Visualizza Versione Completa : [G.T.C.] 18 Maggio 08 Si va a Scario con il RAT Salerno.
scardabianca
12/05/2008, 21:48
Cari GiTiCini,
l'estate sta arrivando ed è arrivata l'ora di spostarci lato mare.
Quale occasione migliore se non andare verso la fine dei litorali campani, laddove la campania cede il passo alla Basilicata con le sue coste e le sue ampie spiagge.
Allora si parte: il RAT Salerno ci invita per una bella avventura a SCARIO ridente località situata all'interno del Parco del Cilento e Vallo di Diano.
Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=7597383791870192560,40.445690,15.019000&saddr=salerno+via+porto&daddr=40.601441,14.966125+to:SS18%2FStrada+Statale+18+%4040.445690,+15.019000+to:Scario&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=9&via=1,2&sll=40.515887,15.540161&sspn=0.985543,1.856689&ie=UTF8&ll=40.281621,15.336914&spn=0.988979,1.856689&z=9)
La partenza è prevista Domenica 18 MAGGIO alle ore 9:30 dalle Officine Inglesi in via PORto n.5 a Salerno, il pranzo rigorosamente a Sacco e ovviamente le moto con il pieno.
Attendo numerosi le adesioni.
Per info e contatti:
gruppotriumphcampania@email.it o contatta il numero 3207055898 (Scarda, Nello).
Un saluto e lamps a tutti ))))))!
meglio una coltellata nel fegato!!!
scardabianca
13/05/2008, 06:48
Se aspettiamo te per organizzare un'uscita.... :-):wink_:
Se aspettiamo te per organizzare un'uscita.... :-):wink_:
evidentemente non sono un perdigiorno :tongue:
e poi io esco solo con chi,sulla strada,almeno chiude un 180 :coool::biggrin3:
ps.vuoi fare un'uscita con me?bene!giovedi 29 maggio,salvo imprevisti, dovrei andare dal mio conce a san severo.ti va di farti minimo 400km in un solo fiato?due cose:
1-si parte presto (7 del mattino)
2-si viaggia spediti (dico SPEDITI e no a modello WALLY.il percorso è vario:misto/lento - misto/veloce da 4a,5a,e 6a marcia - 40 km di rettilinei pallosi una volta passato il confine con la puglia)in modo da arrivare per l'orario di apertura sperando che avanzi del tempo per una puntatina su per monte sant'angelo per un caffè.
scardabianca
13/05/2008, 08:27
Giovedi 29 Maggio... la vedo impossibile...ma vai per fuori o via autostrada?
DAYTON III
13/05/2008, 08:33
6 1 mappina!
evidentemente non sono un perdigiorno :tongue:
e poi io esco solo con chi,sulla strada,almeno chiude un 180 :coool::biggrin3:
ps.vuoi fare un'uscita con me?bene!giovedi 29 maggio,salvo imprevisti, dovrei andare dal mio conce a san severo.ti va di farti minimo 400km in un solo fiato?due cose:
1-si parte presto (7 del mattino)
2-si viaggia spediti (dico SPEDITI e no a modello WALLY.il percorso è vario:misto/lento - misto/veloce da 4a,5a,e 6a marcia - 40 km di rettilinei pallosi una volta passato il confine con la puglia)in modo da arrivare per l'orario di apertura sperando che avanzi del tempo per una puntatina su per monte sant'angelo per un caffè.
:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...frank...nun te fa nervus però!
@Nello:rigorosamente per fuori.anzi ci sono ancora 3,4 strade che devo scoprire.considerando che tra noi e la puglia ci sono solo montagne,le curve non scarseggiano,anzi.
@Juan:e chi si sta innervosendo?!
Mappina?what's mappina?maybe a little mappa?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte,domenica mattina lavoro e cmq non sarei stato dei vs visto che venerdi arriva mio fratello che vive a Londra e quindi voglio passare il week end con lui
... domani mi levo il gesso....
... domani mi levo il gesso....
:blink:
Gesso?MarkTiello,che minkia ti sei fatto?
scardabianca
13/05/2008, 12:01
facev o bellill' in pista...
mentre strusciava il ginocchio, ha iniziato a strusciare caviglia, chiappe, cappa e ovviamente sempre con la moto in piega...
