PDA

Visualizza Versione Completa : cambio gomma..anteriore

t-uzz
23/06/2006, 00:34
:dry: ...salve a tutti, da poco ho acquistato da conc una rs 955i del 2000(grande motore e bellissime sensazioni visto che vengo da una jap 4 cilindri), gli ho voluto cambiare la ruota anteriore (ho messo una nuova Michelin PILOT road, come quella che montava prima). La posteriore no volevo arrotondarla bene perchè il vecchio proprietario andava SOLO DRITTO....come faceva BOOOH!...ma da quando ho il nuovo copertone anteriore, il posteriore in cuva sembra che perde aderenza per una frazione di secondo poco prima dell'uscita ... con la gomma anteriore vecchia non lo faceva!è normale...è capitato a qualcuno di voi?...mi devo proccupà?aspetto vostri pareri e consigli...grazie mille!:biggrin3:

bastard inside
23/06/2006, 01:47
innanzitutto benvenuto e complimenti x l'acquisto

x quanto riguarda il tuo problema non saprei che relazione possa esserci, se cambi la gomma anteriore non penso che influisca sul comportamento di quella posteriore

forse è dovuto ad altro

simone pd
23/06/2006, 07:14
forse il posteriore è vecchioo forse è solo una tua impressione.
certo che invece di montare una pilot road potevi montare qualcosa di più performante

PaolinoGr
23/06/2006, 07:23
per SPORTtouring -->>> diablo strada o roadtech Z6...se poi vuoi strisciare le ocrecchie per terra...devi mettere gomme decisamente più sportive...