PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto su cerchi...

Falco
12/05/2008, 14:09
Ciao a tutti,
sto cercando dei cerchi leggeri leggeri per la mia motuzza...:tongue:

Cercando cercando, ho parlato con un signore molto gentile della Marvic per dei cerchi in magnesio.

Ovviamente per la mia Day bibraccio non fanno nulla, solo per la 675.

Mi ha detto però che se gli mando le ruote originali, loro si prendono le quote e mi fanno sapere se si riescono ad adattare dei cerchi che hanno già in produzione.:rolleyes:

Tutto bello, peccato che di ruote ho solo quelle che monto e non voglio stare a piedi:ph34r:

Allora domando... qualcuno ha i disegni con tutte le quote che servono, magari tratte da qualche manuale?:wink_:

Grazie anticipatamente

Ciauz

MrTiger
12/05/2008, 15:18
ci vanno quelli dell aprilia...........................accattati quelli.

Falco
13/05/2008, 06:56
Ciao Mr. Tiger,
grazie per la dritta, sempre molto informato.

Mi sembra però che siano in alluminio forgiato e non in magnesio e all'anteriore non hanno la sede per il contachilometri e... dimentico sicuramente qualcosa :blink:

Oppure se sai spiegarmi che boccole, flange, adattatori ecc ecc servono; se qualcuno le ha già fatte e ha i disegni ecc; quali quote misurare, a chi rivolgersi..:wacko:

Insomma... tra il dire e il fare:tongue:

Ciauz

triplevitello
13/05/2008, 09:46
Ciao a tutti,
sto cercando dei cerchi leggeri leggeri per la mia motuzza...:tongue:

Cercando cercando, ho parlato con un signore molto gentile della Marvic per dei cerchi in magnesio.

Ovviamente per la mia Day bibraccio non fanno nulla, solo per la 675.

Mi ha detto però che se gli mando le ruote originali, loro si prendono le quote e mi fanno sapere se si riescono ad adattare dei cerchi che hanno già in produzione.:rolleyes:

Tutto bello, peccato che di ruote ho solo quelle che monto e non voglio stare a piedi:ph34r:

Allora domando... qualcuno ha i disegni con tutte le quote che servono, magari tratte da qualche manuale?:wink_:

Grazie anticipatamente

Ciauz

il signore molto gentile a me ( dopo ripetute rassicurazioni......sullla immediata montabilita' del kit...)... ha spedito tutto ( cerki , flange ....) .........tranne la corona ke adesso è irreperibile sul mercato...............risultato: moto ferma :mad::mad::mad: minka ma sono sfigato!!!!!!!!

Falco
13/05/2008, 10:31
il signore molto gentile a me ( dopo ripetute rassicurazioni......sullla immediata montabilita' del kit...)... ha spedito tutto ( cerki , flange ....) .........tranne la corona ke adesso è irreperibile sul mercato...............risultato: moto ferma :mad::mad::mad: minka ma sono sfigato!!!!!!!!

ecco... quello che vorrei evitare :ph34r:

Mi dispiace, hai la mia solidarietà

Ciauz

triplevitello
13/05/2008, 11:48
stamattina ho risolto.......... piu' o meno.........
mi tocca pero' cambiare tutti la rapportatura...............
corona 45 e pignone dente in meno..............
alla fine sara' un po' piu corta.............meglio cosi':wink_::wink_:

ringrazio gas . it per la cortesissima assistenza.........

Dennis
13/05/2008, 18:37
Ehm... foto? :D

jim675
04/03/2012, 19:34
ci vanno quelli dell aprilia...........................accattati quelli.
Sai se c'è possibilità di montare gli Oz Aprilia (dato che ne ho una camionata...) sulla Daytona 675 :dubbio:
Grazie!:oook:

Filomao
04/03/2012, 20:58
Post vecchio ma domanda interessante....

jim675
05/03/2012, 16:29
Post vecchio ma domanda interessante....
Parto con l'esperimento... In caso aprirò un topic sull'operazione...:oook:

jim675
06/03/2012, 21:07
Fatto un po' di misure all'anteriore... Con un po' di modifiche l'Oz ci sta... Stay Tuned...:oook: