PDA

Visualizza Versione Completa : Telaietti portaborse.

gabriele70
12/05/2008, 16:15
mercoledì sono intenzionato ad andare da un fabbro a chiedere un preventivo per la realizzazione di sti benedetti (quelli originali devono essere in argento visto il prezzo) telaietti portaborse per la bonneville ( so che qualcuno lo aveva già fatto qui). Se può interessare a qualcuno contattatemi, magari se siamo un po di gente che li compra il prezzo cala.

bRUMUS
12/05/2008, 16:19
...e tte pareva...li ho appena presi da una settimana.....porc...

gabriele70
12/05/2008, 16:26
azz.. magari il gioco non vale la candela.. cmq ci provo.

MOSTACIA
12/05/2008, 16:31
con 120 euro..un fabbro ti ci mette anche una cintura..he he!!!vai sereno che spendi meno!!

gabriele70
12/05/2008, 16:42
ieri li ho persi su ebay per 25 euro, li ha venduti a 94 più 20 di spedizione.
però l'ho spuntata sulle borse triumph. 61 più sped.
Ora speriamo che arrivi sta c. di moto , senno la "galante" mi caccia di casa con tutti i pezzi già acquistati :wacko::wacko:
anche te orso se non sbaglio sei in attesa...

MOSTACIA
12/05/2008, 16:48
e al conce di conegliano ha preso fuoco oggi il magazzino adiacente..devo andare a farmi purificare dalla sfiga!!

gabriele70
12/05/2008, 16:52
Vabbe, ma sicuramente la tua moto non era dentro.. su un po di ottimismo.

feanor
12/05/2008, 19:18
Spero che la tua moto non c'entra con questo incendio dopo tutto quello che hai aspettato sarebbe il colmo!!

ctu67
12/05/2008, 19:48
ciao ... c'ero anch'io nell'asta dei 94 ...
comunque se fate qualcosa ... fatemi un fischio ... io sono a genova l'ultima di giugno... in auto e con 3 bagagli viventi !

G72
12/05/2008, 21:24
mercoledì sono intenzionato ad andare da un fabbro a chiedere un preventivo per la realizzazione di sti benedetti (quelli originali devono essere in argento visto il prezzo) telaietti portaborse per la bonneville ( so che qualcuno lo aveva già fatto qui). Se può interessare a qualcuno contattatemi, magari se siamo un po di gente che li compra il prezzo cala.

interessato! Tanto + per la localizzazione geografica direi favorevole....:tongue:
Qualche idea di dove andare?
Sarebbe fantastico avere qualche informazione sui telaietti fatti fare qualche mese fa....
Gianni78 aiutaci!!!! Sei andato solo "a braccio" o hai fatto qualche schizzo????

gabriele70
12/05/2008, 21:27
ciao ... c'ero anch'io nell'asta dei 94 ...

bisognerebbe fare un patto di non belligeranza :tongue:

[QUOTE=G72;1128536]interessato! Tanto + per la localizzazione geografica direi favorevole....:tongue:
Qualche idea di dove andare?
Sarebbe fantastico avere qualche informazione sui telaietti fatti fare qualche mese fa....
Gianni78 aiutaci!!!! Sei andato solo "a braccio" o hai fatto qualche schizzo????

l'idea di dove andare ce l'ho. riguardo al disegno se c'è qualcuno che vuole aiutarci gliene saremmo grati, altrimenti andiamo a "mano"

Mr. Noisy
12/05/2008, 22:34
ragazzi, questo è il link della mia iniziativa.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/48307-importante-telaietti-portaborse.html?highlight=importante+telaietti

in uno delle prime risposte c'è il link messo da Paul con la foto dei telaietti originali.
io ho portato quella dal fabbro ed un'altra con l'immagine della bonnie con i telaietti montati. mi ha fatto un bel lavoro, utilizzando barre d'acciaio inox pieno solide e resistenti.
il disegno è quello delle originali e gli attacchi pure.
Facendone 9 coppie mi ha fatto 75 euro per coppia. non sono regalate, ma abbiamo speso molto meno ed ottenuto un ottimo prodotto.
Nella discussione ci sono le immagini, tutto quello che vi serve è un fabbro disponibile e rapido (i viaggi sono alle porte)

gabriele70
12/05/2008, 23:22
grazie gianni. in effetti lo spunto me lo ha dato la tua iniziativa.
se non avete fretta come ho scritto mercoledì o giovedì vado a sondare il terreno. appena so qualcosa in più vi faccio sapere. Ovviamente se qualcuno che non è della zona fosse interessato posso spedire.

belial 74
13/05/2008, 08:56
ciao! IO sono interessatissimo!!!! se e qunando saprai qualcosa di più, fammi sapere!

gabriele70
13/05/2008, 10:15
Giovedì che sono in festa vado a chiedere un prezzo indicativo. poi , per chi è interessato, dirò i particolari.