PDA

Visualizza Versione Completa : TRIUMPH???????



Big Marino
12/05/2008, 20:22
Bella, lucente, potente, padrona della strada,
Ma un pò sfortunata direi, non so se ridere o piangere. Il14/07/2007 la Conc di Udine mi ripara la moto per un importo di €uro 1990,00 mi consegnano un bel scatolone con i vari pezzi cambiati, premetto che la moto aveva esattamente 10696km rilevati e scritti in fattura. Il danno?? sbiellata!!!!
Ieri la tiro fuori dal garage dopo un mese di fermo forzato causa caduta e relativa rottura del metacarpo.
Un bel giretto, e perchè no un paio di penne, ma cè un qualcosa che non và, il rumore sentito dieci mesi addietro si fa risentire, panico e rabbia.
A quanto ne so dovrebbe essere ancora in garanzia.
Penso sempre più intensamente di cambiare marchio

Duken
12/05/2008, 20:29
Azz... Intanto prova a farlo controllare... così' eviti di sbiellare... Magari la moto ne ha risentito della pausa di 10 mesi... Non darti per vinto!

uccia
12/05/2008, 20:32
marino scusami ma se la moto sembra ancora sbiellata la colpa non è affatto sua...è di chi ha eseguiro il lavoro (tra l'altro fatto male)...i motori triumph sono affidabililissimi...e cmq fa rivalsa con il conce...:rolleyes:

Big Marino
12/05/2008, 20:37
Domani sicuramente la faccio controllare quà a Trieste, poi andrò a Udine con tutti i pezzi che mi hanno cambiato la volta scorsa. Mi ero diemticato di dire che ho fatto dall'uscita dal Conc meno di 7000km
Azz... Intanto prova a farlo controllare... così' eviti di sbiellare... Magari la moto ne ha risentito della pausa di 10 mesi... Non darti per vinto!

Spero molto che sia così, ma credimi la moto è nata male. Me l'hanno rifilata nel 2003 quando era fuori produzione, aveva un difetto alla centralina che son riuscito a farmela riparare per il rotto della cuffia in garanzia, poi la sbiellata, (premetto che come mi hanno detto in concessionaria il danno era dovuto solo ed esclusivamente ad una mal cementazione dello spinotto)Ragazzi è desolante

marino scusami ma se la moto sembra ancora sbiellata la colpa non è affatto sua...è di chi ha eseguiro il lavoro (tra l'altro fatto male)...i motori triumph sono affidabililissimi...e cmq fa rivalsa con il conce...:rolleyes:

andrea_catania
12/05/2008, 21:01
Spero molto che sia così, ma credimi la moto è nata male. Me l'hanno rifilata nel 2003 quando era fuori produzione, aveva un difetto alla centralina che son riuscito a farmela riparare per il rotto della cuffia in garanzia, poi la sbiellata, (premetto che come mi hanno detto in concessionaria il danno era dovuto solo ed esclusivamente ad una mal cementazione dello spinotto)Ragazzi è desolante


azz marino ti capisco quando una cosa nasce male e' difficile che si riaddrizzi ne ho esperienza......spero che il tutto si risolva.........

Fulvioz
12/05/2008, 21:01
Non vorrei dire una cavolata, ma dopo aver riparato un problema si hanno solo altri 6 mesi di garanzia sul problema riparato sempre che tu non si ancora in garanzia...

corra
12/05/2008, 21:10
che sfortuna Marino,speriamo non sia grave.

bullet
12/05/2008, 23:10
ecco, l'eccezione che fa la regola

mi dispiace, questa è pura sfiga, ma i motori Triumph sono affidabilissimi

vedrai in qualche modo ti metterai a posto...in bocca al lupo

giulio
13/05/2008, 05:45
forse è proprio nata male o un lavoro non fatto bene

Muttley
13/05/2008, 06:24
Bella, lucente, potente, padrona della strada,
Ma un pò sfortunata direi, non so se ridere o piangere. Il14/07/2007 la Conc di Udine mi ripara la moto per un importo di €uro 1990,00 mi consegnano un bel scatolone con i vari pezzi cambiati, premetto che la moto aveva esattamente 10696km rilevati e scritti in fattura. Il danno?? sbiellata!!!!
Ieri la tiro fuori dal garage dopo un mese di fermo forzato causa caduta e relativa rottura del metacarpo.
Un bel giretto, e perchè no un paio di penne, ma cè un qualcosa che non và, il rumore sentito dieci mesi addietro si fa risentire, panico e rabbia.
A quanto ne so dovrebbe essere ancora in garanzia.
Penso sempre più intensamente di cambiare marchio


Sfiga :wacko:

valentinorossi
13/05/2008, 06:33
davvero sfiga, la prima volta che ne sento parlare cosi.

Big Marino
13/05/2008, 11:22
Ciao, se è come l'annos scorso altri 2000€uro. oggi l'ho portata anche da un altro meccanico che anche lui ha fatto la stessa diasogni "spinotti"
Il bello è che da ieri non riesco a parlare con nessuno alla Conc oltre alla telefonicìsata, non ci sono messaggi e nemmeno chiamate
che sfortuna Marino,speriamo non sia grave.

Dovrò proprio darla via, ho controllato in garage i pezzi cambiati l'anno scorso hanno cambiato una biella, tre spinotti, tutte le bronzine (banco e biella)fasce elastiche, cnadele, liquido e olio. Stamane ho parlato con l'avvocato il quale mi ha detto che se il difetto era sul materiale avevo la garanzia di 2 anni altrimenti 1 anno, per fortuna ci sono dentro in tutti e due i casi. Vediamo come va a finire
davvero sfiga, la prima volta che ne sento parlare cosi.

Per la seconda volta in un anno???????

west
13/05/2008, 11:50
posso chiederti se sei caduto con quella moto?
e dopo caduto hai rimesso in moto la moto?
una volta in moto ha fatto fumo bianco?

NEMO
13/05/2008, 11:53
come in tutti i marchi ci possono essere dei problemi in qlche prodotto: dicesi sfortuna.

Big Marino
13/05/2008, 11:58
posso chiederti se sei caduto con quella moto?
e dopo caduto hai rimesso in moto la moto?
una volta in moto ha fatto fumo bianco?
Calcola che mi sono adagiato, non posso dire caduto. Ma di fumo nemmeno l'ombra. L'olio era a posto come il resto. Durante il periodo dii fermo (33 giorni) andavo in garage andavo ad accenderla ogni due giorni ma quello che mi hai detto non l'ho riscontrato

west
13/05/2008, 12:22
ti chiedevo questo perchè le triumph quando cadono fanno passare l'olio sulla testa
se la moto viene accesa con l'olio in testa, essendo lo stesso incomprimibile, genera un compressione tale che incrina le bielle
che dopo qulache migliaio di km si rompono

purtroppo a tanti è successa tale disavventura

bastard inside
13/05/2008, 15:04
TRIUMPH???? SI!!!!!!!!

le moto sfigate capitano indipendentemente dal marchio, magari le jap un po' meno ma io non cambierei marchio solo x un'esperienza sfortunata, se ti piacciono le triumph io al massimo cambierei moto ma resterei in famiglia

Herbie 53
13/05/2008, 16:06
i pezzi di ricambio sono garantiti per legge !!!!!!

Fulvioz
13/05/2008, 17:54
i pezzi di ricambio sono garantiti per legge !!!!!!

Solo per 10 anni

tuttofare
13/05/2008, 18:03
affidabili?????
doamni faccio le foto del mio mecc a enna ci sono
un 1050 sbiellato
un tiger 955 con cambio rotto
e un trident ch ela catana di distribuzuine che ha saltato un dente
affidabili????
nn so

NEMO
13/05/2008, 18:05
mah, la mia ha 25.000km e mai un problema, il bmw invece mi lasciava a piedi ca 3/4 volte l'anno.

è solo qstione di sfortuna.

poi se vai dal conce yamaha troverai delle moto mal ridotte anche li, ed ovviamente solo yamaha.

johnnybegood
13/05/2008, 18:43
Non vorrei dire una cavolata, ma dopo aver riparato un problema si hanno solo altri 6 mesi di garanzia sul problema riparato sempre che tu non si ancora in garanzia...

veramente dopo le ultime leggi su ogni riparazione ci sono ben due anni

Big Marino
14/05/2008, 12:33
Raga, ieri ho finalmete parlato con il responsabile della Conc. "La riparazione noi l'abbiamo fatta chi mi dice che non ha ceduto ul altro spinotto???" Premetto che i spinotti sono stati cambiati a luglio 2007. Mi sono allora consultato con il mio legale con il quale abbiamo fatto fatto aprire il motore presso una officina galattica alla presenza di un perito che sentenzierà se il lavoro è stato fatto bene o no, oppure la cementazione dei spinotti e relative bielle era giusta per il motore. Comunque solo e soltanto rogne, sono da poco passati 4 anni che l'ho comprata e sono 4 anni che non faccio altro che andare avanti e indietro dalle conc e meccanici vari, sono veramente stufo. A sentire le risposte sul forum sono i più buoni motori al mondo, ma ci sono altre campane che dicono il contrario. La Triumph Italia se ne frega, la politica è questa. peccato sono dei bei prodotti, ma a mio avviso non arrivare mai al limitarìtore e non andare a far curve in montagna.

Big Marino
16/05/2008, 20:51
i pezzi di ricambio sono garantiti per legge !!!!!!
si peccato cge purtroppo abbiano cambiato tutto bronzine incluse tranne che due bielle

D74
16/05/2008, 21:05
mah, la mia ha 25.000km e mai un problema, il bmw invece mi lasciava a piedi ca 3/4 volte l'anno.

è solo qstione di sfortuna.

poi se vai dal conce yamaha troverai delle moto mal ridotte anche li, ed ovviamente solo yamaha.

yamaha: ruota libera rotta 2 denti che hanno fatto il macello, 1.500.000 di vecchie lire tra manodopera e riparazione mentre la casa madre si è limitata a dire è impossibile che si rompa....

fate vobis le sfighe le hanno tutti.

Luigi
16/05/2008, 21:06
Raga, ieri ho finalmete parlato con il responsabile della Conc. "La riparazione noi l'abbiamo fatta chi mi dice che non ha ceduto ul altro spinotto???" Premetto che i spinotti sono stati cambiati a luglio 2007. Mi sono allora consultato con il mio legale con il quale abbiamo fatto fatto aprire il motore presso una officina galattica alla presenza di un perito che sentenzierà se il lavoro è stato fatto bene o no, oppure la cementazione dei spinotti e relative bielle era giusta per il motore. Comunque solo e soltanto rogne, sono da poco passati 4 anni che l'ho comprata e sono 4 anni che non faccio altro che andare avanti e indietro dalle conc e meccanici vari, sono veramente stufo. A sentire le risposte sul forum sono i più buoni motori al mondo, ma ci sono altre campane che dicono il contrario. La Triumph Italia se ne frega, la politica è questa. peccato sono dei bei prodotti, ma a mio avviso non arrivare mai al limitarìtore e non andare a far curve in montagna.

il tuo sfogo è comprensibile ma , a leggere in giro, è probabile che tu sia stato particolarmente sfortunato, un mezzo nato male insomma ..capita :wink_: