PDA

Visualizza Versione Completa : Premier Jet qualcuno lo ha ?

Hannibal
12/05/2008, 23:10
Mi dite com'e il Jet della Premier,
e' un casco valido ?

gass!
13/05/2008, 07:24
secondo me è un ottimo prodotto, calotta in fibra composita e curato nel meccanismo della visiera (parlo del jet con visiera), protettivo e silenzioso, sempre per la categoria, unico neo gli interni che sono un pelo più ruvidi a pelle rispetto a quelli dei concorrenti ma credo siano più longevi e meno inclini a macchiarsi d'estate.
io ce l'ho da un paio di anni e mi trovo molto bene.

Hannibal
13/05/2008, 07:55
.....
io ce l'ho da un paio di anni e mi trovo molto bene.

grazie Gass,
volevo proprio capire se e' necessario spendere per un Arai o Shoei
oppure il Premier Jet e' una valida alternativa.

grazie

mcbart
13/05/2008, 08:46
Io.
E' veramente un gran bel casco.
Il miglior Jet mai provato.

Comodo, ha un'imbottitura fatta bene soprattutto in corrispondenza delle orecchie. Stretto al punto giusto, ripara sufficientemente.

In moto non ti so dire fino a che velocità protegge, con il Tmax fino ai 180 sto tranquillo.

Hannibal
13/05/2008, 12:33
Io.
.....................
In moto non ti so dire fino a che velocità protegge, con il Tmax fino ai 180 sto tranquillo.

Ammazza
ma sto T-Max fa PAURA....

Grazie Mc

mcbart
13/05/2008, 12:39
Ammazza
ma sto T-Max fa PAURA....

Grazie Mc

Beh, a 180 si ferma! :biggrin3:

Andyspeed
13/05/2008, 13:00
All'epoca dell'acquisto della moto è stato uno degli omaggi del conce...modello Phil Read.
Ottimo prodotto,da usare però come accessorio rispetto al mio integrale Arai, lo utilizzo nei brevi spostamenti cittadini.

scooterista pentito
15/05/2008, 20:07
io ne ho un modello vecchio ma sempre in fibra... robusto e ben fatto per la categoria... calza piu comodo che arai jet.. da una sensazione di sicurezza.. perche copre abbastanza la nuca e le guance al contrario di altri jet.. cento non è un integrale ma vale bene quello che costa... p.s. sto cercando disperatamente a roma il premier JT2 colorazione phil read nero... casso... non si trova a roma.. solo testoni XL e L .. bho

las
16/05/2008, 11:46
ciao....
ce l'ho anch'io da circa due anni...
beh mai acquisto fu piu' azzeccato...
comodo leggero e abbastanza silenzioso...
il rapporto qualita'/prezzo migliore sul mercato.

paolo biella
11/06/2008, 15:21
io ho l'ultimo marchiato triumph e devo dire che è perfetto. preferirei però la visiera sganciabile più pratico per la pulizia, va bene in città ma come superi i 130 all'ora entra troppa aria e rumorosità del vento. per la città è fantastico

roberto70
12/06/2008, 12:32
ottimo rapporto qualità prezzo! mi ci trovo benissimo d'estate, certo se fai autostrada nn è granchè, come molti altri jet, oltre i 110 km/h diventa rimoroso! ma per girarci nelle statali d'estate è perfetto!

stefanobenetti
12/06/2008, 18:07
Io l'ho comprato a bologna (Mingarelli v. s. donato) pochi giorni fa e rispetto al jet Bell che avevo prima mi sembra addirittura meglio.
Se vi può interessare il modello nero e bianco più scacchi è costato anche poco(120 E).

dadoz
14/06/2008, 18:06
Io l'ho comprato a bologna (Mingarelli v. s. donato) pochi giorni fa e rispetto al jet Bell che avevo prima mi sembra addirittura meglio.
Se vi può interessare il modello nero e bianco più scacchi è costato anche poco(120 E).
Io ho visto il Premier Jet con 2-3 adesivi Triumph messi qua e là al costo di 199 euro...Molto, molto bello. Suppongo che il modello del casco sia praticamente lo stesso, mi sfugge però il costo di 79 euro degli adesivi!! Placcati oro?!

stefanobenetti
16/06/2008, 08:33
Con 2 o 3 eurini di adesivi o decal si può fare esattamente uguale
(il casco è lo stesso!)

dadoz
16/06/2008, 11:31
Visto che devo comprare un casco "estivo" qualcosa mi dice che seguirò il tuo consiglio...vabbé la passione ma ogni tanto il conto in banca mi rende un po' più lucido!

balman
16/06/2008, 16:04
Scusa potresti dirmi che taglie sono rimaste? Grazie
Pierpaolo

stefanobenetti
17/06/2008, 11:00
Ciao , ho già parlato con uno dei responsabile del reparto caschi:dalla prossima settimana dovrebbero riassortire tutte le taglie(max 15 giorni)!
In ogni caso quel tipo di casco lo tengono sempre ed eventualmente lo ordinano senza problemi! In ogni caso ti lascio il tel. 051515065

Vendicatore calvo
21/06/2008, 17:10
A belli comprato oggi 2 ore fa... il premier marcato triumph.. e' bello ci sono 2 opzioni tutto nero euro 190.. e nero e bianco 220.. se lo fanno pagare ma e' fico!! va preso strettino senno fa l'effetto aria.. xo e' silenzioso fino a 110 ancora non ho testato meglio.. vi faro sapere

stradamax
23/06/2008, 15:41
Beato te!
:mad:
Contatti stamane e mi chiedono un totale di poco inferiore a 140euro,
sinceramente dopo aver letto il tuo post ci sono rimasto male, non
sono certo 20euro che cambiano la vita però... vabbè pazienza e
avanti il prossimo!
:tongue: