PDA

Visualizza Versione Completa : Spia avaria motore...???!!!!!!!!!!!!

PaolinoGr
23/06/2006, 07:21
Scusate come mai quando faccio il pieno mi si accende la spia "avaria motore" e dopo tipo una decina di accensioni mi si spenge da sola:dry: :dry:
...un mese fa l'ho portata da Dino a rifare le forcelle:coool: e siccome già mi si era riaccesa la spia:mad: ...Dino mi ha detto che mi ha resettato gli errori sulla centralina e che gli dava errore tipo "pomp fuel" pompa benza...:blink: :blink: :blink:
ma come fa a dargli fastidio quando faccio il pieno...l'unico dubbio che mi viene e che con 21 mila Km devo ancora cambiare il filtro della benza:rolleyes: :rolleyes: ...ma la moto va regolarmente a parte la spia accesa...:wacko: :wacko:

Cosa può essere??:dry: :dry: Cosa mi vorrà segnalare il filtro sporco?:rolleyes: :wacko:
Ma la moto non si sarabbe farmata con un eventuale filtro sporco??:wacko: :wacko: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Qualcuno ne sa qualcosa...Grazie...

simone pd
23/06/2006, 08:01
siccome nel serba ci sono degli sfiati, magari ne hai uno otturato e facendo il pieno non riesce a sfiatare e la pompa beza lo sente.
prova a controllarli.
se non fai il pieno forse il vuoto del serba compenza lo sfiato chiuso e non segnala niente.
la mia è una ipotesi comunque

PaolinoGr
23/06/2006, 10:34
ma tutte le rotture di palle cazzose mi raccomando tutte a me...

Nerozz
23/06/2006, 10:55
probabilmente è dello sporco che si è infilato da qualche parte, eri parecchio a secco quando hai fatto benzina?