Visualizza Versione Completa : Amici dell' Etna Day...08/06/2008 : Vizzini!!!
Ciao a tutti!!!
Dopo il successo di Etna Day, tenetevi pronti per una nuova giornata tutti assieme :
‘’08/06/2008: Vizzini’’
L’idea nasce dal piacere di incontrare a Caltagirone, gli amici di Comiso , Siracusa e dintorni… Per pranzare poi all’Agriturismo ‘’ La Cunziria’’ a Vizzini.
Il percorso da fare e' tracciato in viola sulla cartina che allego...Per quanto riguarda il pranzo, garantisco personalmente la qualita' e la varieta' dei cibi proposti...
..e proprio per ''prendervi per la gola'' e soddisfare gli immancabili curiosi, vi do una traccia del menu':
Ci porteranno una dozzina di antipasti, tra cui la ricotta fresca di vizzini :yess: ,che tutti noi della zona conosciamo bene, seguira' un trittico di pasta fresca, un secondo di carne (2-3 varieta' da concordare), contorno, acqua, vino, dolce,caffe' e amaro.
Mangeremo a sazieta' , oltretutto il posto (per chi non lo conosce) è davvero molto carino...!!!
Per un menu' tipo, il costo e' di circa 23 euro ciascuno.
L'appuntamento è gg 08/06/2008 alle ore 9.30 a Piazza Giovanni Verga.... Gli amici non catanesi ,potranno decidere se incontrarci a Caltagirone, oppure fare strada insieme a noi, bastera' solo farlo sapere in tempo, in modo da aspettarvi.
Le adesioni si concluderanno alla mezzanotte del 05/06 per permettere al locale di organizzarsi con i coperti.
http://img369.imageshack.us/img369/8379/vizzinizn7.jpg (http://imageshack.us)
Vi aspettiamo numerosi ….
Apro io le danze…
Kerchak e Ariel….
bedda matri!! mi cassariai cu tutte ste nisciute!!...
traduz. "ragazzi credo seriamente di aver non poche difficoltà a ricordare le date ed organizzarmi di conseguenza... ci sono tanti appuntamenti!
spero di venire anche a questo.."
ciao nic
tuttofare
13/05/2008, 19:06
nika e io lavora
il doppio perche e festa e nnon ci se fermai mai
bedda matri!! mi cassariai cu tutte ste nisciute!!...
traduz. "ragazzi credo seriamente di aver non poche difficoltà a ricordare le date ed organizzarmi di conseguenza... ci sono tanti appuntamenti!
spero di venire anche a questo.."
ciao nic
nic ma se hai un nokia perche nons frutti l'agenda del cellulare?!? E'MOLTO BEN FATTA.........
dai che ti faccio da segretaria....
25/05 rat
01/06 vizzini...
quest'ultima uscita è per buongustai..... :w00t:
Enzuccio76
13/05/2008, 19:15
SE NN FOSSE PERCHE SONO A RACALMUTO VERREI VOLENTIERI ARIEL! :wink_:
gia'!:sick:
vabbe non ti preoccupare enzuccio, non mancheranno occasioni.... come procede la tigerina?!?:biggrin3:
hou ma giri a racalmuto con la tiger??
fikissssimo
nic ma se hai un nokia perche nons frutti l'agenda del cellulare?!? E'MOLTO BEN FATTA.........
dai che ti faccio da segretaria....
25/05 rat
01/06 vizzini...
quest'ultima uscita è per buongustai..... :w00t:
se mi prendete per la gola...allora non posso davvero mancare!!
p.s. e la famosa uscita per ricambiare giulianaspeed? naturalmente subito dopo quella dell'1 giugno?
hou ma giri a racalmuto con la tiger??
fikissssimo
se mi prendete per la gola...allora non posso davvero mancare!!
p.s. e la famosa uscita per ricambiare giulianaspeed? naturalmente subito dopo quella dell'1 giugno?
credo che quella si fara' a luglio :wink_:
ero stata informata male da ciccio :mad: mi aveva detto che si faceva per giorno 8 :mad::mad::mad:
questa mi sa che me la perdo ....sono al raduno organizzato dalla mia città....... peccato sarà per la prossima :wink_:
cicciomito
15/05/2008, 16:46
ero stata informata male da ciccio :mad: mi aveva detto che si faceva per giorno 8 :mad::mad::mad:
questa mi sa che me la perdo ....sono al raduno organizzato dalla mia città....... peccato sarà per la prossima :wink_:
INFATTI......
KERCHACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
DISGRAZIATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:biggrin3:
ragazzi iltenero Agnelloso sta dando i numeri ....
non si sta orientando più nenache lui.... avevamo discusso per l'otto, ma immaggino che con tutto questo da fare ci siamo confusi.....
beh! giorno uno non ci sarò neanch'io!!!:tongue::tongue:
ragazzi, purtroppo c'e' stato un qui quo qua :tongue: sulla data... ho provveduto a modifcare il messaggio inserendo la data corretta e il giorno ultimo di iscrizione.. a questo punto il mazzo si rimescola.... chi ci sara'?!?!?!
p.s. chiedo scusa a tutti i forummini...... :wub:
allora io c'è :w00t:
conviene cambiare pure il topic visto che è rimasto con la data dell 1
ecco lo sapevo..... mi cunfunnii con qui quo qua... già lo so che mi troverò da solo a vagare per i paesini..(altro che nokia)
ma ci sarò!!
Il topic non l'ho fatto io quindi nenti sacciu e nenti vogghiu sapiri :coool: :biggrin3:
A questo punto creiamo la lista:
Kerchak
Ariel
Dede
Cicciomito
Nicolik
Antonio + zav
ecco lo sapevo..... mi cunfunnii con qui quo qua... già lo so che mi troverò da solo a vagare per i paesini..(altro che nokia)
ma ci sarò!!
dai nico... l'ho fatto sistemare da marco...perche purtroppo per modificare il titolo, da sola non potevo...... non ti confondere :rolleyes:è giorno 8
dai nico... l'ho fatto sistemare da marco...perche purtroppo per modificare il titolo, da sola non potevo...... non ti confondere :rolleyes:è giorno 8
Meno male!
Visto che questa uscita è per buon gustai io ci sono!
Come faccio per confermare?Grazie a tutti e anche a Qui Quo Qua!
Lo hai appena fatto infatti sei gia' in lista :biggrin3:
Kerchak
Ariel
Dede
Cicciomito
Nicolik
Antonio + zav
Akroma
Grazie per qualsiasi cosa controllo il forum!
chiedo scusa ma non potro essere dei vostri,,,mi sono ricordata di un altro impegno preso prima :blink: ci vediamo alla prossima... :biggrin3:
chiedo scusa ma non potro essere dei vostri,,,mi sono ricordata di un altro impegno preso prima :blink: ci vediamo alla prossima... :biggrin3:
nooooooooooooo.......... ed io che speravo finalmente di vederti in azione!
mannaggia!
mi scuso ancora per l inconveniente....ma sono mezza testa e pur di uscire ogni domenica mi organizzo in troppi forum e molte volte si accavallano gli incontri.....
cicciomito
26/05/2008, 21:53
mi scuso ancora per l inconveniente....ma sono mezza testa e pur di uscire ogni domenica mi organizzo in troppi forum e molte volte si accavallano gli incontri.....
beh.. me lo avevi promesso quindi mi sa che ti toccherà venire...!!!:ph34r:
Ragazzi mancano 9 giorni all'uscita di Vizzini...
Dato che bisogna comunicare il numero di adesioni al ristoratore entro il 6 (quindi tra 7 giorni), chi non si e' messo in lista puo' farlo cosi' da poterci organizzare per bene? :wink_:
Questo e' il locale....veramente allucinante...e' dentro una grotta. Mai visto neinte di simile...
******* agriturismo 'A Cunziria (http://www.cunziria.com/)
http://img256.imageshack.us/img256/7711/ricevimento41ip3.jpg (http://imageshack.us)
Kerchak
Ariel
Cicciomito
Nicolik
Antonio + zav
Akroma
tigre bianca
29/05/2008, 15:26
gia' mangiato diverse volte li, con annessa cavalcata.
ma stavolta non posso, il rat del 25 mi sono divertito tantissimo, a parte l'icidente di giuliana.
spero di potermi unire a voi per un altro incontro il prima possibile
ma stavolta non posso, il rat del 25 mi sono divertito tantissimo, a parte l'icidente di giuliana.
non mi dire niente và... l'altra volta ni finiu a spuntino vicino all'ospedale...
ma a questa mi sfondo di cibo... devo tornare 3 kg in più!!
ciao a tutti
giulianaspeed
30/05/2008, 13:27
ciaoooooooooooooooo....per caso puoi mandare i miei saluti ad Arianna o sbaglio persona??????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non mi dire niente và... l'altra volta ni finiu a spuntino vicino all'ospedale...
ciao a tutti
ma vero.....abbiamo mangiato una merdaaaaaaaaa..... ma ti rifarai di certo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
ciao a tutti
Ehi uomo dal pizzetto invisibile, vedrai che li si mangia molto bene...
So che Wolverine viene ma Sandy? :cipenso:
giulianaspeed
30/05/2008, 14:51
Ehi uomo dal pizzetto invisibile, vedrai che li si mangia molto bene...
So che Wolverine viene ma Sandy? :cipenso:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
ma quando la finirete di chiamarlo Sandy????????.......... io vengo in macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma quando la finirete di chiamarlo Sandy????????.......... io vengo in macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tu veni inmacchina? :ph34r:
non sarebbe meglio se venissi in.....................carro armato? :risate2:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Da quanto ho letto in altri 3D se viene col carro armato rischiate di finire tutti sotto i suoi cingoli.
ciao ragazzi, sto per chiamare il locale!
no no, ma che dici!!! :blink:
lei e' una persona rispettosa degli amici...
se la prende solo con imuretti in pietra lavica e automobili che vengono dal senso opposto :biggrin3:
Giuly non ti arrabbiare, stiamo sdrammatizzando un po :tongue:
Ragazzi Ariel ha appena chiamato il locale. Le hanno detto che bisogna comunicare il numero delle persone entro girono 4/06/08.
E' importante quindi dare la propria adesione entro quella data. Chiaramente mi riferisco a chi non si e' ancora messo in lista.
giulianaspeed
30/05/2008, 17:00
simpatico:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Da quanto ho letto in altri 3D se viene col carro armato rischiate di finire tutti sotto i suoi cingoli.c
strasimpatico:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
no no, ma che dici!!! :blink:
lei e' una persona rispettosa degli amici...
se la prende solo con imuretti in pietra lavica e automobili che vengono dal senso opposto :biggrin3:
Giuly non ti arrabbiare, stiamo sdrammatizzando un po :tongue:
questa te la concedo perche' fa troppo ridere:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
strasimpatico:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Grazie del complimento. Ma dici davvero che ci vai in macchina a questa uscita? Perchè se è vero cercherò di esserci anche io, ho voglia di conoscere la prima sfasciacarrozze donna in Sicilia.:biggrin3:
giulianaspeed
30/05/2008, 18:16
Grazie del complimento. Ma dici davvero che ci vai in macchina a questa uscita? Perchè se è vero cercherò di esserci anche io, ho voglia di conoscere la prima sfasciacarrozze donna in Sicilia.:biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
spero di riuscire a convincere qualche amicooooooooooooooooooooooooo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
sandy è fuori sicilia.. ma tornera' presto... credo martedì.
cmq appena torna sapremo se verrà o meno.
stessa sorte per lombarden e zavorrina sta facendo il ponte di giugno e tornerà lunedì sera.. vedremo..
Saracena
31/05/2008, 09:59
Beato te che è la prima che conosci :dry:io ne conosco parecchie sfasciamacchine :laugh2:
Prima di tutto non sfottete giulianaspeed(ma quel meraviglioso scarico che aveva nella moto si è fatto qualcosa?:biggrin3:)!
Secondo visto che passate da Caltagirone avete idea di dove ci incontriamo e verso che ora?
hou però per le 13 dobbiamo essere a tavola!!!!
sta vota si mangia!!!
Prima di tutto non sfottete giulianaspeed(ma quel meraviglioso scarico che aveva nella moto si è fatto qualcosa?:biggrin3:)!
Secondo visto che passate da Caltagirone avete idea di dove ci incontriamo e verso che ora?
la moto e' stata presa in pieno sul lato destro, proprio doce c'era lo scaldabagno (scarico)...se non si e' fatto nulla (cosa impossibile) giuro che lo prendo un mazzolo e lo riduco in brandelli :laugh2:
A Caltagirone dovremmo vederci non piu' tardi delle 12, cosi' da poter fare le cose con la calma. Su dove incontrarci, questo e' da decidere assieme
giulianaspeed
31/05/2008, 14:48
la moto e' stata presa in pieno sul lato destro, proprio doce c'era lo scaldabagno (scarico)...se non si e' fatto nulla (cosa impossibile) giuro che lo prendo un mazzolo e lo riduco in brandelli :laugh2:
A Caltagirone dovremmo vederci non piu' tardi delle 12, cosi' da poter fare le cose con la calma. Su dove incontrarci, questo e' da decidere assieme
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
anche questa mi fa ridere quindi te la concedo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ushioetora
31/05/2008, 17:08
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
anche questa mi fa ridere quindi te la concedo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si si sfottete lo scarico di Giuly....appena gli accavallo lo scarico che ho nascosto in garage sulla sua moto....vediamo chi ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appoi facemu i cunti!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vediamo chi ha il coraggio vistu u buddellu che fa la mia motina a mettere in dubbio il futuro rumore della sua moto!
Chissà forse la prossima volta servirà per sentirla meglio quando ti segue....almeno a me lo scarico serve per farmi "sentire"!!!
tuttofare
31/05/2008, 17:15
SEI lu mi persiale mito
YouTube - People From Ibiza - Sandy Marton (http://www.youtube.com/watch?v=AGS_tAbFEOk)
YouTube - Meteore 98 1aEd - P2 - People from Ibiza - Sandy Marton (http://www.youtube.com/watch?v=k2mX3JdoF_s)
YouTube - sandy marton people from ibiza (http://www.youtube.com/watch?v=E5gEH9gobTo)
ci su pi tutti i gusti
ushioetora
31/05/2008, 17:18
SEI lu mi persiale mito
YouTube - People From Ibiza - Sandy Marton (http://www.youtube.com/watch?v=AGS_tAbFEOk)
YouTube - Meteore 98 1aEd - P2 - People from Ibiza - Sandy Marton (http://www.youtube.com/watch?v=k2mX3JdoF_s)
YouTube - sandy marton people from ibiza (http://www.youtube.com/watch?v=E5gEH9gobTo)
ci su pi tutti i gusti
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
dai luca.. non ti arrabbiare.. pensa che tanto il suo capo non lo farà venire e in qualche modo si deve pur sfogare.. no??
tuttofare
31/05/2008, 17:25
pir mi la domenica e' imposobbile venire cu voi
Wolverine
31/05/2008, 17:52
Sono sicuro che se riuscisse a venire qualche domenica che risate .......
Sei un personaggio !
Ma volevo fare una domanda ad Ariel che mi sembra più affidabile dello "Scimmione" , ma il video delle curve dell' Etna day ?
Sei un personaggio !
Ma volevo fare una domanda ad Ariel che mi sembra più affidabile dello "Scimmione" , ma il video delle curve dell' Etna day ?
ma quale video?? meglio che non ti prendi sta collera... c'era Dede che ti staccava gli adesivi dalla moto...
Wolverine
31/05/2008, 20:42
Senti, allora, qualche curva l'ho fatta pure io !
Comunque sui rettilinei riuscivo a passarla !:laugh2: :icon_climb2:
Senti, allora, qualche curva l'ho fatta pure io !
Comunque sui rettilinei riuscivo a passarla !:laugh2: :icon_climb2:
Dede... dove sei...? fatti sentire tu..... digli che sei solo un miraggio..
cmq io mi farei superare lo stesso.. è così carina...:wub:
Wolverine
31/05/2008, 21:53
Sei il solito lumacone !
Nico ma chi sai tu ..."..........."..... Domenica ...................
Sei il solito lumacone !
Nico ma chi sai tu ..."..........."..... Domenica ...................
:demon::demon:
fratellinoooooo....
giulianaspeed
02/06/2008, 10:44
Si si sfottete lo scarico di Giuly....appena gli accavallo lo scarico che ho nascosto in garage sulla sua moto....vediamo chi ride!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Appoi facemu i cunti!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vediamo chi ha il coraggio vistu u buddellu che fa la mia motina a mettere in dubbio il futuro rumore della sua moto!
Chissà forse la prossima volta servirà per sentirla meglio quando ti segue....almeno a me lo scarico serve per farmi "sentire"!!!
ciaoooooooooooooooooo....amicomio.......ma dove sei finitooooooooooooooooooooooo???????????:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:......... grazie per le difese,ma che ci vuoi fare?......riccardo è solo invidioso:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SEI lu mi persiale mito
ci su pi tutti i gusti
comincio ad odiarti anche io:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ma vedi che marpioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tuttofare
02/06/2008, 20:21
L'odio è un sentimento umano, che si esprime in una forte avversione o una profonda antipatia.
Oltre all'innata capacità di provare sentimenti negativi nei confronti di un'altra persona, il termine odio viene usato in senso figurato per riferirsi alla forma più estrema di rifiuto verso cose o persone. A differenza dell'amore, l'odio non è necessariamente preceduto dalla volontà d'espressione: può, infatti, essere causato per costrizione, proprio malgrado.
Viene inoltre considerato comunemente in contrapposizione all'amore; di fatto i due sentimenti possono essere accostati per l'intensità e l'impeto. Dal punto di vista emozionale l'odio è tuttavia il sentimento opposto all'imperturbabilità di fronte alle passioni, più propriamente detta atarassia.
che bellu vi trasmetto kisti emozioni
IO INVICE NN ODIO NESSUNO!!!
:tongue:
mi perderò una bella uscita ,....peccato...mA ALLA PROSSIMA non mancherò :biggrin3:
Ciao raga....vorrei chiedere a kerchac...spero che si scriva così....da quale parte entrerete a Caltagirone,così vediamo di decidere un punto di incontro insieme!
si scrive Kerchak :mad:
questi dettagli mi sa che li decideremo venerdi o al massimo sabato, se ti sta bene. Piu' che altro perche' adesso non ho iidea. ne parlero' con gli altri e vedremo.
che ne pensi?
ragazzi dovrei chiamare il locale e prenotare i posti. c'e' qualcun altro da aggiungere alla lista?
Kerchak
Ariel
Nicolik
Antonio + zav
Akroma
Wile
Ivantriple
giovanni
Ok non c'è nessun problema!:wink_:
kerchak.. dovresti aggiungere lombarden con zavorra.. non entra quasi mai nel forum ma dovrebbe esserci..
ciao ciao
Sei un personaggio !
ciao wolverine e ciao a tutti....
il video è in lavorazione...:wink_:
non si tratta solo di montarlo alla meno peggio e di appiccicarci una colonna sonora ma va tagliato, incollato e resoi carino.. state tranquilli ragazzi che anche se aspetterete un pochino di tempo in piu', il risultato non vi deludera'.
ultimamente siamo in procinto di trasloco in casa nuova e di lavoro intenso, ma l'impegno al video ogni giorno non manca. fidatevi di kerchak perche è bravo... e fatemi i complimenti perche ho fatto delle riprese in movimento davvero belle! almeno cosi dicono!!!!:wink_::wink_::wink_:
ivantriple
05/06/2008, 14:39
Tranquilli!!!! lo scarico ha solo un graffio (e' bello tosto:cry:) quindi puo' essere tranquillamente utilizzato.....direi quasi intatto!!!! anzi lo si potrebbe mettere all'asta!!!!:blink::blink:
Kerchak
Ariel
Nicolik
Antonio + zav
Akroma
Wile
Ivantriple
giovanni
lombarden + zavorrina
hei ma riguardo l'appuntamento??
considerate che noi veniamo da sr.. ok?? ma ci adeguiamo
ciao ciao
Salve a tutti,
abbiamo chiamato al locale per conferma. Il menu' costera' 23 euro + eventuale coca cola o birra.
Si partira' da piazza Michelangelo alle ore 9.45 per incontrarci con gli amici di Siracusa a Caltagirone alle ore 12.
Dato che non conosco benissimo Caltagirone, direi di incontrarci nella piazza centrale, facilmente raggiungibile chiedendo qualche informazione agli abitanti del luogo.
Al locale ci aspettano per le 13 cosi' avremo modo di farci un giretto di mezz'ora per il centro di Caltagirone, che mi hanno detto sia molto grazioso :wink_:
Buonasera a tutti!
Per l'incontro a Caltagirone va bene la piazza del Municipio,sperando che i vigili non rompano.
Se sapete da dove entrare a Calta ditemelo che mi faccio trovare lì!
Ciao
Salve a tutti,
abbiamo chiamato al locale per conferma. Il menu' costera' 23 euro + eventuale coca cola o birra.
Si partira' da piazza Michelangelo alle ore 9.45 per incontrarci con gli amici di Siracusa a Caltagirone alle ore 12.
Dato che non conosco benissimo Caltagirone, direi di incontrarci nella piazza centrale, facilmente raggiungibile chiedendo qualche informazione agli abitanti del luogo.
Al locale ci aspettano per le 13 cosi' avremo modo di farci un giretto di mezz'ora per il centro di Caltagirone, che mi hanno detto sia molto grazioso :wink_:
hou aspettatini cà io e lombarden veniamo a ct da voi ok??
ciao a domani..
p.s. ho rotto il cell e non ho più nessun numero dei vostri.. ma ivan mi può rintracciare( se mi avissi a perdere)
hou aspettatini cà io e lombarden veniamo a ct da voi ok??
ciao a domani..
p.s. ho rotto il cell e non ho più nessun numero dei vostri.. ma ivan mi può rintracciare( se mi avissi a perdere)
Sono veramente felice di farmi il giro con voi fin dall'inizio...bella notizia questa :biggrin3:
Tranquillo che ti aspettiamo pero' tu non ti svegliare all'ultimo momento :oook:
lombardenair
07/06/2008, 21:34
lombardenair - zavorrina
L'intenzione era quella di partire da piazza michelangelo alle 10, quindi l'appuntamento e' stato dato strategicamente alle ore 9.45 per evitare di aspettare i ritardatari che, o perche' devono ancora far benzina o perche' si svegliano tardi, vincolano chi, nel rispetto degli altri, arriva puntuale.
Ok, sono arrivato alle ore 10.10 :cry:
Ho creato una strategia contro me stesso che non ha funzionato :( chiedo umilmente perdono a tutti :supremo: Ad ogni modo, appena arriva all'appuntamento ho trovato l'allegra combriccola che aveva gia' fatto colazione al bar...
