Visualizza Versione Completa : consigli sul dar farsi parabola bonnie
Ciao a tutti amici del forum ,ho combinato un danno nello smontare la lampadina h4 del fanale anteriore, mi spiego meglio mi si è rotta la linguettina di plastica della parabola per sganciare il ferrettino che regge la lampadina, azzo sono stato a sentire quanto costa la parabola nuova mi è preso un colpo 195 euro con un pò di sconto si arriva a 180 euro,ho provato ad incollare il pezzettino coll'attak ma ho paura che una volta che c'è da togliere ho sostituire la lampadina oppure con le vibrazioni il pezzettino di plastica si ristacchi...Consigli dai più esperti?? grazie..... A ultima cosa ho visto quello che a Galli non originale costa 125 euro mi pare cosa ne dite,considerate che io ho montato il cupolino della Dart fly screen ci andrà???Di nuovo ciao aspetto vostre risposte mitici...
Quello che ha galli(lucas)è bello,l'unica cosa è un po' meno potente.
gabriele70
13/05/2008, 13:40
fossi in te proverei con un altra colla, l'attak non è certo il massimo.
prova con la loctite ad esempio. ce ne sono per ogni tipo di materiale. Io la uso anche per lavoro e ti assicuro che i pezzi sembrano saldati.
Herbie 53
13/05/2008, 14:01
Esatto....con loctite oppure con altre colle morbide che in breve tempo solidificano....fai un tentativo e mal che vada prima di acquistarlo nuovo vai su ebay....tra l'altro ho un amico che ha appena avuto un incidente con la bonnie....l'hanno tamponato e la moto è distrutta...l'anteriore è in buono stato ed il faro è ok...credo lui voglia vendere i pezzi buoni....se sei interessato ti faccio sapere