PDA

Visualizza Versione Completa : street triple...provare per credere!!!!

kikotraipol
12/05/2008, 23:45
..ciao a tutti!!!
...non so se succede anche a voi ma a me ogni tanto mi capita di avere a che fare con persone ancora sciettiche nei confronti della street..:cipenso::cipenso::cipenso:
oggi ero dal mio meccanico di fiducia per i soliti commenti delle uscite domenicali...intorno alla mia moto si era creato il solito gruppetto di curiosi a osservare la mia street..e via via domande su domande...come va come non va...la mia risposta è sempre quella..è fantastica!!!:triumphpride::triumphpride:..oramai lo scrivono pure sui muri!!!...nonostante tutti i racconti dettagliati notavo ancora perplessità e mi venivano fatti paragoni con hornet z750..:risate2::risate2:..e io stufo di stare a spiegare ho acceso la moto e ho detto a quello che era seduto di provarla cosi poteva torglirsi i suoi dubbi...
...bè dopo una decina di minuti è tornato con gli occhi piu grandi dei fari dallo stupore!!!...incatato dalle doti del propulsore :supremo::supremo::supremo: è rimasto sconvolto dalla sua regolarità e dal tiro agli alti regimi..e di tutte le cose che noi tutti sappiamo bene(compresi monoruota)..visto che è partito tirando la prima e a momenti se non lasciava il gas si ribaltava!!!:demon::demon:...
la sua conclusione??
non ho parole...hornet??..z750???..bè sta triumph è tutta un'altra storia!!! :yess::yess::yess:
io potete immaginare..la goduria piu assurda!!!...la street ti regala soddisfazioni pure quando non la guidi tu!!!:triumphpride::triumphpride::triumphpride:...

Disagiato
13/05/2008, 06:40
beh i miei complimenti..... hai 2 palle grandi a far provare la moto a quello che c'era sopra..... io a malapena li lascio salire sul sellino:biggrin3:.....

alexander675
13/05/2008, 08:00
La moto è come la femmina ...non si presta a nessuno.:mad:

Antriple
13/05/2008, 09:07

Straquotone!!!

australia
13/05/2008, 09:15
Ristraquoto elevato a potenza!

F@bio
13/05/2008, 09:23
infatti io ho l'assicurazione con unico conducente perciò gli altri si attaccano :tongue:

(in verità l'ho fatta provare a un amico e mi ha detto che ha on-off, forche gnucche e un pò smortina ai bassi......ma lui ha un SuperDuke tutto rifatto e credo che il confronto non regga :rolleyes:)

stevo
13/05/2008, 09:24
La tecnica è nota! Vista anche su di un albo "Joe Bar Team".

Si denigra la moto nuova e ci si mostra scettici finché il proprietario tra l'esasperato e l'incazzato non ti sfida a provarla...
Ed il gioco è fatto: giretto su moto nuova che altrimenti non verrebbe mai prestata. :-)

Stevo

Cavaliere2
13/05/2008, 09:37
a me capitano solo persone che la gaurdano e studiano da lontano poi prendono coraggio e vengono a parlare con me...da quel momento cala la prima bavetta dalle loro labbra e un lacrima quando si voltanoa gurdare la loro......quando inizio a sentire "ma secondo me la z750 nuova o vecchia" gli do la mano gli dico bravo lo saluto e me ne vado....

alexander675
13/05/2008, 09:43
A me è successo di ricevere i complimenti da uno con il BMW e annessa zavorrina sul valico delle capannelle....:blink: forse era ubriaco o strafatto:drunks:...o forse lo ero io...socievoli come sono.......:ph34r::ph34r:
Però m'ha fatto piacere.

fearless
13/05/2008, 11:23
lasciamoli stare con i dubbi gli altri!!!!!! far provare la bimba a un orniettista o simili e come dargli uno scatolone di red bull dopo aver preso 10 caffe':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

triplevitello
13/05/2008, 11:40

oddio la moto non si presta mai.......
riguardo donna davanti ad una controproposta allettante ci farei un pensierino...........

marmor
13/05/2008, 17:53

E se dovessi scegliere...:cipenso:....... Meglio la femmina della STREET!:tongue::biggrin3: