PDA

Visualizza Versione Completa : montaggio accessori nel pre-consegna..

Alestreet
13/05/2008, 14:33
Ciao a tutti..

volevo sapere se a Voi vi hanno montato gratuitamente nel pre-consegna altri ccessori non originali triumph(ad es. manubrio rizoma, riser ecc..)..
ciao

Giskard
13/05/2008, 14:41
É uno scherzo vero?

Alestreet
13/05/2008, 16:19
? ...no perchè?...

lo chiedo perchè mi hanno detto che prima era una cosa gratuita e poi mi hanno chiesto soldi...

Giskard
13/05/2008, 16:24
forse ho inteso male io, scusa. Te intendi se dopo aver comprato gli oggetti suddetti almeno il montaggio che sia gratis, ok?

Alestreet
13/05/2008, 16:31
dunque vediamo..
intendo...
ho ordinato la street..ora è arrivata..
ho ordinao degli accessori originali cheverranno montati...

ho acquistato altri acessori tipo appunto manubrio rizoma, riser, luce targa a led, viteria varia ecc.. prima mi hanno detto che era gratuito..oggi invece mi hanno detto ch eè a pagamento perchè ci vuole troppo tempo....MA VI PARE POSSIBILEEEEEEEEEEEEEE????????????????????? sono incazzato nero! speriamo di risolvere!...

Giskard
13/05/2008, 16:32
Già, impuntati un attimo, cazzo!
Sono anche accessori costosetti, se non son capaci a fare un preventivo, cazzi loro.
Hai qualcosa di scritto?

cris.piero@libero.it
13/05/2008, 16:37
ciao ale sono piter di san donato! io motina ritiro giovedi oggi o saputo che nn e ancora arrivato il puntale e il cupolino !!! ma e possibile che si svegliano dopo 4 mesi???

Giskard
13/05/2008, 16:50
ciao ale sono piter di san donato! io motina ritiro giovedi oggi o saputo che nn e ancora arrivato il puntale e il cupolino !!! ma e possibile che si svegliano dopo 4 mesi???

Quoto, io ho ordinato il puntale a febbraio, la moto mi è stata consegnata il 25 aprile e il puntale è arrivato il 24.....non ho parole

fearless
13/05/2008, 19:28
dunque vediamo..
intendo...
ho ordinato la street..ora è arrivata..
ho ordinao degli accessori originali cheverranno montati...

ho acquistato altri acessori tipo appunto manubrio rizoma, riser, luce targa a led, viteria varia ecc.. prima mi hanno detto che era gratuito..oggi invece mi hanno detto ch eè a pagamento perchè ci vuole troppo tempo....MA VI PARE POSSIBILEEEEEEEEEEEEEE????????????????????? sono incazzato nero! speriamo di risolvere!...be mi auguro che almeno se ti fanno pagare il montaggio t'abbiano fatto un bello sconto sugli accessori!!!!!

Alestreet
13/05/2008, 19:59
Ragazzi, dopo aver spedito una bella mail di lamentele e protesta con consegente telefonata, la Triumph Milano, mi ha assicurato che gli sccessori consegnati da me verranno, come accordi presi in precedenza montati prima della consegna.
ORA SPERO CHE SIA LA VERITA'!!!
Vittoria!

willy75
13/05/2008, 20:10
Cavolo!
che conce che ci son in giro!
leggo spesso lamentele varie sui vari conce, e mi chiedo se son stato fortunato io col mio conce o sono gli altri a essere un tantino rinc.......ti!

premetto che il mio cone e' il Magnoni - TRIUMPH VARESE.

allora oltre alla motuzza ho preso accessori vari da lui, sia triumph che rizoma, ed al ritiro della moto, erano tutti belli montati, in modo perfetto!

e non mi ha chiesto nessun euro in più!

che cavolo, tanto loro nella preparazione prima della consegna devono gia' montare varie parti, tipo specchietti e altro e fare relativi controlli!

loro che son del mestiere ci mettono una cavolata a montare cose che noi comuni mortali, ci metteremmo 2 giorni con relative imprecazioni!

non e' che la regalano la moto, quindi ci possono venire incontro! :biggrin3:

cmq riconfermo ciò da me detto: conce Magnoni moto eccezzionale! :w00t:

sgarre
14/05/2008, 01:25
a me nn mettevano gratis nemmeno quelli triunz...XDXD..amq fa nulla , le cose preferisco farle da solo..per il resto, conce perfecto

dave the brave
14/05/2008, 07:47
In medio stat virtus... :biggrin3:! A me hanno montato aggratis gli accessori originali triumph (per i quali bastavano quattro viti...) per il portarga invece ho pagato la manodopera!
In ogni caso se a parole ti hanno detto che tutti gli accessori ti sarebbero stati montati gratuitamente è giusto che tu faccia valere le tue ragioni! In caso contrario paghi e non ti fai più vedere... sai che bella pubblicità per la concessionaria?!

il leso
14/05/2008, 08:06
Cavolo!
che conce che ci son in giro!
leggo spesso lamentele varie sui vari conce, e mi chiedo se son stato fortunato io col mio conce o sono gli altri a essere un tantino rinc.......ti!

premetto che il mio cone e' il Magnoni - TRIUMPH VARESE.

allora oltre alla motuzza ho preso accessori vari da lui, sia triumph che rizoma, ed al ritiro della moto, erano tutti belli montati, in modo perfetto!

e non mi ha chiesto nessun euro in più!

che cavolo, tanto loro nella preparazione prima della consegna devono gia' montare varie parti, tipo specchietti e altro e fare relativi controlli!

loro che son del mestiere ci mettono una cavolata a montare cose che noi comuni mortali, ci metteremmo 2 giorni con relative imprecazioni!

non e' che la regalano la moto, quindi ci possono venire incontro! :biggrin3:

cmq riconfermo ciò da me detto: conce Magnoni moto eccezzionale! :w00t:

confermo......

ieri sono stato al conce Magnoni

ho parlato un pò con Max ed è un grande!!!!

finalmente l'ho ordinata e spero che arrivi il più presto possibile!!!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Alestreet
14/05/2008, 08:38
mi hanno confermato e garantito il motaggio....vediamo venerdì quando la ritiro..

marcusfenix80
14/05/2008, 08:39
io alla consegna ho intenzione di portare dal conce portatarga con luce targa e frecce a led(lo so che nn c vuole molto ma preferisco un lavoro un pò più pulito fatto da loro), pensate che mi faranno pagare anche questo?

Fulgore
14/05/2008, 08:49
Ma il tuo conce chi è?
Triumph di Viale Gorizia?
Perchè a me han detto la stessa identica cosa...

Toccherà a litigare pure a me?
Cmq io ho solo gli specchi, i pesetti, le luci e il paraserbatoio da montare..
tutta roba che potrei fare da solo, ma perchè farlo io quando mi pare giusto che lo facciano loro?

sgarre
14/05/2008, 09:37
si triunz di viale gorizia...non ti conviene litigarci..tieniteli buoni le se son cose che puoi fare da solo falle...cos'e' ti fa schifo mettere le mani sulla motuzza?

Alestreet
14/05/2008, 09:40
si triumph milano

Fulgore
14/05/2008, 10:15
Ma no, litigarci no.
Figurati. Anche perchè il mio amico mi rimbambisce alla nausea che il mecca è bravissimo, e poi alla fine loro mi sono tutti abbastanza simpatici.

Per cui figurati...gliela meno solo un po'...

Cmq amoruzzo mio sgarroso, no, non mi fa schifo metterci le mani..
solo che gli attrezzi non li ho a Milano ma a casa dei miei, fuori...
il che significherebbe aspettare almeno un paio di settimane per montarmeli..

E se penso a 15 giorni con quegli specchi...
bbrbbrrbbbrbrrbbrbr....branca menta.. :D