Visualizza Versione Completa : berlusconi
superspeed
22/06/2006, 20:11
ma lo stò vedendo in tv, ma quanti capelli hà adesso???
cesare ragazzi docet??
GONIOMETRO71
22/06/2006, 20:14
Li fa una s... a lui,tanto c'ha i mi' vaini!!!!!!!!!:tongue:
Oh ma te vieni a Siena?
Io porto anche la moglie ,almeno che all'ultimo si ritiri!!!!!!!!:blink::rolleyes:
Ciao Goniometro.... ricordo ancora quando ti ho chiesto: "tu chi sei?" e mi hai risposto; "nessuno"!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
superspeed
22/06/2006, 20:24
cacchio fede digli alla moglie che cè gente come me, che và piano e si guarda anche il panorama!!!
indi per cui digli che si goda la moto con assoluta tranquillità!!!
GONIOMETRO71
22/06/2006, 20:30
Mc bart,il giorno del TDAY non conoscevo nessuno,se non Darius e Jack,perciò Mi sentivo un po' fuori luogo tanto più che quasi tutti avevate una speed e io un cancellone.Ho poi notato una grande disponibilità e soprattutto una grande tranquillità da parte di tutti e perciò ho deciso di iscrivermi al forum.
Da quel giorno sono GONIOMETRO 71:tongue::tongue::tongue::tongue:
GONIOMETRO71
22/06/2006, 20:31
Super speed ma te la donna non la porti???
superspeed
22/06/2006, 20:33
fin quando hò la speed si,poi se la venderò si vedrà il da farsi.
Mc bart,il giorno del TDAY non conoscevo nessuno,se non Darius e Jack,perciò Mi sentivo un po' fuori luogo tanto più che quasi tutti avevate una speed e io un cancellone.Ho poi notato una grande disponibilità e soprattutto una grande tranquillità da parte di tutti e perciò ho deciso di iscrivermi al forum.
Da quel giorno sono GONIOMETRO 71:tongue::tongue::tongue::tongue:
Si, me lo dicesti..... Cmq. qui il benvenuto che penso non averti dato mai :wink_:
superspeed
22/06/2006, 20:40
cmq è un bel cancellone!!!!
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:
In qualità di fratello del moderatore Vi prego di attenerVi scrupolosamente all'argomento della discussione, altrimenti verrete TERMINATI !!! :mad:
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
in tame di capelli...forse prima o poi...mi toccherà andare da berlusconi a chidergli di darmi l'indirizzo del suo "estetista"...:biggrin3: