Visualizza Versione Completa : arai, placchetta rotta
Ciao, ho un Arai viper gt, mi si è rotta una placetta (quella laterale che nasconde il meccanismo della visiera).
So ch'è un difetto conosciuto :cry:
volevo sapere se la cambiano in garanzia visto che il casco ha 6 mesi e non ha mai preso botte ne mi è mai caduto.
Grazie
direi di si, se lo hai acquistato in Italia segui le normali procedure per la garanzia, se lo hai preso in svizzera chiama e informati su come fare, controlla inoltre se ti passa vicino casa il tour service dell'arai
direi di si, se lo hai acquistato in Italia segui le normali procedure per la garanzia, se lo hai preso in svizzera chiama e informati su come fare, controlla inoltre se ti passa vicino casa il tour service dell'arai
l'ho preso in svizzera, costava quasi 200 euro in meno!
dopo chiamo il rivenditore, grazie
:) comunque controlla sul sito BER Racing Italy - Arai Racing & Touring Service (http://www.berracing.it/new/arai_ARTS.asp) per il tour service
Hannibal
13/05/2008, 12:18
A me si ruppero tre volte,
e le pagai sempre...
da allora Shoei....
Andyspeed
13/05/2008, 12:55
A me si ruppero tre volte,
e le pagai sempre...
da allora Shoei....
A me per fortuna una volta sola...mi è rimasta letteralmente in mano :dry:
45 euro per la coppia e passa la paura :cry:
Io le ho cambiate l'anno scorso su un jet SZM e se non ricordo male le ho pagate 25,00.
niente garanzia sui supporti esterni :mad::mad:
cosi mi ha detto il commesso di hobbymoto.
le ho ordinate alla modica cifra di 60 franchi :cry: sono quasi 40 euro
Rickystyle
14/05/2008, 07:17
già,è successo anche a me,col mio RX7RR....ho chiesto dovunque se potessero passare in garanzia,mi son rivolto al rivenditora arai qui di zona,e pure a milano...alla fine ho dovuto pagarle,e le ho prese in svizzera.
Hannibal
14/05/2008, 07:27
Comunque e' incredibile che una società come ARAI siano 15 anni che fa caschi con le placchette...
E queste placchette, che gia' son fastidiose da togliere,
rumorose e poco aerodinamiche,
si rompono per nulla e pure senza garanzia
ARAI ARAI non ci siamo....:dry:
Polso di legno
14/05/2008, 09:38
difetto cronico degli arai...a me è rimasta in mano perchè ho smontato la visiera...ma non si era rotta...a te è caduta di botto?
fabiomugello
14/05/2008, 10:08
A ME L'HANNO CAMBIATO IN GARANZIA,PER LO STESSO MOTIVO E INOLTRE MI HANNO RIMESSO IL PARANASO E IL SACCHETTO PORTA CASCO NUOVO, COMPRATO E PORTATO DA MOTORAME, L'UNICO NEO, UN MESE DI ATTESA! :(
Hannibal
14/05/2008, 18:22
A ME L'HANNO CAMBIATO IN GARANZIA,PER LO STESSO MOTIVO E INOLTRE MI HANNO RIMESSO IL PARANASO E IL SACCHETTO PORTA CASCO NUOVO, COMPRATO E PORTATO DA MOTORAME, L'UNICO NEO, UN MESE DI ATTESA! :(
Ma certo, sul servizio nulla da eccepire,
pero' com'e' possibile che non progettino
qualcosa di piu' nuovo e funzionale...:coool:
Marco Manila
14/05/2008, 19:17
Ho un Arai da qualche anno, mi ci trovo bene nonostante non sia un top di gamma (Condor Star Flag) ma il prossimo che compro NON sarà un casco Arai o Shoei, perchè sti pezzi di ricambio (visiere, placchette ecc ecc) sono esageratamente costosi.
Tornando in topic senti il tuo fornitore, vedrai che saprà dirti tutto con certezza. :oook:
wlecurve
14/05/2008, 19:58
Ho un Arai da qualche anno, mi ci trovo bene nonostante non sia un top di gamma (Condor Star Flag) ma il prossimo che compro NON sarà un casco Arai o Shoei, perchè sti pezzi di ricambio (visiere, placchette ecc ecc) sono esageratamente costosi.
Tornando in topic senti il tuo fornitore, vedrai che saprà dirti tutto con certezza. :oook:
Quoto al 100%..........
infatti,io è il terzo arai che compro, l'utlimo funziona ancora ed ha quasi 10 anni...comunque è fastidioso questo problema..anche perchè "arai" non copre in garanzia....vorra' dire che il prossimo non sara' arai...e cmq la spesa è di 40 neuri...ovviamente non forniscono il singolo pezzo :mad::mad: peccato "sputtanarsi" per queste cose....:ph34r:
io per ora incrocio le dita, l'ho preso da poco e mi ci trovo strabene, ne ho provati un sacco ma come calzata non c'è paragone con le altre marche.
A meno che non diventi un salasso fisso per le placchette, arai a vita
Mick Doohan
15/05/2008, 10:29
Ciao, ho un Arai viper gt, mi si è rotta una placetta (quella laterale che nasconde il meccanismo della visiera).
Lo pulisci SOLO acqua e sapone neutro?