Visualizza Versione Completa : gomme, pastiglie e plexi per day
ciao..come tutti sapete mi hanno rubato la moto e me la sono ripresa ammaccata con le pastiglie e gomme finite...
allora che gomme metto? (vado forte) supercorsa in mescola? che mescola? uso stradale cmq...e pastiglie?
sul ninja ho carbone lorraine e mi trovo bene...
inoltre visti i danni cambio anche il plexi...biondi o fabbri?
avete foto?
grazie mille
markus72
12/05/2008, 22:28
innanzitutto è bello sapere che l'hai ritrovata, sono contento per te.
Per le gomme, dipende dall'utilizzo: le supercorsa sono ottime per la pista, meno per la strada. Io guido in prevalenza su strada, ho montato recentemente le Diablo Corsa III (vado in pista una, max 2 volte al mese) e mi sto trovando molto bene sia in pista che su strada.
Immagino le tue andature :biggrin3: quindi come gomme potresti puntare benissimo sulle metzeler racetec k3.
Per le pastiglie, se ti sei trovato bene con le Carbone Lorraine, perché cambiare? Metti anche sulla daytona le sbk5.
Il cupolino... boh, non è mia competenza :biggrin3:
DavidSGS
13/05/2008, 17:55
Immagino le tue andature :biggrin3: quindi come gomme potresti puntare benissimo sulle metzeler racetec k3.
Le ho appena "finite" e sinceramente non sono riuscito a trovare il vero feeling con queste gomme, soprattutto al posteriore.
Sinceramente non penso di rimetterle, voglio buttarmi sul supercorsa... :biggrin3:
Per le pastiglie, se ti sei trovato bene con le Carbone Lorraine, perché cambiare? Metti anche sulla daytona le sbk5.
Il cupolino... boh, non è mia competenza :biggrin3:
sul 1.17 a varano...
le diablo sono meglio delle supercorsa pro originali?
il plexi non volgio rimettere l' originale...cosa prendo?
Le Diablo supercorsa sono ovviamente migliori delle vecchie dragon pro che monta la Daytona di serie (fra l'altro in mescola stradale), anni luce avanti nelle caratteristiche dinamiche. Costano ovviamente di più, ci sono anche in versione "mescola stradale" ma tanto vale comprare le "solite" SC 2. Fra l'altro facilmente reperibili in giro a prezzi bassi e buone condizioni se conosci qualche pilota dei vari trofei monomarca ecc..
Dipende comunque quanto usi la moto su strada e quanto in pista, e dai soldi che vuoi spenderci!
dj crush
13/05/2008, 18:47
come plex io ho il puig e mi trovo davvero bene...se solo l'avessi preso trasparente (maledetto io ed il tamarro che sono) mi sarei trovato di sicuro meglio...con visiera scura e plex scuro nn puoi stare proprio dietro dietro.
cmq
il puig lo consiglio a pompa!!!
penso che prenderò il biondi..l' ho visto ed è ben fatto..poi l' ho anche sul kawa...allora vado di supercorsa sc2 ant e post ;)
dj crush
13/05/2008, 22:15
penso che prenderò il biondi..l' ho visto ed è ben fatto..poi l' ho anche sul kawa...allora vado di supercorsa sc2 ant e post ;)
io ho sempre e solo montato sc2!!!!!!
direi che le cambiero solo per le nuove diablo!!!
che ne dici delle supercorsa sp quelle nuove stradali...?
costano 400 euro porca troia...
VonRichthofen
14/05/2008, 09:42
come pneumatici io monterò i diablo corsa 3 ,oppure visto che il mio mecca corre con le ktm e ha sempre dei treni con circa 30-40 km prenderò le michelin da lui a 150€ montate.....solo che come marca non mi ispira.....non mi sono mai trovato con le michelin.....
Come plexy io ho preso lo zerogravity,davvero di ottima qualità,lo puoi attorcigliare senza che si rompa.