MC BART...l'arrotino!!!!
facev o bellill' in pista...
mentre strusciava il ginocchio, ha iniziato a strusciare caviglia, chiappe, cappa e ovviamente sempre con la moto in piega...
MC BART...l'arrotino!!!!
:blink::blink::blink:
minkia.Mi spiace.e la moto?solo strusciata?
ps.Marktièèèèèèè: STAI APPERISSIMO!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Magione, 14 aprile, Tornantino.... BAM!
La moto, beh, da questo fine settimana comincio a metterla in sesto, cmq. niente di grave, solo parti che si sostituiscono.
e tu cosa ti sei rotto?
c'èra con te anche il Sig.Caseruoppolo?
abbracci e buona guarigione
No, il sig. Caseruoppolo purtroppo era a Napoli.
Io sono tornato guidando da Magione la macchina con il collo del piede rotto....
Non ne parliamo...
scardabianca
14/05/2008, 16:55
Uagliù...non mi fate piangere....che storia commovente....
Gianpaolo sta dormendo?
DAYTON III
14/05/2008, 17:06
Uagliù...non mi fate piangere....che storia commovente....
Gianpaolo sta dormendo?
Lavoro prego...
P.S. : mi sa che per domenica non è cosa...molto probabilmente vado fuori per lavoro...:sick:
gianlaro
14/05/2008, 18:02
we scardella non so se vengo ti confermo entro venerdi' ti spiego, lunedi' mattina vorrei andare in pista:w00t::w00t: quindi domenica vorrei studiare.:wacko::wacko:
robitopomoto
14/05/2008, 18:25
maledetti!!! sempre appuntamenti notturni...???? :ph34r:ma qual'è il programma e l'itinerario? vorrei accodarmi..
ps certo ke voi non fate davvero una mazza :secchione::from morning till afternoon..
deflospeed1050
14/05/2008, 18:51
QUOTO E STRAQUOTO IL MIO AMICO NITRO O' PANZO'!!!
No, il sig. Caseruoppolo purtroppo era a Napoli.
Io sono tornato guidando da Magione la macchina con il collo del piede rotto....
Non ne parliamo...
c'è chi fale gare con le mani spezzate o con le dita amputate;e c'è chi torna a casa col piede rotto.
Che eroe.
ps.come al solito l'architetto quando serve non c'è :biggrin3:
salutamelo quando lo senti
QUOTO E STRAQUOTO IL MIO AMICO NITRO O' PANZO'!!!
Andrew....l'itinerario è bello....a buon intenditore :wink_::biggrin3:
deflospeed1050
15/05/2008, 18:42
Nitruzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo amm' organizzà sta partenza......
scardabianca
15/05/2008, 20:39
Cmq...forse ...molto probabilmente...kuasi sicuramente....
alcuni di noi effettueranno un itinerario alternativo dal momento che il Ns caro Donato viene da Firenze e porta con se un harley e una ducati....se venisse anche Nitro saremmo il gruppo più eterogeneo mai creato...mancherebbe solo una rappresentatnte jap.
Nitruzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo amm' organizzà sta partenza......
Andrew caro,ma dove vorresti andare?
Per il gargano tour avevo pensato in giugno/luglio o al massimo in settembre.
per fortuna e per sfortuna,per il gargano dipendo da un carissimo amico quindi devo sentire lui quando è libero.
so che agli inizi di giugno per 2 settimane andrà in giro per la spagna e il portogallo quindi quando tornerà non so se sarà disponibile come cicerone per un week end.
in questi giorni lo chiamo...magari ci scappa la sorpressa di un anticipo :rolleyes:
Cmq...forse ...molto probabilmente...kuasi sicuramente....
alcuni di noi effettueranno un itinerario alternativo dal momento che il Ns caro Donato viene da Firenze e porta con se un harley e una ducati....se venisse anche Nitro saremmo il gruppo più eterogeneo mai creato...mancherebbe solo una rappresentatnte jap.
uffà.....t'ho detto che l'itinerario è bello!!!!e cmq a parte il turno di mattina domenica,domani arriva mio fratello da Londra e passerò il week end con lui
gianlaro
16/05/2008, 16:38
Cari amici per quanto riguarda domenica, penso di fare un giretto a paestum con gli amici ducatisti un po' di mare ci vuole:coool::coool: chi vuole venire???
maledetti!!! sempre appuntamenti notturni...???? :ph34r:ma qual'è il programma e l'itinerario? vorrei accodarmi..
ps certo ke voi non fate davvero una mazza :secchione::from morning till afternoon..
