PDA

Visualizza Versione Completa : a voi e' capitato???



pretoriano
13/05/2008, 14:49
ne discutevamo qualche giorno fa sul forum......................io uso la moto anche per andare a lavoro,fuori a un teatro una ragazza con tanto spazio parcheggia il suo scooter vicino ...ma vicino vicino .......alla mia speed tanto da sbatterlo sia contro il porta targa che alla marmitta..................sono in divisa faccio il pompiere sto calmo,si allontana controllo eventuali danni,e sposto quella plasticaccia japponese di mezzo metro..............mezzo metro!!!!!!!alla fine del servizio esco mentre faccio scaldare la moto mi metto lo zaino mi sto allacciando il casco una simpaticona per prendere il taxi corre tra la mia moto e il su detto scooter e con la borsa mi rompe uno specchio,sensa dire scusa,sale sul taxi e se ne va..............se non era per il mio collega che mi spegne la moto ero a rischio di penale...........per 30 euro di straordinari ne spendero di piu per gli specchi..................piu 'ci pensoe piu m'inca@@o................secondo voi alla gente frega qualcosa delle altre persone o no,io faccio il pompiere e a gli altri ci penso perdeformazione professionale:ph34r::ph34r:

joker81
13/05/2008, 14:54
Forse hai sbagliato lavoro. Dovevi fare il francescano. Non è per aizzarti contro, ne per prenderti in giro, ma io di sicuro non sarei stato fermo.Voglio dire, caspita, non penso che non se ne sia accorta, e anche se fosse fermati un attimo a vedere come puoi rirparare il danno fatto, a volte basta un semplice "Scusa".

Joker pensiero

Herbie 53
13/05/2008, 14:54
...consiglio.......quando devi spegnere un incendio in casa di qualcuno, chiedi se il capofamiglia ha la moto.....se la risposta è negativa.........LASCIA CHE LA CASA BRUCI!!!!!!

pretoriano
13/05/2008, 14:58
e' stato un attimo appena sono salito in moto,il mio collega mi ha tolto le chiavi perche gia mi aveva sentito per tutta la sera per lo sputer,non sono piccolo 185cm gonfiavo pure il taxxinaro..............

Medoro
13/05/2008, 14:58
gli saresti entrato in tackle scivolato da dietro vedi come si fermava la stronza

cmq quoto jocker

joker81
13/05/2008, 15:05
e' stato un attimo appena sono salito in moto,il mio collega mi ha tolto le chiavi perche gia mi aveva sentito per tutta la sera per lo sputer,non sono piccolo 185cm gonfiavo pure il taxxinaro..............


In questi momenti ragionare sul da farsi è superfluo. Ca@@o scendi dalla moto inseguila, scippagli la borsa e falla cadere per terra. Vedrai che la prox volta starà più attenta alle cose altrui.



Che società di menefreghisti.:sick::sick:

pretoriano
13/05/2008, 15:10
hai detto bene menefreghisti e' la parola piu giusta

daiquiri
13/05/2008, 15:46
QUOTO

Er Fabietto
13/05/2008, 16:44
Joker non ti conosco ma mi permetto di incazzarmi con te:



















POTRESTI CAMBIARE QUELL'AVATAR CHE MI FA BOLLIRE IL SANGUE!?!?!?!?!?

Grazie...:biggrin3:

D74
13/05/2008, 17:01
a me capitò qualcosa di simile: ero in macchina vedo arrivare un signore anziano con un bastone mi tasta tutta la fiancata e specchietto, controllo e per fortuna solo 1 segnetto sullo specchietto, ma gli accopagnatori e il vecchietto bastonatore hanno fatto finta di nulla.

pretoriano
13/05/2008, 17:05
mannaggia a nonno............

noris
13/05/2008, 17:12
Ma vogliamo parlare delle ammaccature che ci si ritrova ogni giorno di più sulla
carrozzeria dell'auto?:blink::blink:

pretoriano
13/05/2008, 17:14
sull'auto troverai sempre quello che parcheggia una botta avanti una dietro,ma se lo fa con la moto tua te la distrugge..................incompetenti e ben pensanti ve odio tutti quanti

Bellideapaolo
14/05/2008, 06:29
purtroppo l'educazione è un sovrapiù...

una settimana fa in un pub ho trovato un portafoglio su un tavolo, l'ho portato alla cassa del pub. Dopo mezz'ora arriva il proprietario del portafogli disperato, lo prendo e lo accompagno alla cassa... prende il portafoglio e va via felice.

E IO PENSO "MA GRAZIE NON SI DICE PIU'?..." POTEVA INVITARMI ANCHE UNA BIRRA.....

giulio
14/05/2008, 06:40
io avrei messo la prima onseguito il taxi fermato e mi sare fatto risarcire il danno tutto con molta calmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sandro
14/05/2008, 06:45
io una volta ho parcheggiato la moto in centro, al mio ritorno ho trovato una bicicletta appoggiata alla moto, con graffio del serbatoio....
un po' ho aspettato che tornasse il simpatico ciclista...
ma s'è fatto tardi e dovevo andare, allora ho preso la bici e l'ho infilata in cassonetto...

alexander675
14/05/2008, 06:52
MITICOOOOO:risate:

gigaspeed
14/05/2008, 07:04
IO GLI AVREI TIRATO DIETRO IL CASCO!!!
HO PERSO IL MIO ANIMO BUONISTA, A FURIA DI AVERE A CHE FARE CON PERSONE ARROGANTI PRESUNTUOSE E MENEFREGHISTE!!
SCUSATE MA LA PAZIENZA HA UN LIMITE....

pretoriano
14/05/2008, 16:28
io una volta ho parcheggiato la moto in centro, al mio ritorno ho trovato una bicicletta appoggiata alla moto, con graffio del serbatoio....
un po' ho aspettato che tornasse il simpatico ciclista...
ma s'è fatto tardi e dovevo andare, allora ho preso la bici e l'ho infilata in cassonetto...




sei stato fantastico

Cav
14/05/2008, 18:23
grandissimo.... prima però gli dovevi pure sgonfiare le ruote.....

va sempre peggio....

io ogni tanto vado in facoltà.... beh, cerco di piazzarla sempre vicino ad un muro e non nei vari pargheggi moto.... tra sputer e bici li nessuno si preoccupa... battono, strisciano, ammaccano e via.....!!!

cmq vigile, pure io l'avrei rincorsa...!!!

Darkness
14/05/2008, 18:30
gli saresti entrato in tackle scivolato da dietro vedi come si fermava la stronza

cmq quoto jocker

medoro....sei un foglione.........son scoppiato a ridere 30 min fa e ho appena finito...ma come stracazzo ti vengono....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:




io una volta ho parcheggiato la moto in centro, al mio ritorno ho trovato una bicicletta appoggiata alla moto, con graffio del serbatoio....
un po' ho aspettato che tornasse il simpatico ciclista...
ma s'è fatto tardi e dovevo andare, allora ho preso la bici e l'ho infilata in cassonetto...

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: