PDA

Visualizza Versione Completa : URGE CODICE BATTERIA

GREG
13/05/2008, 08:30
Ciao ragazzi qualcuno sa dove posso trovare il codice/modello di batteria di un suzuki drz 400 sm?
un altra domanda, che tipo di caricabatteria mi consigliate senza spendere un esagerazione?
grazie a tutti, mi servono risposte quasi immediate se potete :wacko:

simone pd
13/05/2008, 08:33
più che il codice, bisogna vedere quanto posto hai per la batteria.

GREG
13/05/2008, 08:47
in che senso?
Ieri sera ho acceso il drz a spinta xkè aveva la batteria a terra, mi sono sparato 45 km ma ad ogni semaforo la strumentazione si spegneva e si accendeva, sono arrivato o spento la moto ed ho provato a riaccenderla e non dava segni di vita, non so se provare a ricaricarla o cambiarla, cmq la batteria a più di 2 anni.

simone pd
13/05/2008, 09:31
beh ma non fai mica prima a togliere la batteria ed andare da uno che vende ricsambi per auto o moto e te la da uguale?
io credo che la batteria sia partita perchè se accendi la moto a spinta l'alternatore dovrebbe ricaricare la batteria nel giro di pochi km e se quando la hai spenta non ha tenuto la carica allora o è la batteria partita o l'alternatore non carica ma è più facile la prima ipotesi

odioloscooter
13/05/2008, 15:02
Se vai sul sito della Varta trovi le corrispondenze per tutte le moto.

VARTA. The power behind. And beyond. (http://www.varta-automotive.it/autobatterie/prodotti/default.asp)

melampidus
13/05/2008, 15:41
sul libretto di uso manutenzione ci dovrebbe essere il codice, se non lo trovi c'è sulla batteria????!!! Io uso un carica batterie comprato in un grande magazzino, costo se non erro circa 45,00 €
Buona fortuna

valterone
13/05/2008, 16:12
:rolleyes: Sarà un pò tardi ma........YT7B-4 oppure YT7B-BS sigillata 7 Amp. 150x65x93 col positivo a sinistra.....