Già!!!!!! Panzabianca soprattutto!!!!:wink_:
scardabianca
16/05/2008, 16:57
Io domenica non vado mi ha Prenotato DONATO....sarà per la prox...
Io domenica non vado mi ha Prenotato DONATO....sarà per la prox...
Io domenica ci sono, si organizza qualcosa insieme?
Perchè la stttimana prossima non chiediamo il gemellaggio alla sezione romana (SRT)????
robitopomoto
17/05/2008, 07:34
ieri sono stato da sara...domani si parte presto...soprattutto x chi come me viene da più lontano.vedrò di esserci!!
scardabianca
17/05/2008, 08:50
ieri sono stato da sara...domani si parte presto...soprattutto x chi come me viene da più lontano.vedrò di esserci!!
Roberto vedi che domani dovresti essere da solo del GTC.
più tardi ti chiamo...
Cari amici per quanto riguarda domenica, penso di fare un giretto a paestum con gli amici ducatisti un po' di mare ci vuole:coool::coool: chi vuole venire???
vedi che noi andavamo a farciu il bagnetto....
WEEEEEEE....BELLI...ANCHE SE GLI IMPEGNI NON MI CONSENTONO DI ESSERE MOLTO PRESENTE, VI LEGGO E VI SEGUO...QUINDI IN CAMPANA!...SCARDA MA TI METTONO SEMPRE IN MEZZO?...FATTI VALERE O' SEGRETA'!!!
NITRO...GIAMP....NON MALTRATTATE LO SCARDONE!!
LAPMSS
scardabianca
19/05/2008, 09:16
Presidè grazie per la continua presenza e soprattutto per il sostegno morale che ci dai.
Organizzati per l'8 Giugno, metti i figli al caldo porta tua moglie in sella e vieni con noi a CASERTA ON THE ROAD.
MI RACCOMANDO CI TENIAMO: e vediamo di fare ste magliette che fa un caldo da pazzi!!!!
deflospeed1050
19/05/2008, 18:23
WEEEEEEE....BELLI...ANCHE SE GLI IMPEGNI NON MI CONSENTONO DI ESSERE MOLTO PRESENTE, VI LEGGO E VI SEGUO...QUINDI IN CAMPANA!...SCARDA MA TI METTONO SEMPRE IN MEZZO?...FATTI VALERE O' SEGRETA'!!!
NITRO...GIAMP....NON MALTRATTATE LO SCARDONE!!
LAPMSS
Paskiss vogliamo vedere i bambocci sulle minimoto!!!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
gianlaro
19/05/2008, 21:27
brav scardella hai ragione fai anche le canotte!!!:risate2::risate2::risate2:
scardabianca
20/05/2008, 20:11
ragazzi ho aperto due post...un report e un appuntamento per il Triple.weekend.
akispeed
20/05/2008, 23:06
ma e mai possibile che sono ancora così :secchione::a nn sapere usare sto coso ma sti post dove sono?????????? per ora mi arrendo buonanotte:miaddormento::wtcp:
SCARDAAAAA...FARO' IL POSSIBILE...DEVO ESSERCIIIII....PREPARO INTANTO LE MAGLIETTE..ANZI INIZIATE A FARE DELLE PROPOSTE..ALTRIMENTI DITE CHE FACCI OSEMPRE DI CAPA MIA...
QUINDI SCARDA ORGANIZZA UN POST..SICURAMENTE MAGLIETTE NERE..MA LA SCRITTA?..IN VERTICALE?..
DAYTON III
21/05/2008, 09:37
SCARDAAAAA...FARO' IL POSSIBILE...DEVO ESSERCIIIII....PREPARO INTANTO LE MAGLIETTE..ANZI INIZIATE A FARE DELLE PROPOSTE..ALTRIMENTI DITE CHE FACCI OSEMPRE DI CAPA MIA...
QUINDI SCARDA ORGANIZZA UN POST..SICURAMENTE MAGLIETTE NERE..MA LA SCRITTA?..IN VERTICALE?..
Presidè...
le magliette a mezze maniche le farei o azzurre o rosse (nere d'estate sono pesanti) come quella mostrata da zia carmela (la zia di quello sul balcone) con la scritta verticale bianca ricamata lasciando il colore di fondo della maglietta...il girocollo bianco ed il giro maniche bianco, la bandiera
inglese sulla manica sinistra...e poi...dietro ai reni...un'aversana da 2 kg. con le gocce di latte stile tribale che riprendono il logo GTC e la scritta GTC al centro dell'aversana.
A parte l'aversana...io la farei così
Aran Benjo
21/05/2008, 10:13
ma arò stann'????????
p.s.
tanti auguri a robitopomoto :wink_:
Jonnhy,t'ho mandato una mail per domani
akispeed
21/05/2008, 12:11
ma arò stann'????????
p.s.
tanti auguri a robitopomoto :wink_:
ma allora nn sono un:secchione::ma o ver nn ci sono
p.s. auguri anche da parte mia anche se nn so x cosa:unionjackpride::birthday:
Aran Benjo
21/05/2008, 12:46
ma allora nn sono un:secchione::ma o ver nn ci sono
o siamo cecati tutti e due o non ci sono!
p.s. auguri anche da parte mia anche se nn so x cosa
per il compleanno :biggrin3:
Auguri Robi.
ps.i cecati siamo 3
DAYTON III
21/05/2008, 17:16
:festaaa:AUGURI ROBERTO:festaaa:
gianlaro
21/05/2008, 17:35
augurieeeeeeeeeee
robitopomoto
21/05/2008, 18:08
wewe!!! GRAZIE degli auguri a ariele e tutti gli amici del GTC!! organizziamo un'uscita cosi pago da bere a tutti!!!
wewe!!! GRAZIE degli auguri a ariele e tutti gli amici del GTC!! organizziamo un'uscita cosi pago da bere a tutti!!!
auguri anche da parte mia..meglio tardi che mai..
lamps a tutti!!!!))))))))))
deflospeed1050
22/05/2008, 18:54
auguri!!!!!!!posticipati!!!!!!!!
akispeed
23/05/2008, 09:33
eeiiiiiiiiiii GTC ma siete spenti e vero che io nn messaggio molto ma vi seguo e vi vedo spenti ma allora cosa ci vuole a mettere in moto queste triumphone dai scardone i post dove sono..........................:biggrin3::laugh2::tongue::triumphpride::wtcp:
DAYTON III
23/05/2008, 11:57
eeiiiiiiiiiii GTC ma siete spenti e vero che io nn messaggio molto ma vi seguo e vi vedo spenti ma allora cosa ci vuole a mettere in moto queste triumphone dai scardone i post dove sono..........................:biggrin3::laugh2::tongue::triumphpride::wtcp:
Il segretario si è dato alla macchia...
Aran Benjo
23/05/2008, 13:43
Il segretario si è dato alla macchia...
o forse addirittura alla macchina :laugh2:
deflospeed1050
23/05/2008, 17:10
Allora questo weekend............... ognuno per i fatti propri???
SCARDONEEEEEEE?????????????????
scardabianca
23/05/2008, 18:45
ragazzi kuesto week end sono poko raggiungibile causa compleanno della zav...
deflospeed1050
23/05/2008, 18:59
ok SCARDONE... allora AUGURISSIMI ALLA ZAV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scardabianca
25/05/2008, 08:32
vi ringrazia...
cmq...io sto per uscire per andare a fare un giretto rapido valico di chiunzi...costiera....salerno e poi Fisciano!!!!
ki mi ama m isegua e richiedo a tutti di chiamarmi, mandarmi un sms o una mail con il Num di cel dal momento che ho perso il mio con tutti i numeri DENTRO!!!!
Alla prox...
ricordati che dopo la prima marcia,ne esistono altre 5 :biggrin3:
robitopomoto
26/05/2008, 06:04
un po in ritardo ma AUGURIIII!!
akispeed
26/05/2008, 10:36
meglio tardi che mai auguri anche da parte mia x la tua zav..........:birthday: