spese spedizione.
PRIMO mi prenoto per BB...
black bomber
12/05/2008, 15:36
grazie jap sapevi che li cercavo
federsix ti mando mp per accordi
FedeRSix
18/05/2008, 08:38
per chi mi sta contattando via MP comunico che sto trattando con BlackBomb che ha bisogno di qualche giorno per decidere.
Poi proseguirò con chi si mette in lista QUI.
ciao!
Marco Manila
18/05/2008, 11:08
Sono interessato anche io, nel caso non concludiate mandami un MP.
black bomber
18/05/2008, 22:19
il punto e' che sono incompleti
ho girato un paio di rivenditori
ma hanno difficolta' a reperire ricambi
io li prendo ma solo se federsix li puo'
fornire completi e pronti per l'uso
altrimenti passo
japkiller
18/05/2008, 22:23
incompleti??? cosa manca???
FedeRSix
18/05/2008, 23:26
Ciao!
metto una foto esplicativa in allegato.
La storia è "lunga" e ovviamente l'ho spiegata a BlackBomber visto il suo interessamento: sono andati persi i terminali manubrio dove si fissano gli specchietti.
Detto questo, dico anche che gli specchietti si possono fissare su qualsiasi terminale manubrio che abbia un diametro esterno di 30mm.
Ovvero le "ganasce" degli specchietti si stringono attorno al terminale manubrio avvitando un semplice bullone.
Non so se sono troppo sempliciotto, ma mi pare che possano andare bene una infinità di terminali manubrio... anche non originali.
In ogni caso i terminali manubrio originali che Rizoma vende insieme agli specchietti si possono trovare a 35 euro (39 euro è il prezzo di listino).
Il risparmio, anche nel caso di acquisto dei ricambi originali, mi pare essere maggiore di 50 euro (guardando in giro i prezzi) tenendo conto che gli specchi che ho io sono nuovi, montati per "soli" 400km di rodaggio della moto da parte del precedente proprietario.
Se sbaglio, correggetemi.
NB: per mancanza di tempo e per eventuale veloce conclusione della vendita, vorrei fornirli così come sono, lasciando all'acquirente la scelta dei terminali e del loro colore... e ritocco anche leggermente il prezzo facendo 100 euro compresa spedizione.
Ciao!
FedeRSix
19/05/2008, 22:30
Per chiarezza ho contattato Rizoma tramite un rivenditore e hanno confermato che si possono montare su tutta la loro serie di terminali manubrio, compresa anche la serie di terminali da 25 euro (29 di listino), i loro più economici, dal diametro esterno di 28mm.
Ovviamente non vanno bene sui terminali di tipo conico invece...
Per BlackBomber: fammi sapere se sei interessato a concludere per i 100 euro cmpresa spedizione, o se posso proseguire con altri contatti.
Ciao!
:wink_:
black bomber
20/05/2008, 09:27
io passo scusa per l'attesa
japkiller
20/05/2008, 09:35
Per chiarezza ho contattato Rizoma tramite un rivenditore e hanno confermato che si possono montare su tutta la loro serie di terminali manubrio, compresa anche la serie di terminali da 25 euro (29 di listino), i loro più economici, dal diametro esterno di 28mm.
Ovviamente non vanno bene sui terminali di tipo conico invece...
Per BlackBomber: fammi sapere se sei interessato a concludere per i 100 euro cmpresa spedizione, o se posso proseguire con altri contatti.
Ciao!
:wink_:
per inciso si possono tranquillamente fissare anche al manubrio stesso senza usare i terminali....
NINETTO79
20/05/2008, 10:56
in che senso? su un manubrio originale???
FedeRSix
20/05/2008, 11:11
per inciso si possono tranquillamente fissare anche al manubrio stesso senza usare i terminali....
in che senso? su un manubrio originale???
mmmmh... non sono sicuro.
ri-confermo che le ganasce che si stringono col dado sono adatte a stringersi su diametri di circa 28/30mm.
se non sbaglio il manubrio originale ha il diametro esterno da 22 quindi bisognerebbe spessorarlo credo...
ciao!
japkiller
20/05/2008, 12:42
mmmmh... non sono sicuro.
ri-confermo che le ganasce che si stringono col dado sono adatte a stringersi su diametri di circa 28/30mm.
se non sbaglio il manubrio originale ha il diametro esterno da 22 quindi bisognerebbe spessorarlo credo...
ciao!
no no, i terminali manurio hanno mlo stesso diametro del manubrio.... e con l'anello piu' speso che ti danno li monti tranquillamente... i terminali mica sporgono dal manubrio di solito...
FedeRSix
20/05/2008, 13:28
no no, i terminali manurio hanno mlo stesso diametro del manubrio.... e con l'anello piu' speso che ti danno li monti tranquillamente... i terminali mica sporgono dal manubrio di solito...
Grazie Japkiller!
la cosa mi farebbe molto comodo per facilitare ulteriormente la vendita :biggrin3:
...però mi pare che le estremità dei terminali siano più grosse, per armonizzarsi con le manopole. Infatti quelli Rizoma vanno da 28 a 30 mm.
...o ho bevuto troppa grappa stamattina??? :wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2:
...o ho bevuto troppa grappa stamattina??? :wacko:
:laugh2::laugh2::laugh2:
...confermo che ho bevuto troppa grappa!!! :wacko:
ha ragione Japkiller: nel caso della Street i terminali sono di diametro praticamente uguale (o di poco superiore) a quello del manubrio.
era diverso invece sulla mia vecchia Suzuki, e la cosa mi ha tratto in inganno :rolleyes:
Ciao!
FedeRSix
24/05/2008, 10:09
Up!
...però per correttezza segnalo che li ho messi in vendita anche altrove e ho qualche interessamento.
Ciao!
FedeRSix
27/05/2008, 08:17
Up!
Buona giornata!
F
Ciao, sarei interessato all'acquisto di questi specchi.
Sono ancora in vendita?
Riesci a ritoccare un poco il prezzo?
Fammi sapere
grazie
FedeRSix
29/05/2008, 12:55
Ciao, sarei interessato all'acquisto di questi specchi.
Sono ancora in vendita?
Riesci a ritoccare un poco il prezzo?
Fammi sapere
grazie
Hai MP
ciao!
FedeRSix
07/06/2008, 00:21
...spediti oggi!
ciao federsix.....
venduti gli specchietti??
FedeRSix