Visualizza Versione Completa : sottocodone ermax..... quanto tempo per la consegna??
Disagiato
13/05/2008, 15:00
chi l'ha ordinato, quanto tempo ci ha masso per arrivare??
e più o meno cosa avete speso per la verniciatura??
lasciato grezzo sta male??
un mese e mezzo :cry:
ma credo che ora il tempo di consegna sia minore.
pagato 144 euro grezzo, devi per forza prendere anche un portatarga da adattare.:dry:
io l'ho lasciato grezzo e sta bene cosi :coool::coool:
si potrebbe fare di meglio ma attualmente credo sia la soluzione più bella per eliminare il becco.
Disagiato
13/05/2008, 16:20
io l'ho ordinato prima rinunciando al divina....
pagamento alla consegna, 167, precisando che sul sito c'è scritto che è già fornito di led e tutto...anche portatarga..
RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto (http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/prodottiecomponenti/sottocodonisottosellasottocoda.php)
io l'ho ordinato prima rinunciando al divina....
pagamento alla consegna, 167, precisando che sul sito c'è scritto che è già fornito di led e tutto...anche portatarga..
RED Racing Parts - Parti di Ricambio Racing ed Accessori per Moto (http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/prodottiecomponenti/sottocodonisottosellasottocoda.php)
la luce targa a led c'è.
il portatarga c'è ma è per le targhe francesi, troppo piccolo per le nostre :cry:
e poi devi fissare le frecce da qualche parte... io ho preso un portatarga universale e le freccie picccole. Tot. 210 euro
come mai 167 euro?
Disagiato
13/05/2008, 16:44
la luce targa a led c'è.
il portatarga c'è ma è per le targhe francesi, troppo piccolo per le nostre :cry:
e poi devi fissare le frecce da qualche parte... io ho preso un portatarga universale e le freccie picccole. Tot. 210 euro
come mai 167 euro?
Sottocodone grezzo Pezzi 1 123.84 123.84
Totale merce (EUR) 123.84
Trasporto (EUR) 9.80
Spese per pagamento alla consegna (EUR) 6.00
Totale imponibile (EUR) 139.64
IVA UE 20% (EUR) 27.93
Totale complessivo (EUR) 167.57
....non sono quei 20 euro.... però la targa c'è l'adatto io con un po' di silicone...
lo streetista
13/05/2008, 19:03
Sottocodone grezzo Pezzi 1 123.84 123.84
Totale merce (EUR) 123.84
Trasporto (EUR) 9.80
Spese per pagamento alla consegna (EUR) 6.00
Totale imponibile (EUR) 139.64
IVA UE 20% (EUR) 27.93
Totale complessivo (EUR) 167.57
l'hai comprato alla red??
ha me è arrivato dopo 5- 6 giorni che l'ho ordinato, velocissimo pensavo ci mettesse di più
ora l'ho portato dal carroziere a verniciare perchè non sarebbe stato male neppure grezzo ma i minimi graffi si notano subito.
io ho girato tutta firenze ed ho guardato non so quanti siti internet per trovare un portatarga universale con frecce basse, altrimenti battono allo scarico, ma non sono riuscito a trovare niente ora cerco un altro pò altrimenti melo faccio fare da un mio amico che lavora in un officina mecanica,
io l'ho pagato 135 euro..........
Mr Triple
13/05/2008, 22:34
ma non si trova il sottocoda con le frecce integrate???
io ho girato tutta firenze ed ho guardato non so quanti siti internet per trovare un portatarga universale con frecce basse,
hai provato a vedere se quello della vecchia hornet va bene?
....non sono quei 20 euro.... però la targa c'è l'adatto io con un po' di silicone...
la vedo dura, il supporto per la targa francese è ridicolo...
3 settimane perchè arrivi, comprato da tago... togo.... toga.... na roba del genere + moto.
144€ grezzo e non lo vernicio assolutamente.
30€ porta targa barracuda
luce targa dentro all'ermax
frecce della kellerman.... kollerman...... katterman... scattoman... non ricordo la marca (:)) 33€ l'una.... (cristo santo...)
per riuscire a montare le frecce con gli scarichi alti ho forato l'ermax stesso :D
LAVORO STRAFICO.
Mr Triple
14/05/2008, 13:57
3 settimane perchè arrivi, comprato da tago... togo.... toga.... na roba del genere + moto.
144€ grezzo e non lo vernicio assolutamente.
30€ porta targa barracuda
luce targa dentro all'ermax
frecce della kellerman.... kollerman...... katterman... scattoman... non ricordo la marca (:)) 33€ l'una.... (cristo santo...)
per riuscire a montare le frecce con gli scarichi alti ho forato l'ermax stesso :D
LAVORO STRAFICO.
Posta le FOTO!!!!!!!:coool::coool::coool:
lo streetista
14/05/2008, 22:12
hai provato a vedere se quello della vecchia hornet va bene?
ho visto quello dell'' hornet fino al 2002 ma ha un'attacco particolare della targa e quello dal 2003 in poi ha le freccie più al centro e secondo i miei calcoli non basta perchè stavo cercando un portatarga senza spazio per luce targa perchè lo volevo fissare sul sottocodone
Disagiato
15/05/2008, 06:30
grazie ragazzi...
Disagiato
04/06/2008, 08:13
il 13 di maggio ho ordinato il sottocoda.....deve ancora arrivarmi....:mad::mad::mad:... tra l'altro gli ho mandato un'e-mail.....ma secondo voi c'è stata risposta???:dry:.....
michele0105
04/06/2008, 10:57
chi l'ha ordinato, quanto tempo ci ha masso per arrivare?? e più o meno cosa avete speso per la verniciatura??
lasciato grezzo sta male??
Magari ti arriva prima il sottocoda della patente.....:D:D:D
Posta le FOTO!!!!!!!:coool::coool::coool:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/56246-ho-montato-lermax.html#post1132676
:wink_:
Disagiato
05/06/2008, 07:16
Magari ti arriva prima il sottocoda della patente.....:D:D:D
il solito ignorante...... cmq teoricamente dovrebbe arrivare a giorni.....
luchissimo
20/06/2011, 13:51
Ripesco questo vecchio topic per sapere se qualcuno a qualche info in più riguarda a questo sottocoda dell'ermax CLICCA (http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/prodottiecomponenti/sottocodonisottosellasottocoda.php), il secondo che prevede anche le frecce incorporate ed omologate....
Ripesco questo vecchio topic per sapere se qualcuno a qualche info in più riguarda a questo sottocoda dell'ermax CLICCA (http://www.redracingparts.com/it/italy.htm#italiano/motocicli/prodottiecomponenti/sottocodonisottosellasottocoda.php), il secondo che prevede anche le frecce incorporate ed omologate....
usa il cerca e troverai altre discussioni.
io l'ho tolto appena è uscito l'MRS.
l'ermax è scadente, fatto di plastica sottile, mi si è crepato dopo solo una settimana e quasi perdo la targa :cry:
ti consiglio di prendere quello di MRS ch'è completo di porta targa :wink_:
Disagiato
21/06/2011, 09:43
usa il cerca e troverai altre discussioni.
io l'ho tolto appena è uscito l'MRS.
l'ermax è scadente, fatto di plastica sottile, mi si è crepato dopo solo una settimana e quasi perdo la targa :cry:
ti consiglio di prendere quello di MRS ch'è completo di porta targa :wink_:
quoto prodotto scadente....:cry:
luchissimo
21/06/2011, 10:10
che sia di qualità scadente OK, ma è un prodotto molto diverso dal sottocoda MRS in quanto integra anche le frecce...l'idea non mi sembrava affatta malvagia...peccato !