C'erano tutti...Giovanni, Wile, Rocket68, Nicolik, Lombarden, Diabolik con Eva, Davidinock con zavorrina e un amico di nome Mastrolindo, insomma tutti tranne uno.. quel pirla di IvanTriple che fortunatamente e' riuscito ad arrivare dopo di me quindi possiamo tranquillamente dire che la colpa per il ritardo e' tutta sua :icon_banana:
Comunque, dopo le 4 solite stronzate di rito, si parte. Giovanni era quello che bene o male conosceva la strada. Una strada inizialmente con poche curve, con un asfalto con poco grip e con un po di avvallamenti. Penserete che peggio di cosi' non poteva andare :blink: Vi sbagliate perche' al peggio non c'e' mai fine... :cipenso:
Questa strada infatti nascondeva inquietanti segreti e trappole a cui una spiegazione non sono ancora riuscito a dare :ipno:
Mi spiego meglio: mentre affrontiamo quelle poche curvette che gli addetti hai lavori hanno costruito, notiamo una panda venire in senso opposto il cui conducente sventolava un legnetto con un panno di color rosso intenso. Lo guardo un attimo e mentre faccio la curva penso :dry: :
lavori in corso? no :huh2:
gregge di pecore? no :huh2:
merda di mucca al centro di strada? no :huh2: ... Semplicemente mototrebbiatrice extralarge che praticamente prendeva i tre quarti della strada :blink:
Cioe' una macchina non sarebbe potuta passare. A quel punto spalanco gli occhi :noooo: , scalo di marcia, mi sposto tutto a destra, pinzo fortemente ed entra in funzione il mio meraviglioso sistema ABS che come se nulla fosse, mi toglie dai pasticci :94:
Gli altri!!! e che cazzo ne so, 900 euro per l'abs l'ho spesi io, mica loro :senzaundente:
Ok, proseguiamo e ogni tanto davo uno sguardo dietro per capire di quanti km avessimo staccato Wile e la sua motard che, come tutti sanno, nei lunghi rettilinei, si appende al tram :tongue::biker:
Vedevo un puntino microscopico e mi tranquillizzavo :rolleyes:
Ad un certo punto da lontano notiamo un oggetto non identificato in volo, che dalla steppaglia che costeggiava la strada, si dirigeva verso di noi :blink: Si muoveva fluttuando nell'aria con moto ondulatorio, tipo Giulianaspeed quando guida la moto :risate2: . Era un oggetto a forma cilindrica, tipo grande barattolo, probabilmente di polistirolo perche' era spostato dal vento. Il primo lo schiva :boxe: , il secondo lo schiva :boxe: , il terzo anche :boxe: , nicolik frena di colpo, io ero dietro e freno anche (questa scena mi ricorda qualcosa :fisch: ), chi va a beccare in pieno? Sempre lui, quel cagnolo di Ivan Triple :sperm:
Dopo una rapida sosta per fare rifornimento, ripartiamo per Caltagirone dove c'era Saro6000 e Akroma che con un paio di amici, ci aspettavano. Siamo arrivati con un piccolissimo ritardo, proprio una cosa da niente...3600 secondi :D. E che saranno mai 3600 secondi, manco a dirlo :icon_allah: .
Non ero mai stato a Caltagirone e appena mi sono ritrovato davanti i 142 scalini della piazza principale, sono riimasto scioccato :noooo: . Saro6000 era li con Akroma, che ci attendevano con pazienza e di questo li ringrazio a nome di tutti :bravissimo_:
Piccola sosta, un po di foto e si riparte per Vizzini dato che Nicolik era entrato in Ramadan da una settimana in occasione di questa uscita :biggrin3:
Altri venti minuti circa di strada e arriviamo al locale La Cunziria, particolarissimo locale costruito dentro una grotta. Per quel che mi riguarda sono soddisfattissimo sia della quantita' e qualita' del mangiare, del servizio, del prezzo pagato (25 euro mancia compresa).
A tavola abbiamo trattato vari argomenti socio-culturali dove Giovanni, Ivan e Rocket la facevano da padroni vista
:risate:
l'esperiienza... :attentodietro::whip_::bawling:
Ho visto molto affiatamento tra le persone, tante risate e tanta voglia di rivedersi per un'altra giornata come questa, bella e speciale nella sua semplicita'.
Grazie a tutti voi per la bella giornata che ci siamo regalati ;) :bravo:
Kerchak ;)
http://img91.imageshack.us/img91/5691/dsc00627sa9.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=dsc00627sa9.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/869/dsc00626mv7.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=dsc00626mv7.jpg) http://img92.imageshack.us/img92/920/dsc00625hn1.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=dsc00625hn1.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/4493/img1860hi4.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1860hi4.jpg) http://img92.imageshack.us/img92/2890/img1861il1.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=img1861il1.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/295/img1863xu0.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1863xu0.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/1652/img1864jk4.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1864jk4.jpg) http://img92.imageshack.us/img92/4328/img1865gb9.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=img1865gb9.jpg) http://img92.imageshack.us/img92/4757/img1866bv8.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=img1866bv8.jpg) http://img92.imageshack.us/img92/1003/img1867pg8.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=img1867pg8.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/4209/img1868es4.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1868es4.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/1999/img1869sl9.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1869sl9.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/9205/img1870pe6.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1870pe6.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/2685/img1872zg5.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1872zg5.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/5633/img1873oa2.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1873oa2.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/7418/img1874pr5.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1874pr5.jpg) http://img92.imageshack.us/img92/1852/img1875wx4.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=img1875wx4.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/8953/img1876jy3.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1876jy3.jpg) http://img92.imageshack.us/img92/5821/img1879jt9.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=img1879jt9.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/6623/img1880ce3.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1880ce3.jpg) http://img92.imageshack.us/img92/2979/img1881ae7.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=img1881ae7.jpg) http://img92.imageshack.us/img92/4836/img1882ud6.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=img1882ud6.jpg) http://img92.imageshack.us/img92/3240/img1883pt3.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=img1883pt3.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/7564/img1885ct8.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1885ct8.jpg) http://img92.imageshack.us/img92/1246/img1886hv6.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=img1886hv6.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/7316/img1887qd2.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1887qd2.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/8342/img1888fe9.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1888fe9.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/8728/img1889wr0.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1889wr0.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/4267/img1892ay6.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1892ay6.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/3478/img1893cu5.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1893cu5.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/9042/img1895hi6.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1895hi6.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/5121/img1896xs9.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1896xs9.jpg) http://img92.imageshack.us/img92/2160/img1897ko2.th.jpg (http://img92.imageshack.us/my.php?image=img1897ko2.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/7969/img1898rh5.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1898rh5.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/2046/img1900zy2.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1900zy2.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/7870/img1905fs3.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1905fs3.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/8117/img1906br7.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1906br7.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/3935/img1907yy0.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1907yy0.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/9854/img1908kr7.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1908kr7.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/9900/img1909ce8.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1909ce8.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/9900/img1909ce8.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1909ce8.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/6540/img1912qg9.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1912qg9.jpg) http://img234.imageshack.us/img234/1121/img1913ys9.th.jpg (http://img234.imageshack.us/my.php?image=img1913ys9.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/7245/img1921ah6.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1921ah6.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/7753/img1911wn1.th.jpg (http://img91.imageshack.us/my.php?image=img1911wn1.jpg) http://img91.imageshack.us/img91/9236/img1871ss9.jpg (http://imageshack.us) http://img234.imageshack.us/img234/929/img1877lv8.jpg (http://imageshack.us)
ragazzi che bella giornata!!! come si dice in gergo tecnico: "mi arricrìai"..
la compagnia davvero fantastica, la strada con gli incontri ravvicinati del terzo quarto e quinto tipo.... e poi il pranzo davvero impeccabile!
grazie ariel, grazie kerchcak... grazie a tutti.
ciao ciao
p.s. certo che nella foto sembro proprio un puffo!!
p.s. 2 ric se non fosse per il colore della moto saresti perfetto!!
saro6000
09/06/2008, 10:36
ciao riccardo,io credo che un grazie va a te e alla tua dolce zavorrina
per l'ottima organizzazione.
mi e dispiaciuto moltissimo non restare li con voi :cry:
anche perche alla cunziria si mangia molto bene:tongue:
e comunque ogni uscita vedo che ci sono sempre persone nuove e questo e molto positivo:biggrin3:
non vedo l'ora di essre con voi alla prossima uscita anche perche vorrei porta la mia zavorrina e fargli vedere qualche bellissima localita
:triumphpride:
ivantriple
09/06/2008, 11:41
bellissima giornata davvero...se non fosse per il colore della moto di kerchak:biggrin3: e per quell'oggetto non identificato che svolazzando ha deciso bene di atterrare perfettamente su di me:mad:
Nicolik...stavo pensando di fare una gigantografia di quella foto....è spettacolare:risate2::risate2:
alla prossimaaaaaa:yess:
Gia' il report ..ebbravi bravi !!!:wink_:
PS nella seconda meta' di giugno dovrei essere a Catania , se vi va mi farebbe piacere farci una birretta :biggrin3:
buongiorno ragazzi! come vi sentite dopo la scorpacciata di ieri?? ammetto che un paio di orette dopo il pranzo ho avuto un abbiocco terrificante, infatti sono sparita per un po', subito dopo aver trovato quella sdraio a bordo piscina mi sono addormentata come al mio solito... :cry:
i commenti sono positivi per quanto mi riguarda..abbiamo visto posti nuovi, anche se caltagirone per troppi pochi minuti, abbiamo avuto la possibilita' di salutare saro6000, anche se purtroppo per pochissimo (ma spero che alla prox ci sarai per intero, tu e zavorrina :wink_: ) io che non sono fisionomista per niente, finalmente ho inquadrato nicolik e akroma!!! hihihhi :biggrin3: stavolta non mi dimentico piu' dei vostri volti, promesso!!!
le strade..... erano ''strade'' non certo capolavori, ma vale la pena secondo me, penalizzare un po' la guida sportiva a favore di posti nuovi....
io ed eva kant siamo riuscite a fare un velocissimo shopping a caltagirone.....
e poi il pranzo io l'ho trovato eccezionale!
sugli argomenti trattati al tavolo stendiamo un velo pietoso!!!!!!! vi ammazzo tutti, masculi tinti e prevenuti!!! :dry: :dry::dry:
sono davvero troppp contenta per la giornata di ieri, veramente ragazzi, grazie a tutti voi per la vostra presenza
spero che ci sarete anche a fine mese, o inizio luglio ancora non so, per la pizza a savoca!:w00t:
un grosso abbraccio a tutti voi!
ariel! :wub:
Già fantastica giornata davvero!Bravi gli organizzatori.Col fatto che ervamo un numero ben limitato ho avuto modo di fissare meglio volti e di conseguenza associare il nick ad ognuno(eccezione per kerchak ed ariel che già ricordavo).Che dire il pranzo è stato veramente buono(tra l'altro ho notato che kerchak va matto per i ceci).Come avrete visto la mia poca abilità in modo si è ripresentata con la comparsa di quelle curve...ma vi giuro che mi impegnerò per cercare di non restare sempre l'ultimo!
Saluto Saro6000 che spero la prossima volta sarè dei nostri fino alla fine!
Un saluto anche dalla mia speed Verde Fastidio!
Già fantastica giornata davvero!Bravi gli organizzatori.Col fatto che ervamo un numero ben limitato ho avuto modo di fissare meglio volti e di conseguenza associare il nick ad ognuno(eccezione per kerchak ed ariel che già ricordavo).Che dire il pranzo è stato veramente buono(tra l'altro ho notato che kerchak va matto per i ceci).Come avrete visto la mia poca abilità in modo si è ripresentata con la comparsa di quelle curve...ma vi giuro che mi impegnerò per cercare di non restare sempre l'ultimo!
Saluto Saro6000 che spero la prossima volta sarè dei nostri fino alla fine!
Un saluto anche dalla mia speed Verde Fastidio!
Ragazzi ma stanotte l'avete sentito pure voi quel mal tempo!!!!:blink:
C'erano certi tuoni... :tongue:
tuttofare
09/06/2008, 15:17
io vennedi' sera sono passato da un locale, con gli amici a catania, e in un locale ho visto uno speed vecchio tipo colore bianco una blu e una nera con li zard erano di qualcuno del vostru gruppo.
E io che pensavo fosse l'etna.
non so gli altri..... ma io l'ho sentito eccome!!!!!!!:biggrin3:
melosghiccio
10/06/2008, 20:07
bravi
alfredojet85
11/06/2008, 10:15
danistreet08 anche io sono di ct lasciamo il tuo contatto msn ci sentiamo ci si organizza
Gia' il report ..ebbravi bravi !!!:wink_:
PS nella seconda meta' di giugno dovrei essere a Catania , se vi va mi farebbe piacere farci una birretta :biggrin3:
Ciao Matt...
sarebbe piacevole farci una birra assieme.
facci sapere il girono di arrivo e di partenza che ci organiziamo :festaaa:
tuttofare
12/06/2008, 12:40
e' possibele ca venndi' sera saro a catania cu gli amici vado al locale quello con gli ombrella fora e ci si vri la
Ciao Matt...
grazie grazie vi aggiorno comunque settimana prossima arrivo :rolleyes: e dovrei stare almeno una settimana se ti va mi mandi il numero in mp grazie
Ciao Matt...
ciao io arrivo giovedi' 18 per una settimana magari ci si organizza ciao:biggrin3:
giulianaspeed
17/06/2008, 12:59
ciao io arrivo giovedi' 18 per una settimana magari ci si organizza ciao:biggrin3:
dato che sarai a catania spero tanto che i miei cari amici di la' si facciano sentire per qualcosa di carino da fare insieme.......non tarderanno a mancare le proposte,vedrai!!!!!!!!!!:wink_:
proposta n.1
tutti a casa di giulianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa