Visualizza Versione Completa : Veronesi e non ...Birrettina-ina Giovedi 22 Maggio ???
Ovviamente solito posto :rolleyes: Birreria Paulaner in Borgo Roma ore 21.30
Birreria Paulaner (http://www.birreriekofler.it/verona/default.asp?page=contatti)
http://img254.imageshack.us/img254/38/paulanerqf9.jpg
Chi c'e' ???
01) Muttley (Berro' solo una Media ....di piu' non posso :ph34r:)
02) Ali
03) Mr.White
04) Sem13
05) Lelehellas (Lavoro Permettendo)
06) Aletriple
07) Leletriple
08) Colin Bell
09) Arrogodj (Grande Ospite !)
10) StreetCasual (imbagolado!OSTIA!!!)
La Mille Miglia Passa da Verona il 15.05.2008 quindi nessun problema !
Il percorso della 1050 Miglia ;-)))
15/05/2008 ...SR 11, Strada Bresciana, Via Stanga, Corso Milano, Via Porta San Zeno, Piazza Pozza, Piazza Corrubbio, Via Tomaso da Vicolo, Via Pontida, Ponte Risorgimento, Lungadige Cangrande, Ponte Scaligero, Corso Castelvecchio, Via Roma, Piazza Bra (Arena), passaggio davanti al Palazzo Comunale e alla Gran Guardia, Via degli Alpini, Corso Porta Nuova, Piazza Porta Nuova, Viale del Piave, Viale del lavoro, Via Nicolò Copernico, Via Luigi Pasteur, Via Golino/SS 12, direzione Buttapietra... 21:10 V.T. 1 in Piazza Bra
Mr. White
13/05/2008, 13:28
Ovviamente solito posto :rolleyes: Birreria Paulaner in Borgo Roma ore 21.30
Chi c'e' ???
1) Muttley (Berro' solo una Media ....di piu' non posso :ph34r:)
2-3) Mr. White e Ali, con probabilità elevatissima... Joe bar team.it - Prodotti joe bar team in vendita online. (http://www.joebarteam.it/) carino, eh???
Lelehellas
13/05/2008, 14:34
Periodo sfigato per il lavoro questo..... se mi libero vengo pure io!
Lord Colin Bell
13/05/2008, 14:52
ci sono!
StreetCasual
13/05/2008, 18:51
son imbagolado!OSTIA!!!:biggrin3: :biggrin3:
PS non la me riva piùùùùùù...!!
Ci sono pure io l'impostante è che qualcuno me lo ricordi :D:D:D:
leletriple
13/05/2008, 20:46
mah....vediamo dai, se ce la faccio vengo volentieri.....lelehellas, venerdì scorso non ci siamo presentati alla paulaner di san. giovanni con l'altro gruppo, questa l'è la olta bona
aletriple
14/05/2008, 13:32
perchè no? Salvo impegni particolari ci si vede li.
Ciaoooo
Arrigodj
14/05/2008, 14:11
Vi dispiace se mi unisco??? dovrei essere su per lavoro (zona Zevio)...
aletriple
14/05/2008, 14:33
Socc'mel.....sei il benvenuto!:biggrin3:
leletriple
14/05/2008, 14:33
zevio.????????????? io sto proprio li :wacko: ps: vorrei informarvi che giovedì dalle parti della paulaner dovrebbe passare anche la mille miglia, non so se chiuderanno certe strade :dry:
Arrigodj
14/05/2008, 14:55
dov'è la birreria??? è quella sulla strada dopo s.giovanni lupatoto??
Se non ho cazzi vengo volentieri! :wink_:
leletriple
14/05/2008, 17:10
la paulaner è in borgo roma, all'imizio dello stradone che porta al casello vr sud, come punti di riferimento ci sono: il distributore di benzina "situato praticamente di fronte", la fabbrica BRUGI, che è sullo stesso lato della birreria ma un centinaio di metri più avanti verso il casello.
ps: per i veronesi, sapete se passa da li la mille miglia.....se chiudono le strade ci conviene trovarsi alla paulaner di san giovanni no? "come ripeto.....se chiudono la strada"
dov'è la birreria??? è quella sulla strada dopo s.giovanni lupatoto??
ti ho messo il link e la mappa in prima pagina :rolleyes: e ti lascio il cell. in PM cosi se hai problemi puoi contattarmi :wink_:
la paulaner è in borgo roma, all'imizio dello stradone che porta al casello vr sud, come punti di riferimento ci sono: il distributore di benzina "situato praticamente di fronte", la fabbrica BRUGI, che è sullo stesso lato della birreria ma un centinaio di metri più avanti verso il casello.
ps: per i veronesi, sapete se passa da li la mille miglia.....se chiudono le strade ci conviene trovarsi alla paulaner di san giovanni no? "come ripeto.....se chiudono la strada"
Eventualmente entriamo dalla Glaxo (in contromano) :ph34r:
leletriple
14/05/2008, 21:57
ho guardato il sito della mille miglia....mi sa che li becchiamo in pieno....che si fa?
ho guardato il sito della mille miglia....mi sa che li becchiamo in pieno....che si fa?
ma se e' il 15.05.2008 cioe' domani !!!
Guarda (http://www.1000miglia.eu/form/itinerario.php?citta=Verona)
Lelehellas
15/05/2008, 08:21
ma se e' il 15.05.2008 cioe' domani !!!
Guarda (http://www.1000miglia.eu/form/itinerario.php?citta=Verona)
Ah... la birretta è per la settimana prossima... pensavo fosse stasera pure io!
:sick:
leletriple
15/05/2008, 08:59
LeleHellas....noialtri svalvol se femo riconossar ovunque :botteee::iamsorry:
ero convinto pure io che fosse giovedì questo :tongue:
Arrigodj
16/05/2008, 07:01
ti ho messo il link e la mappa in prima pagina :rolleyes: e ti lascio il cell. in PM cosi se hai problemi puoi contattarmi :wink_:
Eventualmente entriamo dalla Glaxo (in contromano) :ph34r:
Grazie! spero di riuscire a venire!!! se non è questa volta è un'altra visto che questa estate sarò spesso da quelle parti...:tongue:
p.s. il pm non è arrivato embriagoss!:laugh2:
grande ariggggghhhhh allora ci ribecchiamo!!!!:w00t::w00t::w00t:
Azz quella settimana sono in turno, ma magari riesco a passare a salutarvi e a star lì un paio di "orine"
Space-Ace
16/05/2008, 21:40
ho il turno di sera...
non ce la faccio proprio stavolta...:cry::cry::cry::cry::cry:
beh,bevetene una alla faccia mia che lavoro anche per voi:laugh2::laugh2::laugh2:
Lo scrofo
16/05/2008, 22:18
la birra e' PAulaner davvero o ti rifilano una ciofeca ? :p
Vediamo .... :p
Ragazzi ci sono anche io,cosi' e' anche un' occasione per conoscersi!!!!!:rolleyes:
Ragazzi ci sono anche io,cosi' e' anche un' occasione per conoscersi!!!!!:rolleyes:
bene , magari mettiti d'accordo con il tuo vicino di casa Sem13
ArrigoDj .....se non svuoti i tuoi PM non riesco a mandarti il mio cell.
Sam 13 se non svuoti anche tu il tuo PM non posso mandarti il mio cellulare.
leletriple
19/05/2008, 01:10
la birra e' PAulaner davvero o ti rifilano una ciofeca ? :p
Vediamo .... :p
si si.......vai tranquillo, per via di birra vai sul sicuro, se poi prendi quella a caduta è un'orgasmo per il palato :wub:
bene , magari mettiti d'accordo con il tuo vicino di casa Sem13
ArrigoDj .....se non svuoti i tuoi PM non riesco a mandarti il mio cell.
Sam 13 se non svuoti anche tu il tuo PM non posso mandarti il mio cellulare.
che pesanti che siete!! Io e arrrrrigggh abbiamo una fitta rete di messaggi con alcune nostre amiche modelle che ci riempiono di PM perchè siamo belli, intelligenti, focosi, simpatici ecc ecc (non vorrei tediarvi con tutti i complimenti che ci fanno :wink_:) che non riescono più a fare a meno di noi!!
per quallo abbiamo i PM pieni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che pesanti che siete!! Io e arrrrrigggh abbiamo una fitta rete di messaggi con alcune nostre amiche modelle che ci riempiono di PM perchè siamo belli, intelligenti, focosi, simpatici ecc ecc (non vorrei tediarvi con tutti i complimenti che ci fanno :wink_:) che non riescono più a fare a meno di noi!!
per quallo abbiamo i PM pieni:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bla bla bla .....vedete allora di portare anche le vostre amiche modelle giovedi :rolleyes::rolleyes:
Ciao Mut, come butta? Ti stavo proprio pensando ieri, allora ho colto l'occasione del tuo post per scriverti.
ma scusa la domanda, a te pare il caso di bere ancora birra, oppure berrai qualche bibita no alcol!!!????? :wink_:
ciao bell'uomo, fa il bravo, a presto
fabiobel
19/05/2008, 10:46
Ciao, sta settimana sono via per lavoro ma se per giovedì sera riesco a tornare a mantova mi aggrego volentieri.. Vi faccio sapere qualcosa mercoledì..
Sem, attendiamo le amiche colleghe..
Ciao Mut, come butta? Ti stavo proprio pensando ieri, allora ho colto l'occasione del tuo post per scriverti.
ma scusa la domanda, a te pare il caso di bere ancora birra, oppure berrai qualche bibita no alcol!!!????? :wink_:
ciao bell'uomo, fa il bravo, a presto
ne berro' una sola :rolleyes::wink_:
ne berro' una sola :rolleyes::wink_:
Sì esatto... Una sola così però... :D
http://www.paradelta.it/nuovosito/images/BOTTIGLIA-BIRRA-1.jpg
Ciao, sta settimana sono via per lavoro ma se per giovedì sera riesco a tornare a mantova mi aggrego volentieri.. Vi faccio sapere qualcosa mercoledì..
Sem, attendiamo le amiche colleghe..
eh purtroppo domani sera hanno già un impegno :D:D:D
eh purtroppo domani sera hanno già un impegno :D:D:D
allora porto io qualche viados , son gli stessi di Ronaldo :sick:
allora porto io qualche viados , son gli stessi di Ronaldo :sick:
bravissimo!!!!!!!
leletriple
21/05/2008, 11:00
i vostri gusti sessuali mi preoccupano
i vostri gusti sessuali mi preoccupano
dopo una cera eta' ti accontenti di quel che trovi :biggrin3::biggrin3:
Spero che domani non piova cosi vengo con quella zoccola di Fujiko :w00t:
fabiobel
21/05/2008, 11:10
Penso proprio di esserci.. Vengo direttamente dal lavoro, tanto si riesce a mangiare qualcosa alla Paulaner, no?
Dovrebbe esserci anche Tex da Vicenza.. Tex, batti un colpo!
Penso proprio di esserci.. Vengo direttamente dal lavoro, tanto si riesce a mangiare qualcosa alla Paulaner, no?
Behh la strada la sapete (vedi indicazioni in prima pagina) , io magari arrivo anche 10/15 minuti prima .....ci troviamo tutti davanti all'entrata ......per riconoscermi e' facile ...sono quello Bello ...dentro :biggrin3:
pure io mangio alla paulaner il coccodèburger mi aspetta:D:D:D:D
Dovrei farcela...
Lord Colin Bell
21/05/2008, 20:51
Io sto meditando uno stinco visto il frescolino di questio giorni....
leletriple
21/05/2008, 20:52
molto probabilmente ci sarò anch'io, finisco di lavorare alle 21 e mi catapulto li, quindi anch'io mi mangiucchio qualcosina
Ok , allora si mangiamo quasi tutti mi par di capire :biggrin3: ...io se piove faccio il fighetto e vengo in macchina :tongue: non c'ho palle di bagnarmi :biggrin3:
Lelehellas
22/05/2008, 08:30
Ok , allora si mangiamo quasi tutti mi par di capire :biggrin3: ...io se piove faccio il fighetto e vengo in macchina :tongue: non c'ho palle di bagnarmi :biggrin3:
Ciao fighetto! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Stasera ho gente a cena e prima delle 22 non mi libero di sicuro..... dopo conto di fare un salto per salutare todos!
Lele :ph34r::ph34r::ph34r:
leletriple
22/05/2008, 08:39
io vengo in macchina sicuramente perchè finisco di lavorare alle 21 e con questo tempo non vado al lavoro in moto
alla fine perso il conto di quanti siamo :wacko: vedo ri rileggere il tutto per vedere almeno che tavolo prendere :rolleyes:
piu' meno 18 persone ....
Lord Colin Bell
22/05/2008, 10:26
non escludo di venire in bici cosi mi attacco alla spina tipo Barnie dei Simpson.
alla fine perso il conto di quanti siamo :wacko: vedo ri rileggere il tutto per vedere almeno che tavolo prendere :rolleyes:
piu' meno 18 persone ....
io vengo con un'amica........
io vengo con un'amica........
chi lo Zelo :biggrin3:
chi lo Zelo :biggrin3:
no veramente è dell'altro sesso:wink_::wink_:
no veramente è dell'altro sesso:wink_::wink_:
pensavo scherzassi :biggrin3: ben venga :wink_:
fabiobel
22/05/2008, 17:12
Ma io ho già fame, come faccio a resistere fino a quell'orario?
aletriple
22/05/2008, 17:58
Raga,
mi dispiace impegni dell'ultimo minuto...non potrò essere dei vostri:cry:
sarà per un'altra volta.....bevete anche per me!:tongue:
Raga,
mi dispiace impegni dell'ultimo minuto...non potrò essere dei vostri:cry:
sarà per un'altra volta.....bevete anche per me!:tongue:
contaci:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fabiobel
23/05/2008, 10:33
Buongiorno!!
Grazie a tutti della bella serata di ieri.. E' stato bello scambiare due chiacchiere con voi.. Ho pure mangiato bene anche se stanotte ho faticato un po' a digerire il lardo di colonnata e ho bevuto come una spugna :laugh2:..
Ciao a tutti!
leletriple
23/05/2008, 11:04
beh.....non si può dire che ti sei scelto il menù più leggero che ci fosse :-)
vi ringrazio anch'io......ero il bocia del gruppo "ma siete stati tutti dei bocia in passato no?"
ho apprezzato i vari consigli che ho ricevuto da alcuni di voi "vi ringrazio anche per le prese per il culo riguardo al mio capellino" però io quando si tratta di moto lo indosso sempre per sottolineare il mio partito "triumphista nell'anima"
beh.....non si può dire che ti sei scelto il menù più leggero che ci fosse :-)
vi ringrazio anch'io......ero il bocia del gruppo "ma siete stati tutti dei bocia in passato no?"
ho apprezzato i vari consigli che ho ricevuto da alcuni di voi "vi ringrazio anche per le prese per il culo riguardo al mio capellino" però io quando si tratta di moto lo indosso sempre per sottolineare il mio partito "triumphista nell'anima"
scusa ma tu qual eri??????? Sai che non ti ho mica riconosciuto???:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
scusa ma tu qual eri??????? Sai che non ti ho mica riconosciuto???:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Arrigodj
23/05/2008, 13:33
Mi dispiace ma non sono riuscito a liberarmi!!!:cry:
come si dice a Verona...dio c#n!!:laugh2:
Pur'io non sono riuscito a venire.
Mi spiace, sarà per la prossima.
Lelehellas
23/05/2008, 14:29
Fuga veloce quella di ieri sera ma è stato bello conoscere gente nuova!
Alla prossima vero Gigi?
PS: meno male che sono arrivato io è il numero di moto presenti è aumentato da 0 a 1!!!! Pantofolai a tutti! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:
Pur'io non sono riuscito a venire.
Mi spiace, sarà per la prossima.
Bidonari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei stato furbo a non darmi il tuo cell. altrimenti ti tempestavo di madonne e santi :biggrin3:
Fuga veloce quella di ieri sera ma è stato bello conoscere gente nuova!
Alla prossima vero Gigi?
PS: meno male che sono arrivato io è il numero di moto presenti è aumentato da 0 a 1!!!! Pantofolai a tutti! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::ph34r:
L'unico in moto :wink_:
Le madonne che ho tirato per stare sveglio in macchina al ritorno...ottima serata ,bella compagnia e rigorosamente tutti astemi :biggrin3:
Le madonne che ho tirato per stare sveglio in macchina al ritorno...ottima serata ,bella compagnia e rigorosamente tutti astemi :biggrin3:
l'acqua brillante è sempre molto buona:wink_::wink_:
Una birretta tra triunzisti ci sta sempre bene, peccato che sono dovuto andar via presto, posso solo immaginare come vi sarete ridotti :D
Una birretta tra triunzisti ci sta sempre bene, peccato che sono dovuto andar via presto, posso solo immaginare come vi sarete ridotti :D
Sobrissimi...
Come le donne,sempre a ciacolare...non c'era tempo x bere
Arrigodj
23/05/2008, 20:58
io sono in zona anche la settimana prossima...avete qualche posticino da consigliarmi x la sera?
leletriple
23/05/2008, 23:12
sempre li, la paulaner è un bel posto e si mangia bene
ps: io purtroppo ho dovuto bere acqua, è da un'annetto che mi do al nuoto e alla bici per buttar giù la panza ma non sono bastati, la sett scorsa mi sono arrivati i pantaloni da abbinare alla giacca e non si chiudevano nemmeno ahahahahahah ora capite perchè ho mangiato pollo e bevuto acqua, alla prossima
Lelehellas
24/05/2008, 09:20
ps: io purtroppo ho dovuto bere acqua, è da un'annetto che mi do al nuoto e alla bici per buttar giù la panza ma non sono bastati, la sett scorsa mi sono arrivati i pantaloni da abbinare alla giacca e non si chiudevano nemmeno ahahahahahah ora capite perchè ho mangiato pollo e bevuto acqua, alla prossima
Portafogli permettendo fatti qualche turno in pista con Sem....... vedrai che condizioni che ti riduci!
:biggrin3::biggrin3:
io sono in zona anche la settimana prossima...avete qualche posticino da consigliarmi x la sera?
fammi sapere il giorno esatto che magari mi aggrego (giovedi 29 pero ho gia' un'impegno )
leletriple
24/05/2008, 11:42
Portafogli permettendo fatti qualche turno in pista con Sem....... vedrai che condizioni che ti riduci!
:biggrin3::biggrin3:
IMMAGINO :sbornia3:
fabiobel
24/05/2008, 12:31
Ma no Lele, ci piaci così!!! Col cappellino verde, il facciotto rosso, e un po' di pancetta :biggrin3: !!
Anch'io avevo un sonno lungo la strada :wacko:
Ma non mi avete nemmeno fatto assaggiare quella roba bianca (rhum?) con la pera.. Com'è che si chiama? Pensate che è stato Muttley a trattenerci :biggrin3:!!
Ricorda che l' acqua nello stomaco fa la stessa reazione chimica dell' acqua del serbatoio: RUGGINE
........e poi dalle mie parti si dice che chi di "panza abbonda di cazzo sfonda".
Buongiorno!!
Grazie a tutti della bella serata di ieri.. E' stato bello scambiare due chiacchiere con voi.. Ho pure mangiato bene anche se stanotte ho faticato un po' a digerire il lardo di colonnata e ho bevuto come una spugna :laugh2:..
Ciao a tutti!
e io che sono andato insieme a Sam per conoscere anche te, visto che abitiamo a uno sputo e non ci siamo mai visti.