PDA

Visualizza Versione Completa : Concessionario Martina si o no!



Indian Triple
12/05/2008, 13:19
Vorrei tanto sapere quanta gente preferisce il concessionario di Bari a quello di Martina Franca...!!!

Sappiate che il concessionario e officina di Martina Franca fā parte di una categoria di mosche bianche che a Bari nn si vedono neanche con il piu potente binocolo che possa esistere.

A Bari per me officina Triumph nn c'č...!Chi pensa come me faccia una bella mail a Milano cosi a Bari capiscono che i motociclisti nn sono solo i banchieri,ingegneri,dottori e tutta la Bari bene, che lascia soldi senza sapere un ficco secco; ma bensi c'č gente motociclista nel sangue il quale sa ascoltare ogni minimo rumore anomalo della propria moto e ci va anche in pista e capisce di meccanica...!

Un saluto a tutti i Triumphisti della Puglia e di tutta Italia Ciao:mad:

flaga
12/05/2008, 16:48
Spiegami; 1° Cosa intendi che il conc.. di Martina Franca fa parte della categoria mosche bianche, rarita' in che senso.

2° A Bari non c'e officina triumph.

P.S. Le domande non sono fatte per polemizzare, ma per capire che problema hai riscontrato e se darti conferma o no a quello che dici.

dopa
12/05/2008, 18:21
anche io non ho capito bene cosa intendi,non conosco il conce di Bari ma ti posso dire che nonostante non abbia preso la moto dal conce di Martina Franca mi servo da loro dal2005 č ho trovato non solo professionalitā ma anche degli amici e appassionati (e hanno tanta pazienza con i fissati come me ) fatevi un giro anche per scambiare due chiacchere un lamp..

Darkness
12/05/2008, 18:27
quoto......concessionaria e officina di martina........non solo venditori...ma amici pronti a sorbirsi tutte le rotture di balle di noi motociclisti ( lo son anche loro d'altronde)...

P.s. Ho aperto un post con tanto di petizione.........

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/56075-triumph-ma-gia-scassato-la-phava.html